Non sembrano esserci su chi sarà la scelta di Claudio Sona. Dopo l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, anche Francesco Zecchini, l’altro pretendente di Claudio, ha ormai capito di non avere molte chance. Tra Claudio Sona e Mario Serpa, il feeling e l’attrazione iniziali si sono trasformati in un sentimento profondo e sincero che nessuno dei due riesce a nascondere. Dopo aver emozionato il pubblico del trono classico sin dal primo appuntamento, il tronista e il corteggiatore colpiscono il cuore di tutti con l’ultima esterna. Mario ha presentato a Claudio sua madre per ringraziarlo: le parole di Claudio, infatti, lo hanno spinto a riavvicinarsi alla sua famiglia con cui ha finalmente recuperato un rapporto. Su un prato verde, senza la mamma di Mario, i due “si guardano a lungo, gli occhi sorridono, le parole non servono, lui gli solleva un capello dal viso poi si abbracciano con grande tenerezza e a lungo”. Un momento magico quello vissuto dal tronista e dal corteggiatore di fronte al quale Francesco si sente messo da parte fino ad alzarsi e a lasciare lo studio. Claudio riesce a convincere Francesco a rientrare in studio e a combattere con Mario per conquistarlo. Maria De Filippi decide così di concedere a Claudio la possibilità di fare un’sterna con una parte pubblica e una privata anche se ci sarà sempre una persona della produzione. Nelle prossime esterne, dunque, scatterà finalmente il bacio?



Dopo Clarissa Marchese e Claudio Sona, durante il corso della nuova registrazione di ieri dedicata al trono classico di Uomini e Donne si è anche parlato delle nuove dinamiche di Riccardo Gismondi. Martina e il tronista si sono confrontati a muso duro dopo la fine della passata puntata ma, il giovanissimo campione di basket successivamente ha chiesto di poter rivedere Camilla, la giovane corteggiatrice che ha letteralmente conquistato la sua attenzione. Martina è convinta che Riccardo sia stato conquistato dalla fisicità di Camilla che di contro vorrebbe essere presa in considerazione in maniera più seria. Durante il chiarimento con Martina c’è stato anche un piccolissimo bacio a stampo che non ha placato i malumori dei giovani. L’esterna con Camilla invece procede bene e la tenerezza riesce a spazzare via tutte le polemiche degli ultimissimi tempi. Di seguito è andata in onda anche l’esterna con Amanda e la lunga parentesi dedicata al sushi. Tra i due la prima esterna non è stata esattamente memorabile ed è chiaro che Riccardo sia diviso tra Martina e Camilla senza avere più alcuno spazio per le altre.



Ieri, giovedì 27 ottobre 2016 si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Le dinamiche giovani in onda dalle 14.45 vedono protagonisti Riccardo Gismondi, Claudio Sona, Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo e, come volevasi dimostrare, c’è tantissima attenzione nei confronti del trono gay con protagonista l’affascinante Claudio S. diviso tra Mario Serpa e Francesco Zecchini. Durante la nuova registrazione preso gli Studi Elios di Roma, le danze si sono riaperte con Clarissa Marchese, l’ex Miss Italia 2014 che ha congedato Riccardo e Leonardo in quanto la sua scelta è tra Federico, Simone e Luca. Gianni Sperti e Rosy (del pubblico) la definiscono una persona con un carattere particolarmente difficile e, questo suo lato è emerso fin dalle prime battute. Rosy la considera anche fortemente rigida ma lei ha affermato di avere le idee molto chiare e dovrà soltanto comprendere chi dei tre riesce ad emozionarla di più.



Colpo di scena nel trono classico di Uomini e Donne. Mentre Claudio Sona si appresta a scegliere il compagno della sua vita tra Francesco Zecchini e Mario Serpa, due suoi ex corteggiatori si sono incontrati lontano dalle telecamere dando vita a rumors e pettegolezzi. Stiamo parlando di Mattia Manfrin e Michelangelo Cecilia che, dopo aver cercato di conquistare il cuore del tronista, abbandonato il programma di Maria De Filippi, si sono incontrati in un locale. I due si sono visti a Milano e hanno immortalato il momento in una foto che Mattia ha pubblicato su Instagram. L’ex corteggiatore di Claudio Sona, però, ha precisato che con Michelangelo c’è sono una splendida amicizia e che non si sono assolutamente fidanzati. “Scandalosi… e non si siamo fidanzati. State tutti sereni”, ha scritto Manfrin rassicurando tutti i fans. Sia Mattia che Michelangelo, dunque, sono ancora single. Insieme, tuttavia, formano una bella coppia. Tra i due potrebbe nascere l’amore? Cliccate qui per vedere il post.

Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne che ha segnato una nuova battuta d’arresto la conoscenza tra il tronista Claudio D’angelo e la sua corteggiatrice Sonia Lorenzini. Nella registrazione precedente Sonia aveva portato in studio alcuni messaggi che il tronista si sarebbe scambiato con l’ex fidanzata, mentre ieri Sonia non era presente in studio ma si è tornato a parlare dell’accaduto. Claudio ha smentito un ritorno di fiamma con la sua ex e ha accusato Sonia di aver cercato di mettergli contro le altre corteggiatrici. Martina, che ha stretto amicizia con Sonia, ha cercato di difendere l’amica che è stata chiamata in studio. Sonia si è difesa confermando il suo forte interesse per il tronista, ma Claudio ha detto di non trovarsi bene con lei anche perché discutono quasi sempre durante le esterne. Non è ben chiaro se Sonia continuerò a corteggiare il tronista, ma dopo la registrazione ha pubblicato su Instagram la doto di un bicchiere di vino con scritto: “La tristezza, siamo rimasti io e te…”.

Claudio Sona è sempre più vicino alla scelta. A contendersi il cuore del tronista sono, ormai, rimasti Francesco Zecchini e Mario Serpa anche se quest’ultimo è il favorito per conquistare Claudio. Con l’addio di Sona alle porte, Maria De Filippi potrebbe raccogliere l’appello di Maicol Berti. L’ex gieffino, dalle pagine del settimanale Nuovo Tv ha lanciato un appello a Maria De Filippi candidandosi come prossimo tronista del trono gay. “Ho voglia di innamorarmi, Maria ti prego fammi cercare da un uomo! Vorrei provare a rimettermi in gioco anche con un semplice provino. Anche se forse il mio sarebbe il trono più breve di sempre. Per mancanza di corteggiatori oppure perché mi innamorerei in un nanosecondo. Sono una persona istintiva e credo che non riuscirei ad arrivare alla seconda puntata” – dice Maicol Berti che, nel frattempo, ha cambiato il suo look tagliando i capelli e optando per una testa rasata e un barba lunga. La padrona di casa di Uomini e Donne raccoglierà l’invito di Maria De Filippi?

E’ giunta al capolinea la storia d’amore tra i due ex corteggiatori di Uomini e Donne, Laura Molina e Alessandro Basile. Solo poche settimane fa, l’ex fidanzata di Gianmarco Valenza aveva annunciato il fidanzamento con Alessandro sui social scrivendo: “Oggi sono qui a dirti che sei la metà che cercavo, che mi completi. E che sono pazza di te”. Oggi, invece, arriva la notizia della rottura. La notizia si è rapidamente diffusa sui social e così Laura Molina ha deciso di scrivere un messaggio sulla sua pagina Facebook per spiegare l’accaduto. “Dato che la notizia è trapelata e già inizio a leggere boiate che come al solito vengo accusata di una decisione che per una volta non ho preso io, dico solo questo: l’ ultima cosa che voglio è il gossippetto dell’ultima ora su una storia che per me ha avuto e ha tuttora importanza, almeno per la sottoscritta – scrive Laura Molina sulla sua pagina Facebook, – Quindi per favore sorvolate sui soliti commenti stupidi e senza senso. È andata come non doveva andare per quanto mi riguarda, e così sia”. Cliccate qui per vedere il post.

