Nella casa del Grande Fratello Vip 2016 tutte le telecamere sono puntate su Valeria Marini che nell’ultima edizione serale del programma di Canale 5 ha rischiato di uscire. E’ stata fatta andare in studio per giocarsi con Bosco Cobos il televoto di spareggio e alla fine è riuscita a salvarsi anche se non avrebbe voluto. La showgirl parla con Laura Freddi a cui racconta il suo amore per i delfini e racconta anche che in passato ha avuto modo di osservarli da vicino. Intanto però Andrea Damante la distrae con un pacco di waffer e la ”costringe” ad assaggiarne uno anche se la donna non avrebbe probabilmente voluto mangiarne. Dopo che la donna va via Mariana Rodriguez prova a far mangiare a Stefano Bettarini un waffer, anche lei, riuscendoci solo dopo un lungo tentativo che ha visto protagonista anche Laura Freddi.
Durante il corso della puntata in prime time del Grande Fratello Vip andata in onda lo scorso lunedì, ha creato notevole scalpore l’eliminazione di Bosco Cobos in sfida contro Valeria Marini. A grandissima sorpresa, la burrosa showgirl nonostante i numerosissimi litigi in Casa ha superato indenne la nomination contro l’amico di Jonas Berami che invece è stato prontamente il secondo eliminato della serata dopo Antonella Mosetti. L’eccentrico ragazzo però, sembra avere le idee chiare sulle sorti del reality show, ecco perché, il sito Urban Post ha intervistato l’ex concorrente che ha affermato di non essere ancora pienamente tornato alla realtà dopo l’imprevista uscita. “Io sono onesto: tra me e Valeria, se fossi stato nel pubblico, avrei votato per Valeria” ha quindi affermato Bosco a dimostrazione di avere accettato la sconfitta con il giusto spirito. In ultimo, secondo Cobos la prima edizione del Grande Fratello Vip potrebbe essere vinta o da Alessia Macari oppure da Elenoire Casalegno.
La Casa del Grande Fratello Vip pian piano sta “perdendo” concorrenti in gara. Lo scorso lunedì sera ci sono state due importanti eliminazioni e, dopo l’uscita di Antonella Mosetti, anche Bosco Cobos ha dovuto abbandonare la residenza più spiata d’Italia lasciando il posto alla burrosa showgirl sarda Valeria Marini. Dopo aver ritrovato la figlia Asia Nuccetelli, per l’ex lolita di Non è la Rai era anche tempo di riabbracciare il suo Gennaro, il fidanzato che durante il suo soggiorno in Casa le mancava notevolmente. Voci di corridoio sempre più insistenti e notizie di gossip delle ultime ore però, parlano di un giovane (è più piccolo di lei) che forse non ha avuto la pazienza necessaria per aspettarla. Gennaro sul suo profilo ufficiale di Instagram aveva delle fotografie dove compariva con l’ex showgirl, scatti che sono misteriosamente spariti durante il corso degli ultimi giorni: cosa è successo? Secondo quanto riporta il settimanale “Chi”, pare che la romana sia stata mollata su due piedi. “Gennaro non ha affatto gradito il suo comportamento con Bettarini sotto il piumone e ha deciso di dire basta”, si legge sulla rivista.
Al Grande Fratello Vip 2016 c’è grande curiosità attorno alla figura di Valeria Marini che nella serata di lunedì era uscita per vivere il televoto/eliminazione in studio che la vedeva contrapposta a Bosco Cobos. Tornata in casa c’era da capire come si sarebbero smossi certi equilibri con Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez con i quali Valeria aveva avuto dei problemi. Quella con cui sembra aver ritrovato un po’ di equilibrio, già da prima di lunedì, è la venezuelana. Già infatti lunedì scorso Valeria Marini aveva svelato di essersi chiarita con la bella modella sudamericana che in parte aveva confermato questa situazione. Sulla pagina di Facebook inoltre osserviamo alcune situazioni di quanto accaduto oggi e leggiamo nel post: “Tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez torna il sereno… Durerà? Non lo sappiamo ancora, ma a quanto pare la campana tibetanta può pacificamente suonare“, clicca qui per il video e i commenti dei follower.
Sono alcuni giorni che si parla della strana unione venutasi a creare tra Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez, la modella venezuelana acerrima nemica di Valeria Marini. Durante la puntata dello scorso lunedì abbiamo avuto modo di vedere quanto le dinamiche siano notevolmente cambiate con la definitiva rottura dell’amicizia tra Stefano e Valeria Marini, la burrosa showgirl che aveva avuto modo di approfondire il suo rapporto con l’ex calciatore. Durante il corso della striscia pomeridiana andata in onda subito dopo il nuovo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne, abbiamo avuto modo di vedere che tra Stefano e Valeria le cose non sono migliorate nemmeno dopo la diretta. Elenoire si è ritrovata con Bettarini in piscina “Sister, non fare così!” afferma Stefano mentre la Casalegno non riesce a capire come fa la soubrette e vivere nella menzogna. “A me non fa impressione che Valeria Marini abbia queste uscite, ma da lei lo accetto” afferma Gabriele Rossi in confessionale. La bionda speaker radiofonica non riesce a comprendere la showgirl sarda e lo scontro approfondito è proseguito: “Mi viene da vomitare!” conclude Elenoire. Mariana prova a farla ragionare: “Quando tu ti arrabbi e dici delle cose… le dici in maniera pesante!” ma subito dopo non riesce a trattenere la rabbia, partita persa in partenza?
La pace siglata da Elenoire Casalegno e Valeria Marini è durata solo poche ore. In cucina, intenti a consumare il pranzo, tra la showgirl sarda e la speaker radiofonica sono volate nuove scintille. Colpa di un piatto di pasta. Elenoire Casalegno ha preparato per la pasta senza glutine al tonno per tutti tranne che per Valeria Marini che, prima di chiudersi in confessionale, aveva annunciato di non voler mangiare carboidrati. Peccato, però, che al momento di sedersi a tavola, la showgirl sarda abbia cambiato idea. “Avrei volentieri mangiato un po’ di pasta con il tonno” – ha detto Valeria Marini facendo infuriare Elenoire Casalegno che, visibilmente scocciata dalle parole della showgirl sarda, ha detto – “Prima hai detto che non avresti mangiato carboidrati”. Valeria Marini, però, non ha perso la calma assicurando di non aver alcun tipo di problema e che al posto della pasta avrebbe mangiato i wurstel. Ancora una discussione tra le due primedonne della casa più spiata d’Italia e il tutto sempre per colpa della pasta.
Gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip 2016 continuano a restare lontani dalla vita reale e a vivere le loro giornate sotto i riflettori delle telecamere non potendo comunicare con i parenti e gli amici. E così, in un giorno speciale come quello del compleanno del genitori, i Vip trovano il modo per comunicare con il mondo esterno. Oggi, mercoledì 26 ottobre, il padre di Stefano Bettarini compie gli anni e l’ex calciatore ha deciso di fare gli auguri al padre utilizzando il classico messaggio sulla maglietta. Stefano, come aveva fatto in vista del 18esimo compleanno del figlio Niccolò, ha realizzato una maglietta di auguri per il papà. Valeria, è corsa ad aiutarlo, stampando un bacio sulla t-shirt. “Io sono sempre così carina con te, tu sei una belva”, gli ha detto. Dopo aver realizzato la maglia, Bettarini l’ha indossata per far arrivare il messaggio al padre. Nella prossima diretta del Grande Fratello Vip arriverà una nuova sorpresa per Bettarini?
