Andrea Damante e Stefano Bettarini stanno giocando con un pallone da calcio nella casa del Grande Fratello Vip 2016. L’ex calciatore spiega al giovane ragazzo come muovere il piede per infilare il pallone nell’oblò della stanza relax. Bettarini si appresta ai tiri col piede sinistro e non riesce a centrare la stanza, facendo una figuraccia dopo essersi vantato a lungo di poter insegnare all’ex tronista di Uomini e Donne come si calcia. Andrea Damante allora riesce a mettere il pallone dentro con le scarpe tra l’altro meno adatte possibile a questa tipologia di cose. Per scherzare Andrea dice a Stefano che è incredibile come in passato qualcuno fosse disposto anche a pagarlo visto che è veramente scarso. Dopo i primi inconvenienti però Stefano Bettarini dimostra di avere più esperienza e allora riesce a superarlo e a prendersi la sua rivincita.
Il Grande Fratello Vip 2016 ha deciso di riservare una sorpresa agli otto inquilini rimasti dentro alla casa più famosa della televisione. Quando si è parlato di una bottega Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini hanno pensato subito a una sorpresa legata alla festa di Halloween. Una cosa che però non si è verificata perchè la sorpresa era la pizza, una splendida cena italiana per i concorrenti che ringraziano quindi tutti. C’è però da aspettarsi che lunedì prossimo, che sarà appunto 31 ottobre 2016, ci sarà spazio anche per qualche macabra sorpresa in occasione di una festa che inizia ad essere tanto amata anche nel nostro paese dopo che per anni in molti non l’hanno considerata come negli Stati Uniti d’America. Staremo a vedere cosa introdurrà Ilary Blasi e se ci saranno dei motivi per avere ”paura”.
Il Grande Fratello Vip 2016 ha voluto fare una sorpresa ai suoi concorrenti: in un comunicato ha annunciato di voler regalare ad alcuni di loro un’esperienza per arricchire il loro bagaglio culturale. Un nuovo mestiere da imparare? Esatto! Gli inquilini della Casa più spiata d’Italia hanno imparato a fare la tipica pizza napoletana. I proprietari della pizzeria “Dal Presidente” hanno svelato ai concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 i segreti per preparare la migliore pizza del mondo. La Bottega si trasforma per l’occasione in una vera e propria pizzeria: il pizzaiolo Gennaro Russo si mette subito all’opera e con lui qualche concorrente. L’esperienza è stata riservata in maniera esclusiva poi a Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno: i due coinquilini hanno varcato la soglia della pizzeria del Grande Fratello Vip 2016 per una lezione teorica e pratica. E alla fine non poteva mancare un gustoso assaggio (clicca qui per il video).
In patio al Grande Fratello Vip 2016 si fumano una sigaretta Mariana Rodriguez, Alessia Macari, Gabriele Rossi e Laura Freddi. Questi si interrogano sul fatto che presto potrebbe entrare qualcuno in casa che probabilmente avrebbe dovuto prendere il posto di Pamela Prati nel momento della sua squalifica per aver infranto le regole. In merito a questa situazione poi Laura Freddi ha voluto sottolineare che dentro la casa del Gf Vip 2016 si è ancora in tanti in vista di quella che sarà la semifinale di lunedì prossimo. A una puntata dalla finale infatti in casa sono ancora otto con oltre ai citati Andrea Damante, Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno e Valeria Marini. Staremo a vedere se ci saranno delle novità con alcune indiscrezioni trapelate e alcuni nomi già fatti nelle ultime ore.
La prova settimanale del Grande Fratello Vip 2016 sta mettendo in difficoltà alcuni concorrenti del reality. Tra questi c’è Laura Freddi, che sente di aver svolto “un esame di maturità con tutti voti brutti“. La showgirl romana si è avvicinata ad Elenoire Casalegno proprio per parlare di “verità scomode”, la prova da cui dipenderà il prossimo budget settimanale. “Perché devo infierire su una persona?“, l’interrogativo di Laura Freddi, che è stata accusata dagli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 di non prendere mai una posizione. Il motivo è semplice: “È una questione di caratteri“, ha spiegato Laura Freddi ed Elenoire Casalegno sembra darle ragione. Anche la speaker preferisce non intromettersi nelle discussioni degli altri concorrenti del reality. In giardino, invece, va in scena una partitella tra Stefano Bettarini e Andrea Damante: l’ex calciatore e il deejay non perdono occasione per allenarsi con il pallone ricevuto da Francesco Totti nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2016.
