Roberto e Rossella dopo essersi conosciuti durante il trono over di Uomini e Donne hanno deciso di sposarsi: “Congratulazioni Rossella e Roberto!” scrive la pagina ufficiale di Uomini e Donne su Instagram e così, durante il corso della puntata di oggi è andato in onda un servizio dedicato alle loro nozze e curato da Rudy Zerbi. Roberto e Rossella hanno raccontato come si sono innamorati e, successivamente abbiamo visto le immagini dedicate alla preparazione delle nozze. Il servizio è andato avanti con delle immagini realizzare prima del matrimonio e, tra gli ospiti “vip” anche Anna Tedesco e Giorgio Manetti felici di poter partecipare al matrimonio tra i due. Roberto e Rossella si sono successivamente sposati presso il comune di Chiavari: “Prendersi cura l’uno dell’altro: lo scopo della nostra unione”, ha quindi affermato l’ex cavaliere commosso dopo essere diventato ufficialmente il marito della sua Rossella. Dopo le nozze gli sposi e gli invitati si sono scatenati a ritmo di danza e Rudy Zerbi ha intervistato i figli e il padre di Rossella. “Ora che sono sposata, mi sento più protetta”, ha dichiarato l’ex dama. Per vedere lo scatto di cui vi parlavano ad inizio aggiornamento potete cliccare qui.



Oggi pomeriggio è andata in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la terza parte del trono over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Cosa abbiamo visto? Gemma e Marco hanno messo da parte la loro frequentazione mentre Giorgio ha suggerito al cavaliere ligure di farla bere per scioglierla un po’. La Galgani non ha apprezzato questa ironia affermando di essere astemia. Di seguito il Manetti si è confrontato con Raffaella, la giovanissima dama che frequenta da un paio di settimane: “Con te è stata una boccata d’aria fresca”, ha dichiarato il gabbiano toscano dopo l’ingresso in studio da parte della donna. “Durante la serata con Raffaella, mi hai mitragliato di messaggi” replica Sabrina ma Giorgio non ci sta mentre Raffaella non ha nessun problema ma il Manetti si fa portare il cellulare e legge i messaggi di WahtsApp in studio a testimonianza che Sabrina vuole solo metterlo in difficoltà mentre Tina accusa la donna di essere stata poco delicata. “Se mi trovo a cena con una persona, non mi viene da messaggiare con un’altra”, replica Sabrina.



Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano a discutere. Oggi pomeriggio la settimana televisiva con Uomini e Donne si è conclusa con il trono over e, stessa cosa vale per la registrazione. Dame e cavalieri torneranno in pista presso gli Studi Elios per le nuove dinamiche che come sempre vedranno al centro gli sviluppi riguardanti Gemma Galgani e Giorgio Manetti, dama e cavaliere amatissimi dal pubblico da casa. Oggi pomeriggio è andata in onda l’esterna tra Giorgio e Raffaella mentre Marco tornando in studio ha affermato di essersi sempre sentito il sostituto di Manetti. “Mi dispiace vederti sempre sofferente così. Hai una faccia stanca. Non dare la colpa a Marco” afferma Giorgio contro Gemma. “Per Giorgio, è stato tutto più facile. Lui poteva fare tutto. Io le do fastidio anche quando respiro!” afferma Marco ed i due si abbracciano amichevolmente mentre Giorgio suggerisce di farla bere ma Gemma non gradisce questa ironia: “Sono astemia”, conclude.



