Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è amore vero. La coppia, dopo essere uscita allo scoperto, si gode la bellezza dei primi momenti insieme come fidanzati ufficiali. Per la showgirl argentina, Andrea Iannone ha anche stravolto la propria vita trasferendosi a Milano e, pare che sia pronto a trasformarsi anche in imprenditore. Le novità, però, non finiscono qui. Completamente conquistato dalla bellezza di Belen Rodriguez, il pilota della Ducati starebbe pensando di portare già la sua relazione con la showgirl argentina ad un livello più alto. Secondo il settimanale Oggi, infatti, Andrea Iannone vorrebbe anche avere un figlio da Belen. Un desiderio che la showgirl argentina potrebbe esaudire presto. Già mamma di Santiago, Belen non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia e regalare a Santiago un fratellino o una sorellina. Andrea Iannone sarà l’uomo giusto con cui soddisfare il suo desiderio?



La vigilia di Ognissanti si avvicina e Belen Rodriguez ha voluto consigliare ai suoi fans di trascorrere Halloween nel locale che gestisce insieme ad alcuni soci, il Ricci Milano. Non sappiamo se ci sarà anche la showgirl quella sera ma la Rodriguez ha condiviso sulla sua pagina la locandina dell’evento con tanto di numero per info e prenotazioni. Non mancherà il dj set e forse qualche fortunato avrà l’occasione di scatenarsi proprio accanto alla showgirl, se non sarà altrove. Ovviamente l’outfit a tema è d’obbligo e con mille like in una manciata d’ore molti fans hanno dimostrato di avere voglia di indossare il loro costume più spaventoso e di raggiungere il locale della showgirl: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.



Si è comportata come una vera diva scatenando la rabbia dei fans pronti ad accoglierla con grande entusiasmo. E’ questa l’accusa del patron di Tutto Sposi, la manifestazione che ha scatenato un’accesa bufera intorno alla showgirl argentina, rea di essere arrivata in ritardo e di non aver rispettato i patti nonostante un cachet da 25mila euro. Un atteggiamento che ha indispettito non soltanto i fans di Belen ma soprattutto il patron di Tutto Sposi, Lino Ferrara che, ai microfoni di Novella 2000, ha rivelato di poter portare in tribunale la showgirl per chiederle i danni. Un sbagliato, quello della showgirl, che nessun altro vip che in passato ha inaugurato Tutto Sposi ha avuto. “Nelle passate edizioni abbiamo avuto grandi nomi come Pippo Baudo, Barbara d’Urso, Simona Ventura, Afef e Gabriel Garko, tutti professionisti disponibili e gentili. Niente a che vedere con quello che è accaduto con la signora Belen, che non ha rispettato gli impegni presi. Per questo stiamo valutando con i nostri avvocati se chiederle i danni per inadempienza”, ha dichiarato Lino Ferrara. Come reagirà Belen di fronte ad un simile attacco?



Belen Rodriguez nella bufera. La showgirl argentina è stata contestata alla manifestazione Tutto Sposi 2016 di Napoli e, dopo la lettera del legale Marcello D’Onofrio che ha difeso la propria assistita rivelando l’assoluto rispetto da parte di Belen di tutti gli accordi presi, il settimanale Novella 2000 ha intervistato il patron di Tutto Sposi, Lino Ferrara che, non solo ha puntato il dito contro la showgirl argentina ma ha anche svelato il cachet della Rodriguez. “La signora Belen Rodriguez si è comportata da diva creando parecchi problemi. Forse si è dimenticata che chi diventa una star deve ringraziare sempre il suo pubblico” – ha dichiarato Lino Ferrara rivelando che la Rodriguez si è presentata in un posto diverso da quello concordato costringendo tutta l’organizzazione a rivedere il programma dell’evento a cui ha aggiunto il rifiuto di rilasciare interviste ai giornalisti della tv e della carta stampata – “A un certo punto è successo di tutto… e sono intervenuto di persona. Alla signora Belen Rodriguez ho detto “Va bene fare la diva, ma fino a un certo punto. Io sono un professionista e come tale mi comporto. E mi aspetto altrettanto da lei. Se non vuole rispettare il contratto se ne può anche andare”, ha spiegato ancora il patron di Tutto Sposi a cui la showgirl ha risposto: “Tanto i soldi me li hai già dati”. Infine, nell’intervista a Novella 2000, il patron di Tutto Sposi ha anche rivelato quanto ha percepito la showgirl per l’ospitata: “La signora Belen ha ricevuto due bonifici, prima di arrivare a Napoli, per un totale di 25 mila euro (oltre l’Iva), la cifra concordata per la sua presenza della durata di un’ora e 20 minuti (dalle ore 20,15 alle 21,35). Oltre alle spese. Abbiamo pagato il viaggio aereo per lei e la sua assistente: due biglietti andata e ritorno in Business Class. Oltre ad aver riservato loro due suite al Grand Hotel Santa Lucia di Napoli, dove hanno pernottato dopo l’evento”. Cliccate qui per leggere tutta l’intervista

