Continuano ad essere ore calde al Grande Fratello Vip 2016 con Andrea Damante ancora protagonista dello scontro tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli Mosetti. La prima è la sua fidanzata e si è scagliata contro la seconda che si è avvicinata molto al ragazzo dentro la casa. A parlare è intervenuta anche la madre dell’ex fidanzata di Andrea Damante Giorgia Lucini. La signora Lucini ha scritto: “Fuori tutti forse è meglio anche Damante. Parla a cavoli delle persone che non sono presenti…. e voi fan non lo vedete”. Parole di una certa rilevanza che ovviamente Andrea Damante non vede e a cui non può rispondere. Staremo a vedere se la polemica sarà alimentata da Ilary Blasi che potrebbe durante la trasmissione poi sottolineare qualcosa di interessante e magari dire la sua o parlare proprio di questo intervento della Signora Lucini nei confronti di Damante.
Lo scontro tra Giulia De Lellis e Antonella e Asia Mosetti durante il corso della passata puntata del Grande Fratello Vip, ha lasciato alle spalle grandi momenti di tensione. Nella residenza più spiata d’Italia infatti, madre e figlia continuano ad attaccare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, di contro, ha pubblicato una nota sul suo profilo ufficiale di Facebook affermando che se Antonella Mosetti dovesse ancora parlare male di lei minacciandola, passerà alle vie legali. Andrea Damante in Casa ha deciso di non rispondere più agli attacchi dell’ex lolita di Non è la Rai e rispettare la sua Giulietta. Nel frattempo, dopo aver postato la nota, sono seguiti i commenti dei fan: “Io agirei già via legali, è vergognoso come una mamma parla così. Ma soprattutto, dire io l’avrei uccisa è sullo stesso discorso di Clemente Russo. Solo che lui fermentava il femminicidio e questa aumenta il BULLISMO. Purtroppo l’invidia è tanta forse troppa!”, “La stessa cosa che penso io… se la Mosetti ha reagito in quel modo travisando completamente le parole di Giulia, forse forse ha la coda di paglia”, “Io sono una tua fan, cioè vostra, intervengo spesso con commenti, esprimendo il mio modesto parere. Ho 48 anni, potrei essere tua madre, ti assicuro che non hai nulla da farti perdonare, ti stavi confrontando con una coetanea e nel contempo difendendo il tuo amore! Le tue interlocutrici si commentano da sole e apprezza ai pensieri positivi espressi nei tuoi confronti da Elenoire Casalegno, una gran bella persona. Concentrati sui tuoi studi, sulla tua famiglia, sui tuoi amici e sul tuo immenso amore. Lungi da me dare un consiglio, voleva essere un semplice suggerimento, unitamente all’esternazione del mio pensiero rispetto alla spiacevole vicenda. Grande Giulia”. Per leggere il resto dei commenti potete cliccare qui.
Durissimo sfogo di Giulia De Lellis dopo la dichiarazione shock di Antonella Mosetti (leggete in basso) nei suoi confronti. La fidanzata di Andrea Damante, stanca di ascoltare insulti e commenti pesanti nei suoi confronti, ha deciso di passare dalle parole ai fatti. Sulla pagina ufficiale, Giulia ha pubblicato un lunghissimo post con il quale non solo ha difeso le proprie ragioni ma ha lanciato un messaggio chiaro e diretto ad Antonella Mosetti. La fidanzata di Andrea ha ribadito di non aver mai voluto zittire una donna di 40 anni ma di aver cercato di tranquillizzarla per rispettare il freeze. Per nulla pentita di quanto detto nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia si è scagliata contro le Mosetti promettendo di passare alle vie legali se Antonella Mosetti continuerà a minacciare e a rilasciare dichiarazioni pesanti contro di lei. “Aggiungo, concludendo, poi, che se la signora Mosetti continuerà a parlare in quel modo di me, minacciandomi ed insultandomi ancora dovrà agire per vie legali. Quando l’ignoranza parla, la giustizia deve agire. Ho dato fin troppe giustificazioni per i miei gusti così, però, possiamo mettere a tacere il tutto”, scrive la De Lellis ricevendo i like di tutti i suoi fan. Cliccate qui per vedere il post.