Un nuovo giorno è iniziato nella casa del Grande Fratello Vip e tutti i vip sono già in piedi. Ad animare la mattina nella casa più spiata d’Italia è Stefano Bettarini che, ad Elenoire Casalegno, racconta come ha trascorso la notte. Prima di chiudere gli occhi, l’ex calciatore si è dedicato a tirare sul il morale ad Alessia Macari che ieri ha vissuto una delle sue giornate più tristi. Con Stefano, però, la Ciociara riesce ad aprirsi e a Bettarini ha aperto il suo cuore parlando di Clark, l’uomo che le fa battere il cuore ma che non riesce a darle ciò che desidera. Alessia ha raccontato alcuni retroscena del suo rapporto con il calciatore irlandese rivelando di aver sempre preso l’iniziativa e di essere stanca di aspettare. Stefano racconta di averle consigliato di pensare a se stessa e di non lasciarsi travolgere dai pensieri negativi in questi ultimi giorni di permanenza nella casa. Bettarini racconta inoltre che, grazie alle sue parole, Alessia è tornata ad essere solare e simpatica al punto da aver regalato ai compagni racconti paurosi che hanno spaventato lei stessa. Il racconto di Alessia, però, ha spaventato solo Alessia e Mariana visto che tutti gli altri si sono divertiti ad ascoltarla.
L’avventura di Antonella Mosetti nella casa del Grande Fratello Vip 2016 è finita a poche settimane dalla finalissima. Un’eliminazione voluta fortemente dall’ex ragazza di Non è la Rai, ansiosa di tornare alla sua vera vita. Tornata alla realtà, la Mosetti non ha perso tempo aggiornando tempestivamente i suoi profili social. Già all’interno della casa, Antonella aveva dichiarato la sua passiona per Facebook e Instagram e proprio ai social ha affidato le sue prime parole dopo più di un mese di reclusione. “Tornata finalmente a casa mia – ha scritto sul social – Avrò modo di chiarire con Stefano Bettarini riguardo le cavolate che ha detto a clemente sul mio conto!!!!! Siamo amici e sicuramente mi spiegherà per bene l’accaduto !!!! In casa del GF VIP è tutto distorto e non sempre arriva quello che realmente si vuole far capire!!!”. In un altro messaggio, poi, ha aggiunto: “Vi ringrazio per il sostegno e per i mille messaggi che mi avete mandato, siete parte di me !!!! Grande esperienza…. Qualcosa è stato frainteso e se ho ferito qualcuno mi dispiace ma come spesso accade nella vita, sono assai pericolose le “gatte morte” dalla bella faccina ma anche questo in pochi sanno comprenderlo!!!! Vi adoro tantissimo”, ha concluso. Cliccate qui per leggere tutto.
Dopo aver vinto la sfida al televoto con Bosco Cobos ed essere rientrata nella casa del Grande Fratello Vip, Valeria Marini ha deciso di abbassare i toni e ridimensionare i suoi atteggiamenti da diva. Da ieri, la showgirl sarda si mostra accomodante con tutti anche se non smette di rinfacciare a Stefano Bettarini ciò che le ha detto durante la scorsa settimana. “Io non mi sono mai permesso di parlare male di te” dice l’ex calciatore. “Dai, hai detto che la convivenza con me è impossibile!” risponde la diva. Arriva Laura che ridendo gli dice “Te la stai studiando!” “Ieri o il GF gli ha dato la possibilità di far qualcosa per il gruppo oppure ha deciso di fare qualcosa contro di noi. Vedrai che scopriremo che lei ha fatto qualcosa, e quella cosa lì la renderà vista in un modo diverso agli occhi di tutti. Vedrai che sarà una roba così” esclama Bettarini. Anche Laura Freddi nota il cambiamento di Laura Freddi chiedendosi il motivo di tale trasformazione. Nonostante gli sforzi, dunque, Valeria Marini non riesce proprio a conquistare la fiducia dei compagni, sicuri che stia nascondendo qualcosa. Peccato, però, che non esista alcun segreto.
Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez sono sempre più vicini. L’ex calciatore non nasconde più di provare un interesse per la modella venezuelana che, tuttavia, a detta di Valeria Marini, sarebbe innamorata di un altro uomo. Nella casa del Grande Fratello Vip, però, Mariana non rifiuta la compagnia di Stefano e, dopo una sessione di allenamento, i due restano in giardino per parlare della finale ormai alle porte. L’ex calciatore ammette di voler arrivare in finale. I suoi compagni ideali sarebbero proprio Mariana, Alessia, Elenoire, Andrea e Bosco che, tuttavia, è già stato eliminato. La Rodriguez ricambia indicando gli stessi nomi come suoi compagni in finale inserendo, tuttavia, proprio Stefano al posto di Andrea. Entrambi hanno parole gentili per Alessia e Bosco. Bettarini, in particolare, li considera due persone vere, genuine e senza maschere. Positivo anche il pensiero su Andrea in cui vede un ragazzo dalle mille potenzialità. Il discorso cambia quando Stefano e Mariana cominciano a parlare di Gabriele. Ad entrambi non è piaciuta la motivazione della nomination che, di fatto, ha sancito l’eliminazione di Bosco. Sia Stefano che la modella sono convinti che Gabriele non prende posizione per la paura di mettersi contro una donna famosissima come Valeria Marini. L’attore spagnolo ha perso punti agli occhi di Mariana che, oggi, preferisce trascorrere il suo tempo con Alessia e Stefano.
Mancano solo due settimane alla finalissima del Grande Fratello Vip 2016 e tra i concorrenti ancora in gara, quella più felice dovrebbe essere Alessia Macari, la prima finalista del Grande Fratello Vip 2016 scelta dal pubblico. Eppure per la simpatica Ciociara non è affatto così. Nonostante abbia un carattere allegro e solare, le ultime ore sono state le più difficili per la bella Alessia. L’eliminazione di Bosco Cobos le ha tolto il sorriso. L’addio dell’attore spagnolo, infatti, è un duro colpo da mandare giù per tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 ma per la Macari lo è ancora di più. Sin dai primi giorni in cantina, tra Alessia e Bosco è nata una solida e sincera amicizia che si è consolidata nel corso delle settimane. I due hanno condiviso ogni momento insieme, compresa la cena principesca vinta da Alessia. La Macari, triste per l’assenza del suo migliore amico, si è isolata dal gruppo preferendo trascorrere l’intera giornata sotto le coperte. A cercare di tirarle su il morale ci hanno pensato Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno, grandi sostenitori di Alessia. Elenoire l’ha consolata invitandola a non perdere la solarità che l’ha contraddistinta in questi giorni. Stesso consiglio che è arrivato anche da Andrea Damante che ha cercato di convincerla ad allenarsi riuscendo a farle indossare la tuta e le scarpe da ginnastica. Stefano Bettarini, invece, ha puntato tutto sull’affetto. L’ex calciatore riserva spesso abbracci, carezze e affettuosi baci sulla fronte ad Alessia che apprezza al punto da legarsi sempre di più all’ex calciatore. Tutti gli inquilini della casa riusciranno a far tornare il buonumore alla Ciociara?
