Sono molte le cose di cui ti priva un’esperienza come il Grande Fratello Vip 2016. Per le ragazze della casa più famosa della televisione è momento di riflessioni proprio in questo senso con Alessia Macari e Laura Freddi che riflettono su quanto manchi loro la guida della macchina. Laura Freddi sottolinea che tornando a casa prenderà la sua automobile per girare tutta Roma, mentre la Macari dice che dalla Ciociaria si dirigerà a Napoli per poi tornare. La Freddi però vuole sottolineare che è sicura che uscite dalla casa del Gf Vip 2016 prima o poi mancherà loro qualcosa di questa seppur pesante e complicata esperienza. Al momento però dopo tanti giorni di ”reclusione” e con la finale ormai distante solo una settimana la voglia di tornare a casa sembra essere davvero un traguardo da raggiungere il prima possibile.
Stefano Bettarini si sfoga con Andrea Damante durante la seduta d’allenamento. Dopo un momento di tensione con Valeria Marini, l’ex calciatore decide di tirare fuori tutto il suo malumore. Bettarini non riesce più a sopportare Valeria Marini che l’ex calciatore giudica un personaggio troppo ambiguo, interessata solo all’apparenza. “Non tollero le persone che cambiano atteggiamento in pochi secondi”, spiega al tronista. “Non posso fare finta di niente se nel mio percorso c’è qualcuno che mi sta facendo ostruzionismo mentale”, sottolinea. Damante cerca di riportare la calma ma Bettarini non ne vuole proprio sapere ed è decisa a portare avanti la sua battaglia. “Sono ad un punto in cui il mio limite di tolleranza è pari a zero”, rimarca. Nonostante i buoni propositi di divertirsi e vivere serenamente gli ultimi giorni di permanenza all’interno della casa, la tensione aumenta sempre di più. Scoppierà una nuova guerra?
Si respira un’aria pesante nella casa del Grande Fratello Vip. Tutta colpa della guerra in atto tra Valeria Marini e Stefano Bettarini. A subire maggiormente la situazione è Gabriele Rossi che non ha gradito la presa di posizione dell’ex calciatore nei confronti della showgirl in occasione del passaggio del suo aereo. Contro Gabriele Rossi si sono schierati anche Elenoire Casalegno, Alessia Macari e Mariana Rodriguez che considerato falso e costruito l’attore romano. Gabriele Rossi, visibilmente colpito dall’atteggiamento dei compagni, si è prima lasciato andare ad un pianto liberatorio e poi si è chiuso in un mutismo totale. Isolato dal resto del gruppo, Gabriele Rossi parla solo con Valeria Marini che, a sua volta, non accetta l’atteggiamento di Valeria Marini. In giardino, chiuso nel sui pensieri, Gabriele Rossi si allena per allontanare la preoccupazione e la malinconia. Dopo aver vissuto in totale serenità le prime settimane di permanenza nella casa, Gabriele Rossi si sente il nuovo obiettivo della casa. Resisterà fino a lunedì per poi sfogarsi in diretta esattamente come ha già fatto Mariana Rodriguez?
E’ scoppiata la guerra tra Valeria Marini e Stefano Bettarini. La tensione nella casa del Grande Fratello vip sale sempre di più. Poche settimane fa, a far infuriare l’ex calciatore è stato un catino con una maglietta lavata. Bettarini, all’ora di pranzo, aveva lavato una maglia lasciandola in acqua con l’ammorbidente, pronta per essere stesa. Pochi minuti fa, però, quando Stefano ha preso la maglia l’ha ritrovata in acqua con dell’olio e delle profumazioni strane che hanno scolorito anche la maglia. Un gesto che Stefano non ha affatto preso bene al punto da fargli dichiarare “ormai è guerra aperta”. Bettarini, infatti, è convinto che l’autrice del gesto sia Valeria Marini nonostante quest’ultima abbia assicurata di non aver assolutamente preso la maglietta. Nella casa più spiata d’Italia, dunque, c’è un nuovo mistero sa risolvere. Ad indagare è Elenoire Casalegno, decisa a trovare la verità. Chi avrà voluto fare lo scherzo a Bettarini? Forze il fantasma Ciciriniella che, da settimane, si aggira per casa spaventando soprattutto Alessia Macari.
Lacrime per Gabriele Rossi, che si è lasciato andare ad uno sfogo dopo essere finito nel mirino degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2016. L’attore romano si è appartato per riempire una bottiglietta d’acqua, ma l’emozione è emersa in tutta la sua intensità e allora non ha potuto far altro che sfogarla con le lacrime (clicca qui per il video). Cosa si cela dietro al pianto di Gabriele Rossi? Non è da escludere che sia legato all’allontanamento di alcuni coinquilini con cui aveva stretto amicizia: Elenoire Casalegno, ad esempio, ha rivisto negli ultimi tempi la sua opinione nei confronti dell’attore. Proprio la speaker è stata vittima di una crisi oggi: ascoltando la voce di Frank Sinatra in giardino ha a stento trattenuto le lacrime, poi si è chiusa in bagno. Alcuni atteggiamenti di Gabriele Rossi hanno, infatti, ferito Elenoire Casalegno, secondo cui l’attore è un “calcolatore”.
