Gemma disgustata da Marco? Queste le parole della dama torinese dopo aver detto “Basta!” alla frequentazione con il cavaliere ligure. Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Gemma si è resa conto di non potere andare d’accordo con Marco e, durante il corso del battibecco l’uomo ha suggerito che la donna venisse ironicamente narcotizzata per potere finalmente parlare. Il weekend torinese tra i due non è andato affatto bene e, anche il teatro non ha giovato alla coppia in quanto, Marco durante lo spettacolo si è addormentato e non ha mosso un muscolo nemmeno dopo aver ricevuto un bacio sulla mano da parte della Galgani. Come andrà il prossimo futuro di Gemma e Marco? E’ davvero finita tra i due oppure c’è ancora speranza? Marco ha affermato di trovarla bellissima ma Gemma non ha mai creduto alle parole del fidanzato.



Oggi pomeriggio è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne con protagonisti Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Marco Firpo. Il cavaliere ligure ha raggiunto la sua fidanzata in quel di Torino ma, la città deve avergli fatto un effetto soporifero così come il suo lavoro e, proprio in teatro Marco si è appisolato proprio quando c’è stato tra loro l’unico contatto un poco più intimo: un bacio sulle mani da parte di lei. Gemma e Marco si sono notevolmente scontrati mentre lui ha infierito notevolmente anche con ripetute battute di spirito e, proprio riguardo questo aspetto, Tina Cipollari ha portato in trasmissione dei biscotti magici offrendoli all’intero parterre per permettere loro di vedere le cose in maniera differente. Marco ha mangiato il suo biscotto ma si è trovato ancora faccia a faccia con Gemma che ha comunque reputato ancora una volta una donna bellissima ma troppo impegnativa per uno come lui. La Galgani però sembra non avere creduto alle numerose motivazioni dell’uomo sancendo la parola fine al rapporto di frequentazione che si era venuto a creare.



Oggi pomeriggio la rete ammiraglia di Casa Mediaset ci ha proposto una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi dalle 14.45 in poi. Gemma Galgani al centro dello studio ha avuto modo di discutere ancora con Tina Cipollari e, di seguito, dopo il “riassunto” delle puntate precedenti ha visto anche l’ingresso di Marco Firpo, il fidanzato della dama torinese con numerose problematiche. “Adesso parla la voce del desiderio…” afferma Tina verso Gemma che discute con Marco e le sue tante “personalità”. Giorgio e Tina scherzano mentre Gemma dichiara che il loro incontro torinese non è andato bene perché non l’ha sentito vicino nella misura in cui lei si sarebbe aspettata: “Abbiamo avuto una settimana abbastanza difficile, lui mi rimprovera spesso…”. Non c’è stato alcun contatto fisico e la Galgani lamenta il distacco totale: “C’è stato un bacio alla stazione… a questo punto io chiedo a lui cosa pensa di fare della nostra storia perché io ho le idee un po’ confuse” esclama Gemma ribadendo che tra loro c’è stato un solo bacio ma molto bello. Tina cerca di aiutare Marco: “Sto cercando di creare l’atmosfera…” ma il cavaliere appare abbastanza sicuro di volere mettere un punto alla storia, come andrà a finire?



L’annuncio ufficiale sul sito di Uomini e Donne ancora non è arrivato ma alle 14.45, su canale 5, andrà in onda la nuova puntata del trono over in cui non mancheranno la lacrime di Gemma Galgani. La dama è la protagonista di un confronto con Tina Cipollari, rea di averle dato della rifatta in una recente intervista. Segue un rvm con il classico sfogo della dama dopo il rifiuto a cena di Marco Firpo. C’è poi lo sfogo di Marco Firpo che continua a puntare il dito contro l’atteggiamento polemico di Gemma Galgani. I due si confrontano nello studio e parte il consueto battibecco. Maria De Filippi annuncia che, dopo un primo rifiuto, Marco l’ha raggiunta a Torino dove, però, la dama si è sentita trascurata dal cavaliere. Tra i due, infatti, non c’è stato nessun incontro intimo e l’argomento diventa motivo di un nuovo battibecco con Tina Cipollari e Gianni Sperti. La puntata odierna, dunque, sarà davvero dedicata al trono over?

Dopo i due giorni dedicati al trono classico, alle 14.45, su canale 5, dovrebbe andare in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Il triangolo formato da Giorgio Manetti, Gemma Galgani e Marco Firpo continua ad appassionare il pubblico che, puntata dopo puntata, regala sempre ascolti top ai senior della trasmissione di Maria De Filippi. La vera star del trono over, tuttavia, resta Gemma Galgani che, prima con il lungo tira e molla con Giorgio Manetti e poi con la nuova conoscenza con Marco Firpo, è sempre al centro dell’attenzione. Il cavaliere dai lunghi capelli biondi ha conquistato sin dal primo giorno Gemma Galgani che ha creduto di trovare in lui la sua ancora di salvezza dopo il dolore provato per la fine della sua relazione con Giorgio Manetti. Cosa succederà nella nuova puntata del trono over? I senior torneranno davvero in onda oggi? Lo scopriremo tra pochissimo quando la redazione di Uomini e Donne darà l’annuncio ufficiale.

