-Giornata molto tesa all’interno del Grande Fratello Vip 2016 alla vigilia della settima diretta prevista per lunedì su Canale 5. A scontrarsi per una serie di fraintendimenti riguardanti alcune frasi pronunciate da Gabriele Rossi erano stati l’attore e Stefano Bettarini. Come riportato da TgCom24, però, è stata Elenoire Casalegno a far scoppiare la pace tra i due invitandoli a confrontarsi apertamente e in privato. Dopo aver chiarito le rispettive posizioni in giardino, gli ormai ex contendenti hanno sancito la fine delle ostilità con un abbraccio che è apparso sincero. Se questo gesto basterà a placare le polemiche in vista della diretta di lunedì e degli affondi di Alfonso Signorini e Ilary Blasi non lo sappiamo: ma al momento al GF Vip 2016 sembra profilarsi una nottata tranquilla. Al momento…



Ancora attriti nella Casa del Grande Fratello Vip 2016, dove i chiarimenti non servono a placare gli animi. È proseguita, ad esempio, la polemica tra Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez: oggi dopo pranzo il giovane attore non ha trattenuto il risentimento verso la modella venezuelana, che lo ha descritto come un calcolatore agli altri concorrenti del reality. Sono scoppiati una serie di litigi a catena per alcune parole di Gabriele Rossi, che l’attore ha negato però di aver detto. “Perché non parli qua?”, attacca il concorrente, mentre Valeria Marini chiede loro di non alzare i toni. “Parla quando serve”, prosegue Gabriele Rossi, che precisa: “A me Valeria fa bene, questo ho detto, ma è diverso da quello che hai detto tu”. L’attore ha poi discusso del brutto gesto di Mariana Rodriguez, che gli ha lanciato il pane contro. “Sei un ipocrita”, replica la modella venezuelana ricordando che gli aveva chiesto scusa (clicca qui per il video). Mentre Stefano Bettarini si confronta con Laura Freddi sul chiarimento con Gabriele Rossi, spunta Valeria Marini, che provoca la dura reazione dell’ex calciatore: “Spunti dal nulla senza sapere di cosa parliamo”. L’episodio viene riferito poi ad Alessia Macari: “Stiamo impazzendo”, scherza la ciociara (clicca qui per il video).



Cresce la tensione nella Casa del Grande Fratello Vip 2016 in attesa della puntata di domani. Stamattina è andato in scena un duro scontro tra Elenoire Casalegno e Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha digerito l’appellativo di “lacchè” affibbiatogli ieri dalla coinquilina e si è sfogato con Gabriele Rossi, ma quando la speaker ha fatto il suo ingresso in giardino ha espresso tutto il suo risentimento. “Tu sei cattiva, non fai altro che giudicare tutti e seminare discordia in giro”, dice Andrea Damante ad Elenoire Casalegno. Il ragazzo alza poi i toni, urlando per gli atteggiamenti da “maestra di vita” della speaker (clicca qui per il video). La sfuriata ha avuto inevitabili ripercussioni: Elenoire Casalegno dopo lo scontro con Andrea Damante e le incomprensioni con Gabriele Rossi si è lasciata andare ad un pianto in piscina. Raggiunta da Stefano Bettarini, la concorrente del Grande Fratello Vip 2016 ha espresso tutta la sua amarezza. “Io ho percepito in quello che ha fatto oggi la volontà di altri che avrebbero voluto farlo, ma non lo hanno fatto”, spiega l’ex calciatore. “Ma non ti puoi svegliare e dal nulla inveire contro una persona con la bava alla bocca”, replica Elenoire Casalegno. La spiegazione di Stefano Bettarini è chiara: “Ci stanno accerchiando”. Secondo l’ex calciatore gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 si stanno schierando contro di loro (clicca qui per il video).



