Nella seconda puntata de Il contadino cerca moglie 2 tutti i protagonisti scelti dai 5 contadini in gara li raggiungeranno finalmente in campagna, in fattoria, per entrare in contatto con la loro realtà e con la vita che portano avanti tutti i giorni. Su MondoFox è disponibile la video anteprima dell’incontro della conduttrice Ilenia Lazzarin con Alessandra, che la settimana scorsa ha deciso di ospitare Mirko, Alessandro e Adriano. La presentatrice chiarisce tutti e tre dovranno sperimentare sulla loro pelle che cosa vuol dire occuparsi di quello di cui si occupa la contadino tutti i giorni, e non si tratterà certo di una vacanza in villeggiatura. Alessandra, allora, sottolinea che come prima cosa – come una piccola introduzione, per metterli a loro agio – li poterà tutti e tre a visitare il vigneto, il luogo in cui spende la maggior parte del tempo. Ilenia Lazzarin le augura di poter trovare la sua anima gemella in uno di questi tre ragazzi, che va a recuperare in macchina. Clicca qui per vedere il video anteprima della seconda puntata de Il contadino cerca moglie 2 direttamente da MondoFox.
Ilenia Lazzarin, nella puntata de Il contadino cerca moglie 2 in programma per oggi 26 ottobre sul piccolo schermo di Fox Life, andrà a fare visita a tutti i 5 protagonisti, che si stanno preparando ad accogliere coloro che hanno scelto la settimana scorsa. La conduttrice si è confessata in un’intervista esclusiva rilasciata a Vanity Fair, e ha ammesso di non aver mai immaginato di avere il talento giusto per guidare un programma del genere. “Non mi ero mai cimentata e sono molto contenta e soddisfatta del risultato” ha ammesso Ilenia Lazzarin “anche perché parlano di un lavoro molto ben fatto e curato. Certo è una grossa responsabilità venire dopo Simona Ventura…”. La conduttrice ha ammesso di averle scritto un lungo messaggio su Instagram: “Le ho scritto che la stimavo moltissimo, che ero cresciuta con lei e che avrei preso la trasmissione che era la sua. È impossibile fare un paragone, anche perché lei viene da 30 anni di conduzione e io da 16 anni di attrice, ma spero di essere stata all’altezza”.
Siamo arrivati al secondo appuntamento con Il contadino cerca moglie 2 che, a differenza della passata edizione, vede al timone l’attrice famosa per il suo ruolo di Viola in Un posto al sole, Ilenia Lazzarin. La Lazzarin ha sostituito Simona Ventura e stasera incontrerà i 5 contadini protagonisti nelle loro fattorie e nelle loro case, pronti ad accogliere coloro che hanno scelto: la settimana scorsa, i social network si sono riempiti di tweet e di commenti riguardati il primo appuntamento, e anche stasera – mercoledì 26 ottobre – sembra che i social siano pronti ad esplodere nuovamente. Tra i migliori, c’è indubbiamente un utente che riprende una frase celebre di Meredith Grey in Grey’s Anatomy, quando la protagonista chiede a Derek di scegliere lei e amare lei: “Se solo una delle pretendenti gridasse: “Prendi Me, Scegli Me, Ama Me”… #mashup #IlContadino @foxlifeit”. C’è anche chi si stupisce di fronte ai primi baci dei protagonisti, dopo solo una puntata, e chi non dimentica di citare la conduttrice, ammettendo che se si trovasse nei panni dei protagonisti, la sua prima scelta sarebbe stata certamente lei. Quali altri perle ci regaleranno i social network più tardi?
Stasera, mercoledì 26 ottobre, alle 21.00 su Fox Life va in onda la seconda puntata de “Il contadino cerca moglie 2”, il dating show bucolico condotto da Ilenia Lazzarin, l’attrice di Un posto al sole che ha preso il posto di Simona Ventura al timone del programma. Questa sera ritroveremo i 5 protagonisti che apriranno le porte delle loro fattorie ai tre aspiranti coniugi che hanno scelto nella prima puntata. I 5 contadini sono: Alessandra, la 32enne enologa marchigiana; Sebastian, contadino gay ed ex pubblicitario di origini scozzesi che ha lasciato il lavoro d’ufficio per vivere a contatto con la natura in un casale umbro; Marco, 43 enne, è un viticoltore laziale; il giovane allevatore lombardo Riccardo; il “re delle pere” Christoph, di origine altoatesina che nella prima puntata ha conquistato il pubblico con le sue gaffe, come “Mi piace la donna casalingua”.
Nel corso della prima puntata ogni contadino ha scelto 3 pretendenti da portare nella propria fattoria. Alessandra ha scelto Alessandro, Adriano e Mirko; il simpatico Cristoph ha scelto Maria Paola “perché la più casalinga”, Maria Celeste perché “gioiosa e bellissima” e Veronica, che però chiama con il nome sbagliato di Victoria. Il bel Riccardo sceglie Benedetta, Chiara (con cui c’è stato un quasi bacio) e Agata (che ha baciato). Sebastian ha scelto Mattia, Carmine e Claudio. Infine Marco ha scelto Francesca, Sara e Mariella.
Da stasera le vicende dei cinque protagonisti e dei rispettivi pretendenti si spostano in campagna. Ilenia Lazzarin seguirà in parallelo le giornate nelle cinque fattorie per scoprire chi riesce a resistere alla nuova vita lontano dalla città. La conduttrice farà anche incursione nelle diverse fattorie per verificare l’andamento delle convivenze.