Pechino Express 2016 si avvia alle tappe finali con l’ultima parte della sfida, che vedrà i concorrenti impegnati in una gara alla scoperta del Messico fra tradizioni, cultura e difficoltà di ogni tipo. Le squadre continuano a ottenere dei risultati molto buoni, anche se in ogni puntata sono costretti a fare i conti con le difficoltà legata alla lingua e ai diversi usi delle popolazioni locali. Fra i più forti di questa edizione non possiamo non ricordare i Socialisti, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, due youtuber che continuano a portare a casa ottimi risultati e che di certo potrebbero aspirare alla finale dell’adventure game di Rai 2. Forti nel gioco, i due ragazzi riescono a conquistare il pubblico soprattutto grazie alla loro innata simpatia e per questo, anche dopo l’avventura ai confini del mondo, continuano a essere seguitissimi sui social network, dove condividono ogni giorno momenti divertenti. Nelle ultime ore, Alessio stigliano ha condiviso un video che lo ritrae intento a portare a termine una piccola gara di freestyle fra amici. Clicca qui per vedere il filmato.
Pechino Express 2016 si avvia verso le tappe finali. Lunedì 31 ottobre, con la prima tappa in Messico, comincerà ufficialmente la parte finale dello splendido viaggio che i concorrenti di Pechino Express 2016 hanno fatto in Sudamerica. Tra tutte le coppie ancora in gara, sono tre quelle che piacciono di più ai fans ovvero gli Spostati, i Socialisti e i Contribuenti che, in modo diverso, sono riusciti a conquistare il pubblico di Raidue. Sui social, una fanpage dedicata a Pechino Express, ha svelato i motivi che rendono gli Spostati, i Contribuenti e i Socialisti speciali: “E oggi strappo alle regole, perché invece di mostrarvi le due coppie che più mi son piaciute, in quanto mi son piaciuti tutti, ve ne mostro tre perché non riuscivo a scegliere la seconda. Comunque i Socialisti sono stati la coppia più simpatica e divertente della scorsa tappa, seguiti poi da Spostati e Contribuenti. Queste stanno ormai diventando le mie definitive coppie preferite, che vorrei vedere in una finale insieme agli Estranei. Chi vi è piaciuto di più e chi meno nella scorsa tappa??”. Saranno proprio queste le coppie finaliste? Cliccate qui per vedere il post.
Nell’ultima puntata di Pechino Express 2016 andata in onda lunedì scorso abbiamo visto sfumare ancora una volta i sogni dei Socialisti, che da diverse puntate sperano nell’eliminazione di “Clizianator” e di Francesco Sarcina. I coniugi hanno collezionato 4 ultimi posti ma anche stavolta sono stati graziati dalla Busta Nera, costringendo I Socialisti a rimandare i festeggiamenti. Tornato in patria, Alessandro Stigliano dei TheShow è preda di un dilemma che ha voluto condividere con i fans su Facebook. Davanti al “Bar Salvini”, il compagno di viaggio di Alessandro Tenace si è giustamente domandato: “Ma se durante l’aperitivo chiedessi un “negroni”?”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.
Nonostante le coppie in gara siano ancora molte, Pechino Express 2016 si prepara a presentare sul piccolo schermo le ultime tre puntate di questa quinta edizione, che partiranno dal Messico. Si comincia dunque con la fase più calda della gara, e il pubblico avrà occasione di scoprire chi è il vincitore finale dell’adventure game guidato da Costantino Della Gherardesca; mentre tutti i concorrenti potranno ancora gustarsi e ricordare tutte le loro prodezze rivedendole sul piccolo schermo. Una delle coppie più amate, e anche più in gamba, è proprio quella dei #Contribuenti, composta da Diego Passoni e Cristina Bugatty. Proprio l’altro giorno lo speaker radiofonico ha pubblicato una fotografia scattata durante la prova delle televendita, che ha conquistato immediatamente i fans: “Un ricordo dell’imperdibile telepromozione di #cioccocò #pechinoexpress #contribuenti #maèstupendo” ha scritto Diego Passoni, e i followers hanno aggiunto “I migliori!!!!”, “Teatrali e meravigliosi!!! Diego ma sei bravo a fare tutto?!”, “Che ridere! Stupendi!!” e ancora “Avrei voluto vedere intera la vostra televendita”. Continueranno a conquistare così fino alla finale di Pechino? Clicca qui per vedere l’immagine pubblicata da Diego Passoni sulla sua pagina Instagram ufficiale.
– Pechino Express è l’adventure game della seconda rete di Casa Rai in onda ogni lunedì sera con il validissimo supporto dell’istrionico Costantino Della Gherardesca. Nonostante il cast variegato e ricco di novità, il programma non decolla e, in sfida con “L’allieva” su Rai1 e con il Grande Fratello Vip su Canale 5, si porta a casa ascolti televisivi davvero deludenti. Il pubblico web inoltre, non appare molto clemente con la trasmissione avventurosa, ecco a seguire alcuni commenti apparsi sulla pagina Facebook ufficiale: “Non lo guardo più da 3 settimane oramai! Ha rotto! Cercate in tutti i modi di portare avanti chi dite voi! Quest’anno coppie pessime consiglio l’anno prossimo cercate bene chi prendere…che ci perdete molto”, “Avvertite che non si elimina più nessuno, fate arrivare tutti in finale e amici come prima! Non sprecate più carta per la busta nera!!”, “No, va beh, eliminate solo quelli che volete voi, ma dai…”. Continuano le lamentele da parte del pubblico ma anche tanti complimenti: “Devo ammettere che anche quest’anno Pechino è bello! Mi sono abituato all’ignoranza dei concorrenti (che non sanno una parola di spagnolo che è praticamente uguale all’italiano) e adesso mi piace…”. Senza ombra di dubbio, la concorrente rivelazione di questa quinta edizione è Tina Cipollari che continua a sorprendere positivamente il pubblico puntata dopo puntata. Durante il corso della settima tappa televisiva, i Contribuenti hanno trionfato nominando Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia per la gioia dei Socialisti. Peccato però che la tappa (anche questa volta) non sia stata eliminatoria. Chi vincerà questa nuova edizione? E, dati gli ascolti flop andrà in onda anche la sesta? Nel frattempo aspettiamo di scoprire chi trionferà quest’anno.