Oggi, lunedì 3 ottobre viene mandato in onda alle ore 21,10 su Italia il film azione Colombiana. Una pellicola del 2011 diretta da Olivier Megaton e con Zoe Saldana, Amandla Stenberg e Michael Vartan. Nel trailer del film (che potete vedere cliccando qui) viene racconta la storia di una giovane donna di nome Cataleya che dopo aver visto morire davanti ai propri occhi gli amati genitori quando era ancora una tenera bambina, ha giurato a se stessa di vendicarsi. Diventata una serial killer professionista e trasferitasi negli Stati Uniti ogni qual volta porta a termine una missione cerca sempre di ottenere delle informazioni che possano permetterle di sapere la verità su i genitori e magari trovare i responsabili. Il film molto intenso che peraltro può essere visto anche in diretta streaming sul sito di Mediaset previa una registrazione gratuita, cliccando qui.



Colombiana è il film che verrà trasmesso su Italia 1 oggi, lunedì 3 ottobre 2016, in prima serata. Una pellicola dal genere azione che è stata affidata alla la regia di Olivia Megaton: accanto a lei hanno collaborato grandi artisti come Luc Besson, che ne ha scritto il soggetto e la sceneggiatura assieme a Robert Mark Kamen, Camille Delamarre, che ha curato il montaggio e Nathaniel Mechaly che ha scritto la colonna sonora. La scenografia è stata invece realizzata da Patrick Durand. Il film è stato Prodotto dalla Stage 6 Films in collaborazione con la Europa Corp e Canal +. La pellicola ha ottenuto un discreto riscontro ai botteghini in quanto a fronte di un costo di 40 milioni di euro ne sono stati incassati complessivamente 60 milioni. Lo sceneggiatore Luc Besson, che per questa pellicola ha vestito anche i panni del produttore, ha fatto sapere come vi sia in programma la produzione del seguito che potrebbe essere destinato esclusivamente al mercato dell’home video.



Colombiana è il film in pnda su Italia 1 oggi, lunedì 3 ottobre 2016 alle ore 21.10. Una pellicola dal genere azione prodotta nel 2011 e nata da una coproduzione americana – francese per una durata di circa 105 minuti per la regia di Olivia Megaton. Nel cast sono presenti tra gli interpreti artisti del calibro di Zoe Saldana, Amandla Stenberg, Michael Vartan, Lennie James, Cliff Curtis e Jordi Mollà. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film. 

Il film racconta le vicende di una bambina di nove anni di nome Cataleya Restrepo (Amandla Stenberg), figlia di Alicia (Cynthia Addai-Robinson) e Fabio (Jesse Borrego) con i quali vive in Colombia, a Bogotà. Il padre di Cataleya però frequenta un noto boss della zona, un certo Don Luis, il quale gli commissiona anche lavori sporchi. Un giorno però Fabio, stanco di questa vita, decide di non essere più uno dei suoi scagnozzi, ma quando lo rivela al boss costui non la prende proprio bene. Infatti, immediatamente da ordine ad un suo uomo, un certo Marco, di uccidere sia Fabio che la sua famiglia. Fabio, però, è ben consapevole che questa poteva essere una mossa del boss, e sta già preparandosi per trovare una via di fuga. In realtà, però, non riesce nel suo intento in quanto la sua abitazione viene accerchiata da tutti gli uomini di Don Luis che uccidono sia Fabio che sua moglie. La piccola Cataleya per fortuna riesce a scappare e nonostante venga seguita da Marco per tutta la città, riesce prima a rifugiarsi presso l’ambasciata americana e successivamente riesce ad arrivare a Chicago dove abita sua nonna nonché suo zio Emilio (Cliff Curtis). Cataleya però è profondamente segnata da quanto accaduto ai suoi genitori e non si da pace di aver visto morire le persone a cui teneva più al mondo, così inizia a meditare la sua vendetta contro Don Luis ed i suoi scagnozzi. Chiede pertanto allo zio Emilio di non voler frequentare la scuola ma piuttosto di voler diventare una spietata assassina per vendicare finalmente i suoi genitori. Passa il tempo, Cataleya è una donna ed ha assimilato tantissime nozioni di combattimento da essere diventata una killer impegnata su più missioni. Al suo attivo infatti, la donna ha già una ventina di omicidi sui quali lascia la propria firma lasciando sul luogo del delitto una orchidea. Nel frattempo Cataleya con il falso nome di Jennifer consoce un giovane pittore Danny (Michael Vartan) con il quale ha una relazione solo di sesso. L’obbiettivo di Cataleya è infatti concentrarsi soltanto sul riuscire a trovare qualche informazione in più per capire chi ha assassinato i suoi genitori e quindi le ha segnato per sempre la vita.