Nella casa del Grande Fratello Vip, l’argomento principale delle conversazioni è Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua ad essere presente nei pensieri di Antonella Mosetti, ancora furiosa per le parole pronunciate dalla fidanzata di Andrea Damante nei confronti della figlia. La storia, questa mattina, si è arricchita di un nuovo capitolo. A scriverlo è la pagina ufficiale di Giulia De Lellis che riporta un episodio spiacevole. “Siamo abbastanza SCHIFATE da tutto ciò. Questa notte la signora ANTONELLA MOSETTI parlando di Giulia con la figlia ha detto testuali parole: Se fossi stata fuori l’avrei UCCISA, non l’avrebbe passata liscia. Il Gf (GUARDA CASO) ha tolto l’immagine, Andrea nel frattempo stava ascoltando tutto dalla cucina con Laura, Alessia e Pamela… Era abbastanza stravolto ma dice che non vuole intervenire, che non ne parlerà più. Quindi Pamela parla del loro percorso a Uomini e Donne e dice che lei tifava per loro… Sviano un po’ il discorso anche se Andrea ascolta sempre quello che dicono di là ed è abbastanza scocciato, anche perché la signorina Mosetti diceva che la colpa è di Andrea”, scrive lo staff della pagina di Giulia. Gli amministratori della fanpage, inoltre, concludono il post chiedendo che vengano presi dei seri provvedimenti nei confronti delle Mosetti. Cliccate qui per leggere tutto.
Dopo aver animato la casa del Grande Fratello Vip con il suo ingresso dando vita ad un acceso scontro con Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti, Giulia De Lellis è tornata a scrivere sui social. Smaltita la rabbia per quanto accaduto durante la diretta, Giulia De Lellis è tornata sull’accaduto rispondendo alle Mosetti su Instagram stories. “Il momento più bello della puntata è stato quando io sono entrata ed ho visto Andrea, è stato potentissimo, anche più della scelta. Purtroppo la mia che doveva essere una piacevole sorpresa è stata, tra virgolette, rovinata da quello che è successo dopo quando Ilary mi ha chiesto di dire il mio punto di vista su Asia – così aggiunge – Su questo ho detto tutto alle dirette interessate, perché sapete che io sono una persona che non ha peli sulla lingua, loro hanno un po’ esagerato, mi permetto di dirlo, perché io non sono entrata insultando qualcuno o credendomi chissà chi, anzi!”. Diretta e senza peli sulla lingua, poi, la De Lellis replica duramente alle parole pronunciate dalle Mosetti nei suoi confronti di fronte a milioni di telespettatori. “Per me quello che hanno detto subito dopo la puntata se lo porta via il vento, nel senso che se sei in grado di fare un discorso lo fai con la persona che hai davanti in modo educato. Quindi il mio commento su di loro è che si commentano da sole. Io non mi permetterei mai di zittire una donna di 50 anni col dito sulla bocca, anzi io cercavo di aiutarla dicendole di non muoversi visto che era frizzata!”.
Dopo aver difeso duramente la fidanzata Giulia De Lellis dagli attacchi di Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, Andrea Damante ha preso le distanze da madre e figlia con cui aveva legato durante i giorni di permanenza nella cantina. Sotto il tetto della parte agiata della casa, Andrea continua ad essere molto amico di Stefano Bettarini e sta legando sempre di più con Alessia Macari, Laura Freddi e Gabriele Rossi. L’ex tronista, infatti, ha smesso di scherzare con Asia cominciando a farlo con le persone con cui pensa di poterlo fare, Bosco e Laura in primis. Andrea, inoltre, si è trasformato in personal trainer allenando la Ciociara con cui si è poi concesso una doccia rigenerante. Con Alessia, Andrea Damante si sente libero di essere se stesso, di fare battute senza avere la paura di poter essere frainteso. Un cambiamento dovuto alla gelosia di Giulia quello del Damante che non vuole rischiare di perdere la fidanzata.
