In partenza sul piccolo schermo di Joi, la sit-com Mike & Molly 6 è pronta proprio oggi, mercoledì 5 ottobre 2016, a sbarcare anche in Italia. Gli episodi che andranno in onda, in prima Tv assoluta, si intitoleranno “Poliziotti agitati” e “Un piccolo passo per Mike“. Come ben sanno i fan, sarà l’ultimo capitolo in cui rivedremo Rondi Reed nei panni della sfegatata Peggy, la madre della protagonista. Almeno, così è quanto ha affermato l’attrice sul proprio profilo Facebook alcuni mesi fa. Il post rivelazione ha fatto molto scalpore fra i fan, che ormai si erano affezionati ai diversi personaggi principali. L’annuncio della Reed è arrivato inoltre subito dopo le riprese dell’ultimo episodio ed in quel momento l’artista aveva sottolineato come non fosse nemmeno certa che sarebbero andati in onda. Ora invece potremo finalmente assistere a queste nuove avventure, con la speranza che la Warner Bros. e Bonanza Production prendano il posto dell’emittente madre CBS per la produzione di altre stagioni. Per ora, tuttavia, non è arrivata alcuna conferma o smentita dal canale. Bisogna ricordare, in realtà, che Melissa McCarthy è riuscita a conquistare in passato un Emmy proprio per la sua interpretazione di Molly. Un elemento in più, oltre allo stesso premio ottenuto dallo show, per sperare che la parola “fine” non venga detta proprio su questa stessa stagione.



Mike e Carl chiedono entrambi di essere assegnati ad un partner diverso perché non ne possono più di lavorare insieme. Tuttavia, scopriranno ben presto che le due nuove scelte renderanno loro la vita peggiore anche rispetto a prima. Nel frattempo, Molly e Peggy hanno invece la possibilità di promuovere il loro nuovo libro, ma la prima non riesce a fare in modo che la madre partecipi alle interviste in diretta radio. Peggy è infatti decisa a non partecipare e così la figlia è costretta a fare la promozione da sola.



Molly si è appassionata alle camminate veloci ed ha deciso di prendere un fitbit. Visto che vorrebbe che Mike facesse altrettanto, ne ha comprato uno anche per lui, soprattutto per invogliarlo ad avere uno stile di vita più sano. Il giorno successivo però, Mike indossa il bracciale pochissime molte, tanto che Samuel decide di prenderlo al suo posto. Inizia così a fare diversi km a piedi attorno al ristorante per ingannare Molly, anche se Mike sa se ne accorgerà presto. Decide quindi di fingere piuttosto di averlo perduto.

Leggi anche

Ilinca Natalia Bendeac, chi è/ Il successo arrivato dopo tanti concorsi e Romania' s got talent