C’è una bella coppia che è pronta a sbocciare nelle puntate americane di Beautiful, anche se per il momento non è accaduto nulla degno di nota tra loro. Si tratta di Thomas e Caroline, decisi a formare una famiglia al fianco di Douglas, soprattutto dopo che Sasha ha lasciato campo libero alla loro relazione. La sera di Halloween potrebbe essere l’occasione per loro per fare un passo avanti in quella che sembra essere un’inevitabile storia d’amore: i due ex amanti saranno infatti presenti al tradizionale party organizzato alla Forrester Creations e non rinunceranno a bere qualche bicchierino, divertendosi come due ragazzini. Potrebbe essere proprio questa serenità a spingere i genitori di Douglas a fare un passo in avanti? Sicuramente ricorderete che lo scorso anno Halloween fu galeotto per Thomas ed Ivy che si erano resi conto di provare una certa attrazione reciproca, con conseguenze che non sono mancate soprattutto per Steffy e Liam. Tale divertente party sarà quindi nuovamente da annoverare nei libri della Forrester per la nascita di un gemellaggio tra le famiglie Spencer e Forrester?



E’ altissima la curiosità di scoprire se alla fine Brooke e Bill convoleranno a giuste e discusse nozze. La puntata di Beautiful di lunedì sarà decisiva da questo punto di vista, in quando gli sposi si troveranno finalmente davanti all’altare al cospetto del reverendo Brown, fino ad ora molto paziente. E non potrà mancare il classico momento della domanda: ‘Chi ha qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre’ (clicca qui per vedere il video promo). Ridge interverrà di fronte a tale quesito, annunciando davanti a tutti il suo amore per Brooke? O dopo lo scontro avvenuto con Bill deciderà di uscire fuori da fatti che non lo riguardano? In attesa di scoprirlo e con la consapevolezza che Bradley Bell riuscirà in ogni caso a stupirci, c’è un’altra coppia di ex coniugi che è apparsa molto affiatata in occasione dei festeggiamenti per questo lieto (ma lo sarà davvero?) evento. Si tratta di Justin e Donna, che hanno flirtato pubblicamente davanti agli occhi dei propri cari. Ancora dobbiamo capire il motivo per il quale si sono lasciati. Sicuramente ricorderete che avevano affermato di considerarsi solo amici, e se alla fine si rendessero conto di essere ancora innamorati l’uno dell’altra?



Ancora una decisione definitiva non è stata presa e dovremo attendere la puntata di Beautiful di lunedì per scoprire se alla fine Brooke deciderà di annullare le nozze con Bill. Lo Spencer ha infatti sorpreso la fidanzata a colloqui con Ridge: Forrester stava dichiarando i suoi sentimenti, chiedendole di non andare oltre con questa assurda cerimonia. Il magnate dell’editoria non ha potuto fare a meno di intervenire, chiedendo alla Logan di prendere una decisione definitiva. Il 31 ottobre, giorno di Halloween, scopriremo se Brooke diventerà la signora Spencer o si darà un’altra possibilità a fianco di Ridge, come vorrebbe anche RJ. Il video promo rilasciato dalla CBS lascia indurre proprio ad un pensiero in questa direzione: gli ospiti saranno presenti nel salone di villa Logan ma la sposa continuerà a tardare. Si tratterà dell’ennesimo matrimonio non andato a buon fine per il Brill. Clicca qui per vedere il video promo.



E’ da non credere ciò che sta accadendo nuovamente nelle puntate americane di Beautiful. Qualche settimana fa Rick e Maya hanno chiesto a Nicole di fare da madre surrogata per dare un fratellino o una sorellina alla piccola Lizzie. In un primo momento la giovane Avant ha rifiutato, preoccupata riguardo le possibili ripercussioni che tale decisione avrebbe avuto nel suo rapporto con Zende. Ma, dopo lunghe riflessioni, è giunta nuovamente alla sua conclusione di dover accontentare la sorella e il cognato. Nella puntata di ieri Nicole non si è fatta scrupoli, passando nuovamente sopra i desideri di Zende per soddisfare le pretenziose ed egoistiche necessità dei Raya. Tale decisione, più che sgradita ai fans di tutto il mondo della soap americana, finirà per causare la grande rabbia di Zende, messo per l’ennesima volta in secondo piano. Gli spoiler relativi agli episodi della prossima settimana confermano come sarà difficile per questa coppia superare l’inevitabile crisi: il figlio di Kristen e Tony questa volta non proverà neppure ad essere paziente, allontanandosi immediatamente dalla sua fidanzata. E a quanto pare la sua reazione sarà persino più forte del previsto: il giovane correrà subito tra le braccia di Sasha, sempre pronta ad aspettarlo, dopo la fine del suo breve flirt con Thomas. Non solo: entrambi partiranno per un viaggio alle Hawaii e Nicole sarà costretta ad osservare questi sviluppi senza potere far nulla. Ma se l’è davvero cercata…