Non si placano le polemiche per l’acceso scontro tra Giulia De Lellis, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. Mentre l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta ricevendo il sostegno dei fans, a difendere Asia, ancora nella casa del Grande Fratello Vip, ci pensa il padre. Alex Nuccetelli, ai microfoni di Fanpage, ha difeso l’immagine della figlia, presa di mira dai fans dei Damellis, convinti che voglia creare scompiglio all’interno della coppia. “Asia vive l’amore in maniera innocente. Le bastano ancora le strette di mano e le letterine. Ha avuto mezzo ragazzo a 20 anni ma quella cosa là non le interessa. Non è che non l’ha fatta. L’ha fatta, ma non ne sente il bisogno. Semmai sono preoccupato del contrario. Le chiedo come mai l’amore fisico non le interessi, ma lei mi risponde che va bene così” – ha dichiarato il signor Nuccetelli che non nasconde che la figlia abbia provato un interesse nei confronti di Andrea Damante – “Conosco bene mia figlia e so che quando ieri li ha visti insieme mentre si baciavano, si è commossa. Quello che provava non era invidia, ma tenerezza. Sì, prima di entrare nella Casa non ha mai nascosto di trovare attraente Andrea ma, dal momento in cui ha capito che lui è innamorato, si è fatta da parte ed è rimasta al suo posto”. Infine, non manca una frecciatina nei confronti di Ilary Blasi: “Mi meraviglio di Ilary Blasi, del fatto che non l’abbia difesa. La conosco da sempre. Sono stato io a presentarle Francesco Totti. Se avesse detto che ad Asia non piace Andrea, il programma non ne avrebbe risentito. So che usciranno la prossima settimana, adesso bisogna solo attendere. Ci lasceremo questa esperienza alle spalle”.
Continuano le polemiche intorno al triangolo del Grande Fratello Vip Giulia De Lellis-Andrea Damante-Asia Nuccetelli. La figlia di Antonella Mosetti è chiaramente interessata all’ex tronista di Uomini e Donne ma nella puntata di lunedì sera la sua ragazza Giulia è entrata in casa durante un “freeze” per mettere in chiaro le cose con Andrea e con Asia. In tanti hanno apprezzato il gesto della ex corteggiatrice e appoggiano la sua posizione, altri invece hanno trovato eccessive e cattive le sue parole verso Asia. A chi la critica Giulia De Lellis risponde pubblicando su Instagram una serie di foto mentre si allena in palestra: “Testa alta, petto in fuori… Dentro e fuori la palestra! #semprefiera #allenamento #momenti #workout #crossfit #crossfit548 #sempredavoi #noncenepernessuno”, ha scritto Giulia (clicca qui per vedere lo scatto). Tantissimi i commenti: “Stima profonda! Bisogna segnalare il “territorio” via le gatte morte. Brava brava brava”, “Guarda da ieri sera mi sei diventata simpatica”, “Bellissima e bravissima mi avete fatto emozionare tu e Andrea. Giulia sorridi sempre, è la medicina contro l’invidia” e “Chiunque al tuo posto avrebbe fatto la stessa cosa o anche peggio, quindi a testa alta che sei stata grande! #laDelellisreg.a”,
Non si fermano le polemiche che ruotano attorno alla figura di Andrea Damante ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi ora nella casa del Grande Fratello Vip 2016. La sua ragazza Giulia De Lellis è tornata a lanciare una frecciatina ad Asia Mosetti Nuccetelli dopo che era rimasta in silenzio per quasi una giornata intera. La fidanzata di Andrea Damante si era scontrata con la figlia di Antonella Mosetti, ma poi non aveva risposto alle tante parole che la giovane concorrente del Gf Vip 2016 le aveva riservato una volta averla vista uscire dalla fatidica porta rossa. E’ bastata però una foto su Instagram per far riaccendere i fari su questa situazione con Giulia De Lellis che ha mostrato alcuni momenti dei suoi allenamenti di oggi in palestra. Nel commento ha scritto: “Testa alta, petto in fuori… Dentro e fuori la palestra”. Ovviamente quel fuori è riferito alla vita di tutti i giorni. