Da giorni ormai The Bold and The Beautiful negli States non fa altro che parlare degli intrighi di Quinn e dei possibili sviluppi del suo matrimonio con Eric. E’ per questo che la notizia del ritorno di Caroline che avrà luogo domani 5 ottobre suona come una ventata d’aria fresca all’interno di trame un po’ troppo ripetitive. Durante la sua assenza però Thomas non l’ha aspettata, cominciando a frequentare costantemente Sasha, con la quale ha iniziato una vera relazione sentimentale. Caroline, pensando di avere un futuro al fianco del padre di suo figlio, dovrà quindi fare i conti con la cruda realtà ovvero di non avere un uomo al suo fianco dopo tanto tempo. Dovremo quindi attendere ancora un po’ per capire se Thomas continuerà a vedere Sasha o se per quest’ultima arriverà il momento di un’altra delusione Forrester: dopo Zende, anche Thomas le darà il due di picche?
I tantissimi appassionati degli Steam faranno bene a non cantare vittoria troppo presto guardando gli episodi americani di Beautiful. A quando pare, infatti, nei prossimi giorni Steffy sarà costretta a traslocare di nuovo in quanto per lei non ci sarà più spazio a casa di Thomas. Il ritorno di Caroline e di Douglas renderà felice il giovane stilista Forrester che, secondo rumors non confermati, chiederà alla Spencer di trasferirsi da lui per permettergli di stare vicino il bambino. A quel punto Steffy sarà costretta a lasciare campo libero e, come già accade per i suoi ricchi parenti, non prenderà una casa in affitto. Tutto fa pensare quindi al suo ritorno nella casa sulla spiaggia da Wyatt, nonostante negli ultimi tempi le cose non siano andate molto bene. La notizia come verrà presa da Liam, convinto più che mai di avere un’altra possibilità con l’ex moglie?
Da quasi una settimana Eric giace nel letto di ospedale nel quale è stato ricoverato dopo avere perso i sensi di fronte alla sua famiglia. Sebbene abbia dato qualche brevissimo segno di ripresa (chiamando il nome di Quinn) le sue condizioni continueranno ad essere molto gravi, come preciserà il dottore nell’episodio di Beautiful che verrà trasmesso oggi negli States. Il papà Forrester potrebbe non superare l’emorragia cerebrale e passare a miglior vita, lasciando nella sua famiglia problemi senza precedenti. Tutti i membri della famiglia apprenderanno la notizia e non potranno negare la propria disperazione, di fronte alla possibilità di perdere anche Eric a pochi anni di distanza dall’adorata Stephanie. Ma questo decesso potrebbe fare proprio il gioco della sua perfida moglie..
Le condizioni di salute di Eric continueranno a tenere banco anche nella puntata di Beautiful in programma oggi negli Stati Uniti. Mentre il patriarca Forrester sarà privo di sensi a causa dell’emorragia cerebrale, la guerra tra i Forrester e Quinn riserverà un colpo di scena dopo l’altro. Sarà Ridge ad essere il più attivo da questo punto di vista, soprattutto dopo avere scoperto che il padre, prima di sposarsi, aveva indicato proprio la sua futura moglie come sostituta nel ruolo di comando della Forrester Creations. Ridge è riuscito a convincere Carter a mantenere il segreto su questo accordo pre-matrimoniale anche se numerosi rumors in arrivo dagli States segnalano che l’avvocato molto presto potrebbe sentirsi in colpa e cambiare idea sulle menzogne dette per proteggere l’amico. Nel frattempo, il padre di Steffy e Thomas potrà approfittare della situazione, facendo in modo che la gioielliera perda tutti i privilegi ottenuti negli ultimi giorni grazie al suo matrimonio. Il primo desiderio di Ridge sarà fare in modo che Quinn abbandoni la villa: la informerà a tal proposito, dicendole che in assenza del suo sposo lei non potrà beneficiare della casa della famiglia. Per ora Quinn sarà costretta ad eseguire il comando, ma cosa accadrà quando capirà di essere lei la nuova matriarca anche di fronte alla legge?