Mariana Rodriguez al Grande Fratello Vip 2016 è al bordo della piscina nel giardino della casa e canta, una situazione molto rilassante che sta regalando una serata di completa tranquillità. Intanto Elenoire Casalegno in casa si sta sistemando le unghie, dimostrando sempre grande attenzione al suo corpo. Nel frattempo parla con Laura Freddi che le confessa di avere ancora fame e di non essere rimasta troppo soddisfatta della cena fatta anche da poco. Arriva poi Alessia Macari che si confronta con le ragazze e come al solito è esplosiva. La serata comunque è passata in maniera tranquilla per i ragazzi che sanno divertirsi anche con piccole situazioni che si creano giorno dopo giorno. Staremo a vedere se si saranno modificati degli equilibri dopo le due eliminazioni della serata di ieri e soprattutto dopo il ritorno in casa di Valeria Marini. Il Grande Fratello Vip 2016 si sta avviando verso la fine ma ha ancora tanto da dire.
Nel pubblico del Grande Fratello Vip 2016 è dilagante l’idea che tutta la situazione legata a Valeria Marini ieri fose stata solo una strategia. La showgirl ha litigato di recente con Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno e ieri è stata al ballottaggio con Bosco Cobos per uscire dalla casa arrivando a pregare il pubblico di votarla. Stasera però Valeria Marini ha ritrovato tutte le forze che pareva aver perso e sta provando con le altre il ballo al palo. La sua ritrovata energia fa pensar ancor di più a una strategia, che alla fine ha pagato perchè a uscire ieri dal Gf Vip 2016 è stato l’attore spagnolo. Staremo a vedere se il pubblico avrà gradito questo suo possibile comportamento, ma al momento la risposta dei social non è positiva nei suoi confronti. Resta il fatto che la lite con Stefano Bettarini ha favorito la sua permanenza nella casa. Chi avrebbe mai voluto vederla uscire proprio adesso? Nessuno probabilmente.
Il Grande Fratello ha deciso di fare un regalo ai suoi vip. In un giorno di relax totale per gli inquilini della casa più spiata d’Italia dopo le emozioni vissute durante la scorsa diretta in cui hanno dovuto salutare sia Antonella Mosetti che Bosco Cobos, il Grande Fratello ha fatto recapitare un cestino in Casa con all’interno delle tisane del marchio “Tisanoreica” per garantire agli inquilini della casa più spiata d’Italia un’alimentazione sana ed equilibrata. Il regalo è stato molto apprezzato da tutti i vip, in primis da Valeria Marini che si è offerta d’insegnare a tutti il giusto utilizzo dei prodotti. Avendo un’alimentazione basata essenzialmente sui carboidrati, i prodotti del marchio Tisanoreica garantiranno il giusto mix di proteine e vitamine. Un regalo che è stato apprezzato da tutti, anche da coloro che non hanno mai fatto uso di prodotti simili. Valeria Marini, comunque, è quella che sta traendo la maggiore energia da tali prodotti.
Mentre Alessia Macari, Mariana Rodriguez, Stefano Bettarini e Laura Freddi dormivano, con Elenoire Casalegno e Gabriele Rossi in piscina, Andrea Damante, per trascorrere il tempo, ha deciso di studiare il funzionamento della vasca idromassaggio. Dopo averla messa in funzione per fare una sorpresa ai suoi coinquilini, per togliere l’odore forte del liquido presente nell’acqua, su suggerimento di Valeria Marini, l’ex tronista ha messo nell’acqua qualche goccia di bagnoschiuma al muschio bianco. Una scelta infelice dal momento che le bolle hanno fatto moltiplicare la schiuma con il rischio non solo di rompere la vasca ma anche di allagare tutta la casa. Immediatamente richiamato dal Grande Fratello, dopo aver avuto un giusto rimprovero in confessionale, Andrea è stato obbligato a ripulire tutta la vasca. Dopo aver atteso che si fosse completamente svuotata, Andrea, con l’aiuto di Valeria e Gabriele, ha pulito completamente la vasca sperando che il Grande Fratello decida di riempirla nuovamente per regalare attimi di relax agli inquilini della casa più spiata d’Italia.
Dopo la tempesta della sesta diretta del Grande Fratello Vip 2016, tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini è scoppiata nuovamente la pace? Assolutamente no ma le due donne stanno cercando di mantenere la calma per non dare vita a nuove scenate come quella della scorsa settimana. A fare il primo passo verso Elenoire Casalegno è stata Valeria Marini che, stanca di essere attaccata dagli altri inquilini della casa e decisa a viversi in assoluta serenità quella che potrebbe essere la sua ultima settimana in casa, ha sancito l’inizio della settimana dei sorrisi e degli abbracci. La showgirl sarda ha così baciato e abbracciata tutti i suoi coinquilini, in primis Elenoire Casalegno con cui la tensione sta lentamente calando. In veranda, alla presenza di Andrea Damante e Gabriele Rossi, Elenoire Casalegno e Valeria Marini parlano e sorridono tranquillamente. Tra le due è stata sancita ufficialmente la pace? Per Valeria Marini sembra di sì ma Elenoire, nonostante faccia buon viso a cattivo gioco, non ha ancora cambiato la sua idea sulla showgirl.
Con la finale del Grande Fratello Vip 2016 alle porte, gli inquilini della casa più spiata d’Italia cominciano a fare progetti per il futuro. Tra le più agguerrite c’è Alessia Macari, la prima finalista del Grande Fratello Vip che, dopo essersi fatta conoscere come la Ciociara di Avanti un altro, è pronta a dare una svolta alla propria carriera. Dietro consiglio di Gabriele Rossi ed Elenoire Casalegno, Alessia Macari è pronta a fare musica seriamente. Dotata di una voce bellissima, dopo anni di studio, Alessia Macari vorrebbe diventare una vera popstar. Il suo idolo è Beyoncè ma Elenoire Casalegno le consiglia di spaziare, di ascoltare tutti i generi musicali e di non fermarsi solo al genere che le piace. Alessia accoglie con positività i consigli di Elenoire e Alessia anche se teme di dover lavorare duramente per scrollarsi di dosso l’etichetta di Ciociara. Gabriele ed Elenoire, però, tifano per lei e le consigliano di affidarsi a persone esperte. La Casalegno, in particolare, grande esperta di musica, le dice di decidere bene se fare musica in Italia o in Inghilterra.