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Le emozioni che si vivono all’interno della casa del Grande Fratello Vipsono comunque amplificate, questo è chiaro ormai fin dalla prima edizione in cui nel programma era presente gente comune. E’ così che la lite tra Giulia De Lellis e Asia Mosetti per Andrea Damante ieri sera ha una spiegazione molto più logica di quanto ci si possa aspettare. Quello che invece probabilmente nessuno si aspettava era la grande maturità dimostrata dall’ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Bisogna ricordare comunque che stiamo parlando di un ragazzo di appena ventisei anni, sottoposto allo stress di quindici giorni di diretta tv ventiquattro su ventiquattro. Nessuno si aspettava una presa di posizione netta e che potesse portare a ristabilire la calma di Asia che mal aveva digerito le parole della fidanzata del ragazzo forse anche per un po’ di gelosia nei suoi confronti. Di sicuro da questa situazione quello che è uscito a testa più alta è sicuramente Andrea Damante.- Anche dopo l’espulsione di Clemente Russo dalla casa del Grande Fratello Vip 2016 per Andrea Damante continua la sua preparazione fisica. Il ragazzo questa sera sta veramente forzando in giardino, tanto che si vedono gli altri protagonisti alternarsi in alcuni esercizi con lui e poi tutti rinunciare rientrando dentro casa. Damante dimostra di essere pronto fisicamente anche per fare diversi esercizi da atleta e nonostante l’assenza di Clemente Russo, che gli dava una grande mano, ha preso in mano la situazione e deciso di dare una scossa fisica a tutti i concorrenti. Proprio in questo momento sta dando una mano ad Alessia Macari, cercando di farle capire come si fanno diversi esercizi. Continua invece a calare il gelo con Asia Mosetti Nuccetelli dopo la lite che questa ha fatto ieri sera con la sua fidanzata Giulia De Lellis.
Risvegliatosi dopo la terza puntata del Grande Fratello Vip 2016, Andrea Damante ha ancora tra i suoi pensieri la lite furibonda scoppiata tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis. L’ex tronista di Uomini e Donne si è confrontato sui comportamenti della coinquilina e della fidanzata: “Credi anche tu che sia innamorata?“, ha chiesto Andrea Diamante a Bosco Cobos, il quale ha risposto: “Se fosse innamorata, dovrebbe stare male visto che sei fidanzato. Io penso che lei sia una tua fan. Ti ha guardato per tanto tempo e quindi penso che non ci sia altro. Anzi, sta soffrendo“. Secondo Andrea Damante, la fidanzata ha voluto semplicemente marcare il territorio, visto che non può farlo nella casa: “E’ venuta fuori la leonessa“, ha spiegato prima di punzecchiare Asia Nuccetelli per il comportamento nei suoi riguardi: “C’è discrepanza tra quello che viene detto e quello che si vede, quindi Giulia ha voluto rimettere le cose a posto“. – Il momento intimo tra Andrea Damante e Giulia De Lellis durante la terza puntata del Grande Fratello Vip 2016 si è acceso sul finale, quando la fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne, accogliendo l’invito di Ilary Blasi, ha parlato con Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti. Quando, però, la fidanzata di Andrea Damante ha spiegato di non temere Asia perché “è una delle tante che in tutta Italia gli va appresso” e che il pubblico conosce la ragazza, lanciando delle insinuazioni, è scattata la reazione di Antonella Mosetti: “Tu a mia figlia non la devi neanche nominare, è arrivata quella di Uomini e Donne…“. In una sorta di reazione a catena, è scattato Andrea Damante in difesa della sua fidanzata. La coppia, però, è stata presa di mira dalle due Mosetti al termine della diretta: “Questa è tutta televisione. Si tratta di una coppia mediatica, è una coppia che scoppierà“, ha spiegato Antonella Mosetti alla figlia Asia.
