Ci sarà anche Bosco Cobos nella puntata odierna di Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin, l’attore spagnolo parlerà della sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip dove ha trovato un’amica sincera in Alessia Macari. Amatissimo sin dal primo giorno dagli altri inquilini della casa più spiata d’Italia, Bosco Cobos è stato eliminato dopo aver perso la sfida al televoto con Valeria Marini. L’eliminazione di Bosco ha lasciato un vuoto profondo nella casa, soprattutto in Alessia Macari e Mariana Rodriguez, profondamente legate all’attore spagnolo. Parlando con Silvia Toffanin, Bosco confiderà le sue impressioni sui concorrenti, in primis su Gabriele Rossi, colui che l’ha nominato mandandolo direttamente al televoto e che, nelle ultime ore è stato accusato da Bettarini, Alessia, e Mariana di essere un doppiogiochista. Soddisfatto e felice dell’esperienza vissuta, Bosco Cobos ringrazierà tutto il pubblico italiano per l’opportunità che gli è stata data.
Ospite quest’oggi a Verissimo, Antonella Mosetti parlerà della sua esperienza in coppia con la figlia Asia Nuccetelli al Grande Fratello Vip 2016 e dell’amore per il fidanzato Gennaro. Per quanto riguarda il reality, la Mosetti racconta: “Mi sento un po’ in colpa per aver esposto mia figlia Asia a così tante critiche. Stavo così male nella casa, ero così sofferente che il gioco non valeva più la candela”. Sulla questione Bettarini, che confidandosi con Clemente Russo l’ha annoverata tra le sue numerose conquiste, Antonella commenta: “Non farò nessuna azione legale contro Stefano. Ha solo esagerato”. Ora l’ex ragazza di Non è la Rai pensa solo al suo fidanzato: “Spero che con Gennaro vada tutto bene. E’ molto educato e un signore”. Pettegolezzi, gossip e chi più ne ha, più ne metta per la bella showgirl pronta a tornare a lavorare in tv e su un palco che possa mettere in mostra tutte le sue doti.
Anche oggi, sabato 29 ottobre 2016, alle 16.10 si conferma l’appuntamento settimanale con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin ogni sabato pomeriggio su Canale 5. In studio ci sarà Silvia Provvedi, che parla per la prima volta in televisione parlerà del nuovo arresto del suo fidanzato Fabrizio Corona. Nei giorni scorsi la gemella mora delle Donatella ha raccontato al settimanale Chi il momento dell’arresto del suo fidanzato. Nello studio di Silvia Toffanin faranno anche il loro ingresso gli ultimi tre eliminati dalla casa di “Grande Fratello Vip”: Bosco, Antonella Mosetti e sua figlia Asia Nuccetelli. Infine, immancabile, lo spazio dedicato alla soap opera spagnola “Il Segreto” con l’attrice Adriana Gimenez Torrebejanos, che interpreta Sol Santacruz la sorella di Severo. – Tra poche ore va in onda sulle frequenze di Canale 5 un nuovo appuntamento con la trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. Tra i tanti ospiti attesi per questa puntata figura anche il noto attore e regista napoletano Vincenzo Salemme che nei prossimi giorni sarà protagonista nei botteghini italiani con il suo ultimo film intitolato Non si ruba in casa dei ladri, nel quale sono presenti anche Massimo Ghini, Stefania Rocca e Manuela Arcuri. Sulla pagina facebook di Verissimo è stato pubblicato un breve video in cui lo stesso Salemme assieme a Massimo Ghini, raccontano i loro personaggi anticipando un po’ la trama della pellicola tra l’altro mostrando alcune scene molto divertenti. Clicca qui per vedere il video.
Tra gli ospiti della puntata di Verissimo di oggi pomeriggio non potrà mancare l’attore o l’attrice de Il Segreto, costante del programma di Silvia Toffanin ormai da diversi mesi. L’ospite di oggi sarà Adriana Gimenez Torrebejano, la bellissima interprete di Sol Santacruz, ormai indiscussa protagonista della telenovela spagnola a fianco del suo grande amore Lucas Moliner. L’attrice coglierà l’occasione per raccontare la sua avventura nella serie televisiva e lanciare qualche piccola anticipazione su quello che sarà il destino della bella Sol. La visita a Milano per le riprese di Verissimo è risultata molto gradita all’attrice spagnola, già nota in Italia per avere prestato il volto di Isabel Lobo nella serie televisiva ‘Tierra De Lobos’. A ricordare tale trasferta nel capoluogo lombardo arrivano alcune foto scattate dalla Torrebejano e pubblicate nei suoi profili Twitter ed Instagram (clicca qui per vederle). Non possono mancare inoltre i ringraziamenti ai fans del Belpaese, che si sono affezionati a lei e al suo personaggio fin dalla sua prima apparizione.
Spazio al cinema con la presenza del cast del film “Non si ruba a casa dei ladri”, il nuovo film di Carlo Vanzina. Silvia Toffanin accogliere in studio Stefania Rocca, Manuela Arcuri, Vincenzo Salemme e Massimo Ghini. La pellicola racconta a riscossa di un cittadino onesto, Antonio (Salemme) che si vendica di Simone (Ghini), un politico disonesto. Stefania Rocca e Manuela Arcuri interpretano le moglie dei due protagonisti. Ad arricchire il cast c’è anche Maurizio Mattioli, nel ruolo di un’autista di limousine. Silvia Toffanin accoglierà anche Alba Parietti, che parlerà a cuore aperto della sua vita e dei suoi amori tormentati.