Nessun rancore da parte di Alessia Macari nei confronti di Gabriele Rossi. L’attore è stato colui che ha mandato al televoto Bosco Cobos contro Valeria Marini. Una scelta di cui Gabriele non si è assolutamente pentito nonostante l’eliminazione dell’attore spagnolo. Ad essere rimasta profondamente colpita dall’addio di Bosco è stata naturalmente Alessia Macari, legata da un’amicizia profonda all’attore spagnolo. Nonostante la sofferenza, però, Alessia non prova alcun rancore nei confronti di Gabriele. Superata la rabbia del momento, Alessia e Gabriele sono tornati ad avere il rapporto che avevano prima della diretta. In veranda, dopo le pulizie di casa, Gabriele e Alessia si sono confrontati parlando di bambini. L’attore ha rivelato alla Ciociara tutta l’emozione provata nel vedere il video della sua nipotina e, Alessia, da parte sua, ha ricordato il momento in cui ha tenuto in braccio la sua sorellina. Alessia ha raccontato a Gabriele di essere molto in imbarazzo ogni volta che va in giro con la sorella dal momento che, avendo 18 anni di differenza, viene spesso scambiata per la madre. Discorsi dolci e profondi quelli di Alessia e Gabriele che dimostrano la bontà d’animo della Ciociara.
Nella casa del Grande Fratello Vip 2016 sta per arrivare un nuovo ospite? Assolutamente no ma gli inquilini della casa più spiata d’Italia continuano a credere che il Grande Fratello abbia in mente una sorpresa. Tutto è nato da una frase pronunciata da Ilary Blasi nel finale della diretta. Nel salutare i vip, la conduttrice ha detto: “c’è un segreto in cantina”. Tutti hanno cominciato a pensare che Bosco, in realtà, non sia stato eliminato e che sia nascosto da qualche parte. Ad aumentare la convinzione dei Vip è stata Valeria Marini che, dopo aver trascorso la notte nella suite, richiamata dal Grande Fratello, ha dovuto spostare tutte le sue cose in camera da letto. Tutti, dunque, sono convinti che la suite aperta da Francesco Totti sia per un nuovo ospite. Il Grande Fratello, inoltre, ha deciso di giocare sulla convinzione dei vip chiedendo ad Alessia Macari di lasciare il cavallo nel magazzino. “Sarà sicuramente per Bosco. E’ un buon segnale che ci date”, ha detto Bettarini. Come reagiranno i vip quando scopriranno che Bosco è stato eliminato definitivamente e che non c’è nessun nuovo ospite in arrivo?
Stefano Bettarini, dopo l’eliminazione di Bosco Cobos, ha deciso d’immolarsi per consolare Alessia Macari e Mariana Rodriguez, tristi per l’uscita dell’attore spagnolo. L’ex calciatore, subito dopo la diretta, si è dedicato soprattutto ad Alessia Macari. Abbracciandola, le ha detto di tener duro e di continuare a vivere serenamente la sua avventura nella casa promettendole di starle vicino. Alessia, che ha ricambiato con calore l’abbraccio, ha assicurato che non si lascerà andare a patto che Stefano diventi il suo nuovo amico d’avventura. Da oggi, infatti, Bettarini ballerà con Alessia e darà vita con lei agli spettacoli che metteva in scena con Bosco. Tra Alessia e Stefano, negli ultimi giorni, il rapporto era diventato già forte e sicuramente durante la settimana si fortificherà ancora di più. Questa mattina, Stefano arrivando in cucina ha saluto con un abbraccio e un bacio sulla fronte prima Mariana e poi Alessia. L’ex calciatore, dunque, ha preso sotto la sua ala protettiva le due ragazze. Come la prenderà Valeria Marini vedendo l’ex calciatore così attento ai bisogni di Alessia e Mariana?
Ieri la sesta puntata del Grande Fratello Vip 2016 ha regalato una bella sorpresa a Gabriele Rossi, che ha potuto vedere un videomessaggio del padre: “Avere un figlio come te è stata una benedizione per me e per tua madre. Io sono fiero e orgoglioso di quello che sei diventato. Non sei più un ragazzo ma un uomo vero, sincero, altruista che è sempre pronto a dare tutto di sè al prossimo. Sei bravissimo perché sei arrivato più lontano di quanto ti saresti mai aspettato. Te lo dico con tutto il cuore, io oggi sono soddisfatto perché tu e tua sorella ci ripagate di tutti i sacrifici fatti. Io e la mamma vi amiamo alla follia”. Poi la sorpresa più bella in assoluto: durante il suo soggiorno nella casa, Gabriele è diventato zio e a salutarlo è la sua tenera nipotina Nicole con i suoi primi vagiti. Clicca qui per vedere il video.
Continua a registrare ottimi ascolti il Grande Fratello Vip 2016, che ieri ha vinto la gara degli ascolti con il 22.3% di share e 4.462.000 telespettatori. Niente da fare per la Rai, che sulla sua rete ammiraglia proponeva L’Allieva, fermo al 19.6% con 4.913.000 telespettatori. Il Grande Fratello Vip 2016 ha inoltre conquistato un punto di share in più rispetto alla settimana scorsa, quando il reality di Canale 5 aveva raggiunto il 21.1% di share: merito della simpatia di Francesco Totti e del colpo di scena con l’eliminazione di Bosco Cobos? Di certo il reality sembra appassionare molto il pubblico e qualche dato in più a riguardo ce lo dà Fran Altomare su Twitter citando l’ormai celebre frase di Giulia De Lellis e quella di Pamela Prati, diventata subito un cult: “22,3% totale 32,81% fascia 15-34 anni 190.000 tweet. Andate a giocare un po’ più in là, portateci le valigie e chiamateci un taxi. #GFvip”. Clicca qui per vedere il tweet.
È stata particolarmente intensa la sesta puntata del Grande Fratello Vip 2016: liti e tensioni con Valeria Marini nel mirino, le risate con Francesco Totti, due eliminazioni (Antonella Mosetti e Bosco Cobos) e le nomination. Come se ciò non bastasse, la conduttrice Ilary Blasi ha pensato bene di fare uno scherzo ai concorrenti del reality di Canale 5. Prima di salutare il pubblico da casa ha aperto il collegamento con i concorrenti per augurare loro la buonanotte, poi messo ulteriore “pepe” tra loro con una frase: “Volevo salutare quel concorrente che ha quel segreto e che sa che non deve dirlo“. I concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 si sono subito interrogati sul significato dell’affermazione di Ilary Blasi: immediato il riferimento a Valeria Marini e ad un possibile ritorno di Bosco Cobos, che – stando alle teorie dei concorrenti – forse non è stato effettivamente eliminato dal reality. Ilary Blasi ha poi precisato in studio che in realtà si trattava di uno scherzo, ma i concorrenti non lo sanno e quindi la sua affermazione farà sicuramente discutere nella Casa (clicca qui per il video dello scherzo).
