Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Braccialetti Rossi 3, la Fiction Tv dedicata al pubblico giovane di Rai1. Dopo un esordio tiepido, la terza stagione sembrava avere ritrovato lo smalto di un tempo durante la seconda puntata ma ieri, il nuovo “crollo” di ascolti televisivi ha fatto riflettere un po’ tutti. Le dinamiche di Leo non interessano più? Sui social, la critica più frequente riguarda gli aspetti troppo romanzati di una malattia invece molto difficile da sconfiggere. In Braccialetti rossi tutto sembra “facile” quando nella vita non lo è affatto. Il pubblico storce il naso ma la terza serie proseguirà, senza ombra di dubbio. Bobo peggiora, Leo invece è intenzionato a lottare e mette in piedi una radio. Nina ha una grande guerriera ma sua madre ha capito che qualcosa non va… quale sarà la trama del prossimo episodio? Durante il corso del quarto appuntamento del 6 novembre 2016, vedremo Cris alle prese con la gravidanza. La giovane infatti sceglierà di tenerla nascosta ancora per un po’ viste le precarie condizioni di salute di Leo. Il giovane però, verrà ugualmente al corrente della notizia e ne rimarrà piacevolmente segnato.
La prossima puntata di Braccialetti Rossi 3 prenderà il via il prossimo 6 novembre 2016 e i primi minuti dell’episodio saranno quasi interamente dedicati a Margi e al rapporto con ha con sua madre: le immagini rilasciate da RaiPlay mostrano infatti la donna che va in camera da letto quando la piccola protagonista sta dormendo e si trova a leggere un foglio in cui è ancora chiara l’intenzione di Margi di poter aiutare la sorellina a recuperare la vista. Quando si sveglia la mattina seguente, Margi trova la madre sul balcone in lacrime, che ancora non si capacità in quale modo abbiamo potuto passare dall’essere una famiglia felice a trovarsi in una situazione del genere. Margi, in ogni caso, sarà onesta con la madre, ammettendo di voler davvero bene a suo padre, ma di aver orami compreso che la sua rocca – colei che c’è sempre stata – è proprio lei. Le due finiranno per abbracciarsi: la scena si sposterà poi in ospedale, proprio nel momento in cui la piccola Flam, con i genitori, sta salutando il medico pronta ad andare…
Dopo Cris e Leo, anche tra Vale e Bella scoppierà il grande amore? Nella quarta puntata di Braccialetti Rossi 3, oltre alla confessione di Cris che rivelerà a Leo di aspettare un bambino scatenando il grande entusiasmo del ragazzo che vedrà in quel bambino la speranza di poter ricominciare, si parlerà anche dell’amore di Vale e Bella. Tra i due ragazzi, il rapporto continuerà a gonfie vele. Nonostante tutti i problemi, i ragazzi di Braccialetti Rossi 3 non perdono le speranze di avere un futuro migliore grazie all’amore che è in grado di smuovere tutto. Proprio l’amore è il motore di Braccialetti Rossi 3 che, nonostante il crollo degli ascolti (leggete in basso) continua ad emozionare il pubblico. I telespettatori, in particolare, sperano che anche quello tra Vale e Bella sia un grande amore esattamente come quello che lega Cris e Leo.
I numeri di Braccialetti Rossi 3 continuano ad essere molto lontani da quelli delle prime due stagioni che avevano reso i ragazzi di Braccialetti Rossi i nuovi beniamini del pubblico. Dopo la partenza senza botto, con la seconda puntata, la fiction sembrava nettamente in ripresa ma la messa in onda della terza puntata ha confermato il contrario. Davanti ai teleschermi, a seguire la terza puntata di Braccialetti Rossi 3 sono stati 3.405.000 gli spettatori pari al 13.7% di share. Ascolti in ribasso per una delle fiction di punta della nuova stagione di Raiuno. La terza stagione di Braccialetti Rossi, dunque, non sta entusiasmando il pubblico nonostante le storie d’ speranza e d’amore. L’era dei Braccialetti Rossi, dunque, è già finita? La sensazione è che i numeri attuali non spingano la Rai a finanziare una terza stagione. La storia d’amore di Cris e Leo che potrebbe essere coronata con la nascita di un figlio, dunque, è già giunta all’epilogo? I fan sperano di no.
