Dopo le polemiche di ieri che sono seguite alla famosa foto della vasca da bagno di Oscar Branzani, la bella corteggiatrice di Uomini e donne, Eleonora Rocchini, ha pensato bene di postare una foto della sua domenica tranquilla insieme al suo re. Una delle coppie più amate della scorsa stagione di Uomini e donne si è ritrovata per passare insieme questa domenica ma non per stare da soli visto che insieme a loro c’era il piccolo “bambino” che tengono in casa. Naturalmente stiamo parlando del cane di Oscar diventato ormai di tutte e due. A quanto pare i due vanno ancora d’amore e d’accordo con buona pace delle malelingue che fin dal primo momento non hanno dato credito al loro amore. Dal giorno della scelta sono ormai passati quasi sei mesi ed Eleonora e Oscar non hanno mai avuto bisogno di ostentare il loro amore né sui social e né in tv e quindi ci piace guardarli così, in questa foto, nella loro domenica di pace. 



E’ lite sui social dopo l’ultima registrazione di Uomini e donne e del trono classico soprattutto per via di un’importante decisione annunciata in merito al trono gay. A quanto pare, infatti, Claudio Sona avrà modo di uscire in esterna con i suoi corteggiatori ma senza essere seguito dalle telecamere per permettere maggiore intimità ed evitare di mandare in onda un vero e proprio approccio che non sia etero. Non sappiamo bene se la decisione sia stata presa da un punto di vista “legale” o per il bene di Claudio, fatto sta che il pubblico si è spaccato: “No perché? Hanno fatto tanto per arrivate all’uguaglianza dei sessi, tanto da fare pure il trono gay ed ora nascondono le esterne? Che senso ha?”, “E cosa stanno lì a fare scusa? Se non vogliono le telecamere devono scegliersi e andare a fare quello che gli pare e piace quando fuori da lì”, “No assolutamente No!! Mi viene da pensare che stia usando Mario!!”, “Non sono d’accordo perché a questo punto potevano non farlo il trono gay. Per me potevano al massimo non mostrare baci ma dire se c’erano stati o meno. La gente che non vuole vedere il trono gay cambia canale quando c’è lo spazio dedicato a Claudio”, scrivono i fans sui social. 



Domani pomeriggio dalle 14.45 andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne? La risposta è no. Data la giornata di festa, le dinamiche del programma più amato del pomeriggio televisivo italiano ritorna in pista mercoledì 2 novembre 2016. Si partirà nuovamente con il trono classico con protagonisti Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese, Claudio Sona e Claudio D’Angelo? Le registrazioni di Uomini e Donne vanno avanti serenamente nonostante la messa in onda televisiva delle stesse sia un poco indietro rispetto alla tabella di marcia. Con molta probabilità quindi, la puntata del 2 novembre dovrebbe riaprire i battenti proprio con le nuove dinamiche del trono giovane. Si stanno delineando proprio nel corso delle ultime registrazioni le papabili scelte dei tronisti e, il più vicino a questa importantissima decisione sembra essere Claudio Sona che, dalle prossime registrazioni avrà la possibilità di dividere le esterne in due: pubbliche e private.



Simone Cipolloni è uno degli attuali corteggiatori di Clarissa Marchese, l’ex Miss Italia 2014 che si appresta a scegliere l’uomo della sua vita all’interno dell’attuale stagione del trono classico di Uomini e Donne. Ex tentatore di Temptation Island è partito avvantaggiato ma poi, durante il suo percorso ha perso alcuni punti per strada. Appena sbarcato in trasmissione il percorso di Simone sembrava limpido e cristallino e così, Clarissa lo portava costantemente in esterna ma poi, l’arrivo di Federico ha cambiato tutte le carte in tavola. Durante il corso dell’ultima registrazione Simone ha provato a baciare Clarissa ma lei si è tirata indietro affermando: ”Quando lo vorrò, arriverà il momento… e ho detto “quando” e non “se “arriverà … Stai attento”. Successivamente in studio Clarissa ha affermato di non aver baciato Simone perché aveva paura della reazione degli altri corteggiatori, specie di Federico. Di seguito, il ragazzo ha condiviso uno scatto su Instagram accompagnato da un pezzo tratto dall’ultimo singolo di Tiziano Ferro: “Passo la vita sperando mi capiscano, amici e amori affini prima che finiscano e ancora sempre e solo una strada, la stessa, scelgo sempre la più lunga, la più complessa, quindi perché mi scanso invece di scontrarti e tu perché mi guardi se puoi reclamarmi”, messaggio neppure tanto velato a Clarissa Marchese? Cliccate qui per vedere la fotografia.