Il comportamento dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 durante la prova “I panni sporchi si lavano in Casa” non è piaciuto agli autori del programma, che hanno riscontrato troppa prudenza. Per questo hanno inviato un comunicato ufficiale agli inquilini, ricordando loro che il reality non è altro che un gioco e che il pubblico apprezza il coraggio, la sincerità e chi si esprime senza filtri. Inoltre, è stato chiesto ai concorrenti del programma di sbilanciarsi e di prendere posizioni, anche se possono essere scomode (clicca qui per il video). Lunedì, durante la diretta del Grande Fratello Vip 2016, avremo modo di scoprire se la “tiratina d’orecchie” del programma sia servita, del resto in ballo c’è il budget settimanale. Lunedì però scopriremo anche chi lascerà la Casa tra Mariana Rodriguez e Valeria Marini, entrambe in nomination. La modella venezuelana ha cominciato a preparare la valigia, poi si è confidata con l’amica Alessia Macari: “Ho cominciato ad avere un po’ d’ansia“. La ciociara, che teme di perdere anche Mariana Rodriguez dopo Bosco Cobos, spera che la coinquilina la spunti ancora una volta alle nomination del Grande Fratello Vip 2016: “Però ti sei salvata tante volte“, le ha fatto notare.
Come procedono le dinamiche della Casa del Grande Fratello Vip in questo pomeriggio autunnale? In salotto Stefano Bettarini parla di Alessia Macari in confessionale e dei “panni sporchi che si lavano in… Casa”. L’ex calciatore chiacchiera sul tappeto con Mariana Rodriguez a dimostrazione che il feeling tra i due prosegue inesorabilmente. “Andrea, tu che cosa hai detto di me?” chiede Mariana “Che a volte non capisco le battute che fai…” afferma l’ex tronista di Uomini e Donne per poi confessare: “Cosa devo dire di te? E poi il fatto che potevi venir fuori prima… fine!”. La noia sembra invadere i pensieri dei concorrenti che non sanno bene come passare il tempo in attesa di semifinale e finalissima. “Noi adesso siamo in otto…. La Ciocy non può essere nominata quindi siamo in sette… se ti dicono di nominarne due… lunedì uscirà qualcun altro!” afferma Stefano mentre Mariana esclama: “Forse ne escono due, tre…”.
Al Grande Fratello vip 2016 l’attrazione fra Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez è sotto gli occhi di tutti e i due concorrenti, incuranti di tutto ciò che li circonda, continuano a scambiarsi reciproche confidenze fra giochi e sguardi pieni di intesa. Entrambi pieni di fascino, i due inquilini non hanno alle spalle una situazione sentimentale solida e questo li rende liberi a tutti gli effetti, anche se Mariana ha più volte parlato di un uomo che per lei potrebbe ancora essere importante. La casa di Cnecittà, come sempre, ingigantisce i sentimenti e molto spesso l’amore non fa eccezione, ma cosa succederà ai due quando saranno costretti a tornare alla vita fuori dal reality più celebre della tv? Proprio poche ore fa Stefano Bettarini ha provato a dare una risposta a questa domanda per soddisfare la curiosità di Mariana: “Tra pochi giorni finirà tutto. Sei triste?”, gli ha chiesto lei, “In parte si, io mi godo sempre tutto, nella vita non bisogno aver rimpianti!” ha risposto lui. L’ex calciatore è già pronto a voltare pagina?
Antonella Mosetti è stata eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip lo scorso lunedì. Dopo il faccia a faccia a suon di nomination, l’ex lolita di Non è la Rai ha perso la sua possibilità di vincere ed ha dovuto abbandonare il gioco. La mora ha accolto la notizia con gioia nella speranza di poter abbracciare di nuovo la figlia Asia e il fidanzato Gennaro Salerno. Tra le pagine di “Chi” si era anche vociferato di un dietrofront dell’imprenditore dopo il feeling tra la compagna e Stefano Bettarini ma, la stessa ex showgirl ha affermato di stare ancora con Gennaro e di non avere alcun problema con lui. Intervistata da Blogo la romana ha parlato nuovamente di Giulia De Lellis e lo scontro con Asia: “Ho sempre tutelato Asia” racconta Antonella per poi aggiungere: “poi arriva una persona che non mi aspetto e spara cose architettate prima per far parlare ancora di più. Mi ha dato molto fastidio, mia figlia è l’anti-gattamorta: è conosciuta da tutti come una ragazza molto rispettosa. Giulia ha fatto l’ultima cosa che doveva fare”. Di seguito la Mosetti si è scagliata anche contro Stefano e il suo atteggiamento superficiale: “Gli voglio bene ma ora deve chiedere scusa a me e a tutte le persone che mi vogliono bene. Non farò denunce, mi bastano le sue scuse”.
