CLiCCA QUI PER SCOPRIRE LE ANTICIPAZIONI AMERICANE DI BEAUTIFUL
Lo scontro tra Quinn e Ridge continua a riservare colpi di scena a non finire nelle attuali puntate di Beautiful in onda su Canale 5. Solo ieri, infatti, Forrester si è recato alla villa per discutere con la ‘matrigna’ del suo nuovo ruolo, ora che le sorti di Eric sono appese tra la vita e la morte. In un attimo di apparente tranquillità, lo stilista ha esortato la Fuller ad andarsene, ricordandole che il padre ha sempre voluto una donna nel suo letto, non pensando alle conseguenze delle sue azioni. Proprio per questo la famiglia ha dovuto intervenire in passato, e lo farà anche in futuro, per fare in modo che il patriarca Forrester non dia troppo spazio ai suoi istinti tralasciando la razionalità. Tali affermazioni lasciano dunque intendere che Eric non amava Quinn? E’ difficile crederlo, considerando che lo stilista ha rinunciato a tutto per questa donna.
Il ritorno di Donna Logan nelle puntate americane di Beautiful era nell’aria ormai da qualche settimana. Si vociferava infatti che l’ex moglie di Eric avrebbe potuto avere un ruolo attivo per allontanare Quinn da lui: la sorella Logan potrebbe riconquistare il suo ex, ricordando quanto erano stati felici molto tempo prima? Sulla scia di questi sospetti, è stato ufficializzato il ritorno dell’attrice Jennifer Gareis che si rivedrà nelle puntate americane della soap a partire dal 20 ottobre. Per ora le ragioni di questa entrata in scena sono top secret, così come le informazioni riguardanti la durata della sua partecipazione. Quale sarà la circostanza che la riporterà a Los Angeles? E se le condizioni di salute di Eric dovessero improvvisamente peggiorare?
La voce dell’addio di Wyatt e Steffy nelle puntate americane di Beautiful circolano ormai da diverse settimane. La Forrester non ha mai digerito il coinvolgimento di Quinn nella vita del nonno e la situazione è peggiorata quando il marito ha preso le difese della madre. Di fronte alla sofferenza di Quinn per la gravità delle condizioni di Eric, Wyatt non ha saputo resistere, decidendo di supportarla (anche a rischio di scontrarsi ancora una volta con la moglie). Tale scelta non promette nulla di buono, come conferma la recente foto che circola sul web nel quale Steffy appare con diverse scatole in mano nella casa sulla spiaggia. Intende trasferirsi per sempre dall’abitazione che ha condiviso con Wyatt per breve tempo? E se invece si trattasse del contrario?
Gli spoiler ufficiali riguardanti la puntata di Beautiful che andrà in onda oggi negli Stati Uniti offrono un interessante spunto su una scelta che dovrà fare Ridge. Si precisa, infatti, che Forrester dovrà decidere tra la sua famiglia e la cosa giusta da fare. Il riferimento sarà all’accordo pre-matrimoniale firmato da Eric e che riguarderà il nome del suo sostituto, in caso di impossibilità del CEO della Forrester Creations di recarsi al lavoro. A differenza di quanto inizialmente pattuito, sarà Quinn la prescelta (e non Ridge) ma tale contratto, come annunciato da Carter, non è stato registrato prima del malore di Eric. Ora Ridge dovrà scegliere: allontanerà Quinn dalla famiglia o seguirà la volontà del padre?
Il ritorno di Caroline è stato atteso a lungo dai telespettatori americani di Beautiful che finalmente oggi vedranno la Spencer fare la sua apparizione nella soap più seguita al mondo. Il suo soggiorno a New York in compagnia di Douglas e delle sue mamme è giunto al termine: Caroline dovrà ora fare i conti con la fine del suo matrimonio e con le aspettative per il suo futuro e quello del bambino. Per questo potrebbe trovarsi sorpresa e un po’ delusa nell’apprendere che l’ex figliastro non l’ha aspettata, sperando di avere con lei una relazione stabile. In sua assenza è andato avanti con la sua vita, intraprendendo una storia d’amore con Sasha, a sua volta molto felice di avere un nuovo Forrester al suo fianco, Il ritorno di Caroline causerà più di qualche problema a questa nuova coppia o Thomas deciderà di restare al fianco della terza Avant? Fino a qualche tempo fa non ci sarebbero stati dubbi riguardo l’interesse univoco del Forrester per Caroline, del quale in passato era seriamente innamorato. Negli States si vociferava persino che i due genitori di Douglas sarebbero diventati i protagonisti della soap, al fianco di Liam e Steffy, confermando la fusione delle famiglie Forrester e Spencer. La curiosità riguardo il nuovo possibile triangolo amoroso Sasha, Caroline e Thomas non manca…