La puntata de Le Iene Show del 25 ottobre ha destato grande scalpore tra i telespettatori, che sono rimasti indignati soprattutto dal servizio sul ‘dottor Metadone’. Dando uno sguardo alla pagina social del programma si intuisce tangibilmente la rabbia degli utenti, che non ci hanno pensato due volte prima di scagliarsi contro il dottore di cui si è parlato. “C’è da vergognarsi” scrive Andrea. “Solo un anno e otto mesi di condanna?” domanda perplessa Veronica. Qualche attacco al Coni, invece, per il servizio di Sabrina Nobile che cerca finanziamenti per la nazionale italiana di di broomball. Si ride di gusto nella candid camera realizzata da Cizco, ma si prova anche tanta tenerezza nei confronti del padre in cerca del figlio 26enne, probabilmente arruolatosi con l’Isis. Tanti apprezzamenti da parte del pubblico per Ilary Blasi. La conduttrice sembra aver acquisito ulteriore appeal con la conduzione del Grande Fratello Vip 2016 e ormai è una colonna portante della trasmissione di Italia 1. 



Puntata ricca di temi coinvolgenti alle Iene Show. Alla conduzione torna Ilary Blasi, con Mandelli e Ruffini compagni di viaggio speciali. La serata si è chiusa proprio con la pubblicizzazione del loro film ‘I Baby Sitter’, al cinema in questi giorni. Tra i tanti servizi mandati in onda si è parlato della toccante storia di Antonio Di Tota, della sicurezza alimentare passando per il caso delle borseggiatrici di Venezia e dalle Diocesi di Acqui Terme fino alla nazionale di calcio a cinque formata da ragazzi con problemi di salute mentale. Spazio anche a Luigi Pelazza e al suo servizio sull’addestramento dell’Isis e la storia di un padre in cerca di suo figlio. Si ride parecchio con Cizko e la sua candid camera, insomma la puntata è stata davvero molto varia. Molto fluida e incalzante la conduzione di Ilary Blasi, impegnata di questi tempi anche con il Grande Fratello Vip 2016 su Canale 5. Nell’edizione condotta direttamente dagli inviati si sente la mancanza di un personaggio del suo spessore, sebbene Matteo Viviani e compagni abbiano fatto grandi passi avanti in queste prime settimane. 

Leggi anche

Cristian Totti, Olbia assume un nutrizionista dopo bodyshaming/ Il dt Corda: "Tende a ingrassare, ma è forte"Battiti Live Compilation 2024: anticipazioni 2 settembre/ Diretta e cantanti: carrellata di tormentoni!