Alessandro Basile e Laura Molina non si nascondono più. L’ex corteggiatore di Rossella Intellicato e l’ex fidanzata di Gianmarco Valenza si sono innamorati lontani dalle telecamere e, dopo settimane di rumors e indiscrezioni, sono usciti finalmente allo scoperto. Dopo le parole di Laura Molina con cui ha dichiarato il suo amore al suo nuovo fidanzato, arrivano anche quelle di Alessandro Basile. “È andata cosí perchè non abbiamo fatto niente. È andata cosí perchè non ci siamo mai rincorsi. È andata cosí perchè abbiamo riso tanto. È andata cosí perchè non abbiamo avuto paura di piangere. Perchè siamo sempre stati vicini anche da lontani. Perché ci siamo sempre osservati. Ci siamo ascoltati. Ci siamo capiti. Nell’assurdità delle cose siamo anche stati amici. Ci siamo aperti e chiusi in un gioco senza fine che ci ha tenuti fermi, ad aspettare la prima mossa. E poi un giorno qualunque, quel gioco lo abbiamo fatto nostro, e abbiamo scoperto di essere noi la regola. È andata così perchè non poteva andare in nessun altro modo… E devo ammetterlo…sei stata brava…anzi bravissima.. Perchè sei riuscita a farmi innamorare 2 volte. La prima di te. La seconda di me stesso”, ha scritto Alessandro Basile che ha letteralmente perso la testa per la splendida modella milanese. Dopo aver cercato invano l’amore a Uomini e Donne, dunque, Alessandro e Laura sono riusciti a trovarlo l’uno nell’altra frequentandosi nella vita di tutti i giorni. Cliccate qui per vedere il post.
Continua a tenere banco la presunta discussione in pubblico tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli che sarebbe stata sedata dall’intervento dei carabinieri. La notizia ha rapidamente fatto il giro del web sollevando polemiche. I fans, infatti si sono schierati con Ludovica Valli accusando Fabio Ferrara che, dopo un lungo silenzio, è tornato a farsi vivo sui social. Su Instagram, infatti, l’ex fidanzato di Ludovica Valli ha pubblicato una foto in cui è tornato a sfoggiare il splendido sorriso. Accanto alla foto, fabio ha scritto semplicemente “sempre” lasciando intendere che, in nessun caso, perderà il sorriso. “Sei bellissimo”, “Ti voglio bene Fabio”, “non pensare a nessuno”, “Sei meraviglioso, hai un sorriso stupendo”, “SEMPRE, nel vero senso della parola… Sempre con TE”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.
Giulia De Lellis, dopo aver difeso il suo amore con Andrea Damante nella casa del Grande Fratello Vip dove si è scagliata contro Asia Nuccetelli, è diventata ancora di più la beniamina del pubblico di Uomini e Donne. Bellissima e fiera di se stessa, Giulia De Lellis ha messo un punto alla situazione concentrandosi su se stessa in attesa del ritorno di Andrea Damante. Dopo le forti emozioni vissute nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia si è concessa una seduta rigenerante in palestra. Bellissima anche mentre si allena, la De Lellis, sui social, ha lanciato una nuova frecciatina alla sua rivale. Su Instagram, ha pubblicato alcuni scatti con i quali si è detta fiera di se stessa lanciando così un nuovo messaggio ad Asia Nuccetelli. “Testa alta, petto in fuori… Dentro e fuori la palestra! Sempre fiera”, scrive la fidanzata di Andrea Damante, soddisfatta per aver allontanato Asia Nuccetelli dal suo tronista. Cliccate qui per vedere il post.
Noemi Piarulli non nasconde la gioia e la paura per il parto che è sempre più vicino. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, è pronta a diventare mamma. Dopo aver annunciato di essere in dolce attesa sui social, Noemi Piarulli ha invitato tutti i followers a contare con lei i giorni che mancano alla nascita del suo primo bambino. Nonostante sia ancora molto giovane, l’ex corteggiatrice, pur essendo spaventata, pensa di essere pronta a formare una famiglia con il ragazzo che le ha rubato il cuore. “Conto alla rovescia, si parte da 27 #aiuto”, scrive la bella Noemi pubblicando su Instagram una foto del suo pancione di nove mesi in cui sfoggia anche uno splendido sorriso. E’ tutto pronto, dunque, per l’arrivo del piccolo principino di Noemi Piarulli. Cliccate qui per vedere il post.
