C’è un po’ di intuizione in più per i nati del segno dello Scorpione, che proprio grazie a questa chance riescono a mettersi in gioco in maniera molto più efficace. Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che l’aggressività che a volte i nati del segno mostrano è molto spesso sinonimo di insicurezza, viene messa in campo per coprire questo tratto o questa difficoltà. L’astrologo ha anche sottolineato che in questo momento c’è la possibilità di rimettere in piedi un bel rapporto con la propria famiglia e di passare del tempo con persone piacevoli: il ponte di vacanze, per chi lo farà, “aiuta a stare di più con le persone amate” e proprio per questo può diventare interessante.



Ci sono davvero moltissimi progetti per i nati del segno della Bilancia, e Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che potrebbero anche non mancare alcuni cambiamenti. Che siano sul posto di lavoro (con un gruppo o una mansione diversa) o in altri ambiti, l’astrologo si sofferma ancora una volta sullo stesso consiglio per la Bilancia, ovvero non farsi prendere dall’ansia, dalla preoccupazione, né tantomeno dalla timidezza o dalla paura. Ora i progetti devono andare avanti, e le idee non possono essere abbandonate. Si tratta di un momento in cui si può far partire qualcosa di nuovo: può esserci una svolta, e dunque perdere tempo è inutile. “L’amore può essere di grande importanza ora”, ha concluso infine Fox su LatteMiele per i nati della Bilancia.



Mercurio, Sole e Luna sono stati in ottimo aspetto per i nati del segno del Cancro e ora, come sottolinea Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, c’è la possibilità di affrontare alcune situazioni non semplici che si sono palesate fin dalla settimana scorsa. Per quanto riguarda l’ambito delle relazioni, l’astrologo fa presente che ora anche i rapporto con colori che si sono scagliati contro sembrano decisamente migliori, ma anche che i Cancro devono essere in grado di ritrovare un po’ di pace e uno’ di serenità in se stessi, per evitare chele cose vengano ingigantite. È possibile inoltre che qualche nate del segno giochi un po’ con i sentimenti, ma questo perché ancora non ha capito che cosa prova davvero: per questo Fox, in chiusura, consiglia ai Cancro di cercare di interrogarsi dentro.



Il prossimo periodo sembra decisamente più limpido per tutti i nati del segno dei Gemelli che nei primi mesi del 2016 hanno dovuto affrontare qualche difficoltà in ambito lavorativo: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, è passato poi alla sfera dei sentimenti e ha fatto presente che in amore potrebbe comparire qualche tensione , ma anche che i Gemelli in questi momento possono sfruttare una chiave di lettura in più che li aiuta a vederci chiaro in quello che stanno affrontando. Questo vantaggio potrebbe aiutare a sanare una discussione che ha assunto dei toni anche forti, sia in ambito famigliare o anche con il partner.

Non è stato certo un momento semplice quello vissuto di recente dall’Ariete: lo scorso martedì e mercoledì – come sottolinea Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele – sono state in realtà le giornate più difficili, e ora c’è la possibilità di procedere un pochino meglio. Marte e Giove sono i pianeti che in questo periodo pongono alcuni ostacoli del percorso e contribuiscono anche a tirare fuori dagli Ariete un’aggressività che si manifesta specialmente con le parole. Questo atteggiamento, però, sprona a tagliare via i cosiddetti rami secchi: l’astrologo ha confermato che ora è necessario capire chi davvero merita di rimanere al fianco dei nati del segno e chi invece va allontanato perché poco degno di fiducia. ”È un buon periodo per fare incontri speciali” aggiunge ancora Fox su LatteMiele, passando ad occuparsi della sfera delle relazioni per l’Ariete.

Il Leone non devono pensare troppo ai problemi. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che i nati del segno potrebbero vivere numerosi attriti con le persone vicine. Meglio trascorrere questa settimana senza troppe pretese, soprattutto se si considera che il week end appena trascorso potrebbe averli visti molto in collera. In questo caso potrebbe trattarsi di alcune problematiche presentate in amore, ma l’astrologo ricorda che qualsiasi cosa, specie con queste stelle, può essere superata. Venere favorevole porta fortuna a tutti i nati Leone che sono ancora alla ricerca di una relazione importante. Qualcuno potrebbe infatti trovare l’amore, oppure una storia mordi e fuggi. Alcuni nati del segno sono infatti concentrati nel volere relazioni non troppo impegnative, magari cercate per sfuggire alla monotonia della vita a due vissuta con il proprio partner. Ieri, su Latte e Miele, Paolo Fox ha però sottolineato di fare “attenzione perché il tradimento non paga”. 