Stefano Bettarini e Alessia Macari continuano ad essere molto vicini e a confidarsi l’uno con l’altra. In giardino, Andrea Damante dice ad Alessia che, quando finirà il Grande Fratello Vip, le presenterà un suo amico che ha 26 anni. “Un po’ troppo piccolo” – dice la Ciociara – “Lo vuoi più grande?” – chiede subito incuriosito Stefano Bettarini. “Sì, mi piacerebbe che avesse più o meno 30 anni, massimo 34 perché poi, se sono più grandi, vogliono sposarsi e avere figli anche se dipende poi dalla persona che hai di fronte”, risponde la Macari. La risposta di Alessia soddisfa in parte Stefano che, pur giocando con Mariana Rodriguez, continua a guardare con affetto la Ciociara. Alessia, poi, si offre di presentare all’ex calciatore una sua amica: “Lei è alta, con un seno grande, bionda ed è molto intelligente” – afferma la Macari – “allora non è il mio tipo” – ribatte Bettarini che ha sempre dichiarato di avere un debole per le donne mediterranee. Sarà una dichiarazione implicita quella dell’ex calciatore?
Mancano pochi giorni alla finalissima del Grande Fratello Vip e Laura Freddi comincia a pensare a quello che succederà fuori dalla casa più spiata d’Italia. In giardino con Andrea Damante e Gabriele Rossi pensa a come potrebbero evolversi le amicizie nate all’interno della casa di Cinecittà. Laura confessa che vorrebbe mantenere un rapporto con tutti quelli con cui ha iniziato e concluso l’avventura nel reality. Si augura di poterli vedere spesso e di organizzare anche qualche cena. Gabriele Rossi propone un gruppo su Whatsapp ma poi stronca tutti i sogni della Freddi. “Ci sentiremo all’inizio ma poi tutti saremo presi dalle nostre vite ed inevitabilmente si romperanno i contatti”, annuncia l’attore romano mentre sul volto dell’ex lolita di Non è la Rai cala un velo di malinconia. La Freddi, infatti, pur ammettendo che quello che dice Gabriele è vero si augura che ciò non succeda.
Valeria Marini continua a non dormire con il resto degli inquilini della casa del Grande Fratello Vip preferendo riposarsi nella suite inaugurata nella scorsa diretta da Francesco Totti. Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, la showgirl sarda ha dormito poche volte in camera da letto preferendo prima riposarsi nella red room ed ora nella suite. A svelare il motivo di tale preferenza, pochi minuti fa, è stato Andrea Damante in collaborazione con Elenoire Casalegno. In giardino, Laura Freddi ha chiesto cosa fosse successo la scorsa notte. Elenoire ha così detto che, dopo aver fatto fatica ad addormentarsi, nel momento in cui è riuscita ad appisolarsi, è stata svegliata dal russare di Valeria Marini. La versione della speaker radiofonica è stata confermata da Andrea Damante che, avendo il letto accanto a quella della showgirl, ha assicurato che è insostenibile dormire con lei nella stessa stanza. Sarà davvero solo questo il motivo che spinge Valeria a dormire lontano dai suoi compagni?
La giornata di Gabriele Rossi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2016 è iniziata presto. L’attore romano ha messo i piedi giù dal letto alla prima nota musicale che è risuonata nella casa. Senza perdere tempo, Gabriele si è concesso subito un bagno in piscina insieme ad un sano allenamento. Subito dopo, grazie ad Andrea Damante, già sveglio, si è concesso una rilassante doccia calda. Un modo per smaltire la tensione e dimenticare le critiche delle ultime ore. L’attore, infatti, è finito nel mirino di Alessia Macari, Mariana Rodriguez, Stefano Bettarini e Valeria Marini che lo trovano molto cambiato rispetto alla scorsa settimana. Complice l’amicizia con Elenoire Casalegno, Gabriele sta tirando fuori le unghie mostrando un lato del suo carattere che, finora, era rimasto nascosto. In tanti accusano Gabriele di essere un ottimo giocatore e di legarsi alle persone in base alla forza che hanno all’interno della casa. L’attore, per il momento, respinge tutte le accuse e si concentra sulla propria forma fisica.