Braccialetti Rossi 3 non è solo una fiction ma un insegnamento per tutti, in primis per i genitori. Considerati immaturi, i ragazzi di Braccialetti Rossi 3 dimostrano di avere un coraggio che supera ogni aspettativa. E’ il caso di Nina che, nonostante una malattia che potrebbe ucciderla, ha deciso di combattere da sola una battaglia enorme per non veder soffrire sua madre. Una scelta coraggiosa, quella di Nina, che ha commosso il pubblico di Braccialetti Rossi. Come vive una ragazzina il rapporto con la malattia? Quali sono le sue speranze e le sue paure potendo contare solo sulle proprie forze? Anche la persona più coraggiosa, però, ad un certo punto, ha bisogno del sostegno delle persone a cui si vuole bene ed è quello che accadrà a Nina. Nella quarta puntata di Braccialetti Rossi 3 che andrà in onda domenica 6 novembre, Nina troverà finalmente il coraggio per parlare della sua malattia con sua madre e condivide con lei un dolore enorme che, però, spesso, unisce ancora di più le persone. La confessione di Nina è una delle scene più attese della quarta puntata. Il pubblico è sicuro che le emozione saranno davvero tante.
Braccialetti Rossi 3 continua ad emozionare il pubblico. Dopo aver assistito alla confessione di Cris che rivela alla dottoressa Lisandri di aspettare un figlio da Leo in una delle scene più belle della terza puntata, i fans di Braccialetti Rossi aspettano con ansia la quarta puntata che andrà in onda domenica 6 novembre. Al centro dell’episodio ci sarà l’amore: quello di Cris e Leo che, nonostante la malattia, le incertezze sul futuro e la paura di doversi dire addio prima del tempo sono riusciti a creare una nuova vita che rappresenta una speranza per tutti. L’amore tra Cris e Leo è un amore unico e inspiegabile, capace di abbattere ogni barriera e trionfare anche sul male più grande. Il bambino che sta crescendo dentro Cris rappresenta la speranza per Leo per continuare a combattere contro un male che lo sta distruggendo giorno dopo giorno. Leo, infatti, accoglierà con gioia la notizia della gravidanza di Cris, sicuro di poter dare a quel figlio tutto l’amore di cui un bambino ha bisogno. I fans sperano che, grazie a quel bambino, Cris e Leo si uniscano ancora di più e trovino la forza per ricominciare insieme allontanandosi da tutto il dolore che li circonda.
La terza puntata di Braccialetti rossi 3 è stata breve, ma intensa. È quanto si può percepire anche dai commenti su Twitter da parte dei tanti fan della fiction di Rai 1, che sono rimasti un po’ delusi dal fatto che l’appuntamento con i loro beniamini sia terminato prima delle 23:00 e non vedono quindi l’ora che sia già domenica prossima per vedere cosa accadrà, soprattutto a Leo e Cris, che sono diventati genitori. I fan sono anche contenti di aver rivisto Rocco, ma sono altresì preoccupati dal non aver più visto Davide. Forse il bello verrà sostituito a tutti gli effetti da Bobo. C’è poi chi si è chiesto che fine abbia fatto Flam, dato che non si sono avute sue notizie. Fortunatamente le prime anticipazioni sulla quarta puntata di Braccialetti rossi 3 dicono che per lei è in arrivo una buona notizia: Francesca, la madre di Margi, ha deciso di consentire a sua figlia di fare il test di compatibilità per vedere se è in grado di aiutare la sorellastra. È arrivato il momento delle verità per alcuni protagonisti di Braccialetti rossi 3. Le prime anticipazioni sulla quarta puntata in onda il 6 novembre 2016 dicono infatti che Cris affronterà la paura di dire a Leo di essere incinta. Fortunatamente i suoi timori si riveleranno infondati: il ragazzo prenderà benissimo l’idea di diventare padre. Bobo, invece, deciderà di dichiararsi a Nina: difficile dire come andrà a finire per lui, che nel frattempo potrebbe vedersi avvicinare un momento importante per la sua salute. Nina, invece, dovrà affrontare la madre, che scoprirà che la cena a casa di Crisi è stata solo una messa in scena. La ragazza dovrà probabilmente dire finalmente la verità ai suoi genitori, con tutto quello che ciò comporta. Dunque l’appuntamento di domenica prossima su Rai 1 si preannuncia da non perdere.