Gabriele Rossi è finito al centro di un caso nella Casa del Grande Fratello Vip 2016: i concorrenti del reality di Canale 5 si stanno interrogando sulla sincerità dell’attore romano. I dubbi sono venuti anche ad Elenoire Casalegno, che si era avvicinata moltissimo al coinquilino. “Io odio le persone che fanno qualcosa solo per raggiungere uno scopo”, confida la speaker a Stefano Bettarini, secondo cui anche Andrea Damante sta giocando: “Adesso sta attento a tenersi buoni tutti per arrivare fino alla fine del GF“. Secondo Elenoire Casalegno il pubblico deve votare Alessia Macari per farle vincere il Grande Fratello Vip 2016: “La Cioci è l’unica vera qui dentro“. Chissà come reagirà Gabriele Rossi quando conoscerà l’opinione che i coinquilini hanno di lui. I suoi fan nel frattempo lo hanno salutato con un messaggio mostratogli con un aereo: “Gab anima bella, tu 6 vero“, recita il messaggio che ha sorvolato i cieli di Cinecittà (clicca qui per il video).
Enigmatica: è questo l’aggettivo ideale per descrivere Elenoire Casalegno questa mattina nella Casa del Grande Fratello Vip 2016. Sistematasi in giardino per fare colazione, la concorrente del reality di Canale 5 ha deciso di restare in disparte rispetto al resto del gruppo. Non è chiaro cosa abbia turbato la speaker, che poi si dirige verso il gruppo formato da Andrea Damante, Gabriele Rossi e Valeria Marini: “Stamattina mi è venuta in mente una parola: lacchè“, il messaggio criptico di Elenore Casalegno, che poi, quando il deejay chiede un chiarimento, aggiunge: “Lo scoprirai quando uscirai di qui” (clicca qui per il video). La concorrente del Grande Fratello Vip 2016 raggiunge poi Stefano Bettarini per confidarsi: all’ex calciatore spiega che le è venuta in mente la parola “lacchè” per descrivere sarcasticamente l’atteggiamento quasi servile di alcuni coinquilini nei confronti di Valeria Marini. Nel mirino finiscono, dunque, Andrea Damante e Gabriele Rossi. Su quest’ultimo Elenoire Casalegno spiega: “Io ho provato ad avvertirlo, a dirgli di essere se stesso e smetterla con certi atteggiamenti, ma non è servito a niente“.
Volge al termine il Grande Fratello Vip 2016 ma le polemiche non mancano e, infatti, all’orizzonte ci sono nuovi colpi di scena. Pare che il reality di Canale 5, che ha fatto registrare buoni ascolti finora, debba fare i conti con l’ira di uno sponsor, che ha deciso di interrompere il contratto con il Grande Fratello Vip 2016 a causa di un concorrente. Si tratta di Andrea Damante, il qual avrebbe proferito parole offensive nei confronti di una marca alimentare sponsor, appunto, del programma. L’ex tronista di Uomini e Donne dopo aver accusato forti dolori addominali se la sarebbe presa con l’azienda in questione, che produce un alimento impiegato nella Casa del Grande Fratello Vip. Come anticipato dal settimanale Chi, lo sponsor non ha reagito affatto bene al comportamento del concorrente del reality e, infatti, ha deciso di chiedere un risarcimento danni, mentre ha rotto il contratto con il Grande Fratello Vip 2016. Un nuovo caso, dunque, scoppia nella Casa e la curiosità cresce in vista della prossima puntata. Chissà se Ilary Blasi affronterà subito la questione con Andrea Damante.
Tra un pensiero alle nomination ed un altro alle prossime eliminazioni, nella Casa del Grande Fratello Vip 2016 c’è anche tempo per giocare. Alcune delle concorrenti del reality di Canale 5, ad esempio, si sono divertite nel giocare a mosca cieca. Laura Freddi, Alessia Macari e Mariana Rodriguez hanno scelto il coinquilino da bendare, Andrea Damante, e poi lo hanno messo alla prova, chiedendogli di riuscire a toccare una di loro, libere di muoversi all’interno della stanza. L’ex tronista di Uomini e Donne ha provato a barare, infatti i suoi movimenti sono apparsi troppo precisi e lineari per essere quelli di una persona bendata. “Giuro che non ci vedo”, replica subito Andrea Damante alle concorrenti del Grande Fratello Vip 2016, ma le tre donne si vendicano prendendo a cuscinate il deejay, approfittando proprio del fatto che fosse bendato (clicca qui per visualizzare il video del “Dama” bendato).
