Katia Follesa, Francesco Facchinetti, Melissa Satta e Debora Vila sono i protagonisti del gioco del ritornello a Bring The Noise. La manche, dove bisogna cantare Fatti avanti amore di Nek, viene vinta dalla squadra di Francesco Facchinetti, che conta ora solo due punti di distacco dagli avversari. Moreno va ora a cambiarsi per il suo replay-back. Il rapper dovrà interpretare Stromae in Tous les memes. Durante la performance però Moreno trova diverse difficoltà con il francese. Il punto per il replay-back di questa quinta puntata di Bring The Noise va a Johnatan. La situazione si fa pericolosa per la squadra della Follesa, perché a quella di Facchinetti manca solo un punto per raggiungerli. Cambio genere è il gioco conclusivo della puntata, che aggiudicherà due punti alla squadra migliore. Il primo team a giocare è quello di Giulio Berruti, Debora Vila, Johnatan e Francesco Facchinetti. La canzone che i quattro devono interpretare Sei la più bella del mondo, seguendo come generi il classico, la banda del paese, la bachata, rave party e, tutti insieme, capodanno. Melissa Satta, Katia Follesa, Moreno e Gianluca Fubelli devono invece interpretare Laura non c’è di Nek. Si parte con la versione originale, per passare alla swing, al ragaetton e al coro degli alpini. L’interpretazione finale segue il genere gangam style. A vincere la quinta puntata di Bring The Noise è la squadra di Katia Follesa.
L’Acquapella è il prossimo gioco che intratterrà il pubblico di Bring The Noise. Johnatan e Moreno sono gli sfidanti di questa gara. Johnatan è terrorizzato dall’andare sott’acqua senza tapparsi il naso; Alvin consegna al collega una scatolina, che apparentemente sembra quella di un anello. Il pubblico ride e applaude divertito. Aperta la scatolina Jonhnatan trova al suo interno uno strumento per tappare il naso, e Facchinetti gli urla “sembri la Cipriani Johnatan, fermati!”. Alvin prende in mano la situazione e sostituisce Johnatan nel gioco, tuffandosi al posto suo. L’intervento del conduttore fa indovinare alla squadra di Facchinetti la canzone, che era Perdono di Tiziano Ferro. Dall’altra parte Moreno ha problemi con l’altezza e non riesce ad arrivare alla bacinella. Barbie girl è la seconda canzone, indovinata da Melissa Satta. Francesco Facchinetti riesce ad indovinare una canzone cantata in acqua da Johnatan. Fatti mandare dalla mamma è il singolo che Moreno riesce a far capire alla sua squadra. Il punto del gioco dell’Acquapella di questa puntata va alla squadra di Johnatan. La situazione è quindi di 8 a 6 sempre per il team di Katia Follesa. Continua fra quest’ultima e Debora Vila una sorta di contesa scherzosa fra le due prime donne delle squadre. Il freestyle di Moreno si basa sulla parola più lunga del dizionario italiano, con cui il rapper riesce a trovare delle rime originali. Il gioco delle sigle è il prossimo game di Bring The Noise. Il punto va alla squadra della Follesa.
Bring The Noise prosegue con Rewind dove partecipa per primo Giulio Berruti che riesce a far indovinare l’Estate sta finendo alla sua squadra. Melissa Satta è ora al centro campo: la moglie di Boateng però non riesce a fare gol, fallendo nella missione di far indovinare Si può dare di più al suo team. Debora Vila arriva con passo deciso sul palcoscenico ed ironizza su se stessa con la frase “sono anche esperta di possessioni, perché se non mi possiedo io non mi possiede nessuno”. Adesso tu è la canzone che la Vila riesce a far indovinare alla sua squadra. Scintilla è ora il protagonista del rewind, anche se si trova un po’ in difficoltà. La canzone che il comico ha cercato di interpretare è Imagine, ma il suo team non è riuscito ad indovinarla. Il punto del rewind è quindi vinto dalla squadra di Facchinetti. La situazione è ora di 8 a 5 per il team della Satta. Al Replay-back Giulio Berruti dovrà interpretare Bruno Mars in Up town funk. Carente il labiale di Berruti, che a volte si dimentica di aprire la bocca.