Valentina Rapisarda ed Andrea Cerioli si sono lasciati? Questa l’ultima notizia di gossip che aleggia sovrana nel corso delle ultime ore. I due ex partecipanti al trono classico di Uomini e Donne hanno lasciato il segno all’interno del programma. Lui dopo aver partecipato al Grande Fratello ha iniziato questa nuova avventura per poi lasciare il programma senza una scelta. Lei, sua corteggiatrice, dopo averlo visto andare via ha preso di corsa un treno per raggiungerlo e conquistarlo. La coppia così, dopo poco tempo si è innamorata ma, all’inizio dell’anno è stata investita da una profondissima crisi per alcuni mesi. Dopo essersi lasciati però, sono tornati nuovamente insieme. Da circa un mese e mezzo, nessuno dei due pubblica scatti insieme su Instagram e così, si è pensato che la coppia potesse essere in crisi anche perché, dopo l’ultimo scatto insieme la Rapisarda ha cambiato taglio di capelli tagliandoli e tingendoli di un biondo accesissimo. Di recente però, è comparso un nuovo scatto insieme (ma non sui profili ufficiali): nessuna crisi oppure scatto “formale” ed in amicizia? Se volete vedere la fotografia potete cliccare qui.

Novità ed indiscrezioni per il trono classico di Uomini e Donne. Durante il corso della scorsa settimana si sono registrate le nuove puntate con protagonisti Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese, Claudio Sona e Claudio D’Angelo. Proprio per quanto riguarda il campione di Basket, dal VicoloDelleNews è stato sollevato un lecito dubbio: conosceva già la sua corteggiatrice Camilla Mangiapelo? La giovanissima romana è arrivata in studio per dare del notevole filo da torcere a Martina Luchena che prima di ora correva veloce verso la scelta del giovane tronista della provincia di Frosinone. Anche durante il corso dell’ultima registrazione, Martina non ha nascosto la “paura” nei confronti di Camilla e il rapporto che si sta venendo a creare con il ragazzo. Sul profilo di Facebook di Camilla si è infatti scoperto che la giovane e il migliore amico di Riccardo sono “amici” sul social. Riccardo però, parlando con Camilla aveva affermato di non averla mai vista: nascondono qualcosa?

Il pubblico si scaglia contro la redazione di Uomini e Donne. Le prossime esterne di Claudio Sona saranno in parte private e la decisione annunciata da Maria De Filippi nell’ultima registrazione del trono classico ha letteralmente fatto infuriare i telespettatori che, da anni, seguono la trasmissione dell’amore. Maria De Filippi, nonostante le esterne private siano contrarie allo spirito del programma, ha deciso di concedere tale possibilità a Claudio Sona per permettergli di essere a suo agio con i corteggiatori a poche settimane dalla scelta. Manca poco, infatti, per l’epilogo del trono di Claudio Sona. Sui social, i fans del programma di Maria De Filippi hanno puntato il dito contro tale scelta. La decisione ormai è stata presa. Le esterne private serviranno a Claudio per arrivare prima alla scelta? Lo scopriremo nel corso delle prossime settimane. Cliccate qui per leggere tutti i commenti del pubblico, che si è riunito a discuterne virtualmente sotto un post Instagram de Il Vicolo delle News.

Claudio D’Angelo potrebbe presto lasciare il trono classico di Uomini e Donne. Il tronista 31enne non convince il pubblico. A puntare il dito contro l’ex tentatore di Uomini e Donne, è stata sin dalla prima puntata, Tina Cipollari che non ha mai avuto molta simpatia per i tronisti pacati e gentili con tutti. Dietro l’aria tranquilla e da santarellino, infatti, secondo il parere di Tina Cipollari si nasconderebbe un’altra persona. Un’ipotesi che è stata in parte confermata dalla segnalazione di Sonia Lorenzini che si è scagliata contro il tronista, reo di sentire la sua ex fidanzata. A non convincere, inoltre, è la scarsa predisposizione di Claudio D’Angelo ad aprirsi con le sue corteggiatrici. Nel corso dell’ultima registrazione, però, Claudio ha finalmente raccontato parte di sé. In esterna con Simona, Claudio ha parlato della sua infanzia, delle difficoltà di vivere lontano dal padre e della voglia di essere indipendente per non pesare sull’economia della propria famiglia. Per la prima volta, il tronista ha finalmente parlato di sé ma il suo atteggiamento continua a non convincere tutti. Lo scarso interesse del pubblico nei confronti del tronista potrebbe spingere Maria De Filippi a prendere una drastica decisione: scelta immediata o addio per lasciare spazio a tronisti con un carattere più deciso.