Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo Katie vicina alla verità su Douglas. Mentre Bill e Brooke si ritroveranno per via dei problemi di alcol della giovane di casa Logan, Katie scoprirà che il bambino non è figlio di Ridge, e allora chi è suo padre e perchè lui e Caroline stanno mentendo? La caccia è aperta ma c’è qualcuno che darà credito alle parole di un’alcolizzata? Dopo alcune puntate quasi interamente dedicate al ritorno di Liam alla vita sociale, Beautiful oggi si concentrerà su un’altra attesa trama: la paternità del piccolo Douglas. Tale notizia, infatti, giungerà anche ad un altro membro dalla famiglia Spencer che dovrà decidere cosa farne di tale sconvolgente verità. Sarà Katie, infatti, ad osservare una dura conversazione tra Ridge e il dottor Wolin: l’urologo che si era occupato dei problemi di sterilità dello stilista si avvicinerà nuovamente a lui, ricordandogli che Douglas non può essere suo figlio. Ridge gli chiederà di allontanarsi ma poco dopo sarà Katie a chiedere al medico i motivi di tale discussione: Wolin a quel punto non si farà nessuno scrupolo nel dichiarare che Forrester è sterile e non può essere il padre del neonato.



Continua il periodo d’oro di Beautiful, che nelle ultime puntate ha evidenziato dati Auditel più che buoni, con uno share costantemente superiore al 20%. Dopo l’incredibile picco dell’episodio nel quale Steffy e Liam si sono rivisti, con quasi 3.500.000 gli spettatori sintonizzati su Canale 5, anche l’appuntamento di ieri non ha deluso. Nonostante il grande spazio dedicato alle non troppo amate sorelle Avant, la soap americana ha raggiunto ancora una volta il 20,3% di share pari a 3.027.000. Beautiful non delude mai, dopo trent’anni dal suo esordio in Italia, e si conferma anche il programma più visto in termini di spettatori univoci del ricco palinsesto di Canale 5, superando mostri sacri come Uomini e donne e Il Segreto. Sarà anche il simbolo del trash, ma agli italiani questo connubio di amore e situazioni assurde (ai limiti dell’ironia) piace… e molto!



Il comportamento di Wyatt continua a non andare proprio giù ai telespettatori di Beautiful, stanchi di vederlo mettere i bastoni tra le ruote alla coppia più amata, ovvero a Liam e Steffy. Il figlio di Quinn aveva avuto la verità sotto gli occhi, quando Charlie gli aveva mostrato il video del parcheggio della Forrester Creations. In tale occasione però non si era fatto troppe domande, credendo alle menzogne della madre. A colloquio con Steffy, ieri Wyatt ha chiesto alla moglie di dire la verità al fratello, ricordandole gli impegni presi e ancora una volta dicendosi certo del loro amore. Questo suo atteggiamento ha scatenato un vero polverone sul web: ‘Wyatt, se davvero sei consapevole di quanto sia malata tua madre, la prima cosa da fare è chiamare uno psichiatra e farla internare’ , ‘ Io non riesco a sopportare Wyatt, è possibile che non riesca a capire che Steffy non lo ha mai voluto?’.



E’ tempo di una nuova puntanta di Beautiful che anche oggi torna su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. Dopo avere visto Bill alle prese con il ritorno di Liam e le ricerche di Quinn, a partire da oggi ci sarà per lui un altro motivo di preoccupazione ovvero le condizioni di Katie. Quest’ultima continua a bere, come confermato dalla bottiglia di vodka che Brooke troverà nella casa della sorella. Queste indagini svolte dalla madre di Hope la porteranno ancora una volta ad avvicinarsi al cognato: l’ex coppia, infatti, si confronterà riguardo i problemi di Katie, ammettendo quanto lei abbia bisogno di aiuto per non ricadere nel tunnel dell’alcolismo. Bill e Brooke avranno quindi una nuova occasione di incontro, proprio mentre Katie si troverà a ‘Il giardino’ alle prese con la grande scoperta del segreto di Ridge. Ma cosa accadrà se scoprirà che i due ex amanti continuano a vedersi e a sparlare alle sua spalle? 

