Al Grande Fratello Vip 2016 è il momento di parlare dei problemi che ci sono stati in questa settimana tra Elenoire Casalegno e le Mosetti. Ilary Blasi ha mostrato un video che ripercorre quello che è accaduto durante la settimana. Alfonso Signorini sottolinea che però la Casalegno, anche se dura, dice sempre le cose sempre in faccia. E’ così che nuovamente scoppia dentro la casa del Grande Fratello Vip 2016 un po’ di nervosismo. Ilary Blasi non è riuscita però a fare da paciere in questa situazioni. Asia sottolinea a Elenoire Casalegno che dice cose in maniera troppo dura e che lascia sempre lei e la madre senza parole. Staremo a vedere quello che accadrà ora con la serata che pervede una catena di salvataggio con una nuova eliminazione.
Sembrava uno dei personaggi destinati ad arrivare di diritto fino alla fine, o comunque molto lontano, al Grande Fratello Vip 2016. Questo perchè la donna ha dimostrato di avere un bel carattere e sicuramente una leadership che difficilmente l’avrebbero portata a litigare con qualcuno all’interno della casa più famosa della televisione. Dopo però gli scontri con le Mosetti Elenoire ha avuto dei problemi anche con Valeria Marini. Infatti le due hanno litigato per il bucato prima e poi anche per un asciugamano. Litigi banali ma che incrinano i rapporti e condizionano anche le nomination. E’ per questo che Elenoire Casalegno rischia di diventare una delle prossime nominate con diversi abitanti della casa che hanno avuto degli scontri con la sua rigidità. Fuori il pubblico comunque continua a mandare messaggi di grande conforto nei suoi confronti, facendo pensare comunque che sarà difficile vederla eliminata.
Elenoire Casalegno ha sicuramente un carattere forte e il pubblico del Grande Fratello Vip 2016 sembra amarla molto per questo. La stessa cosa non si può dire degli altri inquilini della casa e in particolare delle Mosetti. Un video pubblicato sul sito del reality show di Canale 5 che torna stasera in tv ci mostra Antonella Mosetti, la figlia Asia Nuccetelli e Alessia Macari mentre parlano di lei. Antonella inizia dicendo che in questi giorni trova Elenoire più simpatica e questa semplice affermazione scatena il commento avvelenato della figlia: “Domani c’è la puntata e lei sa di avere dei modi sbagliati contro qualsiasi ragazzo e ragazza della casa. Non vuole fare quella figura, per cui cerca di intenerirti”. Più diplomatica la posizione della Ciociara: “A me piace come persona, solo non mi piacciono i modi”. E se per Antonella la Casalegno “non è cattiva, è solo esaurita”, Asia non le risparmia nulla: “No è dura, vuole primeggiare”. Clicca qui per vedere il video.
Elenoire Casalegno è una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip 2016: neglo ultimi giorni la conduttrice si è trovata a discutere a causa della spesa fatta all’interno della casa, non comprendendo come mai si fossero acquistati solamente tre pacchi di pasta e così tante cosce di pollo. Parlandone con Gabriele Rossi, ha scoperto che è stato il pugile Clemente Russo a far arrivare quesi prodotti, anche a causa della speciale dieta da atleta che deve seguire. Lo scontro è stato inevitabile: la Blasi tronerà sull’argomento più tardi, oggi 3 ottobre 2016, in occasione della terza puntata del Gf Vip? In attesa di scoprirlo, vediamo insieme il suo percorso e quello che ha fatto nella casa. La prima settimana la showgirl era arrivata davanti alla porta rossa a bordo di una motocicletta. Dopo questo arrivo spettacolare si era subito fatta notare per il suo spirito diretto e combattivo e senza molti peli sulla lingua aveva detto la sua sulle dinamiche del gruppo. C’erano stati momenti di tensione durante la prova di agilità, quando la concorrente si era ferita al labbro a causa di un brutto urto contro un ostacolo del percorso, ma Elenoire non si era persa d’animo e ci aveva anche scherzato su. Nella seconda puntata del reality show la Casalegno dimostra di essere una concorrente eclettica e molto divertente. Tra gli scantinati ha sempre cercato di mostrarsi allegra e spensierata e per certi versi ha preso un po’ il ruolo di leader del gruppo. Nel videoclip della settimana appena trascorsa c’è stato però un momento di commozione quando ha parlato della figlia, mostrando tutto il suo lato tenero e materno. La ragazza, oggi sedicenne, manca molto alla madre, che per allentare una tensione ha inscenato anche una finta telefonata dove la rimproverava di essere rientrata troppo tardi a casa. Elenoire durante la settimana è stata molto vicina a tutti i concorrenti della casa e a lei si è rivolta più volte Valeria Marini, anche per parlare dell’ambiguità di Mariana Rodriguez. Nella seconda puntata quando è arrivato il momento della sfida Elenoire si è schierata al fianco dei blu nella prova a tempo in stile famiglia Addams. La prova non va molto bene, nonostante il buon numero di pietanze fatte passare da un lato all’altro del tavolo alla fine la squadra perde. Elenoire però puntualizza con Ilary Blasi le dinamiche del gioco e il tempo perso a spiegare il suo svolgimento. Purtroppo la sua squadra dovrà passare una nuova settimana nello scantinato ma ad alleggerire la tensione ci pensa il lavoro. Ogni settimana i concorrenti dovranno cimentarsi in un’attività lavorativa per loro nuova. Elenoire e Bosco sono i primi a scendere in campo nelle vesti di novelli parrucchieri. I due replicano un’acconciatura su un concorrente del pubblico e il risultato sorprende un po’ tutti.
Al momento delle nomination nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2016 tra gli scantinati vanno al televoto le Mosetti e Alessia Macari ma Andrea Damante salva Asia e sua madre e Alessia dovrà vedersela contro Mariana Rodriguez e Clemente Russo. Per Elenoire Casalegno non c’è nessun voto e la concorrente può continuare indisturbata il suo percorso. Con il suo modo di fare divertente e sbarazzino Elenoire, si è conquistata le simpatie di buona parte dei concorrenti. Il suo essere così fuori dagli schemi e dagli stereotipi della classica showgirl sono sicuramente un vantaggio per la concorrente ma potrebbero diventare un’arma a doppio taglio con l’andare avanti delle puntate. Non tutti potrebbero reagire bene di fronte ad un carattere così forte e determinato e le tensioni in un luogo così ristretto potrebbero essere dietro l’angolo. Al momento queste tensioni non sembrano preoccupare Elenoire che sta vivendo giorni spensierati nella casa e nonostante la mancanza della figlia sta giocando bene.