Dopo dieci stagioni c’è stato il primo bacio gay a “Un medico in famiglia”: Oscar Nobili ha baciato il professore di sua figlia, di cui tra l’altro lei è invaghita. La scena è stata mostrata in tutta la sua normalità. Il pubblico sembra aver accolto positivamente il tentativo della fiction di Raiuno di raccontare la realtà per quella che è. Né giovani né adulti hanno mostrato reazioni di scontento, stando almeno ai commenti che circolano sui social network. La scelta al massimo può aver sorpreso, considerando che Raiuno è sempre cauta nel proporre contenuti diversi da quelli tradizionali. E, infatti, scoppiarono polemiche quando Raidue tagliò la scena del bacio gay nella serie tv americana “Le regole del delitto perfetto”. Quell’eccesso di pudore indignò al punto tale che scoppiò un caso politico. Non è andata affatto così, invece, per “Un medico in famiglia”, la cui prossima puntata verrà trasmessa la settimana prossima. E, infatti, sta crescendo l’attesa tra i fan della fiction.



Tutti i fan di Un medico in famiglia 10 dovranno aspettare un’altra settimana prima di rivedere gli amati beniamini della serie tv alle prese con le loro singolari vicende. Nell’ultima puntata abbiamo assistito al tanto atteso ritorno di Ciccio, che ha cercato in qualche modo di rimettere ordine nella vita di Annuccia. A tutti, però appare chiaro che la vita della ragazza continua a procedere su un binario sbagliato, prima a causa della paternità di Valerio Petrucci, e poi per la separazione definitiva con emiliano e la nascita della storia d’amore con Geko. “Io spero che alla fine si scopra che Anna è figlia di Lele, perché Petrucci non lo reggo proprio. Poi Geko, ma per favore, 1000 volte meglio Emiliano!”, “Sto Geko non se regge proprio…. mamma mia più che un Geko sembra una sanguisuga…”. I fan, inoltre, hanno capito quale potrebbe essere il futuro di Anna e, visto il grande amore per gli animali, ipotizzano una carriera da veterinario: “Si capisce già dalla sigla e dalla scena con il pitone…il futuro di Anna è la veterinaria, e con la scena di ieri con Ciccio e i cavalli hanno fatto capire qualcosa in più!2, “Comunque io non capisco perché Anna sia cosi ostinata nel voler studiare medicina quando si vede anni luce che e lontano dal suo mondo. se proprio vuole entrare a biologia potrebbe optare per medico di animali cioè veterinaria…o meglio ancora zoologa”. Avranno ragione?

Leggi anche

Nemo Bandera muore ne Il Patriarca 2? Claudio Amendola insinua il dubbio/ "Ha sbagliato a non uccidere Raoul"Il Patriarca 2, Nemo si vendicherà di Mario: scopre che ha ucciso il figlio Carlo/ Parla Claudio Amendola