Al Grande Fratello Vip 2016 dopo una serata veramente molto difficile è il momento di tornare a sorridere. Scatta il freeze per tutti tranne che per Valeria Marini. La showgirl viene mandata di fronte a un oblò dove vediamo una signora anziana con un bel cesto pieno di frappe. Ilary Blasi dice alla Marini come fa a non riconoscerla che è una sua parente, in realtà però è la nonna della ciociara Alessia Macari. La signora allora fa ingresso nella casa e consegna il cesto alla nipote che però non può ricompensarla con un abbraccio perchè è ferma per via del freeze. La Macari diventa una maschera perchè piangendo le cola tutto il trucco sul volto e allora proprio Valeria Marini si offre di rifarglielo. 



In onda al Grande Fratello Vip 2016 viene mostrato un simpatico video che vede protagonista Valeria Marini. Una situazione che fa sorridere e vede protagonista la showgirl. Viene riproposto uno dei siparietti della settimana che poi sui social network è letteralmente esploso. Ci siamo ritrovati di fronte al momento in cui Valeria Marini ha iniziato a urlare scappando dalla sua sdraia quando era a prendere il sole perchè ha pensato che ci fosse una pericolosa ape. Alla fine tutto rientrato perchè non si trattava di un’ape. Vedremo ora durante la puntata di oggi serale se sarà ancora una volta protagonista di altre situazioni Valeria Marini. 



Valeria Marini è tra le persone più colpite al Grande Fratello Vip 2016 dall’eliminazione un po’ improvvisa di Clemente Russo che è stato squalificato per parole piuttosto gravi anche se dette con leggerezza e non cattiveria. La showgirl è rimasta senza parole e ha avuto anche una discussione con Alfonso Signorini, parole importanti che Valeria ha capito subito. Dopo il collegamento e con l’uscita del pugile è stata bravissima a fare un discorso nel quale ha spiegato come le parole di Russo fossero molto gravi e non dette però con la pesantezza che può dire una persona cattiva. Spiega anche che durante questa situazione è giusto prendere dei provvedimenti perchè si è in televisione davanti a tutto il pubblico e anche chi potrebbe equivocare. 



Clemente Russo è stato squalificato dal Grande Fratello Vip 2016 e durante il momento in cui gli vengono mostrati i titoli dei giornali usciti in settimana Valeria Marini sottolinea più volte che è uno scherzo e non ci crede. Dall’altra parte c’è Alfonso Signorini che si arrabbia e la zittisce sottolineando che le sue parole sono fastidiose e che è un intercalare insopportabile. Valeria Marini gli risponde che è scioccata per la squalifica da parte del pugile e credeva fosse uno scherzo. Signorini però insiste e sottolinea che la donna stavolta ha detto una stupidaggine. Vedremo poi Valeria Marini se potrà dire qualcosa di nuovo in risposta a questa situazione che alla fine l’ha sicuramente spiazzata. 

Come al solito Valeria Marini ci ha messo un’eternità a prepararsi tanto che Stefano Bettarini a meno di venti minuti dalla diretta la sta ancora aiutando a finire le ultime cose per essere pronta quando ci sarà la messa in onda su Canale 5. La donna ci mette sempre grande cura nel sistemare i più minimi particolari e per essere perfetta per il serale. Stasera ha deciso di prepararsi con un vestito trasparente pieno di brillantini d’argento. Per sistemare poi il microfono in aiuto sono arrivati anche Gabriele Rossi e Laura Freddi, sono dunque servite quindi addirittura altre tre persone per completare il tutto. Intanto anche la pagina di Instagram fa ironia proprio su questo, postando una bella foto di Valeria Marini e scrivendo: “Riuscirà a prepararsi in tempo Valeria? Lo scoprirete al Grande Fratello Vip, clicca qui per la foto e i commenti dei follower

Per stasera è in programma il terzo appuntamento del Grande Fratello Vip 2016 e uno dei motivi di più grande attesa è l’outfit di Valeria Marini. In molti si chiedono come la bella showgirl si vestirà e chi può seguire la diretta ventiquattro ore su ventiquattro potrà anche essersi gustato tutto il pre. Nel pomeriggio, per il secondo lunedì di fila, Valeria Marini ha dedicato molta attenzione alla sua persona cercando di prepararsi per essere al meglio. La donna infatti ci tiene moltissimo alla diretta e a come possa dimostrare di essere una donna in grado di essere sempre all’altezza della situazione. La sua personalità ha travolto la casa del Grande Fratello Vip 2016 dimostrando di essere una leader incontrastata. 