Nella Casa del Grande Fratello Vip 2016 si continuano a fare ipotesi sulle nomination e le eliminazioni in vista della puntata di lunedì. C’è, ad esempio, qualcuno tra i concorrenti convinto che Bosco Cobos sia ancora in gioco e che il giovane attore spagnolo non sia stato definitivamente “tagliato” dal reality dopo il duello con Valeria Marini al televoto. “Secondo me l’hanno messo da una parte a resistere da solo ed è già in finale”, sostiene Valeria Marini. Quest’ipotesi spinge Laura Freddi ad un’altra osservazione: “Se così fosse lunedì prossimo usciranno almeno tre persone”. Ipotesi su ipotesi, probabilmente legate al saluto finale di Ilary Blasi nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. La conduttrice del reality di Canale 5 si è, infatti, congedata chiedendo ad un concorrente, di cui non ha fatto il nome, di mantenere un segreto. In realtà si trattava semplicemente di uno scherzo fatto per mettere ancor più “pepe” nella Casa del Grande Fratello Vip 2016.
Nella casa del Grande Fratello Vip, il feeling nato tra Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini non è passato inosservato. Andrea Damante e Alessia Macari sono sicuri che tra i due possa nascere qualcosa anche se la modella venezuelana continua a pensare al misterioso fidanzato che la sta aspettando nella vita vera. Nonostante tutto, però, Mariana si diverte a stuzzicare Stefano Bettarini. Consapevole del suo fascino, la splendida modella non fa che provocarlo con scherzi, giochi e piccole carezze che l’ex calciatore accetta sempre volentieri. Bettarini non perde così occasione per trascorrere del tempo con lei al punto che, la scorsa notte, mentre erano a chiacchierare in camera da letto, disturbati da Andrea Damante, sono stati salvati proprio da Alessia Macari che è subito intervenuta per lasciarli soli. “Vieni, devo dirti una cosa” – ha detto la Ciociara al tronista per poi aggiungere – “stavi in mezzo come il mercoledì”, suscitando le risate dell’ex calciatore. L’interesse di Mariana Rodriguez per Bettarini, dunque, è reale? Il popolo del web è sicuro di no ed è pronto a scommettere che la modella stia approfittando del suo ascendente sull’ex calciatore per restare nella casa.
Lunedì 31 ottobre è sempre più vicini e l’ansia per il verdetto del televoto sale sempre di più. A contendersi un posto nella casa del Grande Fratello Vip 2016 sono le eterne rivali Mariana Rodriguez e Valeria Marini. Una nomination che il pubblico e gli inquilini della casa più spiata d’Italia attendavano con ansia. Se durante la scorsa diretta, Valeria Marini ha accolto con gioia la nomination sperando di poter finalmente tornare a casa, nel corso degli ultimi giorni, complice la ritrovata sintonia con il resto degli inquilini, la burrosa showgirl ha cambiato idea al punto da aver rivolto più volte un appello al pubblico per farla restare in casa. Consapevole di rischiare molto con Mariana, Valeria Marini ha deciso di giocare tutte le sue carte proponendo ad Andrea Damante di allearsi per eliminare Mariana Rodriguez. “Visto che tu hai tanti fan, potresti far un appello per farmi restare qui in Casa“ ha infatti Valeria. Una proposta che Andrea sta rifiutando e che sembra aver accettato tanto che, ieri sera, durante la cena a base di pizza offerta dal Grande Fratello, il tronista ha annunciato di avere una parentela con la Marini affermando di essere ormai suo amico.
Nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di ragionamenti e nomination dietro l’angolo. Durante il corso del pomeriggio di ieri, Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez sdraiati sul tappeto della Casa hanno ragionato sugli esiti della prossima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini. Secondo l’ex calciatore dopo l’eliminazione di rito di seguito uscirà un altro concorrente. Mariana invece è più disfattista affermando che potrebbero uscire 3 o 4 persone insieme. Chi vincerà tra la modella venezuelana e la burrosa Valeria Marini? Di recente la starlette del Bagaglino si è confidata con Elenoire Casalegno raccontandole di avere voglia di restare in gioco specie dopo essere stata in grado di sopportare la faticosa settimana appena trascorsa. Nel corso dell’appuntamento che andrà in onda lunedì prossimo, si tracceranno i contorni della semifinale mentre, sondaggi e pronostici Snai danno per vincitrice Alessia Macari. Secondo le quote inoltre, al secondo posto troviamo Elenoire Casalegno e al terzo a pari merito Andrea Damante e Valeria Marini. Fanalini di coda Stefano Bettarini, Gabriele Rossi, Mariana Rodriguez e Laura Freddi. Se i pronostici Snai dovessero avere valenza anche per le prossime nomination, con molta probabilità ad abbandonare il gioco sarà proprio la modella venezuelana. Vincerà davvero Alessia Macari? Anche Mara Venier intervistata tra le pagine del settimanale “Nuovo” ha affermato che secondo lei la prima edizione del Grande Fratello Vip sarà proprio vinta dalla divertentissima ciociara di Avanti un altro! E così, dopo Paola Caruso all’Isola dei Famosi, il programma di Paolo Bonolis ha sfornato un altro personaggio vincente. Ormai manca poco più di una settimana alla fine del reality show e scopriremo se i pronostici corrispondono a verità oppure no.