Il tempo a disposizione per RJ non è più molto se vorrà fermare Brooke dal compiere un errore del quale potrebbe pentirsi. Anche nell’episodio di Beautiful che verrà trasmesso oggi negli Stati Uniti, il ragazzo, rientrato da un lungo periodo in giro per collegi e campeggi, continuerà ad ostacolare questo matrimonio, che secondo lui non si dovrà fare, considerando i sentimenti della madre per Ridge. Questa sua convinzione, però, non verrà condivisa dallo stesso stilista, consapevole del fatto che questa unione sarà l’unica via per evitare che Quinn Fuller mantenga il controllo della Forrester Creations sia quella di entrare in possesso delle quote appartenenti agli Spencer. Oggi anche RJ verrà informato di questa soluzione, necessaria per il bene di tutta la famiglia. Come reagirà il giovane Forrester? Dimostrerà di essere più maturo del previsto?



Nella puntata di Beautiful di oggi sarà tutto pronto ormai per le nozze di Brooke e Bill. Quest’ultimo sarà impegnatissimo nei preparativi, accogliendo anche il reverendo Brown a villa Logan mentre Brooke avrà uno strano comportamento. La sua convinzione di diventare la signora Spencer comincerà a vacillare mano a mano che si avvicinerà la cerimonia, e Donna sarà al suo fianco, ascoltando le confidenze della sorella (come lo stesso Spencer le aveva consigliato). Il timore che Bill non sia la persona giusta e che il suo cuore abbia ripreso a battere per Ridge non mancherà, tanto che Brooke valuterà la possibilità di fare un passo indietro. Sarà per questo che tarderà alle nozze? E se alla fine fosse proprio Ridge a fermarla, consapevole di non avere mai smesso di amare la donna che è stata al suo fianco per gran parte della sua vita? Le sorprese certo non mancheranno, nella terza e complicata cerimonia nuziale dei Brill.



Le puntate americane di Beautiful di questa settimana metteranno momentaneamente da parte la coppia del momento ovvero Liam e Steffy, uniti più che mai dopo l’addio della Forrester a Wyatt. La notizia di questo ritorno di fiamma resterà segreta per il momento anche se Ridge arriverà in azienda informando delle ultime novità sia Brooke che Thomas. Eppure né l’uno né l’altra resteranno sorpresi di questa rivelazione: il padre di Douglas (in America la notizia è nota da tempo) preciserà di avere sempre saputo che le cose sarebbero   finite in questo modo, tenuto conto dei sentimenti mai svaniti di Steffy e Liam. Non solo, Thomas non rinuncerà a prendere in giro il quasi ex cognato precisando che ha tanto dichiarato di difendere Steffy in passato e alla fine è stato lui a voltarle le spalle per correre dalla mammina. Anche Brooke non sarà affatto stupita di questa riappacificazione.



Si sente nuovamente profumo di fiori d’arancio nelle puntate americane di Beautiful. L’ultimo matrimonio, per altro non troppo gradito dai fans, era stato quello di Wyatt e Steffy, avvenuto pochi giorni prima che Liam uscisse dalla sua prigione di Topanga. Protagonisti di questa nuova cerimonia saranno Brooke e Bill, che già in passato avevano cercato per ben due volte di realizzare il loro sogno d’amore, fermati in entrambi i casi da Ridge. In attesa di capire se lo stilista interverrà anche questa volta, oggi sarà proprio il giorno di questo lieto evento. La casa di Brooke sarà addobbata a festa, gli invitati cominceranno ad arrivare a partire da Wyatt, impegnato nei preparativi insieme al padre (mentre Steffy e Liam continueranno a godersi il loro ritrovato idillio). A confermare come tutto ormai sia pronto, ci sarà anche la presenza del reverendo Brown, interpretato dall’attore Wink Martindale. Quest’ultimo verrà accolto dal futuro sposo, mentre Brooke apparirà ancora molto turbata e alle prese con i dubbi che spiegherà alla sorella Donna. La presenza del reverendo è prevista fino al 31 ottobre, dovremo quindi aspettarci nuove sorprese per un matrimonio che proseguirà per ben quattro puntate?