Mariana Rodriguez è stata lasciata come ultima di una catena di salvataggi nella casa del Grande Fratello Vip 2016. La bella modella venezuelana però non sa che sarà l’unica immune dalle nomination di questa sera. La ragazza proprio quando sta per uscire dalla casa del Gf Vip 2016 viene fermata da Ilary Blasi e le viene fatta prendere una busta davanti al televisore che è proprio di fronte all’uscita. Mariana Rodriguez così deve tornare in casa e leggere un messaggio in cui si svela il fatto che è immune alla nomination. Nessuno stasera la potrà votare e vedremo chi invece lei voterà per farlo andare via dal Grande Fratello Vip 2016. Simpatico anche Alfonso Signorini che dopo questa immunità commenta: “Chissà come la prenderà la Marini”. La mamma presente in studio non sembra proprio gradire questa situazione.
La situazione di Mariana Rodriguez all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2016 è abbastanza in bilico con diversi concorrenti che non la vedono bene e quasi non le parlano. Tra queste sicuramente Valeria Marini e Pamela Prati che hanno avuto per diversi motivi, pronti poi a intrecciarsi, modo di ridire nei suoi confronti. Siamo arrivati dunque al terzo appuntamento serale e riviene in mente il bellissimo percorso fatto da Paola Caruso durante L’Isola dei Famosi. Anche la Bonas di Avanti un Altro aveva avuto dei problemi e spesso finiva in nomination, ma come la venezuelana Mariana Rodriguez aveva un lungo seguito di pubblico. Anche Mariana Rodriguez infatti da casa ha un pubblico che le vuole bene e vedremo quindi quanto durerà ancora la sua avventura al Gf Vip 2016.
Non si placano al Grande Fratello Vip 2016 le scaramucce tra Mariana Rodriguez e Valeria Marini, che probabilmente stasera si nomineranno a vicenda viste le continue litigate. In una delle ultime la modella venezuelana si è sentita dare del “cervello di gallina” da parte della showgirl del Bagaglino, infuriata per l’ennesima sciocchezza. Il pretesto stavolta è stato un secchio d’acqua sporca lasciato vicino allo specchio dove si truccano le ragazze. La Marini ha tuonato: “Neanche le pulizie sai fare!”. A nulla sono valse le tentate giustificazioni di Mariana e, parlando con Clemente Russo e Gabriele Rossi, Valeria ha rincarato la dose: “Ha un cervello da gallina, anzi una gallina in confronto può andare a prendere il Nobel”. Clicca qui per vedere il video.
Mariana Rodriguez continua a creare scompiglio nella casa del Grande Fratello Vip 2016 e per la seconda settimana consecutiva è in nomination. Stasera, lunedì 3 ottobre 2016, la rivedremo in diretta per il terzo appuntamento con il reality su Canale 5, e sicuramente all’ordine del giorno ci saranno le sue frequenti liti con Valeria Marini. Ilary Blasi tornerà sull’argomento, che ha fatto discutere ampiamente il pubblico durante questi sette giorni, e metterà la pace tra le due? Che effetto avranno avuto inoltre i suoi battibecchi sulla nomination? Sarà Mariana Rodriguez a lasciare la casa del GF più tardi? In attesa di scoprirlo, ecco come se l’è cavata fino ad adesso. Durante la prima diretta del reality show la modella venezuelana aveva rischiato di non entrare in casa a causa dei suoi problemi con Pamela prati. Tra le due non scorreva buon sangue a causa di una vecchia esperienza lavorativa in comune, e l’argomento è stato ampiamente spiegato sia in puntata da Alfonso Signorini, sia dalle dirette interessate in casa durante la prima settimana. Mariana per il suo atteggiamento era poi finita in nomination con Alessia Macari, Pamela Prati e Costantino Vitagliano, ma non sembrava particolarmente sorpresa del fatto. La seconda puntata inizia con la modella di nuovo protagonista di un furioso litigio, questa volta la sua antagonista è Valeria Marini. Le due hanno avuto un battibecco a pochi istanti prima della diretta mentre si preparavano in sala trucco. Valeria ha accusato Mariana di essere arrogante e di avere un atteggiamento molto sprezzante. Alfonso Signorini cerca di vederci chiaro ma le due hanno sminuito l’accaduto. A grande sorpresa Mariana è la seconda a salvarsi dal televoto da casa. A restare in gioco, rischiando l’eliminazione sono Costantino Vitagliano e Pamela Prati. Sulla showgirl italiana Marina non spende belle parole, l’accusa di voler sfruttare il suo vittimismo e di non essere felice di stare nello scantinato. Al momento dei saluti, l’eliminato Costantino Vitagliano le dice che ora avrà tutti contro. La concorrente aiuta la squadra rossa a vincere la gara a tempo nella prova in stile famiglia Adams. Inevitabilmente il gruppo si scioglie appena arriva il momento delle nomination e ancora una volta a fare leva tra i vip è l’animosità di Mariana, che viene nominata tra gli inquilini della casa privilegiata insieme a Clemente Russo. La concorrente ancora una volta finisce al televoto, oltre al pugile olimpico è nominata anche Alessia Macari.
– Mariana Rodriguez è una delle concorrenti più controverse di questa prima edizione del Grande Fratello Vip, dal suo ingresso ad oggi non sta stringendo molte amicizie femminili e pare avere la maggior parte dei concorrenti contro. L’unico a esserle vicino è l’attore Gabriele Rossi con cui pare aver fatto amicizia ed essersi lasciata andare a delle confidenze. Il suo punto di forza è sicuramente l’atteggiamento molto sfrontato e il suo essere diretta nelle discussioni, ma gli altri concorrenti vedono solo animosità e voglia di mettersi in mostra. Con grande incredulità ha superato indenne la prima eliminazione e stasera potrebbe accadere la stessa cosa. Tra i concorrenti in nomination Clemente Russo è molto forte, ma è anche stato accusato di omofobia nei confronti di Bosco. Alessia Macari, invece, conquista tutti con i suoi modi di fare genuini e la sua simpatia. Mariana però potrebbe avere ancora qualche asso nella manica da giocare: la sua permanenza al reality per ora è a rischio ma il gioco è imprevedibile e tutto può succedere nella casa più spiata d’Italia.