La quarta puntata di Braccialetti rossi 3 ci aspetta domenica 6 novembre. Le prime anticipazioni dicono che è arrivato il momento per Leo di conoscere la verità sul figlio in arrivo con Cris. E un momento importante pare in arrivo anche per Bobo. Alla fine della terza puntata abbiamo visto che i genitori di Nina arriva a casa di Cris, mentre Vale si occupa di tenere impegnata Carola, così che le ragazze abbiano campo libero. Anche Rocco è coinvolto, pronto ad avvisare il viceleader quando potrà “liberare” la sorella di Cris. Vale arriva a dire a Carola di essere innamorato di lei pur di tenerla fuori casa. I genitori di Nina dopo cena vanno via, ma sua madre non è tranquilla e vuole tenere sott’occhio la figlia. La madre di Bobo arriva in ospedale, ignara di quello che successo a suo figlio ed è quindi Ulisse a raccontarle il malore del figlio, accompagnandola dalla Lisandri. Cris rivela a Nina di essere incinta e di non averlo detto ancora a Leo perché non sa come potrebbe prendere la notizia. Tornato a casa, Vale trova Bella sotto casa che è pronta a passare la notte con lui. Per entrambi sarà la prima volta.
Su Rai 1 è cominciata la terza puntata di Braccialetti rossi 3. Leo racconta ai suoi amici quello che gli è capitato e da come lo guarda Toni si capisce che quella “dell’altra vita” non è stata un’allucinazione. I braccialetti, insieme a Bobo, decidono di andare a controllare se il neonato che Baratti ha operato è ancora vivo. E per fortuna il bambino sta bene. Cris, intanto, sta ancora male e corre a vomitare. La madre di Bobo va a trovare il figlio di sera, finito di lavorare, e il ragazzo finge di dormire, così la donna parla con Leo. Il leader si accorge che Bobo è sveglio e i due cominciano quindi a chiacchierare e decidono di fondare un web radio dedicata a tutti i ragazzi malati così da far conoscere a tutti gli altri loro coetanei che stanno male delle storie che li possano aiutare. Così i braccialetti, con Ruggero, si riuniscono sul tetto dell’ospedale per decidere il da farsi. Cris fa il test di gravidanza e scopre di essere incinta: si spiegano così le sue nausee. La ragazza corre in ospedale per dare la notizia a Leo, ma la trova alle prese con la risonanza magnetica e vede i dottori molto preoccupati. Capisce quindi che le condizioni del ragazzo non sono buone. Non gli dice quindi nulla. Poco dopo incontra la Lisandri e le chiede di dirle se Leo ce la farà. La dottoressa le dice che potrebbe morire. Così la ragazza le confessa di essere incinta. La Lisandri è molto contenta e promette a Cris che farà di tutto per aiutarli. Vale porta a casa Bella approfittando dell’assenza di sua madre e rompe un grosso salvadanaio così da avere i soldi per la radio. La ragazza è un po’ delusa perché vorrebbe un po’ di intimità con il ragazzo. Leo, Toni e Bobo cominciano ad allestire una radio in ospedale, scoprendo che Carlo ha dei trascorsi nel settore. Bobo si sente male e viene portato di corsa in cardiologia. Baratti lo visita e gli dice che forse potrebbe non superare un’altra crisi. Nina riceve una chiamata dai suoi genitori, che stanno venendo a trovarla. Non sanno però dove si trova, né dell’intervento che ha subito. Toni decide quindi di aiutarla e chiama Cris. Il ragazzo corre poi alle urgenze perché ha visto arrivare Mela, la ragazza che aveva conosciuto al mare, che viene subio operata per un’appendicite. Baratti, intanto, scopre un’anomalia in Bobo che potrebbe anche essere positiva. Bella prova ancora a “sedurre” Vale, senza riuscirci. Nina si sposta a casa di Cris, che finge di essere l’amica con cui ha detto ai suoi genitori di vivere. Leo chiede a Vale e Toni di far entrare Bobo tra i braccialetti, ma il ragazzo non è entusiasta: lui più che un braccialetto vorrebbe un cuore nuovo. Chiede comunque aiuto ai suoi amici: vorrebbe sapere come conquistare Nina. Mela si sveglia e vede Toni, ma si riaddormenta subito.
