Stasera ritroveremo Melissa Satta tra gli ospiti di “Bring the noise”, il music game show condotto da Alvin su Italia 1. La showgirl ha sposato pochi mesi fa Kevin Prince Boateng, il calciatore a cui è legata dal 2011 e che è anche il padre di suo figlio Maddox Prince. Nei giorni scorsi la coppia è stata ospite del Gala della Liga Spagnola tenutosi a Venezia. l’ex velina di Striscia la Notizia ha voluto ricordare la splendida serata pubblicando sulla sua pagina Instagram una foto che la ritrae, elegantissima, sul red carpet con il marito: “Beautiful night for the Gala Della Liga @laliga @udlaspalmasoficial @prince09_ @dsquared2 style”. I “Satteng” e il loro stile unico hanno conquistato oltre 47mila like nel giro di un giorno: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.



Melissa Satta, che stasera vedremo protagonista del music game show condotto da Alvin “Bring the noise” su Italia 1, sta recitando nel film “Moda mia” di Marco Pollini, prodotto da Ahora. Le riprese sono inziate all’inizio di questo mese e nel cast, oltre all’ex velina, troviamo anche l’attore di cinema e teatro Pino Ammendola e il giovanissimo Francesco Desogus. Si tratta della storia di un giovane di Arzachena che spira a diventare stilista e deve lottare contro il padre, deciso a bloccare il sogno del ragazzo. Le riprese impegnano Melissa Satta anche di notte e ieri la showgirl ha pubblicato una foto scattata sul set: “Si gira di notte #film #movie”. Clicca qui per vedere lo scatto che ha conquistato quasi 25mila like in meno di un giorno.



Bring the Noise, un nuovo vip per la sfida musicale di mercoledì sera: Melissa Satta sarà ospite del programma di Italia 1. Tutto pronto per la nuova puntata dello show presentato da Alvin: nella puntata che andrà in onda il 26 ottobre dalle ore 21.10 la showgirl sarda si metterà in discussione a suon di musica e stacchetti. Il meccanismo del gioco è ormai noto a tutti: due squadre composte da quattro personaggi famosi si sfideranno in una serie di prove bizzarre dal tema musicale. Melissa Satta e gli altri concorrenti vip sono dovranno cantare, recitare e ballare: a giudicarli ci sarà Alvin che darà i voti alle prove e decreterà il vincitore della puntata. Oltre a Melissa Satta nella puntata di Bring the noise del 26 ottobre ci saranno Giulio Berruti, Deborah Villa, Katia Follesa, Moreno, Francesco Facchinetti e Gianluca Fubelli.



Dopo 12 anni di passerelle, campagne pubblicitarie e televisione, Melissa Satta si sente pronta per il grande salto a Striscia la Notizia: l’ex velina ha confessato alla rivista Eva 3000 di voler imitare Belen e arrivare al bancone del programma satirico ideato da Antonio Ricci. La modella sarda si dice anche molto triste: da quando il suo Kevin-Prince Boateng non gioca più in Italia la relazione è diventata difficile. Per fortuna a tenerle compagnia c’è il piccolo Maddox.

Melissa Satta ha fatto strage di cuore: è stata fidanzata con l’imprenditore emiliano Gianluca Vacchi e con l’attore Daniele Interrante. Ma il pubblico la ricorda per il’amore tormentato con l’ex calciatore Christian Bobo Vieri, storico ex della velina Elisabetta Canalis. Nel 2011 ha iniziato una storia con Kevin-Prince Boateng, calciatore tedesco-ghanese, all’epoca attaccante del Milan: dopo tre anni di relazione il 15 aprile 2014 hanno avuto il loro primo figlio, Maddox Prince Boateng. Melissa e Boateng si sono sposati a Porto Cervo il 25 giugno 2016: lei in abito bianco a sirena di Atelier Emé, lui in smoking Dsquared2. Damigelle d’onore Elena Santarelli, Juliana Moreira, Maddalena Corvaglia e Giorgia Palmas. La coppia si è unita nella parrocchia Stella Maris di Porto cervo, in Sardegna.

Nata a Boston negli Usa il 7 febbraio del 1984 e cresciuta tra l’America e la Sardegna, Melissa Satta esordisce nel mondo della moda nel 2004 ottenendo campagne importanti per Cotonella, Sweet Years, Tim e Calzedonia. Il debutto in tv nel 2005 nel programma di Teo Mammuccari Mio fratello è Pakistano, poi il grande successo come velina a Striscia la notizia insieme a Thais Souza Wiggers e come attrice nella serie di Canale 5, Il giudice Mastrangelo. La carriera vola con la conduzione di Controcampo insieme ad Alberto Brandi su Rete 4 e poi su Rai Uno in Lasciami cantare, presentato da Carlo Conti. Dal 2013 è opinionista femminile fissa di Tiki Taka-Il calcio è il nostro gioco insieme a Pierluigi Pardo su Italia 1.