Il Toro sta vivendo un periodo di forte tensione. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox consiglia di approfittare di questi due giorni di ponte per pensare di fare qualche gita altrove. Rilassarsi dovrebbe essere un obbiettivo per i nati del segno, soprattutto dopo una domenica trascorsa fra fastidi e nervosismi. In caso di insoddisfazione meglio lanciarsi in atteggiamenti positivi e comunque cimentarsi solo in imprese che hanno davvero importanza. Bisogna prestare molta attenzione a tutte le relazioni in generale, dato che con un clima del genere, il Toro potrebbe riversare tutti i propri stati d’animo più negativi nelle persone che lo circondano. Il cielo protegge ugualmente chi invece punta ad una sfida o si sta preparando per mettere in atto un progetto importante, come una competizione sul lavoro. In questo caso, ha rivelato ieri Paolo Fox su Latte e Miele, i nati del segno potrebbero “avere delle ottime risposte proprio per gli inizi di novembre”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Acquario potrebbe risentire di un leggero calo fisico. Potrebbe essere dovuto alle eccessive emozioni vissute in questi giorni, complice un nervosismo davvero forte. E’ anche vero che è lo scotto da pagare quando si hanno troppi progetti, soprattutto perché in questo periodo c’è un grande via vai sia di persone che di impegni. L’Acquario del resto non è di certo bloccato adesso, anzi è fin troppo presente dappertutto. L’astrologo consiglia tuttavia di non eccedere in un senso o nell’altro, dato che anche il troppo rischia di provocare qualche distrazione non voluta. In questo caso a farne le spese sono i sentimenti, nonostante le relazioni possano contare sulla protezione delle stelle. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti sottolineato che “qualcuno potrebbe volere qualcosa in più”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Sagittario potrà sfruttare delle stelle davvero positive, soprattutto per le azioni da compiere. Alcuni nati del segno invece potrebbero aver vissuto queste ultime ore pieni di rabbia, magari perché si sentono incompresi dal proprio partner. Altri Sagittario invece potrebbero avere un forte desiderio di cambiare e ritrovarsi arrabbiati perché in realtà non lo possono proprio fare in questo momento. I nati del segno che stanno meglio sono coloro che hanno aperto i cancelli del proprio recinto, che hanno tolto ogni limite. Chi invece vive costretto, per mille motivi, entro le solite quattro mura, non ha a disposizione molte novità per il futuro. Il cielo di questi giorni offre anche molte possibilità per i sentimenti, meglio quindi guardarsi attorno per capire se qualcuno attira la propria attenzione. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha dato il suo consiglio: “se non c’è l’amore cercalo, ma sul serio”. 

Primo posto nell’oroscopo di Paolo Fox per i Pesci: oggi l’astrologo ha stilato la sua classifica a Mezzogiorno in famiglia, e i nati a cavallo tra febbraio e marzo hanno spuntato il primo grandino del podio. Si tratta di un bel momento di recupero per i Pesci, che hanno occasione di organizzare e mettere in ordine questioni – rimaste ferme e in ossesso per lungo tempo – sia in campo economico che legale. Lo stesso vale anche per alcuni problemi fisici e situazioni personali che i nati del segno hanno affrontato in passato, e che ora sembrano invece completamente risolti. L’astrologo si è poi concentrato sulla sfera amorosa per i primi classificati, affermando che si può ritrovare un po’ di forza all’interno di una relazione, specie dopo aver affrontato difficoltà, tensioni e nervosismo in passato. Il consiglio di Fox a Mezzogiorno in famiglia è stata quello di evitare rapporti inutili: spesso e volentieri i Pesci hanno dato tanto senza ricevere nulla in cambio. Ora è tempo di pareggiare i conti.

Al secondo posto della classifica settimanale dei segni zodiacali stilata da Paolo Fox in diretta su Rai 2 a Mezzogiorno in famiglia, troviamo il segno del Cancro. Non si tratta affatto di un oroscopo chiaro e limpido per questi ultimi: certo, se si guarda alle ultime due settimane di settembre, il momento è decisamente migliore, sia in ambito di relazioni che sotto il punto di vista dei sentimenti. In passato, infatti, i Cancro non hanno attraversato un grande crisi in amore, più che altro questo ambito ha risentito molto dei pensieri e delle preoccupazioni nate da tutte le difficoltà personali che hanno dovuto gestire. In ambito professionale e di lavoro, sottolinea ancora Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia, non ci sono grandi sbocchi e grandi opportunità, ma il periodo è decisamente più positivo rispetto anche solo ad un mese fa.

Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati a Mezzogiorno in famiglia, ha stilato come sempre la classifica della prossima settimana e sull’ultimo gradino del podio risulta esserci il segno dello Scorpione, che nell’ultimo periodo ha mostrato un netto miglioramento. I nati del segno possono infatti contare su intuizioni e opportunità che certamente non c’erano in passato, specie se si paragona questo periodo con quello trascorso anche due anni fa. Lo Scorpione ha dovuto infatti affrontare diversi ostacoli, come una possibile separazione, che l’hanno messo seriamente alla prova. Ora, le chance del momento vanno considerate come oro, e i progetti in corso vanno spinti in là con una bella carica di speranza e di ottimismo, come ha consigliato l’astrologo sul piccolo schermo di Rai 2 durante la sua classifica. Un terzo posto, insomma, che sfruttato al meglio per rimettersi in pista.

Paolo Fox sta per andare in scena sul piccolo schermo di Rai 2, pronto a stilare la sua classifica settimanale relativa ai segni zodiacali: l’astrologo, anche oggi domenica 30 ottobre 2016, sarà ospite della trasmissione in onda sul secondo canale nazionale che si occupa della gara tra i Comuni (oggi, per esempio, sono impegnati Acqualagna e Porto Azzurro), e non solo: la settimana scorsa il primo gradino del podio è stato occupato dallo Scorpione, mentre invece al dodicesimo c’era il segno del Leone, e dunque tutti coloro che sono nati a cavallo tra luglio e agosto. Come cambieranno invece le previsioni questa settimana, e come varierà di conseguenza il podio annunciato da Fox? L’astrologo farà capolino sul piccolo schermo a partire dalle 12.00 circa: tutti coloro che non possono seguire l’appuntamento sul piccolo della televisione, non devono disperarsi. Rai 2 mette a disposizione il servizio di diretta streaming, sarà sufficiente cliccare qui e collegarsi con RaiPlay per ascoltare le sue previsioni.

Le stelle e lo Zodiaco non avranno più segreti per noi, grazie alla classifica dei segni di Paolo Fox che tornerà oggi, domenica 30 ottobre, a Mezzogiorno in famiglia. L’Oroscopo 2016 del celebre astrologo è pronto per rivelarci ogni novità in materia di segni e delle influenze planetarie che ci attendono per i prossimi sette giorni. Prima che il mistero venga svelato, ricontrolliamo a che punto siamo arrivati la settimana scorsa e ricordiamoci che tutto potrebbe ancora cambiare. Ultima posizione per il Leone, influenzato da una situazione astrologica che favorisce lo Scorpione. Anche se il segno è vincente, è possibile vivere ritardi, nervosismi e tensioni. I nati del segno potrebbe dover lottare con contrarsi in famiglia ed all’interno delle relazioni. Undicesimo posto invece per i Gemelli, stressati per via di alcuni problemi economici ed in coppia. Il segno è il comunicatore dello Zodiaco, ma questo non vuol dire vivere dei contrasti. Attenzioni a gelosie da parte del partner ed ai conti, meglio essere cauti: la situazione è comunque passeggera. Medaglia d’argento ai Pesci, grazie alle congiunzioni planetarie. Buono il lavoro ed il settore economico, ma meno l’amore per via di alcune incertezze. I nati del segno non possono accontentarsi e punta alla concretezza. Bella la fine del mese di ottobre. Primo posto infine per lo Scorpione, grazie all’aspetto vincente di Sole, Mercurio e Venere. Quest’ultima favorisce in amore, ma anche il lavoro, alla fine del mese, potrebbe dare delle buone risposte. Clicca qui per rivedere la classifica dei segni di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia.

Una domenica di musica, balli e divertimenti di vario tipo è ciò che ci attende nella puntata di Mezzogiorno in famiglia di oggi, 30 ottobre 2016. Rai 2 darà vita ad una festa senza limiti ed oltre a conoscere tutte le novità sulla classifica di Paolo Fox, assisteremo alla consueta gara fra i Comuni. Due le squadre che concorreranno sia per il titolo che per la vincita finale: il Comune di Acqualagna, in provincia di Pesaro e Urbino, e quello di Porto Azzurro, in provincia di Livorno. Degno di nota quest’ultimo, dato che la settimana scorsa ha sottratto il primato al campione in carica. Nella puntata di ieri abbiamo visto però che i rivali sono in grado di dare parecchio filo da torcere, visto che sono stati proprio i ragazzi di Acqualagna a conquistare la vittoria. Partiranno quindi oggi con un punto di vantaggio in più, ma tutto potrebbe ancora cambiare con le sfide previste per oggi. Grazie ai collegamenti previsti nei due paesini, abbiamo già potuto conoscere le molteplici particolarità di Porto Azzurro, un meraviglioso Comune che si affaccia sulla costa dell’Isola d’Elba, ma cosa dire del Comune rivale? E’ innanzitutto conosciuto come la Capitale del tartufo e si trova nelle vicinanze di Gola del Furlo, una Riserva naturale statale delle Marche. Chi vincerà oggi? Lo scopriremo fra pochissimo!