L’intervista di ieri in seconda serata di Belen Rodriguez ha notevolmente colpito sia fan che detrattori. La showgirl argentina si è confrontata con Maurizio Costanzo parlando essenzialmente della sua vita privata. Fabrizio Corona e Stefano De Martino sono stati gli uomini più citati durante il corso dell’appuntamento con il giornalista che ha affermato senza peli sulla lingua di provare simpatia per entrambi. Belen ha confessato di sentire Corona al telefono alcune volte e, durante il corso della loro relazione gliene ha combinate di ogni. Maurizio Costanzo ha quindi domandato se l’ex re dei paparazzi l’avesse tradita ma lei ha affermato di “No” facendo con la mano il gesto del denaro. Di Stefano si è parlato ancor di più che di Iannone in quanto, del pilota di MotoGp è stata dedicata una breve parentesi. Al momento l’argentina si trova proprio in Malesia con il compagno e, uno scatto su Instagram ne è testimone: “Viaggiare, la cosa che amo di più fare…. #malesia”. Cliccate qui per visionare lo scatto.
Le news e le anticipazioni riguardanti Belen Rodriguez di questa giornata, puntano sull’approfondimento dell’intervista che la showgirl ha rilasciato a Maurizio Costanzo. Ottimi risultati in termini di ascolti tv per il programma in prima serata che ogni giovedì vede un personaggio famoso faccia a faccia con la sua vita, tra gioie, delusioni, fallimenti e glorie. La vita di Belen è decisamente circondata dal gossip e così, tra Marco Borriello, Fabrizio Corona, Stefano De Martino e Andrea Iannone, l’argentina ha avuto modo di parlare abbondantemente del suo privato. Maurizio Costanzo ha svelato di avere conosciuto meglio Stefano e di esserne rimasto piacevolmente colpito. Il giornalista ha quindi chiesto più volte alla argentina di poter fare un passo indietro per ritrovare la serenità tra le braccia dell’ex marito. Belen a malincuore non solo ha confessato di essere stata lasciata da Stefano ma ha anche lanciato uno scoop: De Martino è fidanzato. L’argentina ha sottolineato che Stefano vuole tenere la sua nuova storia lontana dalle luci della ribalta e, questo atteggiamento riservato lo fa sempre passare come l’agnellino. “Adesso mi arrabbio…” ha quindi esclamato Belen sottolineando che Stefano durante l’estate a Formentera ha avuto anche lui modo di pensare alla sua vita privata.
Gli amori, gli affetti e la sua infanzia in Argentina, il nuovo volto di Belen Rodriguez è stato svelato ieri sera nel corso del programma condotto da Maurizio Costanzo in seconda serata. La showgirl ha aperto il suo cuore a “L’intervista”, raccontando storie inedite, dettagli del suo passato e commentando anche la vicenda giudiziaria che ha coinvolto Fabrizio Corona. La showgirl ha ammesso di averlo contattato negli ultimi periodi: “L’ho sentito questa estate. Mi diceva di tornare la zingara con i piedi scalzi di un tempo”, riferendosi forse ai tanti cambiamenti subìti nel corso degli anni. “Mi dispiace veramente tanto. E’ un masochista, è la distruzione di se stesso. (…) E’ di un’intelligenza bestiale”, continua Belen prima di ammettere di aver avuto con lui dei problemi proprio a livello economico: “Lui me ne combinava tante!”, ha detto ai microfoni dello show, confidandosi con Maurizio Costanzo.
“Eccellente risultato per “L’Intervista”: il talk one to one di Maurizio Costanzo dove gli ospiti si raccontano come mai prima d’ora tiene incollati al teleschermo 1 milione 607 mila telespettatori pari al 13.98% di share”. Queste le parole di Gabriele Parpiglia su Instagram condividendo uno scatto raffigurante Belen Rodriguez e Maurizio Costanzo durante il corso della registrazione de “L’intervista”, il talk del giornalista e marito di Maria De Filippi. Grandissimo successo di pubblico per una fascia oraria molto particolare. Ieri sera la trasmissione è stata particolarmente seguita anche (e soprattutto) per il personaggio che si raccontava in studio. Belen Rodriguez da sempre divide pubblico e critica: o la ami oppure la odi, lei non ha mai vie di mezzo. Dimenticandosi di parlare davanti una serie di telecamere, la showgirl argentina ha voluto raccontare tante parti di sé fino a completare il puzzle incompleto della sua vita privata che – a volte – di riservato pare non avere proprio nulla. Se volete vedere lo scatto condiviso dal giornalista e l’autore televisivo, potete cliccare qui.
