Un Medico in Famiglia 10 tornerà su Rai 1 giovedì 13 ottobre, una scelta che deluderà molti fan della famiglia Martini ma che nasce dalla necessità di lasciare spazio alla partita Italia Spagna per le qualificazioni dei Mondiali di Calcio 2018. Ritroveremo i  protagonisti dell’amata fiction alle prese con i loro problemi e le piccole difficoltà del vivere quotidiano. In particolare, vedremo Maddalena finalmente pronta ad aprire il suo cuore a un uomo. Si tratta di Augusto, l’idraulico che si sta occupando dei lavori per il secondo bagno di casa Martini. Questa nuova trama coinvolgerà, come sempre, anche nonno Libero, nonna Enrica e tutta la famiglia, che sin dalla prima puntata cerca di dare a Maddalena quella serenità persa ormai da molto tempo. Per quanto riguarda la vicenda che coinvolge Annuccia, scopriremo nei prossimi episodi che la ragazza si avvicinerà sempre di più a Geko e questa frequentazione la porterà a confrontarsi nuovamente con Valerio Petrucci. Annuccia riuscirà a perdonare suo padre o chiuderà per sempre ogni rapporto con lui? 



I fans di Un medico in famiglia 10 non sono stati certi molto entusiasti di scoprire che questa settimana (e per la precisione giovedì 6 ottobre 2016), su Rai 1, non prenderà il via un nuovo appuntamento con la fiction con Giulio Scarpati e Lino Banfi: il primo canale nazionale lascerà infatti spazio alla partita della Nazionale di calcio, e la settima puntata è stata dunque rimandata al 13 ottobre prossimo. Passerà dunque qualche giorno prima di rivedere tutti i protagonisti impegnati in nuovi intrecci e nuove avventure, e certamente l’atmosfera di casa Martini mancherà non poco al pubblico: “Sembra di trovarsi in una vera e propria famiglia” ha confessato Domiziana Giovanizzo (alias Elena Martini) in un’intervista esclusiva rilasciata a LineaDiretta24, parlando del lavoro sul della serie “soprattuto per chi, come me, è cresciuto sul set. Eleonora Cadeddu si può dire sia nata in casa Martini, mentre io ho avuto l’opportunità di diventarci grande, insieme al mio personaggio, avendo iniziato all’età di 7 anni. Da Giulio Scarpati a Milena Vukotic, si è creato con tutti un legame solido…”. Con un po’ di pazienza, torneranno tutti in prime time su Rai 1.

Leggi anche

Cristina Pugliese/ Testimone: “Già tentato il suicidio 3 volte, il compagno non l'avrebbe mai uccisa”Fedez e Chiara Ferragni separati ufficialmente/ Matrimonio finito: divorzio tra sei mesi