Nessun grado di separazione è il gioco successivo di Bring The Noise. I concorrenti, ma anche il pubblico da casa, dovrà cercare di indovinare l’unico elemento che accomuna tutte le canzoni interpretate nel medley dei Kutso. Il punto del gioco va incredibilmente alla squadra di Francesco Facchinetti, che non ci sperava nemmeno più. La situazione è ora di 7 a 3 a favore della squadra della Follesa. Il Pagante sono il terzo ospite di Bring The Noise che si esibiscono nel loro ultimo singolo. Webstar è il gioco che riguarda i social e per cui sono stati chiamati i ragazzi de Il Pagante ad introdurlo. Melissa Satta e Francesco Facchinetti al centro del palcoscenico, dove intrattengono una breve gag comica giocata sulla frase “Me la dai”, “Si te la do”, riferita alla vittoria. Chi dei due ha più follower è la domanda a cui i due dovranno rispondere. La situazione generale rimane però invariata.
Replay-back è il prossimo gioco di Bring The Noise. Le protagoniste sono Katia Follesa e Melissa Satta che devono interpretare Joe Squillo e Sabrina Salerno. “Escile” è la strategia per la squadra di Francesco Facchinetti proposta da Johnatan. La Canzone strappalacrime è il titolo del prossimo gioco, a cui per prima parteciperà Debora Vila in cui avrà 90 secondi per interpreta Non amarmi in maniera ironica, cercando di far ridere gli avversari. Scintilla dovrà invece provare a far ridere Johnatan, Francesco Facchinetti e Giulio Berruti facendo la parodia di Vaffanculo di Marco Masini, mescolata con altri testi. Francesco Facchinetti ride, e appena scade il tempo anche Berruti e Johnatan scoppiano in una risata. The sound of silence è il gioco successivo a cui partecipa il secondo ospite della serata, il fidanzato di Cecilia Rodriguez Francesco Monte. La squadra di Facchinetti riesce ad indovinare solo una canzone; dall’altra parte Katia Follesa, scatenata da quando Francesco Monte ha tolto la camicia di jeans, è riuscita ad indovinare tutte le canzoni.
“Senza volerlo hai capito com’è il gioco”, così commenta Alvin, conduttore di Bring The Noise, la performance dell’ospite Francesca Cipriani. È ora il turno di Moreno e di Katia Follesa che riescono a far indovinare C’era una volta una gatta, e, per l’entusiasmo, Moreno salta addosso alla Cipriani. Il punto va quindi alla squadra della Follesa. “Avete fatto fare la canzone dei Watussi a due pigmei”, così commenta Gianluca Fubelli la performance dei suoi due compagni di squadra. Canta parola è la prossima manche. Scintilla e Melissa Satta, Debora Vila e Johnatan sono chiamati da Alvin al centro del palcoscenico. Sessanta secondi a disposizione per i protagonisti, che dovranno cantare una canzone in base alla parola che vedono sul monitor. Melissa e Scintilla indovinano ben 10 parole cantate, mentre Johnatan e Debora ne indovinano 11, portando a casa un punto per la squadra. La situazione è di 4 a 2 per la squadra di Moreno. Vanda chiede a Alvin, per renderla felice, di smetterla di fare il conduttore, ed invita Giulio Berruti ad andare nel suo nuovo monolocale. Canta e conta è il prossimo game della serata che prevede il medley del Kutso. Le squadre si mettono quindi attente all’ascolto, cercando di captare ed infine di sommare tutti i numeri citati nel medley. È la squadra di Katia Follesa ad aggiudicarsi il punto, seppur non sia riuscita a fare i conti perfettamente.
La squadra di Moreno si aggiudica anche il secondo punto della serata di Bring The Noise. Roulette musicale – o cervicale come l’ha chiamata Debora Vila – è il terzo gioco. Al centro ci sono Debora Vila, Melissa Satta, Giulio Berruti e Katia Follesa. La canzone che a turno dovranno completare è 50 Special. Debora Vila esce subito dal gioco. Alla contestazione che la Vila prova a far presente Katia Follesa risponde ironicamente piccata dicendo che cosa ne sa lei che è appena arrivata. Il gioco si conclude con un punto a testa per ciascuna squadra. Johnatan viene chiamato al centro del palcoscenico per il gioco replay-back dove dovrà interpretare Gloria Gaynor con I will survive. Il momento di catarsi – come l’ha definito Alvin – è arrivato: ecco Johnatan che entra in scena interpretando, con ballo e labiale, la canzone di Gloria Gaynor. La sua performance, con tanto di lancio della parrucca, ha veramente dell’incredibile. Gioco Jolly è il nome del prossimo gioco, a cui giocherà la prima ospite della serata, Francesca Cipriani. L’ospite ascolterà un disco mentre la band di Kutso suonerà altre canzoni, che Francesco Facchinetti e Giulio Berruti dovranno mimare con dei gesti alla Cipriani che dovrà cercare di capirle. La Cipriani non riesce ad indovinarne nemmeno una.
