La reclusione nella casa del Grande Fratello Vip 2016 sta iniziando a farsi sentire per Andrea Damante, che vorrebbe essere fuori con la sua Giulia De Lellis o poter almeno stringerla tra le sue braccia tra le mura della casa di Cineccittà. L’ex tronista di Uomini e Donne rivolge continuamente i suoi pensieri alla De Lellis e qualche ora fa l’ha messa in guardia così: “Andrea:Amore mio attenta. Si avvisa la signorina Giulia De Lellis di stare molto attenta con questo tempo.. Prudenza eh”. Come ci viene ricordato nei commenti al post sulla pagina Facebook dell’ex corteggiatrice, Damante ha poi aggiunto qualcosa tipo “consigliabile non uscire e guardare la tv”. Parole dolcissime che hanno subito fatto strage di like tra i sostenitori dei Damellis: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.



Nuove confidenze e colpi di scena nella casa del Grande Fratello dove anche questa volta è Andrea Damante a rendere la notte di tutti un po’ movimentata. Il gieffino ha preso parte a Temptation Islane e poi a Uomini e donne e le sue coinquiline sembravano molto interessate al funzionamento dei due programmi tanto da interrogarli nella notte. Proprio quelle confidenze adesso sono sotto gli occhi di tutti e, soprattutto, delle dirette interessate che potrebbero rispondere sui social e dire la loro sia sul veronese che sulla sua nuova fidanzata, la bella Giulia De Lellis. In particolare, Andrea, ha avuto modo di dire la sua sulla sua storia con Giorgia Lucini dicendo che, una volta usciti dal programma estivo, lui aveva iniziato a frequentare un’altra. La stessa cosa faceva l’ex tronista almeno fino a che una volta non si è presentata a Verona e tutto è cambiato. L’unica cosa di cui l’ex tronista è certo è che Giorgia Lucini non era la donna adatta a lui “proprio non lo era!”. E allora di cosa hanno parlato i fan per mese tanto da sperare in un suo arrivo come corteggiatrice a Uomini e donne? Lo scopriremo nelle prossime ore, quando arriveranno le prime risposte via social, ne siamo certi.



La fedeltà di Andrea Damante per la sua Giulia De Lellis lo ha “penalizzato” nell’assegnazione dei ruoli della soap opera del Grande Fratello Vip. Nel suo provino l’ex tronista di Uomini e Donne ha interpretato il pompiere innamorato di Alessia Macari sposata con Stefano Bettarini. Ma provando la terza scena del bacio, Andrea si è limita ad un piccolo bacio sulla guancia alla Ciociara, deludendo così le aspettative della regista Elenoire Casalegno. Infatti nella soap “Un amore segreto nella Casa del GF Vip” Andra Damante sarò il marito, mentre Bettarini interpreterà l’amante. Inaspettatamente Elenoire ha deciso che sarà Valeria Marini la moglie di Ivano e l’amante di Enzo. La Ciociara sarà la colf, Mariana Rodriguez interpreterà Valentina e infine Laura Freddi sarà Iosella, padrona di casa.



Andrea Damante è pronto ad andare avanti per queste ultimesettimane di permanenza nella casa ma l’amore che lo lega alla sua Giulia De Lellis continua a farloparlare di lei. Fuori dalla casa c’è proprio la sua fidanzata ad aspettarlo e anche Giulia non vede l’ora di poterlo riabbracciare anche se c’è da dire che lo sostiene comunque e spera che per lui l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2016 sia sempre più lontana. Durante la notte, però, Andrea ha avuto modo di parlare ancora di lei e di mettere insieme una serie di nomignoli che hanno addolcito anche la bella Valeria Marini che avrebbe voluto avere Giulia in casa affinché tutto sia più bello. Andrea intanto, gridava: “Ciao Giulietta..ciao cuoricino..Pollicino mio”, ecco qui il video. Come andrà per lui e Giulia fuori dalla casa?

Anche un’ex partecipante di Temptation Island ha avuto modo di finire nel mirino di Giulia De Lellis. La bella fidanzata di Andrea Damante non le manda a dire di certo a nessuno e dopo aver attaccato ieri Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia, rei di averla messa sotto accusa solo perchè ha preferito andare a Pomeriggio 5 e non a Verissimo, ecco che la malcapitata di turno è un’ex protagonista di Temptation Island, ovvero Gabriella Teodosio. La giovane ha volute dire la sua sulle dichiarazioni di Giulia dicendo che l’ex corteggiatrice ha solo fatto una figuraccia con Alfonso Signori. Giulia ha risposto dicendo che non solo non ha fatto nessuna figuraccia, che non ha sbagliato di certo a parlare perchè Signorini è un comune mortale e che lei è dalla parte della ragione e che quelli che la giudicano non sanno come sono andate le cose e non si soffermano a capire. Il suo messaggio diretto proprio all’ex di Temptation è davvero articolato e lungo, cliccate qui per vedere la versione integrale. Chi sarà la sua prossima “vittima”?

Tra i candidati più credibili per la vittoria del Grande Fratello Vip 2016 c’è davvero Andrea Damante. Il giovane ex tronista di Uomini e Donne è entrato nella casa in punta di piedi, sostenuto dalla forza dei tanti fan della trasmissione di Maria De Filippi, poi però si è posto anche all’attenzione del pubblico che meno lo conosceva. Andrea Damante è un ragazzo semplice, ma allo stesso tempo molto appariscente. E’ una persona trasparente e dentro la casa, se si esclude lo scontro tra Giulia De Lellis e le Mosetti, non ha mai avuto grossi litigi con nessuno. Il ragazzo presto avrà la possibilità di confrontarsi con il televoto del pubblico visto che la finale è ormai alle porte. Staremo a vedere quello che accadrà nelle prossime giornate, ma di certo c’è la possibilità che Andrea Damante esca dalla casa del Gf Vip dalla porta princiale. Ovviamente fuori ad aspettarlo non ci sarà solo Giulia ma anche tutto il pubblico dei suoi fan ora arricchito anche da chi a Uomini e Donne non lo seguiva.