Dell’ex tronista Lucas Peracchi durante il corso di questi mesi si è parlato abbondantemente. Il giovane ha preso posizione durante il corso del passato trono classico e, le sue disavventure economiche avevano perfino spinto la redazione di Uomini e Donne a chiudere un occhio nei suoi confronti e fargli prendere parte ad alcune serate in discoteca per arrotondare. Successivamente, è venuta fuori una triste storia con protagonista anche Tara Gabrieletto, moglie di Cristian Gallella. Dopo aver lasciato il programma, Lucas ha ricevuto parecchi commenti negativi ma sembrava non curarsene più di tanto. Di seguito, è tornato alla ribalta per un presunto flirt con Paola Caruso, ex concorrente dell’Isola dei Famosi. La storia tra i due però è morta sul nascere. Oggi Lucas pare essere di nuovo innamorato di Silvia, ragazza con la quale compare spesso anche sui social. “Ogni giorno che passa, capisco sempre di più, perché sei l’unica che conosce ogni singolo segreto di me, e sarai unica per tutta la vita”, ha scritto Lucas, matrimonio in vista? Questo è ciò che hanno pensato i fan del giovane!



Domani scenderanno in pista i tronisti del trono classico di Uomini e Donne? In realtà, a conti fatti, le puntate del trono giovane del programma sono un po’ indietro rispetto alla tabella di marcia. Le prossime puntate del trono mostreranno sicuramente il confronto tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, i due ex protagonisti che, dopo essersi spostati si sono già lasciati con il tradimento di lui e la certezza di non amarla più. Nel frattempo, proseguono le registrazioni e, nell’ultima si sono evidenziati i primi baci di Claudio D. con Sonia e Riccardo Gismondi con Martina. Il giovane campione di basket però, ha sminuito il gesto considerandolo troppo prematuro. Naturalmente inutile sottolineare la delusione di Martina dopo le schiette parole del giovane. Ci viene da pensare che forse, sminuirlo, è quasi un tentativo per non evidenziare il forte interesse che il tronista nutre nei confronti della sua corteggiatrice. Anche Claudio D. si trova in “difficoltà” e, i 18 anni della sua corteggiatrice Ginevra lo mettono fortemente in crisi anche se la ragazza ha evidenziato moltissima maturità. Domani li ritroveremo?



Le curiosità e le indiscrezioni sulla presunta lite “selvaggia” tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara non accennano a diminuire. E, secondo quanto riportato dai fan, durante il corso della giornata di sabato 1 ottobre, i due ex fidanzati si sarebbero incontrati a Roma ma le cose, dopo una discussione non si sarebbero concluse bene. Ludovica Valli ha fatto un breve accenno social alla questione mentre Fabio Ferrara, come da tradizione si è trincerato dietro il silenzio. Dopo le difese da parte della cugina dell’ex corteggiatore che l’ha definito un “gentiluomo” sminuendo invece la reazione della “vittima” (la Valli), interviene anche il cugino affermando che Fabio non è assolutamente una persona violenta: “finitela con questa storia perché davvero la state facendo grossa”, ha intimato il cugino dell’affascinante ex corteggiatore napoletano, per poi scrivere: “Conosco Fabio da 25 anni e vi assicuro che se lui ha reagito in quel modo non l’ha fatto perché è fuori di testa. Bisogna ascoltare le due campane. E adesso vi chiedo di rispettare “la coppia” e di smetterla con commenti offensivi nei confronti di Fabio”. Se volete leggere le parole del cugino del Ferrara potete cliccare qui.



Nuovi volti al trono classico di Uomini e Donne e, durante il corso dell’ultima puntata andata in onda, i telespettatori da casa avranno avuto modo di vedere e conoscere anche Paolo, l’affascinante fratello minore di Giovanni Angiolini, il Dottor G del Grande Fratello 14. Il giovane è arrivato in studio per corteggiare Clarissa Marchese, l’ex Miss Italia 2014 che, dopo l’esperienza con la moda sta evidentemente puntando al mondo dello spettacolo. Ma, mentre di Giovanni conosciamo molto, di Paolo sappiamo un po’ meno e quindi, questo nuovo aggiornamento online, servirà per conoscere qualcosa in più sul corteggiatore. Classe 1991, Paolo è nato a Sassari e, esattamente come il fratello, anche per lui la passione della medicina si è evidenziata studiando fisioterapia. Nel frattempo però, per mantenersi, Paolo lavora anche come personal trainer: riuscirà a conquistare il cuore della bella quanto difficile tronista siciliana? Lo scopriremo solo durante il corso delle nuove puntate.

