Su Cielo viene mandato in onda nella prima serata di oggi, mercoledì 5 ottobre viene mandato in onda il film di genere fantascienza 10.000 days. Una pellicola del 2014 per la regia di Eric Small e con John Schneider, Peter Wingfield e James Harvey Ward. Nel trailer del film (che potete vedere cliccando qui) viene raccontata la tragica situazione con cui sono costretti a fare i conti gli abitati della Terra. Infatti, il pianeta è stato colpito di un enorme asteroide che ha mosso l’asse e soprattutto l’orbita entro cui il pianeta si muoveva attorno al sole. A circa 27 anni di distanza da questo nefasto incidente tutto sulla Terra è cambiato per via di un clima diventato molto più rigido che rende molto complessa la vita. Per i superstiti all’impatto c’è la necessità di adattarsi a questa nuova situazione per cercare di vivere. Il film può essere anche seguito in diretta streaming sul sito ufficiale di Cielo, cliccando qui.



10,000 Days è il film che andrà in onda su Cielo oggi, mercoledì 5 ottobre 2016, in prima serata. Si tratta di una pellicola dalla forte connotazione apocalittica, classica proposta nella quale i protagonisti devono cercare di fare tutto il possibile e non solo per salvarsi da uno scenario catastrofico. Il film è stato realizzato negli Stati Uniti nel 2014: è stato prodotto dall’azienda Bahr Productions Inc., con la distribuzione nelle sale cinematografiche curata da Marvista Entertainment e 4Digital Media, per una durata complessiva di circa un’ora e mezza. Il film è stato tratto da un soggetto scritto da Eric Small, che ne è anche il regista. Quest’ultimo si è cimentato dietro la macchina da presa anche nell’altro film Il lago dei sogni, oltre ad essere stato attore in Illegalmente tuo. Ma il suo vero mestiere è quello di sceneggiatore e lo ha dimostrato nelle serie televisive 10,000 Days e Penn & Teller: Bullshit!, oltre che nei film Code Red, JumpRopeSprint e Don’t Tell Kim. Il montaggio è stato curato da Gian Ganziano ed Eric Strand, mentre la colonna sonora è stata gestita da James LoDuca.



10,000 Days è il film in onda su Cielo oggi, mercoledì 5 ottobre 2016 alle ore 21.15. Una pellicola dal genere fantascienza nel quale è l’adrenalina a regnare sovrana rispetto a tutto il resto, dalla forte connotazione apocalittica, classica proposta nella quale i protagonisti devono cercare di fare tutto il possibile e non solo per salvarsi da uno scenario catastrofico. La pellicola è stata diretta dal regista Eric Small e il protagonista principale è interpretato da John Schneider. Quest’ultimo ha acquisito il massimo della sua fama nel ruolo di Bo Duke nella serie televisiva Hazzard, ripetendosi negli anni successivi grazie a La signora del West, Smallville e il più recente The Haves and the Have Nots. Sul grande schermo, è apparso in Cocaine Wars, Cocaine Wars, La corsa più pazza del mondo 2 e The Rebound – Ricomincio dall’amore. Accanto a lui, ecco la collega Kim Myers, famosa grazie ai film The Rebound – Ricomincio dall’amore, Illegalmente tuo, Calda emozione, Hellraiser – La stirpe maledetta, Fortunate Son e The Last Sin Eater. Il cast è completato dagli attori Peter Wingfield, Lydia Look, Lisa Pelican e Kasey Campbell. Ma ecco in breve la trama del film. 



10,000 Day ha una trama molto semplice e al tempo stesso ricca di spunti di interesse, specialmente per chi è amante del genere catastrofico. Il film si apre con l’apparizione improvvisa di una cometa che si va a schiantare sul pianeta Terra, provocando una lunghissima serie di scompensi a tutti i livelli. A circa diecimila giorni dall’inizio della catastrofe, l’obiettivo dei cittadini rimasti in vita è quello di continuare a sopravvivere ad un’era glaciale che non sembra avere mai fine. Inizia così una battaglia cruenta tra il Bene e il Male.