Giulio Berruti e Debora Vila sono i primi protagonisti della quinta puntata di Bring The Noise. A seguire Melissa Satta e Scintilla, il comico Gianluca Fubelli, seguiti da Johnatan e Francesco Facchinetti. E poi i pluri campioni del programma, Moreno e Katia Follesa. Il pubblico in studio incita calorosamente il conduttore, Alvin. Melissa Satta si rivela già più incompetente del marito Boateng in quanto a musica. Il comico Scintilla intona una simpatica canzone con una vocina altrettanto divertente che coinvolge tutto il pubblico. Dalla parte opposta Francesco Facchinetti accenna, come inno italiano, un “popopo”. Viene subito introdotta la robot Vanda che scambia Moreno per un Pokemon del gioco di Pokemon GO e dice di voler catturare assolutamente Giulio Berruti. La canzone monotona è il primo gioco di Bring The Noise, dove giocheranno entrambe le squadre che dovranno indovinare le canzoni cantate da Vanda. Pes è il primo singolo indovinato dal rapper Moreno. Facchinetti insieme a Debora Vila indovina Il mio corpo che cambia, canzone su cui Katia Follesa scherza ironicamente. Di nuovo la coppia Vila-Facchinetti indovina la canzone, Resta in ascolto di Laura Pausini. Il pubblico suggerisce sbagliato a Facchinetti, mentre la Follesa azzecca il titolo, Siamo uguali di Lorenzo Fragola. Grazie a Moreno – che inscena anche uno stacchetto – la squadra riesce ad aggiudicarsi il punto del gioco la canzone monotona. Tieni il tempo è il secondo gioco della serata. Moreno raggiunge Alvin al centro del palcoscenico e si prepara per correre e cantare contemporaneamente, avendo la difficoltà che musica e corsa aumentano di velocità. Che confusione è la canzone che il rapper Moreno deve cantare. Alla fine dei 90 secondi del gioco si lancia giù dal tapis roulant e vola per terra. La sfida è con Francesco Facchinetti che canterà Il capitan Uncino.
È la puntata numero cinque questa di mercoledì 26 ottobre per il programma tv di Italia 1 Bring The Noise. Il divertente programma che mette in gioco protagonisti del mondo dello spettacolo ha visto un grande successo la scorsa settimana, non solo come ascolti ma anche come commenti da parte del pubblico del web. Molto postata su Twitter è stata la domanda di Paola Barale, che, quando ha Alvin ha annunciato l’arrivo di Pamela Prati, ha chiesto se sarebbe arrivati in taxi. Gianluca Scintilla Fubelli, uno dei concorrenti della puntata di questa sera, ha “stuzzicato” il conduttore Alvin, chiedendogli se, visto che è il giudice più bravo ed imparziale del mondo, lo farà vincere questa sera. Katia Follesa ha invece pubblicato un selfie con la sua squadra: Melissa Satta, Moreno e Gianluca Scintilla Fubelli saranno i suoi compagni di cantate ed imitazioni per questo quinto appuntamento di Bring The Noise. L’avversario Francesco Facchinetti usa invece un tweet ironico per anticipare la sua partecipazione al programma. Con una buffa faccia da capretta il figlio del cantante dei Pooh invita i fans a non mancare all’appuntamento di questa sera.
La serata che Italia 1 ci propone oggi, mercoledì 26 ottobre 2016, sarà all’insegna della musica di “Bring the noise”, in onda dalle 21.10. Alvin e i suoi ospiti affronteranno prove come la divertentissima “Acquappella”, nella quale due componenti per gruppo devono cantare un brano musicale con il viso immerso in una bacinella e farne indovinare il titolo ai compagni. Tra gli ospiti di questa puntata del music quiz show troviamo Melissa Satta, Giulio Berruti, Debora Villa, Moreno, Katia Follesa, Francesco Facchinetti e Scintilla. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Bring the noise” sintonizzandovi su Italia 1, potrete seguire il programma condotto da Alvin anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando prima il login qui.