Protagonista assoluta della nuova puntata della terza serie di Braccialetti Rossi sarà sicuramente Flaminia. La piccola bambina cieca ha commosso tutti per il suo modo di fare e per l’interpretazione di Cloe Romagnoli. Il primo intervento di trapianto alla cornea è fallito e ora per riacquistare la vista Flam ha bisogno che qualcuno le doni delle cellule staminali per rinforzare i tessuti e poi riprovare a riacquistare la luce. In molti hanno pensato, come si può leggere nei commenti sui social, che un piccolo bambino cardiopatico dalla nascita e operato dal nuovo dottore, Giorgio Marchesi, potesse perdere la vita. In effetti la terza puntata inizia proprio con un suo problema al cuore che porta a un nuovo intervento, ma dalle anticipazioni possiamo scoprire come anche di fronte a questo la bravura del chirurgo porterà alla risoluzione immediata. Sarà lui a donare le cornee a Flam? Riuscirà la bambina ad acquistare la vista e uscire da questo problema che la tormenta da quando è nata? Servirà solo guardare le nuove puntate per scoprirlo.
“Irruenti innovazioni soprattutto per quello che concerne il carattere emotivo. I braccialetti dovranno ottemperare ad un rinnovato coraggio per dirimersi dai fattori ostili implicati dalle dinamiche della malattia, che può essere schernita solo mediante la coesione”. Queste le principali novità di Braccialetti Rossi 3 direttamente dal vivo racconto di Pio Luigi Piscicelli, il Toni della fortunata serie intervistato su UrbanPost. Cosa succederà questa sera durante il corso della terza puntata che prenderà il via dalle 21.55? Scopriamo di seguito trama ed informazioni utili. Cris scopre di aspettare un figlio da Leo: cosa accadrà tra i due? Le condizioni di salute di Leone peggiorano giorno dopo giorno e, una sorpresa di questo tipo potrebbe destabilizzarlo non poco. Proprio il giovane, dopo aver sentito la fidanzata molto diversa dal solito per via delle recenti novità, decide di fondare una radio in ospedale per sostenere tutti i malati che lottano ogni giorno per sconfiggere il cancro. Vale ha presentato la sua fidanzata al resto dei Braccialetti ma Bella fa abbondante fatica ad integrarsi come vorrebbe. Nina è ancora alle prese con la sua cotta per il Dottore Baratti mentre Toni teme di dovere abbandonare l’ospedale dopo che il nonno sarà dimesso.
Siamo al terzo appuntamento con Braccialetti Rossi 3: la fiction con Aurora Ruffino, Carmine Buschini, Pio Luigi Piscicelli, Mirko Trovato e tutti gli altri protagonisti è pronta a tornare con un nuovo pezzo della storia di tutti i giovani pazienti. La messa in onda, a differenza dei primi due episodi, prenderà il via a partire dalle 21.55 circa per lasciare spazio alla gara di MotoGp dal Messico trasmessa su Rai 1 dalle 20.00. Le anticipazioni rivelano che Cris scoprirà di aspettare un bambino da Leo, e dovrà capire come dirlo al leader dei Braccialetti. Quest’ultimo, invece, deciderà di creare una programma radio per rimanere vicini a tutti i ragazzi malati di cancro e che devono affrontare la sfida della malattia fin da giovanissimi, sottolineando l’importanza di avere un gruppo unito e solido come il loro. Questa idea di Leo aiuterà anche Bobo, che sembrerà pronto ad aprirsi un po’ di più nei loro confronti: ad un certo punto, però, la new entry della serie farà preoccupare i medici a causa di un problema al cuore. Le sue condizioni si aggraveranno ancora? Per concludere, Nina cercherà di sfuggire all’incontro con i suoi genitori…L – Occhi puntati sulla coppia composta da Cris e da Leo nella puntata di Braccialetti Rossi 3 in programma per questa sera: la giovane, infatti, scoprirà di aspettare un bambino da Leo, e i fans sono più curiosi che mai. Quale sarà la reazione del protagonista di fronte a questa notizia? Cercherà in tutti i modi di vincere la malattia, che gli lascia solamente l’8% di possibilità di sopravvivere, per vedere cresce il loro bambino? Oppure in lui sopraggiungerà lo sconforto e la voglia di arrendersi, nella paura di doversi perdere una cosa tanto bella? L’appuntamento è fissato alle 21.55 sul piccolo schermo di Rai 1.