E’ tempo di un nuovo episodio di Beautiful che oggi si aprirà con il confronto tra Nicole e Zende. Ieri la Avant ha faticato a trattenere le lacrime quando Sasha le ha rivelato di essere molto felice al fianco del figlio di Kristen e Tony. E’ stata soprattutto la notizia dei veri sentimenti di Zende a sconvolgerla: Sasha infatti si è detta certa che il giovane sia innamorato di lei. Con queste parole nel cuore, Nicole deciderà di chiedere schiettamente al suo ex cosa provi e lui la stupirà affermando di non avere mai smesso di amarla. Non se la sente di restare al suo fianco, considerando la sua gravidanza, ma i sentimenti che prova per lei non sono mai cambiati. Basterà tutto ciò per convincere Sasha ad allontanarsi da lui?

Nella puntata di Beautiful di oggi Katie confermerà di avere il controllo delle sue azioni, venendo a conoscenza senza grosse difficoltà della verità sulle origini di Douglas. Nel frattempo, però, Brooke sarà ancora molto preoccupata per lei e deciderà di approfittare dell’assenza della sorella per effettuare delle indagini all’interno della sua casa. Sarà qui che troverà un’altra bottiglia di vodka e si confronterà con Bill, rientrato a sua volta per verificare le condizioni della moglie. I due cognati converranno che Katie non ha mai smesso di bere, avendo bisogno del loro aiuto e di quello di un club di alcolisti anonimi. Ma Katie permetterà di farsi dare una mano dai due ex amanti?

Nessuna lotta di quartiere, almeno non per ora, ma Beautiful si prepara a regalarci alcuni momenti ad alta tensione per via di Liam, Steffy, Wyatt, Quinn ed Eric che presto faranno coppia fissa. Nelle ultime puntate di Beautiful, Wyatt ha capito che la madre stava nascondendo qualcosa ma non sapeva cosa fino a che non ha bussato alla sua porta. La donna ha tenuto Liam rinchiusto nello chalet per settimane almeno fino all’arrivo di Wyatt che ha portato in salvo suo fratello chiudendo i conti con la follia della madre. Wyatt ha fatto la cosa giusta? Sembra proprio di sì anche se adesso, con il senno di poi, tutti sono pronti a chiedergli spiegazioni riguardo alla sua illuminazione e alle azioni della madre. Dopo il primo, romantico, incontro in spiaggia, per Steffy e Liam è arrivato il momento di lasciarsi. La giovane Forrester torna alla casa sulla spiaggia con il suo attuale marito ma senza spiegare al suo ex quello che è successo in sua assenza. Proprio di questo hanno parlato a lungo Wyatt e Steffy una volta tornati a casa. Il giovane spiega ancora quello che è successo e quello che ha scoperto sin dalle immagini che Charlie gli ha mostrato ma Steffy sembra assalita da mille dubbi. I due concordano sul fatto che è presto per dire la verità a Liam ma non sul fatto che si sono scelti. Steffy continua a ribadire che Quinn ha tenuto Liam rinchiuso solo per farli sposare e tenere per sempre il giovane lontano da lei ma Wyatt non è dello stesso parere. Quest’ultimo è convinto che la madre non abbia fatto poi molto perchè il suo rapporto con Liam era già vittima di continui alti e bassi, della presenza di Hope, di Ivy e di tutte le insicurezze di Liam. Wyatt è convinto che loro si siano scelti e che il loro matrimonio sia stato ponderato e non una conseguenza delle folli azioni della madre. Alla Forrester, intanto, il discorso finalmente cambia e se da una parte troviamo Nicole e Sasha ancora impegnati a discutere, dall’altra c’è Maya ad affrontare Sasha. Nicole non capisce perchè l’amica abbia proprio scelto il suo ex per essere felice ma lei ribadisce il fatto che non è stata una cosa studiata e che loro adesso si amano. Zende dice a Maya di non aver pensato alle conseguenze del suo gesto e spiega ancora la motivazione che lo ha spinto a lasciarla. Maya non riesce a capire e pensa che sia stato finto sin dall’inizio anche se lo ringrazia perchè è per lui che Nicole ha vissuto al meglio i primi momenti della gravidanza. Quest’ultima raggiunge Zende per chiedere spiegazioni sui sentimenti: è vero che adesso ama Sasha? Lui nega e dice di aver usato la parola amore solo per non mortificare l’amica.