La storia tra Andrea Iannone, campione della MotoGP e la showgirl argentina Belen Rodriguez è ancora piuttosto acerba ma, a detta della ex di Fabrizio Corona e Stefano De Martino, importantissima. E’ quanto emerso dall’intervista a Maurizio Costanzo alla quale si è sottoposta ieri una sincera Rodriguez ed incentrata quasi unicamente sulla sua vita privata. Quattro mesi di relazione, che Belen spera possano trasformarsi in molto più dei classici tre anni e mezzo, ovvero la durata di ogni sua storia importante. E così, anche Andrea Iannone è stato in parte protagonista de L’Intervista di Maurizio Costanzo. Come si vede Iannone presto papà? Una domanda che il campione di Motomondiale si sarà posta almeno dopo le parole di ieri della sua fidanzata, pronta a fare anche un figlio con lui, sebbene abbia ammesso: “Non farò le cose in fretta come in passato”. Nel frattempo oggi la testa di Andrea Iannone è tutta concentrata sulla nuova sfida di MotoGP in Malesia, dopo l’infortunio di Misano. Un ritorno in sella che lo stesso pilota ha sancito con una foto su Instagram ed un commento eloquente: “Che grande emozione tornare in moto!”. Clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti.



Andrea Iannone è tornato: lo ha detto in tutte le salse e in tutti i modi, dalla fidanzata Belen fino alla Malesia. Per il bravo pilota Ducati il weekend che lo aspettata sarà decisivo per il suo fintamente rientro in pista dopo il lungo infortunio alla schiena che ha rischiato di compromettere molto più che una singola gara. Il tutto nello spazio di pochi giorni: solo 4 giorni in questa foto qui sotto l’ultima cena insieme tra Iannone e la fidanzata mozzafiato Belen Rodriguez, con tanto di semplice dedica a fianco “Noi:)”, con tanto di cuore a testimoniare il periodo incantevole dei due giovani fidanznatini. Poi la partenza per la Malesia dove la MotoGp attende il ritorno dell’arrembante Iannone. E sempre su Instagram foto e video corredati dalla voglia di rientrare in pista come di godersi anche il fuori pista nelle incantevoli località di Kuala Lumpur: «Sono tornato, i’m Back! Che grande emozione tornate in moto!». Di certo quell’abbraccio che ha dato il via a tutti questi giorni potrà essere l’amuleto del buon Andrea: con una super tifosa così alle spalle, la vittoria è praticamente già arrivata. Clicca qui per la foto dell’abbraccio tra Andrea Iannone e Belen



Andrea Iannone e Belen Rodriguez, oggettivante la coppia dell’anno, quantomeno per interesse suscitato e gossip chiacchierato per mesi passati. Chiaro che la showgirl argentina attira come sempre sù di sé tutti i riflettori di questo globo, ma per il forte e scatenato pilota Ducati su MotoGp, la storia con Belen ne esalta anche il lato da conquistatore. Una storia che piace anche a tanti per la semplicità con cui è nata, da un’amicizia molto stretta e una complicità innocente: una storia d’amore che piace poi per la singolarità dello stesso Iannone, non certo un “bello e dannato” ma un famoso, questo sì, pilota che rischia la vita ogni gara. Ieri sera nell’intervista con Maurizio Costanzo, la meravigliosa Belen ha dichiarato tutto il suo amore per il buon Andrea, in maniera come sempre originale. «“Ho trovato una persona che mi dà tutte le cose che non mi hanno mai dato. Con Stefano, l’amore, la complicità, la fiducia era finita prima di Andrea», cancellando così le storie passate con Stefano De Martino, Marco Borriello e soprattutto Fabrizio Corona. Una bella storia che ora vede il pilota rientrare in MotoGp dopo la pausa per l’infortunio alla schiena: Belen sarà certamente in apprensione visto che potrebbe essere il futuro papà di un altro bimbo a rischiare la vita sulla moto… «Tre anni e mezzo…” Però dice anche che se “le cose andranno bene con Iannone farò un figlio… perché no! Non farò le cose in fretta come in passato». Iannone ne sarà orgoglioso…