Dopo le prime rivelazioni a Clemente Russo, è ora Andrea Damante a raccogliere le confessioni di Stefano Bettarini. Lo scandalo accaduto al Grande Fratello Vip 2016 non è quindi ancora terminato. Durante la notte, infatti, il calciatore ha rivelato a Damante di essere molto preoccupato di dover affrontare la diretta. In questo caso non riguardava un eventuale chiarimento di quanto detto in precedenza dall’ex pugile, ma l’esistenza di alcune strategie messe in atto dagli altri concorrenti. Andrea Damante ha mostrato una forte curiosità per le parole del compagno di Casa, soprattutto quando Bettarini ha detto con fare misterioso che presto è sicuro che i suoi sospetti verranno confermati. La frase enigmatica in realtà potrebbe anche indicare quanto avvenuto con l’ex moglie Simona Ventura. Nel frattempo i fan tifano per la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis e per la tirata d’orecchie, piuttosto forte, destinata ad Asia Mosetti. Per il pubblico la “moretta” è da condannare e Giulia ha dimostrato di essere una gran signora. Diversa la posizione di chi, invece, accusa proprio Damante di fare una sorta di doppio gioco e di aver avvallato le avance, nemmeno troppo velate, di Asia: “può fare quello che le pare. Quello che si deve contenere è Andrea e poi è entrata la santerellina a giudicare. Ma che si guardasse lei!”; “aveva iniziato alla grande e ha terminato malissimo. Non serve dare della poco di buono e poi dire che le è indifferente”.
Il web si è diviso dopo l’ingresso di Giulia De Lellis, che nella terza puntata del Grande Fratello Vip 2016 ha avuto modo di riabbracciare il fidanzato Andrea Damante. C’è chi ha giudicato eccessive le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e chi, invece, ha approvato l’intervento nei confronti di Asia Nuccetelli. E proprio la fidanzata di Andrea Damante ha rotto il suo silenzio sui social network per commentare quanto accaduto al Grande Fratello Vip 2016. Lo staff che amministra la sua pagina Facebook ha, infatti, pubblicato un messaggio: “Ha riportato esattamente tutto quello che si dice fuori dalla casa, quello che VOI dite e che VOI commentate. E’ inutile che veniate qui ad attaccarla, non ha offeso nessuno. Se evidentemente altre persone (a buon intenditore) si alterano è perchè sono state toccate dalla verità“, recita il post, nel quale la fidanzata di Andrea Damante è stata giudicata “una signora” (). Gli equilibri nella casa del Grande Fratello Vip 2016 dopo la lite cambieranno?
Al Grande Fratello Vip 2016 è il momento di un freeze un po’ particolare e sicuramente molto emozionante. Nella casa del Grande Fratello Vip 2016 entra Giulia De Lellis la fidanzata di Andrea Damante. Questa si avvicina al suo ragazzo che quando la vede non può che essere emozionato, ma è costretto a rimanere fermo. La ragazza lo bacia sulla guancia e i due scambiano qualche parola con Andrea Damante che scoppia a piangere dall’emozione. Le telecamere indugiano anche su Asia Mosetti Nuccetelli che probabilmente prova qualcosa per il ragazzo. La ragazza dice che diventeranno genitori ma non adesso perchè ci sono stati dei problemi e che ora inizierà l’università. E’ un momento davvero emozionante. Scatta poi la frecciatina ad Asia, sottolineando che tutta l’Italia sa benissimo tutto quello che succede e che si fida del suo ragazzo. Dice che tutta Italia ha già detto quello che pensa e che lei è una delle tante che si comporta così. A questo punto si arrabbia Antonella Mosetti che reagisce e l’attacca, poi si alza Andrea Damante a fare da paciere. Il freeze non è stato rispettato da nessuno e Ilary Blasi fa uscire Giulia De Lellis per evitare problemi. Poi però scoppia la lite tra Damante e la Mosetti.