Nella Casa del Grande Fratello Vip c’è notevole tensione e così, ad un passo dalla semifinale di domani, lunedì 31 ottobre 2016, si giocano tutte le carte disponibili. Elenoire Casalegno si sta mostrando una delle concorrenti più insofferenti della Casa e così, dopo lo scontro con Gabriele Rossi si è recentemente confrontata anche con Andrea Damante, l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne. Domani sera la speaker radiofonica sarà messa in forte discussione dal resto dei coinquilini della residenza più spiata d’Italia? Il carattere forte di Elenoire Casalegno è molto apprezzato dagli altri concorrenti ma, delle volte, l’ex conduttrice di “Mistero” è accusata di non utilizzare i giusti modi per confrontarsi con gli altri. Dopo aver fatto uscire dalla Casa Asia Nuccetelli i “Damellis” (così si chiamano i fan di Giulia De Lellis e Andrea Damante) elimineranno anche la “mina vagante” Elenoire? Ormai è proprio questione di ore ed a breve si tracceranno i contorni della finalissima.

Dopo il terremoto di questa mattina la Casa del Grande Fratello Vip ha subìto un tragico risveglio. Nonostante questo, gli ultimi aggiornamenti in diretta ci mostrano Gabriele Rossi intento a fare colazione in cucina con l’aria pensierosa mentre proprio l’attore è stato chiamato il cambio batterie del microfono per poi tornare a gustarsi la torta: domani sarà eliminato? Nel corso delle ultime ore il ballerino ha avuto un forte crollo emotivo oltre che uno scontro con Elenoire Casalegno. L’abitazione di Cinecittà più spiata d’Italia fa notevole fatica a risvegliarsi dopo la paura. Oggi sarà però una giornata molto produttiva in vista della diretta di domani sera e così, dopo colazione Gabriele lava i piatti e le tazze sporcate durante la colazione. La serenità apparente verrà messa in discussione domani durante il prime time? La risposta è naturalmente sì! Proprio Gabriele è emerso nel corso degli ultimi giorni anche se il suo carattere calcolatore non è visto di buon occhio.

Nella Casa del Grande Fratello Vip a breve sarà tempo di eliminazioni in attesa della finalissima del prossimo lunedì 7 novembre 2016. Durante le scorse ore la paura ha investito i concorrenti della residenza più spiata di Cinecittà: cosa è successo? La terribile scossa di terremoto registrata alle 7.44 di questa mattina è stata sentita anche dagli abitanti della Casa del GF Vip. Non è la prima volta che si semina il panico all’interno del reality show per colpa del terremoto in quanto, anche la scossa dello scorso mercoledì sera era stata avvertita da Elenoire Casalegno e company. Nel frattempo, per quanto riguarda le ultime dinamiche del gioco, pare che al momento ci sia un massiccio “uno contro tutti” che non guarda più in faccia nessuno. Rottura insanabile tra Elenoire Casalegno e Gabriele Rossi, i due concorrenti che fino a poco tempo fa apparivano davvero inseparabili. Cosa succederà nel corso del penultimo appuntamento che andrà in onda domani sera su Canale 5?

Si avvicina il giorno della nuova puntata del Grande Fratello Vip 2016: domani sera Ilary Blasi annuncerà quale concorrente dovrà lasciare la Casa più spiata d’Italia. Chi sceglierà di eliminare il pubblico tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez? La diva nazionale e la modella venezuelana, infatti, si stanno scontrando al televoto: solo una di loro potrà proseguire l’avventura nel reality di Canale 5. Volge al termine, dunque, un’altra settimana nella Casa del Grande Fratello Vip 2016. Una settimana diversa dalle precedenti, perché le dinamiche all’interno del gioco stanno cambiando sensibilmente. Gabriele Rossi, ad esempio, è finito nel mirino degli altri concorrenti, che non lo ritengono sincero e schietto come invece professa di essere. Andrea Damante, invece, si è avvicinato a Valeria Marini e questo atteggiamento ha insospettito Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno, che invece fanno fronte comune. Chi si sta, invece, godendo l’esperienza al Grande Fratello Vip 2016 è Alessia Macari, che del resto non deve preoccuparsi di nomination ed eliminazioni, essendo già in finale. La ciociara è la concorrente più apprezzata della Casa: la sua spontaneità ha conquistato la stima dei coinquilini e gli apprezzamenti del pubblico, per cui chi ambisce alla vittoria del Grande Fratello Vip 2016 dovrà fare particolare attenzione a “Cioci”, una seria candidata al successo finale. Il cerchio comunque sta stringendo e i colpi di scena non mancheranno ora che il traguardo si avvicina sensibilmente.