Anche fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 2016 si discute di Valeria Marini e delle liti scoppiate anche nel corso della sesta puntata del reality di Canale 5. Il dibattito sui social network è piuttosto acceso e i telespettatori si dimostrano divisi sul tema: “Il branco voleva che Valeria Marini uscisse! Purtroppo per loro è uscito Bosco! La cattiveria non paga!“, scrive, ad esempio, un utente su Twitter. C’è chi, invece, terrebbe la diva nazionale nella casa per un motivo ben preciso: “A questo punto bisogna tenerla in casa per farla scoppiare ed eliminarla in finale“. Altri telespettatori preferiscono trattare l’argomento con leggerezza: “Riuscirà Valeria Marini a capire che la gente ha votato Bosco non perché amano lei ma perché vogliamo 7 giorni di trash totale?“. Questa tesi è particolarmente condivisa: “Sarò impopolare però devo ammetterlo, senza la Marini non ci sarebbe più trash. Ecco perché ieri ho votato Bosco“. Il Grande Fratello Vip 2016 continua, dunque, a far discutere.
La tensione è salita alle stelle nella Casa del Grande Fratello Vip 2016 in occasione della sesta puntata, dove abbiamo assistito ad un nuovo duro confronto tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini. Quest’ultima ha a più riprese espresso la volontà di terminare l’avventura nel reality di Canale 5, ma i telespettatori hanno deciso di eliminare Bosco Cobos e di far rientrare lei nella Casa. Anche Elenoire Casalegno non ha digerito l’intera vicenda, infatti dopo la puntata ha confidato a Stefano Bettarini a bordo piscina di essersi stancata di questa situazione. “Non posso discutere con una persona non leale“, ha dice la speaker all’ex calciatore, secondo cui la diva nazionale ha mostrato il suo lato peggiore. I due concorrenti del Grande Fratello Vip 2016, che sembrano avere le idee molto chiare su questa intera vicenda, non sopportano però anche gli atteggiamenti dei coinquilini che non prendono una posizione. Chissà se in questa settimana ci sarà occasione per un chiarimento.
In sole sei puntate, il Grande Fratello Vip 2016 può già annoverarsi fra i programmi più chiacchierati di questa stagione televisiva targata Mediaset e non è difficile immaginare che, dopo un paio di espulsioni, una doppia eliminazione e una serie di polemiche infinite, il programma continuerà a scaldare ancora per un po’ i salotti della tv nazionalpopolare. Ma quale concorrente ha avuto la meglio in questa sesta puntata serale? Di certo Valeria Marini, che è stata attaccata un po’ da tutti per i suoi atteggiamenti a diva. La showgirl ha però reagito con fermezza, rivelando il proprio bisogno di uscire e voltando le spalle a chi l’ha accusata di cambiare spesso le carte in tavola. Tra i flop della serata c’è Stefano Bettarini, che stanco di tutti i capricci della diva stellare, si è sfogato indiretta con una serie di accuse che forse ha tenuto nascoste per troppo tempo. Flop anche Mariana Rodriguez, che di fronte allo scherzo crudele del reality, che voleva farle incontrare sua madre, ha disobbedito agli ordini scegliendo di aprire entrambe le porte. La sua indignazione successiva si può perdonare, in fondo la mamma è sempre la mamma. Top per Bosco Cobos, che ha cercato di salvare il salvabile cercando di mantenere la calma nello scontro che ha visto tutti contro Valeria Marini e flop, invece, per Elenoire Casalegno, che a causa della sua durezza può apparire a volte anche cattiva e per questo ha subìto un rimprovero anche da parte di Alfonso Signorini. Merita un posto fra i top, invece, Laura Freddi, che si è ritrovata a pagare le conseguenze di una scelta che le altre donne non hanno avuto il coraggio di fare, quella di nominare due uomini, e top anche per Gabriele Rossi, che ha ammesso con onesta di non aver legato con uno dei concorrenti più forti di questa edizione, Bosco Cobos, che ha lasciato la casa perdendo al televoto contro Valeria Marini. Top per Antonella Mosetti, che ha difeso sua figlia in studio come una leonessa, portando a casa un risultato comunque apprezzabile rispetto alla rivale Giulia de Lellis, che è apparsa invece troppo legata alle ospitate in tv. Flop per Alessia Macari, che è la prima finalista e forse per questo è lontana dalle dinamiche del gioco.
Nello studio del Grande Fratello Vip fa il suo ingresso il secondo eliminato della serata, Bosco Cobos. Alfonso Signorini ha una domanda per lui e si chiede come mai Jonas Berami non sia mai venuto in studio a fare il tifo per lui, il concorrente afferma con certezza che l’attore in questo momento è impegnato con il suo lavoro, ma l’opinionista lo smentisce: è in vacanza a divertirsi. Bosco riserva parole avvelenate, invece, a Gabriele Rossi e lo accusa continuare a seguire una strategia a causa del consiglio dato dall’opinionista qualche puntata fa. Si ritorna alle nomination, Valeria Marini fa il nome Stefano per aver messo zizzania fra lei e Laura, e poi nomina Mariana Rodriguez. Arriva il turno di Mariana Rodriguez, che nomina Valeria e Gabriele per aver fatto il nome Bosco e poi ringrazia lo staff del Gf per averle fatto incontrare sua madre. Nella fase finale di questa sesta puntata del Grande Fratello Vip l’ultima nomination è quella di Andrea Damante, che si reca in confessionale e fa i nomi di Mariana Rodriguez e Valeria Marini. Alfonso Signorini si complimenta con lui per il percorso nella casa, ma il concorrente non sa che solo pochi minuti prima fra lui e Giulia De Lellis vi è stato uno scambio di battute molto poco amichevole. Terminate le nomination, la conduttrice può quindi ufficializzare le due nominate di questa settimana, Valeria Marini e Mariana Rodriguez, e aprire il televoto. si ritorna in casa, dove i concorrenti vengono nominati uno per uno per svelare il verdetto della serata. Valeria Marini sa già di aver ricevuto moltissime preferenze, e l’occasione è quella giusta, per le due nominate, di tornare sulla polemica che ormai le vede contrapposte da molte settimane. Ilary Blasi chiude il collegamento con la casa salutando tutti, in particolare il concorrente che nasconde “Il Segreto”. Il Gf Vip torna lunedì prossimo con una nuova puntata piena di novità.
I concorrenti della casa del Grande Fratello Vip accolgono con molto stupore il rientro di Valeria Marini e, in particolare, Stefano Bettarini crede che sia uno scherzo. Solo Gabriele Rossi sembra soddisfatto e rivela a tutti di non aver mai legato con l’inquilino spagnolo. Si riparte dalle nomination, che saranno segrete o pubbliche in base ai cunei pescati dai concorrenti. La prima è Laura Freddi, che nel confessionale nomina Mariana Rodriguez; Anche Stefano Bettarini ha una nomination segreta, e sceglie Valeria e Gabriele. Stessa sorte tocca ad Elenoire, che nel confessionale è costretta a subire i rimproveri di Alfonso Signorini, che la vorrebbe meno dura nella casa. I suoi nominati sono Valeria e Laura, quest’ultima perché incapace di prendere una decisione. Gabriele Rossi ha una votazione faccia a faccia e fa i nomi di Stefano e Valeria. Per lui arriva un video molto speciale, è suo padre, che gli dice di essere fiero di lui e che è nata la sua nipotina. Alessia Macari nomina invece Laura Freddi e Valeria Marini.