Al Grande Fratello Vip 2016 l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante non ha dimenticato neanche per un secondo la fidanzata Giulia De Lellis e forse dei sentimenti di Damante e di questa grande storia d’amore si parlerà anche nella puntata in onda stasera. La reclusione nella casa di Cinecittà ha dato modo all’ex tronista di riflettere anche su una questione importante: chiedere alla De Lellis di sposarlo. La voglia di convolare a nozze con la fidanzata sicuramente c’è ma Damante non intende farle la classica proposta con l’anello, come ha raccontato lui stesso: “Non lo farò. L’ultima volta mi ha portato sfortuna perché poi è finita . E ora che ho incontrato la mia “Giulietta” non posso mica rischiare di farmela scappare per un anello, giusto?“. Riguardo alla data, Damante aveva dichiarato al Grand Hotel: “Appena esco dal Grande Fratello gliela faccio sapere“.
Tra i protagonisti del Grande Fratello Vip 2016 c’è anche Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne. Damante ha fatto sognare il pubblico di Canale 5 con la sua storia con la bella ormai (ex) corteggiatrice Giulia De Lellis, che alla fine del percorso nello studio di Maria De Filippi è stata anche la sua scelta. I due erano inseparabili e, per il momento, sembra che la loro storia non sia affatto in pericolo nonostante la permanenza del Damante all’interno della casa. Nei giorni scorsi Andrea Damante ha cantanto, insieme a tutti, “Ragazza è magica”, uno degli ultimi singoli di Jovanotti e guardando verso la telecamera ha reso chiaro che quelle parole fossero totalmente indirizzate alla bella Giulia. C’è una concorrente che, però, sta dando del filo da torcere alla coppia: la bella Asia. Ilary Blasi tornerà sull’argomento stasera, 3 ottobre, per la terza puntata del reality? Andiamo intanto a vedere che cosa è successo ad Andrea Damante fin da quando ha inziato questa avventura. Fin dai primi passi mossi all’interno della casa, Andrea è risultato uno dei personaggi più stimati dai rispettivi colleghi. Quasi tutti. In particolare, Andrea ha stretto amicizia con Stefano Bettarini, Asia Nuccetelli e Bosco Cobas. In studio, Alfonso Signorini, direttore di Chi, ha inoltre affermato che Asia, prima di entrare nella casa, ha manifestato il proprio interesse nei confronti del tronista. E proprio il suo rapporto con la figlia di Antonella Mosetti è stata al centro della scena per tutta la prima settimana. Asia ha tentato più volte l’approccio con il Damante, ma quest’ultimo ha sempre messo davanti a lei Giulia De Lellis, la ragazza che ha conosciuto all’interno del programma di Uomini e donne e per la quale ha già iniziato a versare qualche lacrima, segnale di come la lontananza lo stia pian piano logorando, nonostante siano passate due settimane dal suo ingresso nella casa. Voto altissimo per Andrea Damante, insieme a Bettarini e Valeria Marini il migliore per distacco. Non sappiamo ancora se vincerà il Grande Fratello Vip ma a meno di clamorosi colpi di scena o new entry stellari, Andrea è già involato verso la vittoria finale. Oltre che sull’apporto delle decine e decine di migliaia di fan, Andrea può anche contare sull’appoggio del pubblico da casa.
Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2016 trasmessa lunedì scorso, Andrea Damante è riuscito a battere la squadra capitanata da Stefano Bettarini, assicurandosi così la possibilità di rimanere nella casa con gli agi e consegnando di fatto la cantina a Bettarini e gli altri. Al termine della puntata, in qualità di vincitore della prova, la Blasi ha chiesto ad Andrea chi volesse salvare dalla nomination. Il Damante, per via del rapporto di amicizia creatosi, ha salvato le Mosetti, con Asia che è saltata letteralmente addosso al Dama dicendole grazie amore. Una frase che non è passata inosservata ai tanti fan della coppia, che si sono scagliati contro la Nuccetelli. Giulia comunque può star tranquilla, visto che comunque Andrea ha ribadito più volte, anche nel corso degli ultimi giorni di non provare alcun interesse per Asia, anzi. L’ultimo episodio risale a due giorni fa, quando Damante ha chiesto con fermezza ad Asia di smettere di accarezzargli il ginocchio e di farlo a qualcuno o qualcos’altro. Messaggio recepito.