Oggi, domenica 30 ottobre 2016 alle ore 21,05 su Rai 4 viene trasmesso il film commedia Una spia al liceo (So Undercover) diretta dal regista Tom Vaughn e con la partecipazione di Miley Cyrus, Alexis Knapp e Autumn Reeser. Nel trailer di questo splendido film visionabile qui, viene riportata la vicenda che vede come protagonista una giovane ma già molto esperta agente dell’FBI. Le viene assegnata una delicata missione che tuttavia le richiede una certa capacità di trasformismo. Infatti, la donna deve farsi passare per una studentessa universitaria piuttosto snob in maniera tale da tenere sotto controllo la figlia di un boss che ha deciso di collaborare con la giustizia americana e che quindi potrebbe essere obiettivo di vendette trasversali da part della criminalità organizzata. Ovviamente dovrà anche fare i conti con tutto quello che significa l’essere ritornata ad un’esperienza scolastica tra flirt, feste e quant’altro. Questa divertente commedia può anche essere vista in diretta streaming sul sito di Rai.tv.
, il film in onda su Rai 4 oggi, domenica 30 ottobre 2016 alle ore 21.05. Una leggera commedia statunitense girata nel 2011 con la regia che è stata firmata da Tom Vaughan, autore scozzese piuttosto noto anche sulla scena hollywoodiana, tra le sue opere più note ricordiamo “What Happens in Vegas” e “Extraordinary Measures”. Per quanto riguarda, invece, il cast che ha preso parte a questa produzione, la parte della protagonista è stata affidata alla giovanissima Miley Cyrus, attrice e cantante classe 1992 dalla variegata carriera, se inizialmente la giovane divenne famosa grazie al rassicurante personaggio Disney di “Hannah Montana”, negli ultimi tempi la Cyrus si è mostrata sul palco in atteggiamenti molto più trasgressivi e discussi, finendo così davvero sulla bocca di tutti. Al suo fianco recita in questa pellicola Joshua Bowman, attore inglese noto al grande pubblico televisivo per la sua partecipazione a serie televisive molto popolari come, ad esempio, “Make It or Break It- Giovani campionesse” e “Revenge”. Ricordiamo, infine, la presenza dell’originale Kelly Osburne, figlia del mitico cantante Ozzy Osbourne e personaggio televisivo di spicco. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film.
Molly Morris (Miley Cyrus) è una giovane detective privata che vive a Dallas, in Texas, la sua specialità è quella di cogliere sul fatto mariti fedifraghi, fornendo alle loro mogli le prove inconfutabili della loro infedeltà. Purtroppo, per star dietro a questa professione la nostra protagonista ha dovuto interrompere gli studi, il denaro che guadagna le serve per cercare di ripagare i debiti di gioco di suo padre Sam (Mike O’Malley), ex-poliziotto finito in una spirale davvero difficile da risalire. Un giorno, però, la nostra protagonista viene contattata da Armon Ranford (Jeremy Piven), agente dell’FBI che le vuole proporre una collaborazione piuttosto vantaggiosa, al Boureau sono giunte delle voci sulla giovane e graziosa Alex Patrone (Lauren McKnight), figlia di un pentito mafioso. Il criminale, però, non vuole dare alle autorità tutte le prove necessarie per incastrare il suo vecchio datore di lavoro senza avere prima garanzie concrete per la sua sicurezza e per quella della sua famiglia. Ha quindi affidato alcuni importanti documenti a sua figlia, chiedendole di serbarli per lui. La ragazza frequenta un college esclusivo, la nostra prode detective dovrà riuscire ad infiltrarsi nella confraternita a cui Alex appartiene, dovrà conquistarsi la sua amicizia e riuscire a farsi confidare dove siano conservate le carte incriminate. Armon offre a Molly una quantità di denaro davvero interessante, con essa la ragazza riuscirà a coprire l’ennesimo debito di gioco contratto da Sam. Ovviamente, dovrà fare di tutto per assomigliare ad una ragazza normale e spensierata, per questo viene affidata alle cure della bizzarra Bizzy (Autumn Reeser), stilista di moda molto ferrata in materia adolescenti. Con un look nuovo di zecca e con il nome di Brook Stonebridge, la nostra protagonista riesce ad entrare nell’esclusiva confraternita, grazie alla buona impressione che suscita nella presidentessa del gruppo, la bellissima modella croata Sasha Stolezinsky (Eloise Mumford). Stringe subito amicizia con la sua compagna di stanza, la stravagante Becky Slotsky (Kelly Osbourne), ed entra in contatto con Alex, una ragazza leggera e spensierata. Inoltre conosce l’affascinante Nicholas Dexter (Joshua Bowman), uno degli studenti più belli dell’intero campus. Ovviamente, la povera Molly è costretta ad ignorare il richiamo del suo cuore per portare a termine la delicata missione che le è stata affidata.