Belen Rodriguez è la testimonial più adatta per Call of Duty? Non tutti la pensano così e, ancora una volta la showgirl argentina ha avuto modo di sollevare altre polemiche sul suo conto. Per il lancio del videogioco si è pensato si diffondere una campagna con delle sfide tra YouTuber con tre testimoni d’eccezione: Frank Matano, Belen Rodriguez ed Emis Killa. Due presentatori televisivi e un rapper in voga per tessere le lodi del gioco: buona idea? Pare di no, almeno secondo il popolo nerd. Pare non essere colpa della showgirl in quanto donna ma proprio in quanto Belen: esagerati? Forse un tantino… Il testimonial dovrebbe conoscere la “materia” si scrive: siamo proprio sicuri che Emis Killa e Frank Matano siano più esperti? Belen nel video non risulta trasportata dalla giusta enfasi e, si accusa la showgirl di farlo solo per soldi senza avere la più pallida idea di cosa sia il prodotto da lei sponsorizzato. Il problema risiede quindi nel suo personaggio? Se sponsorizzasse pannolini per bimbi (materia che conosce essendo mamma di Santiago) andrebbe meglio? Suvvia…
“Vorrei essere Belen”, questo il titolo di un cortometraggio patrocinato dal Miur contro il cyberbullismo. Di cosa si parla? La storia è quella di Gabriele, 16 anni e migliore amico di Genny che sogna di diventare una attrice brava come Anna Magnani. Gabriele invece si diverte ad imitare Belen Rodriguez, la showgirl argentina di cui è fan. Ludovica, la bella della scuola trova nel cellulare del ragazzo il video “incriminato” e lo diffonde in rete. Questa la trama del toccante cortometraggio prodotto da Cinema Casting per la regia di Fausto Petronzio. Il cortometraggio è girato da attori non professionisti con la straordinaria partecipazione di Fioretta Mari nel ruolo della bidella Concetta e dell’attore Antonio Fiorillo. Durante la giornata di ieri “Vorrei essere Belen” è stato presentato in Senato insieme alla Associazione Nazionale Genitori Insieme presieduta da Fabrizio Azzolini: “L’Associazione – ha spiegato Azzolini – vuole ragionare insieme ai genitori con il gergo dei ragazzi. Sempre di più riceviamo richieste di mediazione perché tanti genitori si sentono poco ascoltati anche se rileviamo che in molti casi non c’è l’ascolto necessario neppure da parte dei genitori”. Se volete visionare il video potete cliccare qui.
Belen Rodriguez a breve tornerà in televisione e, per guardare la showgirl argentina prima di sabato potrete collegarvi giovedì sera in seconda serata su Canale 5. Maurizio Costanzo intervisterà la presentatrice di “Tu si que vales” per una profonda intervista che sicuramente farà grandi ascolti televisivi. L’intervista del giornalista sarà particolarmente emozionante e ricca di colpi di scena e, tra le altre cose si approfondirà anche la vita amorosa della showgirl più amata dal pubblico italiano. Belen piangerà per Stefano De Martino? L’ex marito e padre di Santiago pare avere interrotto i rapporti con l’ex moglie non nel miglior modo possibile e, durante il promo televisivo in attesa della puntata, si notano sul grande schermo alle sue spalle le immagini del matrimonio con Stefano e le lacrime della presentatrice: frutto di un montaggio “studiato” oppure Belen piangerà per la fine del suo matrimonio? Andrea Iannone perderà la pazienza per tutti questi momenti di “confusione” oppure tra i due tutto procede a gonfie vele? Vi consigliamo di non rinunciare assolutamente al quarto appuntamento del programma in onda domani, giovedì 27 ottobre.
Belen Rodriguez ha salutato tutti i suoi followers questa mattina pubblicando uno scatto su Instagram in cui è immortalata una più che sostanziosa colazione (leggi qui sotto per saperne di più): la showgirl sembra nuovamente pronta a mettersi in viaggio, ma dove sarà diretta questa volta? Anche la sorella di Belen, Cecilia, in questi giorni ha dovuto prendere un aereo: qualche ora fa, infatti, la minore delle Rodriguez ha pubblicato uno scatto in bianco e nero, in cui le sue forme mozzafiato – avvolte in un completo scuro – vengono messe in risalto, insieme anche alla simpatica cover del suo cellulare. “B&N #checunitainviaggio ibiza #buonanotte” ha aggiunto Cecilia come commento, lasciando intendere di essere tornare sull’isola dove il calo Rodriguez ha passato grand parte dell’estate. Che cosa dovrà fare lì? Clicca qui per vedere l’immagine pubblicata da Cecilia Rodriguez direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.
– Siamo abituati a vedere Belen Rodriguez mentre posa o mentre si allena ma la showgirl argentina è anche una buona forchetta e non disdegna di premiarsi con una colazione nutriente e gustosa. Niente cornetto e cappuccino per Belen, che stamane ha iniziato la sua giornata con una colazione continentale davvero appettitosa: cannellini in salsa di pomodoro, salsicce, polpettine di patate,polenta, patate al forno e pomodori al forno. In ella vista sul tavolo oltre a quella che sembra essere una birra e a una rosa anche il passaporto con i biglietti d’aereo: la Rodriguez sembra pronta a partire e questa prelibata colazione le darà tutta l’energia necessaria per mettersi in viaggio: “Collazione dei campioni!!!!#mefui”. Dov’è diretta la showgirl? I fans non se lo sono domandato ma nei commenti le hanno fatto notare l’errore nella didascalia: clicca qui per vedere la foto e leggere tutti i commenti.
Ci siamo ragazzi, una nuova sfida per Belen Rodriguez è spuntata all’orizzonte e questa volta non ha niente a che fare con la velocità e con il suo rapporto con Andrea Iannone ma è legato ad Emis Killa. Ebbene sì, la bella showgirl ha pensato bene di darsi ai videogiochi, almeno per pubblicità, e sulla sua pagina Instagram, proprio nella tarda ora di ieri, ha postato questo video per lanciare una sfida tra youtubers legata a Call of Duty. Pubblicando il video, in cui spiega la sfida e lancia la palla ad Emis Killa, Belen ha scritto: “Ciao a tutti, come sapete sono una ragazza a cui piacciono le sfide, quindi ci tenevo a far parte di questa Call of Duty Italian Video Challenge. Congratulazioni al team vincitore il TEAM SATO @InstaRohn @matteopicarazzi @JustGabbo @ZaampZh Ma la challenge continua…sulla versione rimasterizzata dell’amatissimo Call of duty Modern Warfare”.
Belen Rodriguez sarà ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo questo giovedì, 27 ottobre 2016, e grazie anche alla sua presenza al timone di Tu sì que vales e ai numerosi servizi fotografici di cui è protagonista, non si può certo negare che la sua carriera stia procedendo davvero a gonfie vele in questo periodo. La showgirl argentina ha anche ritrovato l’amore insieme al pilota di MotoGp Andrea Iannone, che dopo l’infortunio a Misano sembra essere pronto per tornare in sella della sua Ducati. Proprio ieri, infatti, Andrea Iannone è tornato su Instagram postando una fotografia mentre si rilassa a bordo di piscina: è tornato in vacanza? No. Il pilota è già in Malesia, impaziente di poter gareggiare al MotoGp di Sepang. “Sono tornato! Im’ back!” ha annunciato carico di entusiasmo sul social network, e ha poi aggiunto “#kualalampur #malesia #maniac #ai29”. Clicca qui per vedere il post condiviso da Andrea Iannone direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.