Partecipa a Pechino Express 2016 insiema a Simone Di Matteo, ma non dimentica gli altri avvenimenti e sulla sua pagina di Instagram festeggia Halloween. Nella notte delle streghe pubblica una foto che la vete indossare la maschera di una strega e commentare: “Questa maschera mi ricorda qualcuno…. #tinacipollari #mariadefilippi #uominiedonne #halloween #mediaset #tronover #tronoclassico #tronogay #giannisperti“, clicca qui per la foto e i commenti dei follower. Probabile che la battuta sia indirizzata a Gemma Galgani una delle dame che stanno riscuotendo più successo sul trono delle over. Intanto stasera sulla Rai torna l’appuntamento con il reality itinerante condotto da Costantino della Gherardesca. In molti non vedono l’ora di vedere come la donna si comporterà insieme a Simone Di Matteo con il quale forma la coppia de Gli Spostati.



Siamo al giro di boa per Pechino Express 2016: questa sera, lunedì 31 ottobre, andrà in onda la settima puntata dell’adventure game. In gara ancora gli Spostati, composti da Tina Cipollari e Simone Di Matteo. La coppia ha fatto davvero molta strada finora, ma anche se ha attraversato dei momenti di gloria durante le diverse corse affrontate finora, sembra ormai aver perso un po’ di smalto. Tralasciando il famoso dito medio che l’opinionista sfoggia in ogni occasione, gli Spostati rientrano fra le coppie più forti del programma, ma bisogna sottolineare come la loro vincita dipenda molto dall’atteggiamento adottato durante le diverse missioni. Abbiamo visto, finora, un’altalena nella squadra di Tina: da distratti ad agguerriti e di nuovo ancora distratti. Non sembra quindi ci sia un equilibrio, anche se esiste all’interno della coppia stessa. Simone e la compagna sono ben assortiti, così diversi da aver creato fra loro una forte unità. Il carattere forte, indubbiamente, è quello di Tina, ma la presenza di Simone rende la performance della coppia vincente in qualche parentesi particolare. E’ infatti lui a tenere le redini del gioco ed a ricordare in molti momenti all’opinionista di concentrarsi sulla gara. Questa defaillance si è tradotta in una perdita di punti al traguardo finale: gli Spostati si piazzano terz’ultimi, ad un passo dal baratro. Vedremo se questa sera Tina Cipollari e Simone Di Matteo riusciranno a riprendere quota, ma prima controlliamo che cosa è successo agli Spostati durante l’ultima tappa di Pechino Express 2016.



All’inizio della nuova puntata di Pechino Express 2016, gli Spostati sono alla ricerca di Cecilia, la ragazza misteriosa che devono trovare al mercato locale e che sembra essersi nascosta piuttosto bene. Una volta trovata, Tina cerca di trascinarla verso l’embarcadero, non considerando che prima bisogna prelevare il suo carico. Simone si fa carico del pesante cesto, arrivando al mezzo con estrema difficoltà. Ma lo step più arduo è quello successivo, dato che l’autista della lancia non intende salpare prima che tutti i posti siano occupati. Anche in questo caso la coppia sfoggia l’annoso stratagemma: l’opinionista è incinta e deve partorei. L’autista però sembra aver intuito l’inganno e non intende retrocedere. La prova successiva prevede che la coppia impari i nomi di dieci frutti in lingua locale, il Quiché, ed istruire a loro volta i bambini sulla traduzione italiana. Gli Spostati trovano una classe di super geni, riuscendo facilmente ad insegnare loro le parole da dire. Al momento dell’esame finale, Tina suggerisce ai bambini quello che dovranno dire, intuendo che la maestra è molto disattenta. Dopo una caduta clamorosa di Simone lungo la strada, la coppia procede a passi incerti verso le missioni successive, fermandosi in più di un’occasione. Sarà questo comportamento che non permetterà agli Spostati di posizionarsi in modo vincente al traguardo finale. 

Leggi anche

Tina Cipollari a Belve: "Da piccola mi vergognavo della mia povertà"/ "Gemma Galgani? È una donna inutile"