David è davvero partito per la Norvegia, raggiungendo l’amico Sven come da lui stesso dichiarato? Sarà questo il quesito che si farà sempre più insistente in Luisa nella puntata di oggi di Tempesta d’amore. La figlia di Friedrich ieri ha ascoltato con un po’ di sorpresa le parole di Isabelle, certa che Beatrice pagherà per le sue colpe e non ha potuto fare a meno di evidenziare i suoi sospetti. Allo stesso tempo, continuerà ad essere convinta che la sparizione della Hofer non sia solo un caso e che essa possa essere ricollegata proprio al pericoloso piano messo in atto di David. Dunque quest’ultimo si trova ancora in Germania o vuole portare a termine ciò che ha iniziato? Mentre Luisa avrà timore che l’ex marito possa essere in pericolo, Friedrich continuerà a non pensare alle sorti dell’amata, ormai lontana da casa da diverso tempo. La sua priorità sarà piuttosto rivolta ad altro ovvero alla relazione di Nils e Charlotte. Dopo avere sorpreso la coppia amoreggiare nel parco, Stahl interverrà dicendo ad entrambi che dovranno limitare tali effusioni in pubblico. Ma questa volta le sue critiche non avranno seguito: al contrario, la neo-coppia si renderà conto di non avere più ostacoli nel rendere pubblica la loro relazione.



Eccoci giunti all’ultimo appuntamento settimanale breve con Tempesta d’amore. Quella odierna sarà infatti l’ultima puntata della soap in programma dalle ore 19:55 alle ore 20:35 mentre domani e domenica ci sarà ampio spazio per le trame, con un appuntamento lungo fino alle ore 21:15 circa. Questa sera assisteremo al nuovo colloquio-scontro tra Beatrice e David: quest’ultimo porterà avanti il suo piano, deciso ad ottenere la confessione della madre relativa a tutti i suoi intrighi. Purtroppo però sarà più difficile del previsto portare a termine questo obiettivo in quanto Beatrice rifiuterà di scrivere una carta dichiarando di avere inscenato il rapimento di David per estorcere a Luisa i 10 milioni di euro. La questione si complicherà ulteriormente quando Beatrice comincerà lo sciopero della fame per impietosire il figlio, ma davvero questa volta il giovane Hofer cederà alle moine della perfida madre? Natascha proseguirà le cure che le sono state date dalla dottoressa Breuer: avrà la sensazione di sentirsi meglio, anche se in realtà la crudele donna le ha fatto assumere del semplice placebo. Michael, pur speranzoso, chiederà alla moglie di non cantare vittoria prima di effettuare le nuove analisi del sangue. Ed infatti gli esiti non saranno affatto dei migliori! Clara otterrà la sua possibilità di entrare al Fuerstenhof in qualità di nuova concierge, seguendo le orme del nonno. Allo stesso tempo farà amicizia con Luisa alla quale racconterà alcuni fatti del suo passato. Friedrich apparirà più generoso del solito, non sentendo affatto l’assenza di Beatrice. Ma vedere Charlotte e Nils insieme finiranno per causare in lui una nuova sofferenza: l’amore per l’ex moglie non è mai svanito!

Leggi anche

Gianmarco, chi è il fidanzato e futuro marito di Paola Caruso/ "Mi ha visto senza le mie maschere..."Chi è Kabir Bedi/ "Il bacio a Romina Power? Quello che è successo tra noi rimarrà un segreto"