Cuffiette, aereo e passaporto, dove sta andando Belen Rodriguez? La showgirl proprio questa sera sarà in tv, in seconda serata, come ospite d’onore di Maurizio Costanzo e della sua Intervista ma, a quanto pare, lei non sarà davanti alla tv per vedere la puntata. Proprio nelle scorse ore la showgirl ha postato una foto con passaporto in bella vista e poi una che la ritrae a bordo di quello che sembra essere un aereo (clicca qui per vederlo). Dove starà andando Belen? Con il passaporto con sè, la showgirl non si muoverà dentro i confini italiani e allora dove starà andando? Secondo i fan potrebbe seguire Andrea Iannone che proprio in queste ore si sta preparando alla gara del fine settimana. I due si ritroveranno insieme dall’altra parte del mondo, in Malesia? Lo scopriremo solo nelle prossime ore visto che al momento sui social tutto tace.  

Per Belen Rodriguez lasciarsi intervistare da Maurizio Costanzo è stata una vera e propria sfida. In un video pubblicato su Witty, che anticipa l’appuntamento di questa sera con la quarta puntata de “L’intervista” di cui è protagonista, la showgirl dice: “Non ho mai fatto un’intervista senza pubblico dentro una scatola con immagini che sicuramente potrebbero turbarmi un po’… Ma non capita tutti i giorni di essere intervistata da Maurizio, è un grande onore. Sono cose che succedono raramente, quindi ho accettato la sfida…”, clicca qui per vedere il video. Inoltre la bella argentina rivela di non aver argomenti particolare di cui voler parlare ma di lasciare “il lavoro sporco” di scegliere le domande all’intervistatore.

“Ci vediamo giovedi alle 23.30 su canale 5 con “L’intervista” di Maurizio Costanzo. #l’intervista @gabrieleparpiglia”, ha scritto Belen Rodriguez su Instagram pubblicando un selfie in bianco e nero insieme a Costanzo e Gabriele Parpiglia (clicca qui per vedere la foto). I fan della showgirl non vedono l’ora di vedere il programma in cui la bella argentina ripercorrerà la sua vita pubblica e privata: “@belenrodriguezreal non so cosa ti ha fatto piangere…. però grazie ancora di aver dato un pezzo di te dolcissima Belu”, “Hola, ti aspettiamo giovedì per sentire la tua dolce voce, per guardare i tuoi occhi vitali fieri ma nello stesso tempo timidi, è di guardare il tuo sorriso solare e felice” e “Aspetto giovedì con ansia, è sempre una gioia stare in tua compagnia e so già che ne uscirai alla grande”, scrivono alcuni utenti. Altri invece si limitano a commentare la foto: “Lo sguardo del Costanzo… Non vedo l’ora di vedere l’intervista” e “Ma ti fai intervistare da sti due… ?? Ma dai, ti ascolto io, se vuoi!!”.

Questa sera, giovedì 27 ottobre 2016, Belen Rodriguez sarò l’ospite della quarta puntata de L’intervista, il nuovo talk one to one di Maurizio Costanzo. Chiusa in una scatola con il conduttore la show girl argentina ripercorrerà la sua carriera, parlerà della sua vita sentimentale e metterà a nudo le sue sensazioni. Negli ultimi giorni sono trapelate le prime indiscrezioni sulle tematiche trattate insieme a Costanzo. La Rodriguez potrebbe parlare del suo rapporto col nuovo fidanzato, il pilota del Motomondiale Andrea Iannone. Da poco la conduttrice e modella ha visto naufragare il suo matrimonio con Stefano De Martino. Attualmente la bella Belen è impegnata nella conduzione del talent show Tu si que vales al fianco del cuoco Simone Rugiati e non disdegna apparizioni in video e post pubblicati su Instagram, social su cui è molto attiva.

Nata a Buenos Aires il 20 settembre 1984, Belen Rodriguez inizia il suo percorso artistico all’età di 17 anni, quando viene assunta come modella on Argentina. Appare in diverse campagne pubblicitarie di marchi di biancheria intima e nel 2007 debutta nella televisione italiana con il programma comico di Rai 3 “La tintoria”. Nell’anno successivo, prende parte al reality “L’isola dei famosi” e ottiene la sua consacrazione definitiva, che la proietta tra le autentiche star del momento. Conduce Scherzi a parte con Claudio Amendola e Teo Mammucari e “Sarabanda” solo con quest’ultimo, prima di presentare il Festival di Sanremo 2011 insieme a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis. Nel frattempo, non disdegna prove in qualità di attrice e appare nei film “Natale in Sudafrica”, “Se sei così ti dico sì” e “Non c’è 2 senza te”. Negli ultimi anni, ha condotto “Colorado”, “Italia’s Got Talent” e “Pequeños gigantes”. Tra i suoi riconoscimenti, va segnalato il Premio Regia Televisiva nel 2011 come personaggio rivelazione dell’anno.