Grandissima attenzione per l’ex coppia formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I due ex protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island, dopo avere partecipato alle prime puntate del trono classico hanno deciso di proseguire il loro “rapporto” lontani dalle telecamere del programma però, a quanto pare, le cose tra loro non sono andate affatto bene. Di recente si è perfino parlato di litigio pesante tra le strade di Roma con successivo intervento da parte dei Carabinieri. La storia tra i due aveva appassionato moltissimi estimatori ma, di seguito, la loro decisione di lasciarsi ha lasciato addosso ai fan un velo di tristezza. Di recente però, la situazione sembra sfuggita di mano e così, il primo ottobre secondo quanto si legge sul portale de “Il Giornale”, l’ex coppia si è incontrata in centro a Roma. I due dopo una discussione animata, si sono trovati “costretti” a fare intervenire le persone intorno ed anche le forze dell’ordine: “Ieri Fabio e Ludovica erano in centro a Roma nella sua Alfa nera, stavano litigando. Tutto è stato verbalizzato perché sono intervenute persone e il carabiniere della guardiola” – ha scritto un follower sotto una fotografia di Ludovica Valli. “Abbiamo visto la scena. Ludovica è andata a rifugiarsi in un bar nella Capitale per scappare da lui. Un carabiniere in servizio ha placato gli animi”, si legge ancora sul web.

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha regalato i primi baci ai tronisti. Dopo Claudio D’Angelo, anche Riccardo Gismondi si è regalato il primo bacio. Il più giovane dei tronisti è uscito in esterna con Martina. L’appuntamento è bello e romantico e culmina anche con un bacio che, tuttavia, non ha entusiasmato il tronista. In studio, infatti, Riccardo si dice dispiaciuto. Nonostante le emozioni e le tenerezze, infatti, Riccardo ammette che il bacio è arrivato troppo presto. Dietro la maschera da latin lover, Riccardo avrebbe voluto avere più tempo per conoscere meglio Martina e capire se sia davvero lei la ragazza che sta cercando senza illuderla. Una batosta per la bella Martina che, dopo aver sognato di poter conquistare Riccardo, si è risvegliata con una brutta sorpresa.

Mentre i fan di Uomini e Donne attendono la messa in onda della nuova puntata del trono classico di oggi, sul web scoppia una “bomba”. Gabriele Rapetti, ex corteggiatore di Claudio Sona, ha scritto una lunga lettera aperta al portale Gay.it in cui sostiene che il tronista gay sarebbe già fidanzato. “Con il benestare della redazione ho partecipato a due puntate di questo chiacchierato programma televisivo in qualità di corteggiatore di Claudio Sona…. La mia partecipazione al programma è stata a meri fini di curiosità e di messa alla prova. Come vedrete io ho giustificato il fatto di cercare qualcuno in tv come un vivere qualcosa al di fuori di ciò che circonda il nostro “mini mondo”…”, scrive Gabriele motivando la sua partecipazione al programma. L’ex corteggiatore descrive Claudio Sona come “molto burattino e comandato”.Dopo aver criticato il lavoro di selezione della redazione – “Il programma ci sta, ma il contenuto dei partecipanti è illusorio e finto” – Gabriele Rapetti lancia lo scoop: “Il tronista di Verona è già fidanzato e questo è certo, io lavoro a Verona e lo conosciamo tutti: ora cerca di non farsi vedere in giro con questa persona sino a che il programma non finisce. Ma non ci sto al fatto che la gente da casa venga illusa da questa novità mediatica!”. Come risponderà la redazione di Uomini e donne? 

Bellissima, decisa e con un carattere forte, Clarissa Marchese non ha alcuna intenzione di farsi mettere i piedi in testa. La tronista di Uomini e Donne vuole trovare a tutti i costi l’uomo della sua vita e vivere una favola che il programma di Maria De Filippi ha regalato ad altre troniste prima di lei. Durante le prime settimane sul trono, Clarissa sembrava avere un debole per Miguel che, tuttavia, nell’ultima registrazione, ha perso punti. A causa del suo atteggiamento freddo e distaccato e della sua voglia di chiarire il proprio comportamento per non fare figuracce con il pubblico, Clarissa ha fatto un passo indietro rivelando di non gradire affatto questo suo lato caratteriale. Discorso diverso, invece, per Simone che, con la dolcezza, ha superato la concorrenza del rivale e sembra aver conquistato un posto in pole nel cuore della tronista. Nell’ultima esterna, Simone ha regalato un mazzo di fiori a Clarissa portandola anche a cena. Un gesto che l’ex Miss Italia ha gradito al punto che il pubblico presente in studio ha notato in lei uno sguardo più dolce e interessato.