Nella serata del Grande Fratello Vip, la conduttrice chiede ai due nominati di allontanarsi dalla casa e salutare gli altri inquilini, poiché per uno di loro potrebbero essere gli ultimi minuti di permanenza. La diva saluta alcuni, mentre accusa altri di essere falsi ma Elenoire non ci sta, lei ha sempre detto le cose in faccia. Un nuovo video mostra il fastidio di Valeria Marini a causa di una campana, un rvm che mostra il suo lato comico e porta Alfonso Signorini a sperare in un suo rientro, anche soltanto per vedere le facce degli altri concorrenti. Arriva quindi il momento di rivelare i risultati del televoto, Valeria Marini è felice poiché crede di uscire, mentre Bosco Cobos ringrazia tutti fra le lacrime. La conduttrice comincia quindi a leggere il verdetto e rivela che il vip che deve abbandonare la casa, fra i due concorrenti prescelti dagli altri inquilini, è Bosco Cobos, sorprendendo tutti e lasciando la diva stellare sconvolta a causa del suo inaspettato ritorno in casa. La diva, prima di rientrare, corre a salutare Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ma quando lascia lo studio si rifiuta di scendere dall’auto per tornare dai suoi compagni di viaggio.
Il Grande Fratello Vip accoglie in studio Antonella Mosetti, che è pronta a tornare ancora una volta sulla questione che ha visto sua figlia contro Giulia De Lellis. La donna difende Asia e sa che non ha avuto, nel corso del reality, nessun comportamento scorretto nei confronti della coppia. La Mosetti ne ha anche per Andrea Damante, che non ha mai messo un freno alle polemiche della sua fidanzata. Anche Alfonso Signorini si scaglia contro l’ex corteggiatrice, accusandola di aver sfruttato questa situazione a livello mediatico “Qualche volta si può anche dire no!”, ha detto l’opinionista riferendosi alle sue ospitate in giro per i programmi. Si volta pagina, Mariana Rodriguez scoppia a piangere dopo aver visto in un rvm un saluto da parte dei suoi cari. Nella camera delle sorprese, la conduttrice le chiede di scegliere una delle due porte, solo in una vi è sua madre. La concorrente apre la blu, ma quando non trova nessuno decide di infrangere le regole e aprire anche l’altra, ma quando anche qui non trova nessuno, fa una sfuriata “Non si scherza con queste cose – grida – non vedo mia madre da un mese!”, ma la donna esce da una porta laterale e la abbraccia.
A sedare gli animi, in questa puntata del Grande Fratello Vip, arriva la madre di Valeria Marini, che fa la sua comparsa in casa e cerca di tranquillizzare sua figlia con i pochi secondi che la produzione le ha messo a disposizione. “Con calma si dicono le stesse cose, se sei in buona fede”, dice la donna, ma Valeria è troppo amareggiata e, quando il collegamento si interrompe, ricomincia a fare le valigie: “Per me è un sogno che si sta realizzando, uscire da qua e non vedervi più!”. La diva è certa di lasciare la casa stasera stessa grazie al televoto e non vede l’ora di voltare le spalle ai suoi ex amici, che ora definisce tutti (o quasi) falsi. “Le persone che valgono le ritroverò fuori!”, spiega Valeria Marini un un momento di ira, e mentre alcuni vorrebbero provare a sistemare le cose, altri continuano a far finta di nulla sui divanetti, certi che la concorrente abbia bisogno di passare un po’ di tempo lontana dal reality e da tutte le dinamiche del gioco. Intanto la conduttrice si esprime sulla bestemmia e rivela che non c’è stata alcuna parola scorretta, di conseguenza non ci saranno provvedimenti.
Al Grande Fratello Vip Laura Freddi è amareggiata per aver preso le redini della situazione in occasione della nomination. La situazione nasce da un litigio in diretta fra Stefano Bettarini, che accusa Valeria di essere ipocrita e di cambiare le carte in tavola, così come ha fatto nel corso della settimana. Valeria Marini, intanto è inquieta e comincia a preparare le valigie “Adesso non fare Pamela Prati due la vendetta”, urla dallo studio Alfonso Signorini, ma la diva spiega di voler soltanto raccogliere le sue cose poiché certa di perdere nella sfida. I non nominati, intanto, sono chiamati a dare una preferenza sui loro compagni di viaggio, i due più votati andranno al televoto e sarà il pubblico a casa a decidere chi eliminare. Stefano Bettarini, Mariana Rodriguez ed Elenoire Casalegno votano Valeria Marini, mentre Gabriele Rossi fa il nome di Bosco Cobos a causa delle pulizie. La decisione è quindi presa “Qua son tutti falsi”, dice Valeria, ma la raggiunge Laura Freddi, che vuole chiarire la situazione con lei in maniera molto tranquilla. Ilary Blasi apre il televoto, mentre la diva continua a mettere in valigia le sue cose dicendo al pubblico “Votatemi”.
La casa del Grande Fratello Vip si prepara ad accogliere Francesco Totti con un Freeze: il calciatore fa il suo ingresso fra le celebrità, che fanno fatica a trattenere le risate e così l’ospite propone di sbloccarne due: Valeria Marini e Bosco Cobos. L’insolito ospite tira fuori le sue cose dal trolley e, fra i tanti oggetti, vi è anche un pallone da calcio che mostra soddisfatto a Stefano Bettarini, incapace di trattenere le risate. Fra i tanti effetti personali, il calciatore ha con sé anche uno scolapasta, cosa che mette di buonumore tutti gli inquilini. Terminato il freeze, il calciatore, per ottenere un posto in casa, deve sfidare i vip in un “uno contro Totti”. Per la seconda domanda, Hilary rivela a suo marito che in caso di sconfitta dovrà cantare l’inno della Lazio, ma lui risponde mostrando alla telecamera un bel paio di corna. Per lui arriva la vittoria: può restare in casa ma deve scegliere un concorrente da eliminare, Valeria Marini sussurra “scegli me!”, ma scopre che è uno scherzo degli autori. Arriva il verdetto del televoto, Antonella Mosetti deve lasciare la casa. Ilary Blasi svela ai concorrenti del Grande Fratello Vip che Alessia Macari è la prima finalista di questa edizione. Per loro, però, questa non è l’unica notizia in arrivo, fra pochi minuti, infatti, ci sarà una nuova eliminazione, ma Valeria Marini continua a risentirsi per le parole di Elenoire Casalegno, che l’ha definita “disconnessa”. I concorrenti si dividono in base al sesso e devono scegliere due nomi del sesso opposto. Gli uomini fanno pari e dispari e scelgono Valeria Marini e Laura Freddi, mentre le donne non riescono a mettersi d’accordo sui nomi da fare e quindi Alfonso Signorini le rimprovera, dicendo loro di affilare i canini e lasciare da parte tutte le ipocrisie. Alla fine, dopo una serie di ritardi dovuti all’indecisione, messa alle strette Laura Freddi prende in mano la situazione e nomina Andrea Damante e Bosco Cobos, due nomi sussurrati nel corso del confronto con le altre ma che nessuno aveva il coraggio di rivelare. Laura Freddi, però, ha una crisi di pianto e si rifugia in giardino.
