Antonella Mosetti è stata lasciata da Gennaro Salerno mentre si trovava nella casa del Grande Fratello Vip? Assolutamente no. Nonostante i rumors degli ultimi giorni che volevano il pr su una strada diversa rispetto a quella di Antonella Mosetti, i fatti dimostrano il contrario. Sul profilo Instagram di Gennaro Salerno da dove erano scomparse le foto in compagnia della Mosetti, è stata pubblicata una nuova foto in cui Antonella Mosetti e Gennaro Salerno sono seduti l’una accanto all’altro, pronti a godersi insieme il weekend di Halloween. “Baby is town”, scrive Gennaro Salerno che, dall’estate scorsa fa coppia fissa con Antonella Mosetti. Nessuna brutta sorpresa, dunque, per l’ex ragazza di Non è la Rai che, tra poco, arriverà nello studio di Verissimo per annunciare importanti novità nella sua vita sentimentale? Sicuramente a breve si trasferirà a Londra insieme alla figlia Asia. Nel frattempo, cliccate qui per vedere il post.
Quello del Grande Fratello Vip 2016 è chiaramente un tema particolarmente caldo per Antonella Mosetti, che dopo l’uscita dal reality di Canale 5 sarà ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. Facile ipotizzare che la showgirl romana chiarisca alcuni aspetti della sua vita sentimentale e in particolare della sua storia con Stefano Bettarini: “Io non ho avuto un flirt, ma una storia di 7-8 mesi con Stefano”, ha rivelato Antonella Mosetti ai microfoni di Blogo, spiegando di non essere stata una delle sue amanti notturne e di non esserlo stata per nessuno. “Nella Casa si creano certe sinergie e dici cose che pensi che non vengano ascoltate. Lui si era tolto il microfono, voleva fare il figo, come fanno gli uomini dopo il calcetto”, ha poi spiegato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2016 commentando l’episodio relativo alle confessioni fatte da Stefano Bettarini a Clemente Russo. Nessuno screzio comunque tra Antonella Mosetti e Stefano Bettarini: “È un mio grande amico, ho una grande stima per lui. Mi chiederà scusa, lo so, lo conosco troppo bene. Passare alle vie legali per me non ha nessun senso, per carità, non lo farei mai dopo averci convissuto per sei settimane nella Casa. Stefano lì è stato un punto di riferimento per me e per mia figlia”. Quella relazione, però, è costata il licenziamento da “Quelli che il calcio”. A tal proposito ha rivelato di aver avuto modo di chiarire tutto con Simona Ventura.
Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, dopo la bella avventura vissuta nella casa del Grande Fratello Vip, tornano in tv insieme, ospiti della puntata odierna di Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin, madre e figlia, parlano dei rapporti con gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia e delle emozioni vissute insieme. Dopo la registrazione della puntata, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli che condividono tutto, dalle vacanze alle serate tra gli amici, si sono concesse un momento di svago godendosi la mondanità di Milano. Sul suo profilo Instagram, Antonella Mosetti ha pubblicato una foto in cui è in compagnia di un ristretto gruppo di amici tra i quali spicca la figlia Asia (cliccate qui per vedere il post). Una cena per tornare a rivivere la realtà che ha conquistato i fans dell’ex ragazza di Non è la Rai che, dopo essere stata attaccata per grande parte delle settimane vissute nella casa più spiata d’Italia, sta lentamente recuperando l’affetto del pubblico.
Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda oggi troveremo Antonella Mosetti, insieme alla figlia Asia Nuccetelli. In una recente intervista, la Mosetti ha dichiarato che se dovesse scegliere il vincitore di quest’edizione del Grande Fratello Vip, Valeria Marini sarebbe in pole position: a suo modo di vedere è l’unica vera e genuina all’interno della casa. Antonella ha preferito evitare nuovi commenti sul caso De Lellis, ma non è escluso che ne parli oggi a Verissimo. Nell’intervista ha detto che la cosa più difficile dopo l’eliminazione dal programma, è stato il brusco ritorno alla realtà: passare dalla vita piatta e ovattata della casa alla routine di tutti i giorni, per lei, richiede del tempo per stabilizzarsi. Le due avranno modo di parlare anche degli “uomini” della casa, ovvero Andrea Damante e Stefano Bettarini. Cosa scopriremo che non sappiamo già?
Questo pomeriggio a Verissimo troveremo tra gli ospiti Antonella Mosetti,reduce dall’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, insieme a sua figlia Asia Nuccetelli. La presenza di Antonella Mosetti al reality di Canal 5 non è affatto passata inosservata: tante le tematiche scottanti che l’hanno vista protagonista. A partire dal racconto, per sua stessa ammissione, del flirt durato circa 8 mesi tra lei e Bettarini risalente ad alcuni anni fa, nel periodo in cui l’ex calciatore era ancora impegnato con Simona Ventura. Ma la vicenda che più di tutte l’ha vista protagonista è legata all’ingresso di Giulia De Lellis all’interno della casa. Giulia ha affrontato a muso duro sua figlia Asia, colpevole di aver riservato troppe attenzioni ad Andrea Damante. La Mosetti, non ha esitato a intervenire in difesa della figlia, scatenando un vespaio di polemiche che ha continuato a tenere banco nei salotti di Canale 5 e sui rotocalchi di gossip per settimane e settimane. Dato che Asia è stata ospite di Silvia Toffanin la scorsa settimana, è facile immaginare che verrà dato più spazio alla madre Antonella.
Antonella Mosetti, showgirl e presentatrice, è nata a Roma nell’agosto del 1975. Il trampolino di lancio della sua carriera è stata la partecipazione alla fortunata trasmissione Non è la Rai creata da Buoncompagni, che divenne un vero e proprio cult negli anni ‘90. Ha fatto parte del programma per due stagioni, diventando uno dei personaggi più amati. Nel ‘95 si sposa con Alessandro Nuccetelli: dalla loro storia d’amore nasce Asia, ma il matrimonio dura pochi anni. È stata prima ballerina di Ciao Darwin per due stagioni.