La prima serata di Rai 2 prevede la messa in onda della trasmissione Stasera tutto è possibile condotto da Amadeus. Tanti i personaggi famosi che prenderanno parte a questa nuova puntata tra cui l’attrice Roberta Giarrusso. Prima di vedere come se la caverà nello show di Rai 2, conosciamola meglio ripercorrendo quelle che sono state le fasi salienti della propria carriera fino a questo momento.



Nata a Palermo nel febbraio del 1982, Roberta Giarrusso da giovanissima inizia la carriera da modella che porta avanti fin dal 1997. Si fa conoscere nel concorso Miss Italia conducendone la trasmissione di anteprima Viva Miss Italia prima del grande esordio nel mondo della recitazione. Nel 2003 si fa conoscere dal grande pubblico televisivo nell’ambito della serie Carabinieri all’epoca in onda su Canale 5. Vi farà parte per ben sei anni. Dal 2008 in poi incomincia a lavorare in Rai e per la precisione prendendo parte alla serie tv Un caso di coscienza 3 per la regia di Luigi Perelli ed inoltre partecipa a un episodio della sesta stagione di Don Matteo. Fa il proprio esordio anche nelle vesti di co-conduttrice venendo scelta da Carlo Conti per accompagnarlo assieme a Sofia Bruscoli nella seconda stagione della fortunata trasmissione I Migliori Anni. Dopo un paio di anni di teatro ritorna in tv nel 2011 venendo inserita nel cast di Squadra Antimafia – Palermo oggi per quanto concerne la terza e quarta serie. Inoltre prende parte alla serie Il commissario Manara, recita in un episodio della serie I Cesaroni, Che Dio ci aiuti ed in questo 2016 nella miniserie Non è stato mio figlio. Al cinema è stata protagonista delle pellicole Fallo per papà e Universitari – Molto più che amici. Da segnalare, infine, come nel 2015 abbia preso parte al programma Stasera tutto è possibile, in ben tre puntate.

Leggi anche

Chi è l’attrice Roberta Giarrusso/ “Ho sofferto di ansia da abbandono”Roberta Giarrusso/ “Con mio marito vado d'accordissimo, il segreto? Rispetto reciproco”