(Grande Fratello Vip 2016, terza puntata oggi, 3 ottobre) – Il momento della verità è sempre più vicino e stasera nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 2016 gli inquilini della casa più spiata d’Italia saranno chiamati a fare le loro nomination indicando chi vorrebbero che abbandonasse il gioco. A riguardo c’è stato uno scontro tra Laura Freddi e Clemente Russo. Mentre l’appuntamento di stasera si avvicina, le nomination sono ovviamente l’argomento più gettonato e i ragazzi stanno pensando ai nomi da fare in Confessionale e a quali motivazioni dare a Ilary Blasi ed Alfonso Signorini. Il pugile, che rischia di dover abbandonare la casa, ha preso la sua posizione affermando: “ “Se dovessi restare preferirei nominare chi vuole andare via”. Parole che hanno provocato la reazione della Freddi, che gli ha fatto notare che “non sono queste le regole del gioco”: i nomi andrebbero fatti a prescindere dalle volontà degli altri concorrenti. 



Laura Freddi, in queste prime settimane di reality ha avuto un atteggiamento molto defilato e non si è mai schierata apertamente nelle discussioni. La showgirl è arrivata nella casa del Grande Fratello Vip per rilanciare la sua immagine lavorativa e nel video di presentazione aveva puntualizzato più volte di essere stanca di essere ricordata solo per il programma che l’ha lanciata negli anni Novanta, Non è la Rai. In questa prima settimana di gioco però la concorrente non ha fatto molto per essere partecipe alle dinamiche della casa e a parte la prova di agilità cui ha partecipato in puntata, è stata quasi tutto il tempo in disparte. In settimana Laura è stata molto vicina a Valeria Marini ed è stata molto attiva con gli allenamenti in giardino, dove ha coinvolto anche l’ex stella del Bagaglino. La showgirl però si è lasciata andare anche a un momento nostalgico avvertendo la mancanza dei genitori e del fidanzato. Nella nuova puntata del reality Laura Freddi si trova subito tra due fuochi, la concorrente poco prima della diretta viene tirata in mezzo ad un furioso litigio tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez. La Marini ha elogiato il suo modo di essere discapito della modella venezuelana, a suo parere fin troppo presuntuosa. La Freddi si è mantenuta neutrale e non si è schierata su nessun fronte ed è stata molto in disparte nella prima parte del programma che è stato monopolizzato dalla prima eliminazione. Ma scopriamo nel dettaglio cos’è successo durante la diretta e la settimana. 



Laura Freddi, la showgirl concorrente nella casa più spiata d’Italia, cos’è successo nella seconda diretta? L’uscita di Costantino Vitagliano (Grande Fratello Vip 2016, terza puntata oggi, 3 ottobre) – Uscito Costantino Vitagliano, arriva il momento di occuparsi della sfida settimanale per decretare quale squadra avrebbe avuto il privilegio di restare nella casa del Grande Fratello Vip 2016. La squadra rossa è formata da: Laura Freddi, Mariana Rodriguez, Gabriele Rossi, Clemente Russo e Valeria Marini. La sfida è a tempo e i concorrenti devono far passare nel minor tempo possibile dei cibi da una parte all’altra di un tavolo, usando solo la bocca. Nonostante la buona prova dei blu a vincere sono di nuovi i rossi. Laura Freddi e Valeria Marini però dicono la loro e chiedono espressamente al Grande Fratello di poter riunire tutti i concorrenti ma non è possibile. Arriva il momento delle nomination, Laura Freddi nomina Clemente russo dicendo di aver legato meno con il pugile e parlando con la conduttrice Ilary Blasi dice di sentirsi stordita e di soffrire molto d’insonnia negli ultimi giorni. La showgirl riceve anche la sua prima nomination da Mariana Rodriguez perché dive di vedere Laura molto insofferente in questa settimana. Alla fine delle votazioni nella casa dei privilegiati i nominati della settimana sono Mariana e Clemente Russo. Laura con un solo voto non riceve nessuna nomination. L’atteggiamento della Freddi, di essere così distaccata e sulle sue, potrebbe rivelarsi vincente nel lungo termine in questo genere di reality show, dal momento che i concorrenti nominati, sono stati protagonisti dei principali battibecchi della settimana. Laura Freddi sta dimostrando di essere equilibrata e molto tranquilla ma la nostalgia di casa e la sua insofferenza emotiva potrebbero giocarle brutti scherzi. Non ci resta che scoprire cosa succederà nella prossima puntata e se la showgirl rinsalderà il suo ruolo nel programma.

Leggi anche

Laura Freddi/ Dal rapporto con l'ex Paolo Bonolis al matrimonio con Leonardo D'Amico: "Fu difficile ma poi.."