Alla fine della prima puntata de Le Iene Show si è parlato anche di Valeria Marini impegnata nell’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2016. Frank Matano da il collegamento in diretta con la casa sottolineando che qualcuno si è appena soffiato il naso e viene mostrata in primo piano proprio Valeria Marini. Giampaolo Morelli sottolinea: “Vogliamo fare un applauso a questo momento emozionante, brava Valeria“. Viene poi stoppato il frame in cui proprio Valeria sta per mangiare qualcosa. Questa situazione blocca il discorso della Blasi sulle elezioni presidenziali tra Hillary Clinton e Donald Trump. I due conduttori sottolineano però come sia più importante parlare delle Marini che delle presidenziali americane. Nonostante dentro la casa del Gf Vip 2016 continuino le liti per la showgirl al di fuori di questa non si fa altro che parlare di lei.

A poche ore dalla diretta della terza puntata del Grande Fratello Vip 2016, si scaldano gli animi nella casa di Cinecittà tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno. Le due hanno litigato per una questione molto banale ma centrale a livello casalingo: il bucato. Lo scontro è poi proseguito a causa di un asciugamano. Il bucato sbagliato ha creato tensione tra le due showgirl e le bionde coinquiline della casa più spiata d’Italia hanno poi trovato un preteste per litigare di nuovo. Il futile motivo ha fatto sbottare la Marini: “Me ne voglio andare, per favore nominatemi!”. Il carattere forte della Casalegno l’aveva già portata a scontrarsi nei giorni scorsi con Antonella Mosetti, mentre la Marini ha avuto da ridire anche con Mariana, la sua nemica numero uno. Questa volta a causare i disapprovi era stata la sparizione delle amate spazzole della showgirl del Bagaglino, che aveva subito puntato il dito contro la venezuelana. Dal canto suo la modella sudamericana aveva ammesso di averne presa una, non riuscendosi però a spiegare che fine avessero fatto le altre. Clicca qui per vedere il video con la lite tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno.

Sembra che l’esperienza del Grande Fratello Vip 2016 stia iniziando ad influenzare il comportamento di Valeria Marini all’interno della Casa. Dopo due settimane di intenso ozio, la showgirl si è infatti lanciata nella pulizia dei piatti e di tutta la casa in generale, ma è andata anche oltre. Convinta infatti che ogni vip al femminile presente debba avere la sua spazzola, la Marini aveva raccolto tutto in una sacca. Ma cosa è successo? Con sorpresa, ieri mattina, alcune spazzole erano misteriosamente scomparse. A farne le spese, ancora una votla, Mariana Rodriguez che è stata accusata dalla showgirl di aver rubato gli oggetti. La lite è quindi ripresa fra la biondissima Marini e la modella, anche se alla fine quest’ultima ha ammesso di aver effettivamente preso una delle spazzole. Valeria Marini ci aveva quindi visto giusto? Per ora non è dato saperlo, il mistero continua a rimanere nell’aria, così come le tensioni fra le due donne più in vista della Casa. Tuttavia, l’estro della showgirl di darsi improvvissamente alle pulizie domestiche, l’ha portata anche ad un nuovo scontro con Elenoire Casalegno. Durante la notte di sabato, infatti, c’era stato un po’ di attrito per via del bucato lavato in modo scorretto. L’evento ha dato comunque il “la” alla Marini per riprendere in mano il discorso, in senso letterale. Asciugamano alla mano, la bionda Diva ha scatenato una furente lite che ha poi concluso con la richiesta di voler ritornare a casa propria.