Anche un conduttore di grande esperienza come Giancarlo Magalli, che oggi sarà ospite a Stasera tutto è possibile, può ritrovarsi protagonista ad essere il protagonista di una gaffe in diretta. Il conduttore de “I fatti vostri” stava effettuando le consuete chiamate del programma in onda all’ora di pranzo su Rai Due, telefonando a sorpresa a casa dei telespettatori e dando loro la possibilità di vincere un premio in caso di risposta corretta alla domanda posta. Purtroppo però al suo “Pronto, parlo con la signora Anna?” si è sentito rispondere “No, Anna è deceduta”. Nell’imbarazzo generale, Magalli ha trovato le parole giuste, salvando la situazione: “Ah, mi dispiace. Deciderà il notaio cosa fare, non era mai successo prima una cosa del genere”.



Durante la puntata del 4 ottobre 2016, nella trasmissione “Stasera tutto è possibile” ci sarà anche il conduttore italiano Giancarlo Magalli. Il programma è condotto da Amadeus e va in onda su Rai 2. Giancarlo Magalli nasce a Roma il 5 luglio 1947. Ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo come scrittore. Magalli, infatti, ha scritto molte opere di cabaret, ma anche di teatro. Tra le opere di teatro c’è “Romoleide”. Giancarlo Magalli ha scritto anche la sceneggiatura di parecchie commedie. Tra le sue opere ricordiamo “È stato un piacere”, “Belli si nasce” e “Il naso fuori di casa”. In questi spettacoli, Magalli si è calato nel ruolo di coprotagonista, insieme con il suo amico Pippo Franco.. In veste di scrittore, il conduttore si è occupato anche della sceneggiatura di diverse pellicole cinematografiche. Tra questi film troviamo “Due strani papà”, “La gatta da pelare” e “L’Incarico”. Magalli nei primi anni Ottanta ha creato anche il gioco da scatola Ma non i coperchi, insieme con Renzo Arbore.  Giancarlo Magalli è stato autore di numerosi programmi televisivi. Tra queste trasmissioni ci sono: “Non stop”, “Pronto Raffaella”, “Pronto, chi gioca?”, “Tutto Compreso” e “Lady Magic”. Magalli comunque è un famosissimo conduttore di Rai 2. Tra le sue trasmissioni di grande successo ci sono sicuramente “I Fatti Vostri” e “Piazza Grande”. Il conduttore ha recitato non solo in degli spettacoli teatrali, ma anche in alcuni film, come “Scherzi da Prete”, “L’Imbranato”, “Ho vinto la lotteria di capodanno” e “La piccola fiammiferaia”. Giancarlo ha recitato pure nella fiction 7 vite di Rai 2 e nella settima stagione della serie tv “Un medico in famiglia”. Magalli si è calato anche nelle vesti di doppiatore, nel cartone animato “Hercules”, prestando la sua voce al personaggio Filottete e ha preso parte al reality show Pechino Express.



Per il suo lavoro svolto con bravura e professionalità, Magalli è stato nominato nel 2007 Commendatore al merito della Repubblica. Ultimamente, si è parlato di Giancarlo Magalli per una gaffe commessa durante la trasmissione “I Fatti Vostri”. Nel corso del programma, il conduttore ha effettuato la famosa telefonata a sorpresa a una signora, scoprendo in seguito che la donna era deceduta. Nell’ultimo periodo, Magalli ha fatto notizia anche per la pace fatta con il cantante Gianni Morandi, testimoniata da uno scatto in cui i due appaiono sorridenti. Per quanto riguarda la sua vita privata, si sa che il conduttore si è sposato due volte e ha avuto due figlie, Manuela e Michela. A proposito della sua seconda moglie, Valeria Donati, Giancarlo ha confessato ai giornali di aver sofferto molto a causa del suo divorzio, avvenuto nel 2008. Tra le altre curiosità, Magalli ha dichiarato su varie riviste di aver frequentato il Liceo Massimo a Roma, insieme con Luca Cordero di Montezemolo. Magalli ha confessato che ha svolto anche il ruolo di animatore turistico e che è stato pure per sette anni nel corpo della polizia municipale di Roma. 

Leggi anche

Figli Giancarlo Magalli, chi sono Manuela e Michela/ "In passato sono stato assente con loro"