Anche Alfonso Signorini, nella casa del Grande Fratello Vip, interviene nella polemica che vede contrapposte Mariana Rodriguez e Valeria Marini: “Ti comporti come se fossi la regina della casa, dimostrami il contrario”, le dice l’opinionista. “Mi piace che arrivi un messaggio di positività, certo viviamo dei momenti difficili, ma nella clip non si è visto che io e Mariana abbiamo parlato”, risponde la Marini. In studio arrivano le percentuali: il pubblico ha votato con il 52% delle preferenze una delle tre nominate, ma chi dovrà lasciare la casa? Valeria Marini crede che si tratti di Antonella Mosetti, stanca di stare lontana da sua figlia. In maniera inaspettata, Giulia De Lellis preferirebbe che la madre di Asia Nuccetelli restasse nel reality, poiché da quando è uscita sua figlia ha notato in lei un comportamento differente. I risultati del televoto arrivano in studio, la prima a salvarsi è Laura Freddi, che reagisce alla notizia esultando assieme alla sua amica di sempre Valeria Marini.
La serata del Grande Fratello Vip si apre con l’ingresso di Francesco Totti, che anticipa l’annuncio della conduttrice, sua moglie Ilary Blasi, e la sorprende con il suo arrivo in studio. Il calciatore porta con sé anche un trolley: è pronto a trasferirsi nella camera degli ospiti della casa più spiata d’Italia. Un rvm riassume la difficile settimana delle celebrità, che non sanno che il pubblico ha già scelto il primo finalista, e arriva ben presto il momento di affrontare al lite fra Elenoire Casalegno e Valeria Marini, riassunta in un breve filmato che mostra anche le reazioni delle due concorrenti in seguito all’acceso battibecco. In particolare, i confessionali rivelano una Elenoire molto agguerrita, che dà della disconnessa alla sua rivale e lamenta il fatto che passi molto tempo in sala trucco. Valeria Marini cerca di minimizzare quanto accaduto, ma lo scontro si riaccende poiché la speaker trova delle inesattezze nelle sue parole, anche se la showgirl è già pronta a lasciarsi tutto alle spalle e a sorridere dell’accaduto. Si ritorna inoltre sulla lite con Mariana Rodriguez alla quale, secondo Stefano Bettarini, la diva avrebbe riservato parole molto dure.
Il Grande Fratello Vip si prepara ad aprire i battenti per una serata che porterà all’eliminazione di almeno due concorrenti. La prima sarà sicuramente una delle tre nominate fra Mariana Rodriguez, Laura freddi e Antonella Mosetti; la seconda, invece, arriverà a sorpresa e sarà Ilary Blasi, nel corso della puntata serale, a svelarne le modalità. Potrebbe esserci inoltre un nuovo provvedimento disciplinare a causa di una bestemmia pronunciata nelle ultime ore da una celebrità ancora misteriosa. In attesa di scoprire chi dovrà abbandonare per sempre la Casa di Cinecittà, sul web sono partiti i pronostici sul televoto, ma secondo Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia, non ci sarebbero dubbi: “GF VIP SGOOOP: Questa sera fuori la Mosetti con la bancarella di Porta Portese che è in lei! Il televoto sarà chiaro: la sbatte fuori! Ma ci sarà una seconda eliminazione che andrà a minare I già precari equilibri della casa. #gfvip”. Il destino della concorrente è già segnato? Cliccate qui per leggere il post di Alberto Dandolo direttamente sul suo profilo.
Mentre si parla di possibili squalifiche e cresce l’attesa per l’eliminazione, sale l’attesa per la puntata del Grande Fratello Vip 2016 che andrà in onda oggi, lunedì 24 ottobre 2016, su Canale 5 alle 21.10. Come sempre rimarremo in compagnia di Ilary Blasi ed Alfonso Signorini fino a tarda sera, con le nomination che terranno incollati i telespettatori per scoprire quali saranno i concorrenti da votare nei prossimi giorni. Non mancheranno le sorprese e i momenti per commuoversi, anche se molto spazio sarà dato come sempre a liti e polemiche che hanno segnato la settimana appena passata. Ripercorreremo poi le giornate degli inquilini della casa di Cinecittà grazie all’occhio attento delle 90 telecamere che li riprendono notte giorno. Stasera l’ospite sarà davvero speciale: nella casa entrerà infatti il marito di Ilary Blasi, Francesco Totti. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere il Grande Fratello Vip 2016 sintonizzandovi su Canale 5, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, cliccando qui.
Sulla sesta puntata del Grande Fratello Vip aleggia il rischio della terza espulsione, dopo quelle di Clemente Russo e Pamela Prati. Nel fine settimana una bestemmia è risuonata nelle stanze della casa del Grande Fratello: chi ha pronunciato l’imprecazione? Di sicuro si tratta di una donna, che però trovava in una stanza diversa da quella inquadrata. È stato il pubblico del reality a diffondere la notizia sul web, anche se però non è ben chiaro chi abbia bestemmiato. Le ipotesi più accreditate riguardano Alessia Macari – già finalista – e Mariana Rodriguez. Anche se qualcuno fa il nome di Laura Freddi. Non sarebbe la prima volta che un concorrente viene eliminato dopo aver bestemmiato: negli anni precedenti i concorrenti coinvolti in episodi simili stati sempre puniti e a volte anche con la squalifica immediata, senza attendere la diretta in prima serata. Insomma, anche stasera non mancheranno le sorprese durante la diretta del Grande Fratello Vip! Cosa succederà in studio con la conduttrice e il suo opinionista? Alfonso Signorini tornerà in studio dopo aver preso parte alla kermesse Tutto Sposi 2016 a Napoli. Nel corso della serata Signorini ha ricevuto il premio dell’Ofi (Osservatorio Familiare Italiano) dai padroni di casa Lino e Martina Ferrara. Intervistato dal Mattino l’opinionista ha espresso tutto il suo amore per la città partenopea: “Qui dismetto sciarpe e mi ricarico. Se potessi conserverei l’energia dei napoletani in frigo”, ha detto aggiungendo che se ne avesse la possibilità chiederebbe a de Magistris e De Luca di alimentare e assecondare questa energia. Ad Aldo Grasso che l’ha definito un tribuno della morale pubblica, ha così risposto: “Lo considero un complimento, all’occhiello”. Infine non è mancato un riferimento alla lite televisiva con Pamela Prati: “Non ho litigato con lei, non porto mai rancore e le ragioni per essere arrabbiati con le persone dovrebbero essere molto più valide”. Stasera Signorini con chi litigherà? Appuntamento alle 21.10 su Canale 5.