Continua ad avere poco spazio Claudio D’Angelo a Uomini e Donne. Ancora una volta, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, Maria De Filippi ha affrontato il percorso del tronista per ultimo. La conduttrice ha scelto d’iniziare ancora una volta con Clarissa Marchese per poi continuare con Claudio Sona e Riccardo Gismondi. Nonostante, dunque, il dubbio sui messaggi inviati all’ex fidanzata che non fa dormire sonni tranquilli a Sonia Lorenzini, Maria De Filippi non solo ha scelto di non affrontare l’argomento ma di parlare dedicare solo l’ultima parte della puntata al tronista. Quale sarà il motivo di tale scelta? L’ex tentatore di Temptation Island, rispetto ai colleghi, ha creato poche dinamiche con le sue corteggiatrici avendo creato qualcosa solo con Ginevra e con Sonia che, tuttavia, appare sempre più lontana. La sua presenza sul trono classico di Uomini e Donne, inizialmente accolta con grande entusiasmo dai fans, si sta rivelando un flop? Non sarebbe la prima volta che il trono di personaggi già noti al pubblico non riesca ad avere un successo. Nella scorsa stagione è successo a Rossella Intellicato. Claudio D’Angelo, dunque, concluderà il suo percorso prima del previsto?

Continua il percorso di Riccardo Gismondi sul trono di Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, il tronista si è concentrato nuovamente su Martina e Camilla, le due corteggiatrici che si stanno contendendo il suo cuore. Dopo uno scontro con Camilla, Riccardo l’ha inseguita e i due hanno siglato la pace suggellata da abbracci e sorrisi. Martina è sconvolta ed è sicura che tra i due ci sia qualcosa di più. Il feeling tra Riccardo e Camilla, infatti, ha sollevato qualche sospetto nella Luchena che, tuttavia, non sembra disposta ad arrendersi. Anche con Martina, infatti, Riccardo riesce a fare un piccolo passo avanti e i due si scambiano un piccolo bacio. Il tronista 21enne, dunque, sembra attratto sia da Martina che da Camilla. Quella verso la prima appare un’attrazione più mentale mentre quella per Camilla, forse a causa della giovane età della Mangiapelo, è soprattutto fisica. Chi delle due, dunque, riuscirà a conquistare il cuore di Riccardo?

La nuove registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha portato importanti novità nel percorso di Claudio Sona e Clarissa Marchese. Se il tronista si è ulteriormente spinto nei confronti di Mario Serpa annunciando effettivamente quella che potrebbe essere la sua scelta, Clarissa Marchese ha letteralmente spiazzato Luca Onestini e Simone Cipolloni, considerati i preferiti dell’ex Miss Italia. Pur stando bene con entrambi, Clarissa non è ancora riuscita a lasciarsi andare tra le loro braccia. Ciò che, invece, ha fatto per Federico ha lasciato senza parole tutti, in primis Gianni Sperti che si è complimentato con la tronista per il coraggio di esporsi. In esterna con Federico, infatti, Clarissa ha detto una frase che non lascia spazio a dubbi sul suo interesse per il corteggiatore. “Ti conosco da meno ma ti penso di più”, ha detto la tronista siciliana spiazzando i rivali di Federico in studio. Un interesse reale, quello di Clarissa che, finora, non si era mai spinta oltre preferendo mantenersi sulle sue per non correre rischi inutili. Di fronte a Federico, invece, ha già abbassato le difese. Sarà, dunque, lui la sua scelta?

Durante la registrazione di ieri, giovedì 27 ottobre 2016, il trono classico di Uomini e Donne è tornato in pista con le prime esterne di Clarissa Marchese. Dopo l’ex Miss Italia 2014, si è nuovamente parlato di Claudio Sona, il primo tronista gay del programma amatissimo dal pubblico da casa. Claudio S. in esterna con Mario Serpa ha avuto il piacere di fare la conoscenza della madre del corteggiatore. Il giovane commesso romano infatti, dopo aver parlato con il tronista ha avuto modo di riconciliarsi con la sua famiglia. Di seguito è stata trasmessa anche l’esterna di Francesco e il ragazzo l’ha invitato nella sua casa di Milano facendogli trovare pantofole e spazzolino in attesa della scelta finale. Successivamente gli ha anche presentato i suoi pesciolini rossi. Tornando in studio Maria De Filippi ha mandato in onda anche la seconda parte dell’esterna tra Mario e Claudio. Grandissimo feeling tra i due e, dopo un lungo silenzio passato a guardarsi i due si sono abbracciati fortissimo e Francesco ha abbandonato lo studio. Dopo tante discussioni dietro le quinte i due hanno fatto ritorno in studio e Maria ha comunicato loro che i ragazzi avranno modo di dividere le loro prossime esterne tra private e pubbliche in modo da “sciogliersi” di più.