Grande attesa per il film “Italian Business”, nei cinema per l’inizio del 2017, in cui Fabrizio Corona recita nei panni del bagnino Walter. Il sito QuiCosenza.it annuncia con orgoglio che nel cast del film ci sono anche due giovani attori cosentini: Pietro Taranto e Federica Lanzone. Settimana scorsa i due attori sono volati in Veneto per prendere parte alle riprese al Lido di Jesolo. Nel film Pietro Taranto, 23 anni, interpreta il ruolo del finanziare, mentre Federica Lanzone interpreta il ruolo di una ragazza in vacanza. I due cosentini hanno recitato proprio nell’episodio di Walter, il bagnino interpretato da Fabrizio Corona, che cercherà di coronare il suo sogno di rilevare e rilanciare lo stabilimento balneare in cui lavora.Le riprese del film sono cominciate a inizio settembre a Padova e provincia (Montegrotto Terme e Torreglia), per proseguire a Jesolo e Ferrara. Per mercoledì 12 ottobre è previsto il gran ritorno a Padova con un evento esclusivo al Caffè Pedrocchi: una grande sfilata di moda che farà da cornice alle scene finali della pellicola. “Italian Business”, diretto da Mario Chiavalin, è il primo film della casa di produzione padovana App Movie, realizzato in collaborazione con EasyCinema, storica società di Cinecittà.



A Napoli uno degli appuntamenti fondamentali è con la cucina, e con la pizza in particolare: e Fabrizio Corona non si è lasciato sfuggire l’occasione. L’ex re dei paparazzi è di nuovo in pista, e al suo fianco c’è ancora la bellissima Silvia Provvedi, gemella del duo Le Donatella con cui ha una relazione. Proprio ieri sera, sulla pagina Facebook ufficiale di Corona, è stato pubblicato un video in cui li si vede insieme in pizzeria, appena dopo essersi gustati una cenetta in compagnia. Nella clip si vede anche Giulia, sorella di Silvia, mentre finisce di mangiare una capricciosa e nel frattempo assicura che è davvero “pazzesca”. Continuano, nel frattempo, le riprese di Italian Business, film in uscita il prossimo 2017 che vede proprio Corona tra i protagonisti. Quali progetti prevede l’agenda in futuro per l’ex re dei paparazzi? Clicca qui per vedere il video con Fabrizio Corona e Le Donatella direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.

Leggi anche

Fabrizio Corona spiazza: "Rapporto Barbara D'Urso? Amore e odio ma scuse erano finte"/ Retroscena su MediasetFabrizio Corona choc da Rovazzi/ “Gli influencer? Non esistono più. Nel 2025 venderò Dillinger..."