Alfonso Signorini, Il giornalista nelle vesti di opinionista nella casa più spiata d’Italia. Parole dure verso Clemente Russo e Stefano Bettarini (Grande Fratello Vip 2016, terza puntata oggi, 3 ottobre) – L’inizio della terza puntata del Grande Fratello Vip 2016 è stata sicuramente piena di elementi che hanno lasciato un po’ tutti senza parole. Ovviamente ha fatto il suo ruolo Alfonso Signorini che si è preso la responsabilità di dire a Clemente Russo quello che è stato il motivo per cui è stato espulso dal reality show. Ha spiegato che le parole dette nei confronti di una persona esterna sono state veramente gravi per il momento storico in cui stanno accadendo veramente molte cose brutte. Signorini poi ha discusso con Valeria Marini che credeva fosse uno scherzo. Poi Alfonso Signorini ha sottolineato che avrebbe eliminato sia Stefano Bettarini e Clemente Russo e che per fortuna dell’ex calciatore non è lui l’editore del Gf Vip 2016. Poi l’opinionista se la prende anche con Asia Mosetti andando ad anticipare un’altra situazione legata alla settimana quando ha dato dell’omosessuale a Gabriele Rossi solo perchè questi ha sottolineato che gli piace la danza.
Alfonso Signorini, Il giornalista nelle vesti di opinionista nella casa più spiata d’Italia. Con la Blasi è guerra fredda? il gossip – Gli scontri e le liti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2016 e sono in parte anche il motivo che spinge tante persone a seguire il reality ma a quanto pare i dissidi avrebbero contagiato anche chi la trasmissione la conduce. A rivelarlo è Dagospia, che parla di una presunta “guerra fredda” in atto al momento tra Alfonso Signorini e Ilary Blasi: “Pare che sia in corso una guerra fredda tra gli autori di Ilary Blasi e il clan di Alfonsino la pazza. Scontro tra titani sulle rovine del Grande Fratello Vip che come unico bene ha quello di aver liberato il talento insospettabile di Lady Totti”. Di certo, se è vero che tra i due ci sono tanti dissapori, Blasi e Signorini sono stati capaci di non far trasparire la tensione davanti alle telecamere.
Alfonso Signorini, Il giornalista nelle vesti di opinionista nella casa più spiata d’Italia. Cos’è successo? (Grande Fratello Vip 2016, terza puntata oggi, 3 ottobre) – Alfonso Signorini, nella seconda diretta del Grande Fratello Vip ne ha da dire su tutti, non solo i concorrenti. Il noto direttore anche la scorsa settimana ha avuto il so bel da fare sin dall’inizio della puntata in cui ha commentato l’intervista di Ilary Blasi concessa a La Gazzetta in occasione del quarantesimo compleanno del marito, Francesco Totti e rivolge un appello all’allenatore della Roma, Spalletti. Si torna subito al tema della serata e le immagini che precedono la diretta sono molto eloquenti, Valeria Marini e Mariana Rodriguez hanno avuto un violento scontro mentre si preparavano in sala trucco. Signorini vuole vederci chiaro e pressa le dirette interessate sul litigio. Valeria e Mariana cercano di sminuire l’accaduto dando la colpa alle tensioni che si sono accumulate in questi giorni. Il filmato però parla chiaro e su insistenza di Signorini la Marini ammette di aver capito il vero atteggiamento della Rodriguez, che cerca di portare attenzione su di sé parlando male degli altri. La prima parte della puntata è monopolizzata delle nomination. Il giornalista è molto sorpreso del salvataggio di Alessia Macari e Mariana Rodriguez ma non può dire ancora la sua fino a quando il televoto è aperto. Ancora una volta bacchetta Pamela Prati per la sua decisione di voler andare via dal programma rivelando finalmente uno scoop che girava da tempo sulla showgirl. Pamela Prati nella scorsa primavera era data per certa come concorrente dell’Isola dei Famosi ma pare che proprio lei all’ultimo momento si sia tirata indietro. Le parole di Signorini confermano questa indiscrezione ma alla fine l’ex ballerina del Bagaglino vince al televoto contro Costantino Vitagliano, colpevole secondo l’opinionista di non essere mai sceso dal trono. Nel blocco centrale della seconda puntata Signorini ha un duro confronto con Clemente Russo, il pugile olimpico ha trattato con troppa leggerezza l’omosessualità di Bosco Cobos e ha affibbiato all’attore spagnolo un nomignolo per nulla divertente. Signorini ha chiesto e ottenuto da Russo le scuse per questa sua leggerezza e la polemica è finita lì. Ma cerchiamo di capire nel dettaglio che piega ha preso la serata.
Alfonso Signorini, il giornalista nelle vesti di opinionista per la casa più spiata d’Italia: l’incontro con il primo eliminato, Costantino Vitagliano: L’ingresso in studio del primo eliminato del Grande Fratello Vip fornisce nuovo materiale su cui parlare. Secondo Signorini, Costantino Vitagliano è stato troppo scostante e altezzoso nella settimana di permanenza nella casa ed ha solo criticato gli altri concorrenti. L’ex tronista non accetta le critiche e dice di essersi comportato bene e di non aver recitato mostrandosi un personaggio reale e non finto come gli altri. Il concorrente è stato uno dei pochi a schierarsi a favore di Clemente Russo, che ha difeso durante la discussione a proposito degli epiteti a Bosco Cobos, dicendo anche è stato l’unico ad essere vero e non costruito come gli altri. Signorini in questa puntata è apparso particolarmente animoso verso i concorrenti, soprattutto su temi come il bullismo e l’omofobia verso cui si è sempre battuto strenuamente. L’opinionista a inizio puntata ha anche lanciato un trend su Twitter per perorare questa causa e il mondo del web si è schierato al suo fianco. Le scuse di Clemente Russo non sono piaciute a molti, compreso Signorini, forse perché non è stata capita la gravità del momento da parte del pugile e il tutto è finito con leggerezza e scuse del caso. Alfonso Signorini di certo è un personaggio che si espone in prima persona per quello che crede e nella prossima puntata avrà modo di tornare a parlare dell’argomento. In settimana i concorrenti stanno delineando le loro strategie e pare che tra qualche vip sia scappato anche un bacio galeotto. Signorini avrà materiale a sufficienza nella terza puntata per parlare dei concorrenti e delle loro magagne.