Si torna a ridere questa sera su La7, che propone alle 21.10 un nuovo appuntamento con “Crozza nel paese delle meraviglie”. Dal Centro Produzione Deruta di Milano, il comico genovese porterà sul palco i suoi personaggi e le sue migliori imitazioni. Tra le parodie che potremmo vedere nella puntata di oggi, 2 ottobre 2016, ci sono quelle del ministro Padoan, del governatore campano De Luca, del regista “Sonlentino”. Un’altra divertente imitazione è quella che Crozza fa di Mentana, impegnato nei suoi “Speciali Si o No”. Non mancherà poi il consueto monologo del comico genovese. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Crozza nel Paese delle meraviglie, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv di Urbano Cairo, cliccando qui.
Stasera Maurizio Crozza su La7 con il suo one man show dopo la sua tradizionale partecipazione a diMartedì, il talk show condotto da Giovanni Floris il martedì sera. Nella sua copertina di questa settimana Crozza ha ironizzato su Matteo Renzi che non riesce a dire che il Pd è un partito di sinistra: “Il Pd è un partito di Sinisa Mihajlovic”, è arrivato a sire. Poi ha commentato la polemica che ha dominato a Montecitorio dopo la decisione di rimandare in commissione il ddl sul taglio delle spese della politica: “Come si fa a pretendere che un parlamentare si riduca lo stipendio? È come aspettarsi che Travaglio applauda la Boschi alla Leopolda”, ha detto chiamando in causa il giornalista Marco Travaglio, presente in studio. Questa sera a Crozza nel paese delle meraviglie il comico imiterà il premier? Clicca qui per vedere il video della copertina di Crozza a diMartedì
Maurizio Crozza torna con un’altra serata ricca di risate: stasera, venerdì 28 ottobre 2016, La7 manderà in onda in prime time un nuovo appuntamento con Crozza nel paese delle meraviglie, il one-man show del comico genovese: quali saranno le nuove imitazioni? Buona parte del pubblico punta sul personaggio presentato da Maurizio Crozza di recente, NAPALM51, l’hater più divertente che c’è sulla scena. Occhiali gialli e baffi lunghi, ha immediatamente strappato risate al pubblico in studio e non solo, e anche la settimana scora è andato in scena con un nuovo sketch. Maurizio Crozza potrebbe tornare anche nei anni del regista Paolo Sorrentino, alias il suo Sonlentino, tenendo in considerazione che la sua nuova serie tv – The Young Pope – sta andando in scena in questo periodo sui canali Sky. Impossibile, poi, non citare alcune delle imitazioni che accompagnano il comico ormai da lungo tempo, come quella di Massimo Ferrero e di Enrico Mentana. Quali sceglierà rivedremo più tardi in onda su La7? Clicca qui per vedere un tweet con Crozza nei panni di NAPALM51 e qui per vederne uno nei panni di Sonlentino.