– Nella casa del Grande Fratello Vip 2016 tiene banco la situazione legata tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Intanto però stasera a sorpresa è scoppiata la pace con Stefano Bettarini. L’ex calciatore aveva discusso con la showgirl in riferimento al suo atteggiamento nelle ultime settimane e questo aveva spinto proprio Valeria a desiderare con grande insistenza l’uscita dalla casa del Gf Vip 2016. La donna però poi era riuscita a superare, suo malgrado, il televoto lampo con Bosco Cobos ed era rientrata in casa. Dopo alcuni giorni di freddezza tra i due stasera le cose sembrano andare meglio. Tanto che alla fine i due si sono riavvicinati un po’ anche scherzando. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni e soprattutto se Stefano Bettarini nominerà ancora una volta Valeria Marini, se non dovesse uscire al televoto con Mariana Rodriguez.



Valeria Marini vs Mariana Rodriguez è questa la sfida che anima la giornata del Grande Fratello Vip 2016. Sicuramente sarà molto interessante vedere quello che sceglierà il pubblico da casa, fatto sta che al momento il televoto sembra essere in grande bilico. Valeria Marini al momento è leggermente più votata della venezuelana con il 55.37% rispetto al 44.63% della sua avversaria. Sulla pagina ufficiale di Instagram di Mariana Rodriguez troviamo proprio il sondaggio pubblicato e nel commento che accompagna la foto leggiamo: “Continuate a votare per Mariana Rodriguez. #GfVip #forzamariana #grandefratellovip #marianarodriguez“, clicca qui per la foto e i commenti dei follower.



Valeria Marini è in nomination con Mariana Rodriguez e settimana prossima potrebbe lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2016. Ad attenderla c’è una buona notizia: la sua ex colf filippina, accusata di stalking e molestie, è stata condannata. I problemi tra la diva del Bagaglino e la collaboratrice domestica inizio nel 2011, quando la Marini decise di non rinnovare più il contratto della governante per una serie di incomprensioni caratteriali. La donna però decise di rivolgersi al tribunale del lavoro, che diede ragione alla Marini. Nonostante il licenziamento fosse quindi legittimo, la colf cominciò a perseguitarla a insultarla e a minacciarla appostandosi sotto casa sua. Per tre giorni di seguito si attaccò addirittura al suo citofono in piazza di Spagna a Roma ed è dopo questo episodio che la showgirl decise di querelarla. Ora, a distanza di 5 anni, Valeria Marini ha ottenuto giustizia; la governante è stata condannata a pagare una multa di 300 euro per averla molestata e i soldi andranno in beneficenza.



Continuano vita e chiacchiere all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2016, e nelle ultime ore il pubblico del reality di Canale 5 ha potuto osservare da vicino una bella chiacchierata tra Mariana Rodriguez – attualmente in nomination con Valeria Marini – e l’ex calciatore Stefano Bettarini: i due si sono soffermati sulle personalità che più hanno imparato ad apprezzare all’interno delle mura di Cinecittà. Si parte proprio con Andrea Damante: l’ex tronista ha legato molto con Bettarini e il concorrente non può fare a meno di notarlo. Mariana Rodriguez e Stafano Bettarini, però, hanno parole positive anche per Elenoire Casalegno, la conduttrice di Mistero che si è scontrata proprio con la Marini la settimana scorsa. Mariana sembra dunque avere le idee chiare in merito ai rapporti da tenere in stretta considerazione all’interno della casa, mentre la showgirl sta cercando di riportare qualche equilibrio, facendo ammenda e ammettendo i proprio sbagli. Che cosa convincerà più il pubblico? Alla nomination di lunedì 31 ottobre, chi la spunterà? Toccherà a Valeria Marini o a Mariana Rodriguez lasciare la casa del Gf Vip?

Valeria Marini e Mariana Rodriguez sono insieme in nomination durante questa nuova settimana al Grande Fratello Vip 2016: la showgirl ha superato indenne il televoto contro Bosco Cobos (eliminato dalla casa di Cinecittà con il 51% delle preferenze), e ora sta cercando di ritrovare un equilibrio, specialmente per quanto riguarda i rapporti, tra le quattro mura del reality show. Ieri si è confrontata proprio con Mariana Rodriguez e in seguito, come si legge sul sito ufficiale del reality, ha cercato un confronto anche con Stefano Bettarini. “Io non mi sono mai permesso di parlare male di te” ha ammesso l’ex calciatore, non convincendo però la Marini che ha ricordato che è stato proprio Bettarini ad ammettere che sembra davvero impossibile vivere insieme a lei. Il concorrente, in particolare, ha cercato di spiegare che secondo lui c’è qualcosa sotto il comportamento di Valeria, che deve essere stato il Gf Vip a dirle di agire in qualche modo: gli inquilini della casa ancora non riescono a fidarsi di questo repentino cambiamento di Valeria Marini? Vedremo che cosa succederà fino al prossimo lunedì.

Il televoto del Grande Fratello Vip 2016 di questa settimana vede contrapposte due concorrenti che sono state “nemiche” quasi fin dall’ingresso nella casa di Cinecittà. Sarà ora il pubblico a dover decidere quale delle due merita di continuare il gioco e quale dovrà invece essere eliminata. Mariana Rodriguez ha superato diverse nomination indenne finora ma Valeria Marini ha avuto la prova di quanto il pubblico la ami venendo salvata al posto di Bosco Cobos. Intanto sembrano delinearsi gli schieramenti. Dalla parte della showgirl del Bagaglino c’è sicuramente Stefania Orlando, che su Twitter l’ha difesa così: “Il branco voleva che #ValeriaMarini uscisse! Purtroppo X loro è uscito #Bosco! La cattiveria non paga! Il pubblico non è scemo! #Gfvip”. Sul lato del ring di Mariana potremmo invece trovare Paola Perego, che ieri sera durante la puntata ha dedicato un tweet d’ammirazione a Mariana: “Ma quanto è bella #marianarodriguez #GFvip”. Chi altro si schiererà? Clicca qui per vedere il tweet di Paola Perego.