Non è passato neanche un mese da quanto Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia hanno pronunciato il fatidico sì e, ad oggi, i due non potrebbero essere più innamorati. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, in particolare, che durante il trono di Teresa non ispirava molta fiducia, ha dimostrato di aver sempre provato dei sentimenti forti e sinceri per la donna che, oggi, è diventata sua moglie e a cui dedica sempre delle bellissime parole. “Buon pomeriggio, come sei bella Teresa. Più ti guardo più ti amo”, scrive l’ex corteggiatore che sta vivendo un periodo magico. Salvatore, infatti, non solo è riuscito a coronare il suo sogno d’amore con Teresa ma è tornato anche a giocare a calcio con il Mazara con il quale ha recentemente firmato un contratto. Tutto, dunque, procede a meraviglia nella vita di Salvatore Di Carlo. Merito dell’influenza positiva di Teresa Cilia. Cliccate qui per vedere il post.
Frecciatina al veleno di Raffaella Mennoia. La redattrice storica di Uomini e Donne, su Instagram, ha pubblicato un post che potrebbe essere rivolto a tanti protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi. “Vado. C’è l’altalena libera”, si legge nella foto pubblicata da Raffaella Mennoia che non aggiunge altro. Parole che i fans hanno interpretato come una frecciatina velenosa rivolata a qualcuno del programma di Maria De Filippi ma chi sarà nel mirino della Mennoia? Il pensiero è andato subito ad Asia Nuccetelli, al centro di accese polemiche dopo il duro scontro con Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante è molto amata dalla redazione di Uomini e Donne così come l’ex tronista. Il post di Raffaella potrebbe, dunque, essere interpretato come un messaggio per la figlia di Antonella Mosetti, definita da Giulia De Lellis come una delle tante bambine che corrono dietro ad Andrea durante le serate in discoteca. Non è da escludere, però, un riferimento a Ludovica Valli che i fans di Fabio Ferrara definiscono ancora una bambina. A chi, dunque, sarà rivolto il post della Mennoia? Cliccate qui per vedere il post.
Nel corso delle ultime puntate del trono classico e gay di Uomini e Donne, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini hanno confermato di fronte alle telecamere la grandezza dell’amore che li lega, una testimonianza che ha commosso i tanti fan della coppia ma che continua a non convincere tanti haters, determinati dimostrare che i due si sono già lasciati da tempo. Non è facile capire da dove nasca questa idea, soprattutto dopo aver visto la coppia più felice che mai ospite nel salotto di Maria De Filippi, ma di recente Eleonora Rocchini ha pubblicato sui suoi profili social uno scatto, sul quale la ragazza ha risposto ai numerosi commenti ricevuti sulla questione. Ecco i suoi singolari hashtag: “Si dice sia per sempre #insommacisiamolasciati #maquantenedicono #eppureiobhodavvero”. La foto, che ritrae Eleonora Rocchini con un abito da sposa molto ampio, metterà a tacere i tanti pettegolezzi? Qui potete visualizzare lo scatto direttamente su Instagram.
Giulia De Lellis, nella sua prima apparizione nella casa del Grande Fratelli Vip 2016, non ha convinto fino in fondo i tanti telespettatori che hanno imparato ad amarla nel trono classico di Uomini e Donne: nelle ultime ore il profilo Instagram della corteggiatrice, infatti, è stato preso di mira dai tanti follower pronti a bacchettarla per gli eccessi nella casa più spiata della tv. L’occasione è stata una foto postata dal backstage del reality di Cinecittà, da dove Giulia De Lellis ha raccontato le sue impressioni sulla serata: “Backstage #strafelice #ioete #avertivisto #mioamore #profumo #gioia #lecosechecontano #testaalta #tua”. I follower, però, non si sono fatti attendere e ne hanno approfittato per rimproverarla per la scarsa fiducia nel suo ragazzo: “Se accetti che il tuo fidanzato vada al grande fratello devi accettare che si creino rapporti e dai che da uomini e donne uscite non dalla chiesa.. molto cafona comunque”, “Tesoro bello, scendi dal piedistallo. Sarà pure il tuo ragazzo e Asia sarà pure inopportuna, ma una “donna matura”, come molte amano definirti, si sarebbe semplicemente limitata a dire due parole concise”. Qui è possibile visualizzare la foto e i commenti.
