, la sitcom americana statunitense, continua a divertire sempre più spettatori che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, si sintonizzano su Italia 1 alle ore 16.15 per vedere le avventure del papà single Ben (Jean-Luc Bilodeau) ed i suoi cari che lo aiutano ogni giorno a tirar su la piccola Emma. In attesa di scoprire cosa succederà oggi, venerdì 28 ottobre, facciamo il punto della situazione sulle vicende dei protagonisti dopo la puntata di ieri. Come di consuetudine il sabato sera i ragazzi Ben, Danny (Derek Theler) e Tucker (Tahj Mowry), escono per divertirsi un po’ mentre Bonnie deve fare da babysitter alla sua nipotina Emma. Da quando è stata lasciata dal giovane ed aiutante Bradley, Bonnie non sa più cosa fare, vorrebbe intraprendere una nuova relazione ma si sente ancora molto legata al suo ex. Bradley, che spesso frequenta il bar dove lavora Ben, si è confidato con lui e sembra che abbia tutte le intenzioni di volere tornare insieme a Bonnie. Nonostante entrambi vogliano la stessa cosa, Tucker e Ben, consigliano loro di fare i sostenuti e di farsi vedere in compagnia di altri per far scattare la gelosia. Brad e Bonnie seguono alla lettera il consiglio ed involontariamente tutta questa finzione fa sì che Brad si avvicini molto ad una ragazza della quale si innamora perdutamente. Bonnie a questo punto fa di tutto per riconquistarlo ma inutilmente e decide così di metterci una pietra sopra anche se entrambi provano un sentimento che non avrà mai fine. Intanto Riley (Chelsea Kane), che ha da poco scoperto che la sua vera madre è sua zia Margot grazie alla sincerità e voglia di verità del suo amico Danny, si sta sforzando di essere la figlia modello che non è mai stata ma l’invadenza di Margot si fa sentire, ed anche troppo, e le due attraversano un momento di stasi che le stava portando ad allontanarsi. Come al solito l’intervento del dolce e simpatico Danny fa tornare tutto al proprio posto, Margot ha ridimensionato la sua presenza in casa e Riley di conseguenza ha più tranquillità nel vivere la sua storia d’amore senza che nessuno, neanche sua madre, li disturbi nei momenti più impensati. Riley crede che Philip sia l’uomo della sua vita e per questo motivo gli ha chiesto anche di trasferirsi da lei ma poi ci ha ripensato ed è stato ancora una volta Danny, che la ama da sempre, a farle cambiare idea.



Anche la puntata “Sogni infranti” vedrà come protagonista Bonnie e la sua voglia matta di vedere dal vivo il suo gruppo preferito, Bon Jovi. Grazie all’aiuto di Ben e Tucker riuscirà a raggiungere il luogo del concerto ma alcune strane coincidenze impediranno che la signora Wheeler possa incontrare il suo idolo assoluto, Jon Bon Jovi. 

Leggi anche

Alessia Pecchia, chi è la campionessa del mondo ad Amici 2024?/ Medaglia d'oro ai campionati di danzaGemma e Teodoro, chi erano i genitori di Ivana Spagna/ "Mi hanno dato tutto l'amore possibile"