Alessia Macari ha conquistato davvero tutti. Dopo il pubblico che ha deciso di premiarla regalandole la finale del Grande Fratello Vip, la Ciocira ha conquistato tutti anche in casa. Dopo una prima settimana in cui si è limitata ad osservare gli altri concorrenti per capire con chi aveva a che fare, Alessia si è lasciata lentamente andare fino a tirare fuori tutta la sua solarità e simpatia. Nella casa più spiata d’Italia, dopo Bosco Cobos, Alessia ha legato particolarmente con Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini, Mariana Rodriguez e Andrea Damante. La Ciociara trascorre la maggior parte del suo tempo con loro regalando spesso dei momenti assolutamente divertenti. Con tutti, il rapporto è cresciuto giorno dopo giorno. Con Elenoire, dopo lo scontro avvenuto in cantina, è nata un’amicizia sincera al punto che la Casalegno l’ha definita “la sorella che non ha”. Con Andrea e Mariana, invece, ha trovato delle affinità caratteriali, dovute anche alla giovane età di tutti mentre in Stefano Bettarini ha trovato il sostegno che cercava. Tutti, in casa, fanno il tifo per lei. Alessia, dunque, sarà la vincitrice del Grande Fratello Vip?
Il Grande Fratello Vip ha la sua prima soap opera. Sotto la sapiente regia di Elenoire Casalegno, assistita da Gabriele Rossi, gli inquilini della casa più spiata d’Italia hanno girato la soap opera “Il segreto” che racconta la storia di un amore contrastato in cui Jessica, interpretata da Valeria Marini, decide di lasciare il marito Ivano (Andrea Damante) per vivere il suo amore con Enzo (Stefano Bettarini). La soap si è conclusa con un bacio lungo e mozzafiato tra Valeria Marini e Stefano Bettarini con la showgirl che si è calata perfettamente nei panni di Jessica. La Marini, infatti, non ha avuto alcuna difficoltà nel baciare l’ex calciatore che, durante le riprese, si è anche lamentato per il tentativo della showgirl di baciarlo sin dalla prima scena. Tra gli attori, tuttavia, quella che si è messa particolarmente in mostra è stata Alessia Macari che, nei panni della colf Filomena, ha tirato fuori tutta la sua solarità ma anche il suo sex appeal. Una soap che ha divertito gli attori della casa del Grande Fratello Vip ma anche il pubblico che ha assistito in diretta alla riprese.
Nella casa del Grande Fratello Vip 2016 si respira un’aria serena e così, per creare nuove tensioni e polemiche, il Grande Fratello ha deciso di stendere i panni sporchi con le scomode verità scritte dai vip. Tali verità sono state scritte in forma anonima su alcuni panni, stesi nel giardino della dimora di Cinecittà. Ricordate, fa sapere, GF: “I panni sporchi si lavano sempre in Casa!”. “Suscettibile, pesante, a volte arrogante”, scrive qualcuno sul conto di Elenoire. E ancora: “Stefano piacione e ipocrita”. Quella più colpita, però, è Alessia Macari definita da Valeria Marina “una finta santarella che non capisce le cose”. Le parole della showgirl sarda non sono piaciute affatto alla Ciociara con cui è d’accordo anche Stefano Bettarini che giudica cattive le parole dette da Valeria Marini. Senza perdere il sorriso, la Ciociara della casa del Grande Fratello lancia frecciatine nei confronti della showgirl sarda. Parlando con Bettarini con il quale il rapporto è diventato molto stretto, Alessia ha detto: “Mi meraviglio che abbia dichiarato di essere stata lei e che non si sia dimenticata tutto a causa delle gocce”. Parole non dette a caso quelle di Alessia che ha puntato il dito sulla precedente dichiarazione della Marini che, per giustificarsi per aver dato della grassa ad Alessia, aveva detto di non ricordare nulla a causa di alcune gocce. Una frecciatina velenosa che ha fatto scoppiare a ridere Bettarini.