In seguito alle voci che hanno coinvolto Ludovica Valli e Fabio Ferrara nella bufera, il web si è scatenato con commenti di ogni genere. C’è chi ha preso le difese dell’ ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne, chi della tronista, ma ci sono anche i tanti haters decisi a scoprire la verità o a buttare fango sui sue amati protagonisti della scorsa edizione. Su questa triste vicenda, nata da una lite molto accesa avvenuta in strada fra i due ex, sono intervenuti tutti, anche amici e persone vicine alla coppia. Gli unici a non aggiungere nulla sono stati i diretti interessati, che continuano a mantenere il silenzio e dopo giorni non sembrano intenzionati a chiarire quanto accaduto con i tanti fan. E mentre Fabio Ferrara risponde all’assordante chiacchiericcio degli ultimi giorni con il silenzio social, la sua ex è tornata poche ore fa su Instagram con una nuova foto, che la ritrae intenta a mostrare al pubblico il suo nuovo “vestitino”. Ma cosa si nasconde dietro a questa triste vicenda? Cliccate qui per visualizzare la foto di Ludovica Valli.
Claudio Sona occupa un posto molto importante nel salotto di Uomini e Donne e nelle puntate dedicate al trono classico e gay continua a conquistare il pubblico e i corteggiatori grazie al suo fascino e alla semplicità. Sona è il tipico ragazzo della porta accanto ed è molto amato assieme a Mario Serpa, uno dei corteggiatori più apprezzati di questa edizione. Proprio lui, nel corso delle ultime ore, ha postato un filmato che lo ritrae a cena con la sua migliore amica, un video che ha ottenuto già un bel po’ di visualizzazioni e ha attirato le tante domande dei curiosi. I suoi follower, però, ne hanno approfittato per chiedergli notizie sui rumors che nelle ultime ore hanno gettato fango sull’affascinante tronista, che secondo alcuni sarebbe già impegnato. Ma quanto c’è di vero in tutta questa storia? Ecco i commenti lasciati sul profilo del corteggiatore: “Mario ma è vero quello che si dice che Claudio è già fidanzato?”, scrive un utente. “Se fosse davvero così Mario non starebbe lì”, risponde un altro. Mario risponderà alle tante domande dei suoi fan? Per vedere il video e i commenti potete cliccare qui.
Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi, Claudio Sona e Claudio D’Angelo oggi ritorneranno in onda? Ieri pomeriggio la settimana televisiva si è aperta con i senior, oggi verrà trasmessa la prima parte del trono classico di Uomini e Donne oppure si parlerà ancora di dame e cavalieri? Le dinamiche dei giovani conquistano un pubblico sempre più ampio e, gli sviluppi di Claudio Sona, primo tronista gay della storia del programma destano il maggiore interesse. Il modello veronese infatti, pare dividersi tra l’attrazione per il tenebroso Francesco e l’immediato feeling con il timido Mario ma, mentre quest’ultimo si presenta proprio come un giovane del tutto trasparente, il primo pare avere lasciato la porta del passato leggermente aperta. Claudio ha subito evidenziato questo aspetto affermando di esserci rimasto male per le prime “bugie” del corteggiatore che aveva negato di avere rivisto l’ex fidanzato. Per Francesco i loro incontri sono comunque esclusivamente di carattere lavorativo e Claudio sembra credere alla sincerità del ragazzo anche se, l’attrazione che prova nei suoi confronti probabilmente gli impedisce di valutare in maniera oggettiva e soprattutto distaccata. I fan del programma però, continuano a fare il tifo per Mario Serpa nella speranza che Claudio possa scegliere lui come uomo della sua vita. Nel frattempo, sia Sona che Clarissa Marchese non hanno avuto voglia di fare passi in avanti eccessivamente importanti e così, i primi baci in studio sono nati da Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo. Il primo ha baciato Martina, mentre l’ex tentatore Sonia. Riccardo però, sempre senza peli sulla lingua, si è dimostrato un po’ scosso ed ha reputato il bacio prematuro. Martina ci è rimasta abbondantemente male anche perché ha visto nel gesto del tronista una volontà di sminuire il forte avvicinamento tra i due.