Nel backstage di Bring the Noise insieme a Jonathan: il programma di Alvin sta per tornare sul piccolo schermo con la quinta puntata e nuovi avversari pronti a dimostrare tutte le loro abilità canore, mentre il conduttore ha ritrovato il suo fedele alleato di Verissimo nel dietro le quinte. Jonathan è andato a sbirciare le prove, e nelle immagini possiamo vedere Moreno che canta al fianco di Melissa Satta, e anche Gianluca Fubelli – alias Scintilla – che si prodiga nel dedicare un brano alla squadra rivale. Anche Francesco Facchinetti appare nella clip, mentre si allena su un tapis roulant e corre, lamentandosi con la produzione. Che altro avranno preparato per la serata di oggi, che come sempre fonderà insieme divertimento e tanta, tanta musica? Non resta che sintonizzarsi su Italia 1 dalle 21.10 circa per scoprirlo. Clicca qui per vedere il video del backstage di Bring the Noise direttamente dalla pagina Facebook ufficiale del programma
Non solo concorrenti a Bring the Noise per la quinta puntata in programma stasera sul piccolo schermo di Italia 1: le squadre guidate da Alvin sono state annunciate (potete trovare i nomi qui sotto), e in nessun schieramento spicca il nome di Francesca Cipriani. Eppure lei ci sarà, come ha annunciato sulla sua pagina Instagram ufficiale. Proprio ieri, Francesca Cipriani è tornata sui social per lanciare un messaggio a tutti i followers: “Domani sera non perdete il mio divertente gioco a #bringthenoise alle ore 21.40 circa su #italiauno #blonde #hot #eye #sexy #beauty @social_mediaset #mediaset #italiauno #creazy #game #show” ha scritto la Cipriani, facendo dunque crescere la curiosità del pubblico della rete Mediaset e di tutti i suoi fans. Di che cosa si occuperà all’interno del programma di Alvin? Sentiremo cantare anche lei? Clicca qui per vedere il post di Francesca Cipriani direttamente dalla pagina sua pagina Instagram ufficiale.
Siamo arrivati al quinto appuntamento con Bring the Noise sul piccolo schermo di Italia 1 e anche stasera – mercoledì 26 ottobre 2016 – non mancherà l’inimitabile Katia Follesa, che sta accompagnando Alvin in questa prima edizione del game show musicale appena sbarcato sul canale Mediaset. Insieme alla comica, più tardi, il pubblico potrà trovare anche uno dei volti che di recente si sono aggiunti al cast di Squadra Antimafia: Giulio Berruti (nella fiction TaoDue interpreta Carlo Nigro) sarà infatti pronto a mettersi alla prova tra abilità e conoscenze canore. Purtroppo, come la stessa Follesa ha annunciato sulla sua pagina Facebook ufficiale, i due saranno avversari, ma questo non l’ha comunque fermata: “Giulio è della squadra avversaria… ma sei c***i!!!!” ha ammesso Katia su Instagram, postando una fotografia in cui lui le dà un tenero bacio sulla fronte “Ne vedrete delle bellissime!!! @bringthenoiseofficial #bringthenoise @giulioberruti #belloebravo #lofacciopervoi”. Chi non se li perderà? Clicca qui per vedere l’immagine condivisa da Katia Follesa direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.
Oggi, mercoledì 26 ottobre, in prima serata su Italia 1 va in onda il quinto e penultimo appuntamento con Bring The Noise, il game show musicale condotto dal simpatico Alvin, che settimana scorsa ha spento 39 candeline. In studio come sempre ci saranno otto concorrenti vip, divisi in due squadre, che dovranno affrontare diverse prove, tutte a ritmo di musica: gli ospiti di Alvin dovranno provare a cantare una canzone con il viso immerso nell’acqua, fare un playback perfetto di un pezzo famoso, ballare e indovinare il ritornello di una canzone cantata al contrario. Ad accompagnare le prove ci sarà la band dei Kutso e il corpo di ballo del programma. Questa sera giocheranno con Alvin: Melissa Satta, ex velina di Striscia la notizia, moglie del calciatore Kevin Prince Boateng e volto del programma sportivo “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” condotto da Pierluigi Pardo su Italia 1; l’attore Giulio Berruti, attualmente su Canale 5 nei panni di Carlo Nigro in “Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss”; Debora Vila, attrice e comica nota per il ruolo di Patty in “Camera Caffè” e per aver vinto la prima edizione di “Pechino Express” in coppia con Alessandro Sampaoli. Torneranno a gareggiare anche il rapper Moreno, che ha partecipato già alla seconda puntata, Gianluca Fubelli alias “Scintilla”, tra i protagonisti di settimana scorsa, e Francesco Facchinetti, che è stato ospiti nei primi due appuntamenti di Bring the noise. Immancabile Katia Follesa, presenza fissa del game show. Ricordiamo che Radio 105 è radio partner di Bring The Noise e l’hashtag ufficiale per commentare la serata sui social è #bringthenoise.