Giorgio Manetti accende l’atmosfera nello studio del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere, al centro dello studio, affronta Sabrina e Raffaella, due donne con cui ha cominciato una conoscenza. Se con Raffaella procede tutto a gonfie vele, lo stesso non sta accadendo con Sabrina. La dama bionda ha deciso di non portare avanti la conoscenza. Sabrina, infatti, non gradisce gli atteggiamenti del Manetti e afferma di non volerlo sentire telefonicamente tutti i giorni. Giorgio non crede alle parole di Sabrina ed è sicuro che la dama si frequenti con altri uomini. La decisione di Sabrina strappa gli applausi di Gemma Galgani che si scaglia contro Giorgio Manetti esattamente come fa il cavaliere con i suoi pretendenti. Il pubblico si è diviso a metà su Giorgio e Gemma: da una parte ci sono quelli che non sopportano più il modo di fare libertino del Manetti e dall’altra, ci sono quelli che appoggiano Gemma. Giorgio, nonostante la rabbia, decide di andare avanti nella conoscenza di Raffaella.

Si chiude la settimana di Uomini e Donne con la messa in onda di una nuova puntata del trono over dedicata a dame e cavalieri: Giorgio Manetti tornerà al certo dell’attenzione, sia grazie ai suoi consigli a Gemma Galgani, che alle sue conoscenze iniziate all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Gli ascolti del trono over continuano a regalare soddisfazioni alla rete ammiraglia Mediaset: Uomini e Donne, ieri ha raggiunto uno share pari al 23.6% con 3 milioni e 46mila spettatori, toccando il 24.6% nel finale. L’appuntamento di mercoledì – il primo della settimana con il trono over di Uomini e Donne – aveva invece ottenuto il 23.8% di share, confermando l’affetto del pubblico specie nei confronti del bel Manetti e di Gemma. Come si chiuderà, invece, questa settimana? L’audience continuerà ad essere ottimo?

La settimana di Uomini e Donne si chiude con un giorno interamente dedicato alle dame e ai cavaliere del trono over. I senior, oltre a tornare in studio per una nuova registrazione, sono i protagonisti della puntata in onda alle 14.45 in cui, oltre a vedere come procede la conoscenza tra Giorgio Manetti e Raffaella, la dama che sembra aver fatto breccia nel cuore dell’aitante cavaliere, vedremo anche un matrimonio in diretta. L’ultima parte della puntata odierna del trono over, infatti, sarà dedicata al matrimonio di Roberto e Rossella. Il cavaliere e la dama, dopo essersi conosciuti e innamorati all’interno del programma di Maria De Filippi, coronano il loro amore con i fiori d’arancio. Le immagini della cerimonia e del ricevimento verranno mostrate in puntata scatenando l’emozione dei presenti, in primis di Gemma Galgani, sempre romantica e sognatrice. La Galgani riuscirà a coronare, prima o poi, il suo sogno d’amore?

Rullino i tamburi signori e signore perchè i fan degli over di Uomini e donne sono pronti a stupirci e tenerci compagnia non solo con una particolare puntata in onda oggi ma anche con una nuova registrazione. Gemma Galgani & Co. saranno protagonisti di una giornata che renderà felici i telespettatori del trono over e non solo perchè potranno vedere una nuova puntata dedicata ai senior della trasmissione ma anche perchè dame e cavalieri saranno in studio nel pomeriggio, per raccontarci la settimana appena trascorsa tra esterne a sorpresa, telefonate inattese e, soprattutto, la nuova vita di Marco Firpo che proprio nei giorni scorsi ha scaricato la dama torinese non senza polemiche. I due si ritroveranno al centro dello studio per una nuova discussione o tra loro è tutto finito e non si tornerà sul tema? Lo scopriremo solo nella tarda ora di oggi quando arriveranno le prime anticipazioni sulla registrazione annunciata e confermata poco fa dal sito ufficiale delle trasmissioni di Maria De Filippi. 

La settimana di Uomini e Donne si chiuderà con la terza ed ultima parte del trono over di Uomini e Donne in cui tornerà protagonista Giorgio Manetti. Il cavaliere, sempre più star del programma di Maria De Filippi, prima si lascerà andare dando qualche consiglio a Marco sul modo di conquistare Gemma Galgani e poi si dedicherà alle sue donne, in particolare a Raffaella con cui la conoscenza continua. Giorgio non riesce a resistere alla passione e i baci mozzafiato che si scambia con Raffaella entusiasmano il pubblico. La storia di Giorgio e Raffaella, però, non convince i fans, sicuri che l’unica donna per la quale il Manetti abbia provato e continui a provare interesse sia Gemma Galgani. Secondo il pubblico del trono over, infatti, la dama è l’unica donna in grado di poter davvero conquistare il cavaliere che, da parte sua, continua a stuzzicare quella che resta la dama più romantica della trasmissione.

