Belen Rodriguez esattamente come il fidanzato Andrea Iannone, sono in religioso silenzio social da circa un giorno: come mai? Stanno facendo ritorno in Italia? La situazione più probabile appare essere questa in quanto, la showgirl solitamente aggiorna i fan attraverso il suo account ufficiale di Instagram che conta quasi 5 milioni di followers. Di recente infatti, la conduttrice di “Tu si que vales” è volata in Malesia per tifare il fidanzato, il pilota di MotoGp che però non ha portato a termine in maniera ottimale la sua gara. Andrea Iannone è caduto durante la gara facendo allarmare non poco la sua fidanzata. I due si stanno godendo dei lunghi momenti di amore? Dopo l’intervista da Maurizio Costanzo si è nuovamente tornato a parlare della ex coppia Belen-Stefano e forse, data l’insistenza del giornalista, Andrea Iannone non avrà gradito: voi cosa ne dite? Si aspettano nuove informazioni!
Belen Rodriguez è volata in Malesia per stare vicino ad Andrea Iannone: il pilota di MotoGP è tornano in sella sulla sua Ducati proprio durante la gara dello scorso weekend – dopo l’infortunio che l’ha costretto a fermarsi per un po’ – e a bordo pista ha avuto una fan davvero molto speciale, che non ha perso il sorriso nemmeno in seguito alla caduta che l’ha costretto ad abbandonare la competizione. Mentre la showgirl argentina pubblicava su Instagram fotografie direttamente dal circuito di Sepang, anche la mamma di Belen non è rimasta con le mani in mano, ed è tornata sui social network per fare un piccolo regalo a tutti i fans dell’argentina. Veronica Cozzani, infatti, ha postato una fotografia scattata di profilo a Belen, quando aveva dieci anni, che mette in risalto il dettaglio del suo naso. “Il naso a scivolo de Belen! Belen piccola! Jaja! Gente toxica!” ha aggiunto infatti la madre della showgirl, come sempre orgogliosa dei traguardi raggiunti dalla figlia e della persona che è diventata. Lo scatto ha incuriosito i followers, subito pronti a premiarlo con oltre 2mila like: clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Veronica Cozzani.
Tutto tace sui social quest’oggi e i fan sono già in attesa di capire se la bella Belen Rodriguez avrà modo di tornare presto in Italia o se ha deciso di fermarsi in Malesia per questi giorni di feste e tenere compagnia al suo Andrea Iannone. La bella showgirl ha confermato a Maurizio Costanzo che il pilota le da quello che nessuno le hai mai dato e allora perchè non seguirlo dall’altra parte del mondo? I due si sono ritrovati insieme a bordo pista e anche se Andrea non ha portato a casa la vittoria, Belen è rimasta lì a sostenerlo. Cosa staranno facendo adesso? Saranno lì a godersi un po’ di riposo lontano da paparazzi e fotografi o stanno già rientrando in Italia per passare questi giorni in famiglia e, soprattutto, con il piccolo Santiago? Lo scopriremo al prossimo selfie, forse.
Cosa non si fa per amore…provate a chiederlo a Belen Rodriguez, che per il suo Andrea Iannone ha deciso di volare fino in Malesia per seguirlo in uno delle ultime prove del Mondiale della MotoGP 2016. Il gesto d’amore dell’ombrellina personale del pilota Ducati, però, non è stato premiato. Dopo aver dato vita ad una lotta entusiasmante con Valentino Rossi, infatti, Andrea Iannone è caduto rovinosamente sul tracciato malese, facendo prendere un bello spavento alla showgirl argentina. Fortuna ha voluto che il centauro non abbia riportato alcuna conseguenza a seguito dell’impatto e abbia potuto riabbracciare nel box Ducati la sua fidanzata. Belen, che nel frattempo aveva scatto un selfie a pochi metri dal circuito che è possibile vedere cliccando qui, ha comunque ricevuto diversi attestati di stima dai suoi followers su Instagram pronti a sottolineare il suo gesto e la bravura del suo sfortunato fidanzato. Qualcuno però sembra interessato ancora a parlare dell’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo dalla Rodriguez e in particolare a prendere di mira l’ex Stefano De Martino:”Ma adesso voglio capire una cosa,tutte quelle persone che insultavano lei,che é stata lei a lasciare suo marito dove sono..?”