Stasera su Canale andrà in onda la sesta puntata del Grande Fratello Vip in cui un’altra donna lascerà la casa: in nomination infatti ci sono Antonella Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodriguez. La prima eliminata è stata settimana scorsa Asia Nuccetelli, in quanto Pamela Prati è stata espulsa. A 15 giorni dal suo addio al reality la Parati ha raccontato a TgCom 24 come l’ha cambiata il mese all’interno della casa: “Il Grande Fratello è forse il reality più crudele che esiste, perché ti mette a dura prova e tu magari lo sottovaluti. È una prova, dura, di resistenza psicologica. Sono tutti esasperati se ci fai caso, ma devono andare fino in fondo, è il gioco che lo richiede. Io ne sono uscita più forte. Ho superato molti miei limiti. Riuscire a stare un mese chiusa in casa è stata la mia vittoria”, ha detto la showgirl. Nella casa ha legato molto con Bosco, “con lui mi sono confidata di più”. Sincera l’amicizia con Valeria Marini: “Abbiamo avuto una discussione, ma nell’amicizia si discute… Tra amiche ci si confronta per migliorare il rapporto”, ha detto Pamela confermando che presto lei e la Marini lavoreranno insieme al Bagaglino.
Grande curiosità per la sesta puntata del Grande Fratello Vip 2016, in onda stasera su Canale 5. Ad aumentare le aspettative del pubblico ci ha pensato Gabriele Parpiglia che ogni domenica pubblica sul suo profilo Instagram alcune foto realizzare durante le prove con Ilary Blasi e Alfonso Signorini. L’ultimo scatto pubblicato dal giornalista recava la seguente didascalia: “A domani #gfvip puntata Capitale @grandefratellotv”, con tanto di bombe e pallone da calcio (clicca qui per vedere il post). Il messaggio di Parpiglia sembra confermare che stasera tra i protagonisti della puntata ci sarà anche Francesco Totti, marito di Ilary Blasi e storica bandiera della Roma. Sembra infatti certo che il capitano giallorosso varcherà per la seconda volta la porta rossa del reality show, otto anni dopo l’ultima volta. Totti è infatti entrato nella casa del GF nell’edizione 2008 per fare uno scherzo al tifoso romanista Francesco Botta. Non è ancora chiaro se poi Totti raggiungerà la moglie in studio.
Inizia il conto alla rovescia per il Grande Fratello Vip 2016, o meglio per tre delle sue concorrenti. Nella prima serata di oggi, lunedì 24 ottobre, Mariana Rodriguez, Laura Freddi ed Antonella Mosetti concluderanno un duello all’ultimo televoto. Prima però, Ilary Blasi ed Alfonso Signorini vorranno discutere a lungo di ciò che è successo fra Valeria Marini e gli altri coinquilini della Casa. La showgirl, in queste settimane, non ha mai messo i freni alla propria verve, lanciandosi in invettive che a turno hanno toccato tutti gli altri concorrenti. In particolare le sue mire ed ire si sono dirette verso Elenoire Casalegno, dato che ora come ora il silenzio assoluto vige fra loro. In comune accordo, le due donne hanno deciso di non rivolgersi la parola a vicenda. La tensione però era nell’aria, così dalla Casalegno, la Marini è passata a Stefano Bettarini, scegliendo di dirgli finalmente in faccia tutto quello che pensa di lui. I promo diffusi in questi giorni dalla Mediaset parlano chiaro: l’argomento si dovrà affrontare apertamente in studio. Rimane un mistero la posizione che assumerà a questo punto la showgirl, dato che nella puntata precedente, alla richiesta di Ilary di dire ciò che pensava di Mariana Rodriguez, la Marini ha voluto fare marcia indietro. Sarà il giorno della resa dei conti o tutto si risolverà con un nulla di fatto? Chi uscirà dalla Casa tra Antonella Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodriguez? A poche ore dall’inizio della puntata, però, si parla anche di nomination: i concorrenti a cena hanno fatto pronostici su chi uscirà e hanno cominciato a decidere chi dovranno indicare per le nominations. Valeria Marini ha invitato i suoi coinquilini a votare lei, perché vorrebbe uscire. In effetti è stata una settimana impegnativa per la diva italiana, protagonista di un litigio con Elenoire Casalegno e di alcune incomprensioni con altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2016, come Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini. Settimana difficile anche per Bosco Cobos, che è scoppiato nuovamente in lacrime: l’attore spagnolo ha ammesso ad Elenoire Casalegno di non conoscere il motivo della sua malinconia. “Io sono più felice qui dentro che fuori, quindi non capisco proprio che cosa mi prende”. Per la speaker è una crisi passeggera legata al fatto che il Grande Fratello Vip 2016 è un esperimento, non una vacanza: “Anch’io una settimana fa avevo l’impressione di non riuscire a respirare, ma era solo un momento e poi mi è passata”.
Durante quest’ultima settimana, il Grande Fratello Vip 2016 è stato messo a soqquadro dal comportamento di quasi tutti i concorrenti. In particolare, oltre agli scontri di cui abbiamo parlato in precedenza, Bosco Cobos ha rivelato di sentirsi oppresso dal timore che gli altri vip della Casa ed il pubblico abbiano una cattiva opinione di lui. Si è rinchiuso infatti in bagno a piangere per un bel po’, trovando rifugio nell’amica Elenoire Casalegno. A provocare la cristi di pianto sarebbe stata la coreografia che gli abitanti del GF Vip 2016 hanno imparato in questi giorni. Le parole di Bosco sono infatti di estremo sconforto, proprio perché vorrebbe essere quel tipo di persona in grado di fare una performance perfetta, nonostante il ballo non sia nelle sue corde. Mentre Mariana, Antonella e Laura parlano di ciò che faranno dopo quest’esperienza gieffina, a turno quasi tutti i concorrenti iniziano a dare segni di cedimento. Prima fra tutte Antonella, che sente la nostalgia della famiglia. Anche Bosco però ha confidato ad Alessia Macari di avere il sospetto che il prossimo a finire in nomination sarà proprio lui. Anche in questo caso il dubbio è che cosa pensino i fan della sua presenza in casa.
Questa sera, lunedì 24 ottobre, il Grande Fratello Vip 2016 vivrà una nuova tornata di eliminazioni. In nomination per ora ci sono Mariana Rodriguez, Laura Freddi ed Antonella Mosetti. Proprio quest’ultima, stando ai sondaggi diffusi fra social e web in generale, sarebbe la più odiata dai telespettatori. In particolare contro di lei ci sarebbero i supporter di Andrea Damante e Giulia De Lellis: dopo aver puntato verso la figlia Asia Nuccetelli, questa volta il pubblico non perdona la mamma. Le eleminazioni però saranno due questa sera, di cui una a gran sorpresa. Non è detto quindi che saranno le tre vip in nomination a finire nel baratro. In ballo a questo punto ci potrebbe essere proprio Valeria Marini, una delle più contestate della Casa. In molti, sui social, hanno manifestato infatti il proprio disappunto per il comportamento della showgirl. Il pubblico potrà esprimere il proprio televoto tramite i canali dello show, ovvero sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip 2016, disponibile a questo indirizzo, oppure inviando un sms al 477.000.3. In alternativa, si può inviare un tweet all’account del GF, previa convalida al numero 342-4114455, oppure televotare tramite la app gratuita di Mediaset. Per seguire la diretta del GF Vip 2016 basterà sintonizzarsi su Canale 5 per gli utenti che possiedono il digitale terrestre, oppure in diretta streaming sul sito ufficiale www.mediaset.it, previa registrazione gratuita. Per i telespettatori che utilizzano smartphone o tablet, si potrà utilizzare l’app ufficiale del reality.