C’era anche Veronica Cozzani a guardare sua figlia Belen Rodriguez in tv ieri sera ne “L’intervista”, il programma condotto da Maurizio Costanzo su Rete 4. La showgirl argentina ha aperto il suo cuore, ha tirato fuori il suo dolore e si è anche lasciata andare a qualche lacrima. Sua madree però non vuole vederla triste e su Instagram ha scritto parole di incoraggiamento per lei pubblicando una sua foto e aggiungendovi parte del testo della canzone “Avanti morocha” dei Los caballeros de la quema: “Avanti morocha … Noi non ha piovuto così tanto! Non rinunciare a remare quando ci sono i mutilati che continuano a remare”. Il messaggio della madre della showgirl è stato sottoscritto anche dai suoi followers, collezionando oltre 1500 like in meno di mezza giornata: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
C’era anche Veronica Cozzani a guardare sua figlia Belen Rodriguez in tv ieri sera ne “L’intervista”, il programma condotto da Maurizio Costanzo su Rete 4. La showgirl argentina ha aperto il suo cuore, ha tirato fuori il suo dolore e si è anche lasciata andare a qualche lacrima. Sua madree però non vuole vederla triste e su Instagram ha scritto parole di incoraggiamento per lei pubblicando una sua foto e aggiungendovi parte del testo della canzone “Avanti morocha” dei Los caballeros de la quema: “Avanti morocha … Noi non ha piovuto così tanto! Non rinunciare a remare quando ci sono i mutilati che continuano a remare”. Il messaggio della madre della showgirl è stato sottoscritto anche dai suoi followers, collezionando oltre 1500 like in meno di mezza giornata: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
La fine del matrimonio con Stefano De Martino ha fatto soffrire tanto Belen Rodriguez che, come ha raccontato ai microfoni di Maurizio Costanzo nel corso dell’ultima puntata de L’intervista, ha cercato con tutte le sue forze di tenere in piedi la famiglia. Dopo un anno di inutili tentativi, la Rodriguez ha deciso di gettare la spugna e concentrarsi su se stessa e Santiago. Tornata single, Belen è finita nuovamente nel mirino dei paparazzi, a caccia del suo nuovo amore. Da diverse settimane, la showgirl è uscita allo scoperto con Andrea Iannone passando nuovamente per la cattiva della situazione. I fans, infatti, cono convinti che, tra i due, quello che sta ancora soffrendo sia Stefano De Martino, ufficialmente ancora single. Belen, però, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e sbotta contro l’ex marito. “Ma secondo te Stefano De Martino non ha fatto sesso con nessun’altra? Lo ha fatto, solo che non si è saputo perché non ha voluto farlo sapere. Ci teneva a non farlo sapere. Non va bene che lui posti solo immagini in cui è insieme al bambino, non va bene che non si faccia vedere con nessuno perché così io sembro sempre la cattiva del film. La verità è che è successo il contrario!” – ha dichiarato la showgirl che poi si lascia andare ad una confessione sul ballerino napoletano – Ma che non sta con nessuno che ha una fidanzata! Non si sa perché lui non la vuole far vedere. Credi a me perché dico sempre il vero, e adesso sto parlando troppo”.
Ospite di Maurizio Costanzo, Belen Rodriguez ha parlato molto della sua vita privata e delle sue storie d’amore. Marco Borriello è stato il suo primo amore, Fabrizio Corona “lo ricordo con grande affetto” e ampio spazio alla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. La showgirl ha infatti rivelato che è stato il ballerino a lasciarla e che dopo molti mesi in cui ha sperato di tornare con lui ha ritrovato il sorriso grazia ad Andrea Iannone: “Oggi sono innamorata di un altro. Ma non ho più voglia di raccontare in pubblico le mie storie d’amore. Ho trovato una persona che mi dà tutto quello che non mi hanno mai dato. Lui non ha sostituito Stefano però perché con lui l’amore e la complicità erano finiti ormai da tempo”, ha detto Belen parlando del pilota di MotoGp con cui si frequenta da qualche mese.
Belen Rodriguez è stata ospite da Maurizio Costanzo a L’intervista ieri sera, e si è raccontata come un libro aperto davanti alle telecamere: la showgirl argentina, quasi inevitabilmente, è tornata anche a discutere della sua separazione da Stefano De Martino, risalente all’anno scorso, e del piccolo Santiago, il figlio avuto insieme al ballerino di Amici. “Quando una famiglia si rompe è peccato” ha spiegato Belen Rodriguez al conduttore, come si legge su Vanity Fair “la separazione continua ad essere la mia grande ferita aperta. Ma posso dire di non avere rimpianti, tengo alla famiglia più di qualsiasi altra cosa, e so di aver fatto tutto il possibile per tenerla unita, purtroppo non ha funzionato. È stato Stefano a lasciare me”, ha confessato ancora in merito sul piccolo schermo di Canale 5. Per Santi, invece, le parole sono state decisamente più cariche di gioia e di soddisfazione: “Lui è la mia vita, sta sempre con me. Non ho mai avuto tate, ho una persona che mi aiuta in casa e qualche volte lo accompagna all’oratorio, ma di lui mi occupo sempre io o ci pensa la mia famiglia” ha spiegato Belen.
Belen Rodriguez ha seguito Andrea Iannone in Malesia, dove si correrà questo weekend sul circuito di Sepang. Il pilota della ducati non vede l’ora di tornare a correre dopo le due settimane di stop a causa del brutto infortunio e la showgirl argentina è al suo fianco per dargli la forza necessaria a tornare in pista. Con il suo nuovo fidanzato Belen è volata dall’altra parte del mondo ma anche la bellissima showgirl non è immune al jetlag. Di questo problema comune a molti viaggiatori Belen si è lamentata con i suoi fans attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook: “Una ragazza con un forte fuso orario #mefui”. Anche debilitata dal cambio di fuso, Belen appare meravigliosa mentre si scatta un selfie standosene sdraiata sotto le lenzuola, probabilmente senza nulla addosso. Uno scatto che come prevedibile, ha fatto impazzire i fans conquistando oltre 48mila like in una manciata d’ore: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.