Giorgio Manetti finisce nuovamente nel mirino dei fans. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne che sta vivendo una nuova conoscenza con Raffaella è tornato ad essere bersagliato dalla critiche. Il motivo? La sua voglia di commentare le vicende sentimentali di Gemma Galgani. Al pubblico non va giù il suo atteggiamento nei confronti della dama che, per otto mesi, è stata la sua compagna. Gli utenti dei social, infatti, sono convinti che la sua amicizia con Tina Cipollari serva solo a vendicarsi di Gemma, rea di averlo lasciato più di un anno fa perché stanca di avere un rapporto libero. “Ho avuto la conferma di quanto può essere vendicativo un uomo ferito… ma poi ferito da cosa???”, “Questi battibecchi tra Giorgio e Gemma sono diventati ridicoli. Entrambi dovrebbero mettere un punto ed andare avanti”, scrivono i fans stanchi di vedere le lacrime di Gemma e il sorriso di Giorgio ogni volta che Tina Cipollari attacca la Galgani. Un appello, quello dei fans, tuttavia, che per il momento non sarà ascoltato. Cliccate qui per leggere tutto.

Se Giorgio Manetti ha trovato in Raffaella la sua gabbianella (anche se i fans del trono over di Uomini e Donne sono pronti a scommettere sulla fine di questo flirt), Gemma Galgani continua ad essere sola e fragile. Puntualmente, tutti gli uomini che incontra le spezzano il cuore dopo l’illusione di aver finalmente trovato il principe azzurro. E’ accaduto con Giorgio Manetti con il quale ha vissuto otto mesi di felicità e con Marco Firpo che, dopo appena due mesi di conoscenza, ha fatto un passo indietro costringendo la dama a chiudere la storia. Una delusione fortissima per Gemma che, sui social, si lascia coccolare dalle sue fans tirando fuori tutta la sua fragilità. “Buongiorno dolci e fragili anime belle!!!!! Siamo tutti un po’ fragili…. Il segreto però è non spezzarsi mai. Finché rappresentiamo la nostra interezza saremo forti… Tutto si supera, sempre sì va avanti!!!!!!! Buona giornata…”, scrive su Facebook Gemma non nascondendo il suo dolore per il momento difficile che sta vivendo. Cliccate qui per vedere il post.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani continuano ad essere i protagonisti assoluti del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere e la dama del programma di Maria De Filippi, stando vivendo un periodo diverso ma entrambi continuano ad essere al centro dell’attenzione. Se, infatti, Gemma è tornata nuovamente single dopo aver chiuso la storia con Marco Firpo ed è alle prese con le nuove ferite del suo cuore, Giorgio Manetti sembra aver finalmente trovato la donna che potrebbe farle battere il cuore. Dopo un anno di ricerche, di flirt e conoscenze varie, Giorgio comincia a provare interesse per la bellissima Raffaella, la dama con cui ha trascorso alcune serate e a cui ha dedicato baci passionali. Tra Giorgio e Raffaella, il feeling è stato immediato anche se Tina Cipollari invita la dama a non farsi illusioni dal momento che Giorgio resta un gabbiano e, di conseguenza, uno spirito libero, allergico alle relazioni stabili e durature. Il flirt tra il Manetti e Raffaella causerà un nuovo dolore alla Galgani che, da sette anni a questa parte, continua a ricevere cocenti delusioni? I fans, però, non credono affatto che tra Giorgio e raffaella scoppierà il grande amore.