Claudio Sona, tra i quattro tronisti di Uomini e Donne, è quello che sta procedendo spedito verso la scelta. Il primo tronista gay della storia del programma di Maria De Filippi, infatti, è rimasto con pochi corteggiatori e, tra quelli presenti in studio, è evidente il suo debole per Mario Serpa e Mattia Manfrin. Nel corso dell’ultima registrazione, però, Claudio Sona ha deciso di sbilanciarsi. Ancora in esterna con Mario, ha ammesso di aver pensato molto a lui lontano dalle telecamere e di aver immaginato un futuro insieme. Il tronista, infatti, ha confessato di stare bene con Mario, l’unico, al momento, in grado di trasmettergli serenità. Il feeling, dunque, tra i due è evidente. I fans di Uomini e Donne, infatti, sono convinti, dopo aver visto le prime esterne ricche di emozione e imbarazzo, che sarà proprio Mario la scelta di Claudio Sona. Andrà davvero così?

E’ stata una domenica ricca di emozioni per Claudio Sona, Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi, protagonisti della nuova registrazione del trono classico e gay di Uomini e Donne. E’ stata una registrazione ricca di colpi di scena e di emozioni soprattutto per Claudio D’Angelo. Il tronista è uscito prima con Valentina con la quale c’è stato uno scambio di messaggi che Claudio definisce imbarazzante, scatenando le polemiche di Tina e Ginevra. In esterna con Sonia, Claudio parla di Ginevra che, in studio la critica. In esterna con Ginevra, Claudio dimostra di provare una forte attrazione fisica per la corteggiatrice anche se tra i due c’è una forte differenza d’età. A riservare maggiori sorprese è soprattutto l’esterna con Sonia. Lei lo attende in macchina. Lei lo attende in macchina, gli mette un braccio intorno al collo e tra i due scappa un bacio passionale. Claudio D’Angelo, dunque, è il primo tronista a rompere il ghiaccio e a far scattare il bacio. Sarà Sonia a far perdere la testa al tronista?

Ieri, domenica 2 ottobre 2016, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi su Canale 5 a partire dalle 14.45 dal lunedì al venerdì. Il nuovo appuntamento di oggi si aprirà con i giovani oppure con i senior? C’è grande attenzione in questo ultimo periodo per entrambi i troni in quanto, chi da una parte chi dall’altra, hanno messo in piedi delle dinamiche davvero interessanti. Claudio Sona, per esempio, è il tronista più amato del momento e, le sue esterne sono sempre visionate con grande attenzione. Il giovane sembra dividersi tra l’interesse per Mario e per Francesco, i due corteggiatori totalmente diversi che però, hanno maggiormente catturato il suo interesse. Mentre Mario appare limpido e cristallino, Francesco, dietro l’aspetto misterioso ed introverso, forse nasconde qualcosa. Il giovane infatti, è stato messo sotto “accusa” da Claudio Sona che appare confuso per quanto riguarda i rapporti che lo legano all’ex fidanzato. Durante le scorse registrazioni Francesco, aveva negato di avere rivisto l’ex ma Sona lo è ugualmente venuto a sapere e così, tra lo sconforto generale Francesco ha ribadito che tra loro i rapporti sono semplicemente di carattere lavorativo. Proseguono le esterne anche per Riccardo Gismondi, Claudio D’Angelo e Clarissa Marchese e, tra i corteggiatori di quest’ultima compare anche il fratello di Giovanni Angiolini, l’ex gieffino della passata edizione del Grande Fratello. I nuovi sviluppi evidenziati durante il corso della nuova registrazione di ieri, hanno nuovamente mischiato le carte in tavola e, fare il punto della situazione appare già difficile: i tronisti hanno le idee chiare oppure no? Per il momento infatti, è proprio Claudio Sona quello che pare avere il quadro preciso di ciò che vuole e cerca… e gli altri? Brancolano nel buio!