Sossio Aruta, dopo alcuni giorni di assenza, è tornato attivo sui social per fare una dichiarazione d’amore speciale. La fortunata, però, non è una donna ma la sua bellissima città. Nato e cresciuto a Napoli, Sossio Aruta non dimentica mai di dedicare delle dolci parole al capoluogo partenopeo. “Non potevo nascere in un posto migliore… Mare, sole, cibo e passione… Napoli… Il Re Leone”, scrive il cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Quando arriverà, invece, una dichiarazione d’amore per una donna? Al momento non ci sono novità nella vita sentimentale del cavaliere che, dopo la storia con Giuliana Brasiello, non è ancora riuscito a trovare una donna che le faccia battere il cuore. Con Giuliana, la passione fu immediata ma i caratteri forti e le diversità di opinioni hanno troncato sul nascere la storia d’amore. I fans del trono over, tuttavia, continuano a fare il tifo per Sossio Aruta esortandolo a non smettere di credere nell’amore vero e duraturo. Cliccate qui per vedere il post.

In attesa di scoprire se alle 14.45, i cavalieri e le dame del trono over di Uomini e Donne torneranno in onda su canale 5, Gemma Galgani continua a regalare spunti riflessivi sui social. Questa mattina, la dama ha deciso di regalare alle sue fans un buongiorno allegro e solare: “Oggi vi voglio così…OK!!!!! Ah e possibilmente con il sorriso 🙂 grazieeeeee!!!!!! Buongiorno cuoricini miei!!!! Buona giornata!!!! Baciniiiiiiii”, scrive la dama storica del trono over che riesce sempre a trovare un motivo per sorridere alla vita. I fans, però, si chiedono: a cosa sarà dovuto il buonumore di Gemma? Dopo essere stata lasciata da Marco Firpo, gli utenti dei social pensavano di ritrovarsi di fronte una donna affronta e chiusa nel suo dolore. Gemma, invece, dopo i primi momenti di sconforto, è tornata a dispensare sorrisi e allegria al punto che in molti credono che il tutto sia merito di Marco. Sono tanti, infatti, i fans convinti che, dopo la rottura avvenuta nel corso dell’ultima registrazione del trono over, Gemma e Marco abbiano avuto la possibilità di chiarirsi e sistemare le cose. I sorrisi di Gemma, dunque, saranno opera di Marco? Cliccate qui per leggere il post.

Sono passati ormai sette anni dalla prima puntata del trono over di Uomini e Donne e Gemma Galgani continua, imperterrita, a partecipare a tutte le registrazioni sperando d’incontrare, prima o poi, il suo principe azzurro. L’avventura della dama nel programma di Maria De Filippi, finora, non è stata molto fortunata. Gemma ha vissuto tante storie (i fans del trono over ricorderanno sicuramente quella con Ennio con il quale ci fu anche una festa di fidanzamento, con Remo e, naturalmente, con Giorgio Manetti. Nessuna storia, però, è riuscita a dare alla Galgani quella felicità e serenità che aspetta da una vita e che pensava di aver trovato in Marco Firpo. Anche con il cavaliere dai lunghi capelli biondi, tutto è finito all’improvviso e, ancora una volta, la dama storica del trono over si è ritrovata sola ma con una gran voglia d’amore. Nonostante la delusione e le ferite del cuore, la Galgani non si è ancora arresa. Determinata a trovare il vero amore, continua ad essere la protagonista indiscussa della trasmissione di Maria De Filippi. Il principe azzurro che Gemma sta aspettando riuscirà ad arrivare prima della fine della stagione?

Mentre Gemma Galgani si lecca le nuove ferite d’amore che le ha provocato Marco Firpo e la sua decisione di chiudere la conoscenza, Giorgio Manetti si gode il suo nuovo flirt con la bella Raffaella. La dama è la prima signora a cui Giorgio Manetti ha riservato dolce e gentili parole da quando è stato lasciato da Gemma Galgani, ormai più di un anno fa. Con Raffaella, l’aitante cavaliere ha già trascorso delle belle serate insieme ed è già scattato anche il bacio. Un feeling che non è passato inosservato agli occhi di Tina Cipollari e Gianni Sperti, grandi sostenitori di Giorgio. Dopo aver sperato che la storia tra Giorgio e Gemma fosse definitivamente chiusa, i due opinionisti di Uomini e Donne hanno accolto con entusiasmo la notizia del nuovo flirt del Manetti. La sensazione, però, è che Giorgio non abbia alcuna intenzione di rinunciare alla propria libertà e di voler avere con Raffaella la stessa relazione libera che ha già avuto con Gemma. “Nessuno ha amore più grande di colui che sa rispettare la libertà dell’altro” – si legge sulla pagina ufficiale di Giorgio o ancora – “Amore e libertà sono due ali dello stesso gabbiano”. Messaggi che sono rivolti alle sue pretendenti: Giorgio, infatti, non ha alcuna voglia di rinunciare alla sua libertà. Raffaella lo accetterà come ai suoi tempi fece Gemma?